Gotta Live It Big Time!
di xLumosFlame

13/04/13, ore 02:58

cosa dire? OH MY GOOOOOOOOOSH *---* anche io sarei nei casini! ...se fosse per me me li ssrei gia sbaciucchiati tutti al primo incontro ^_^ ma lei non sono io quindi...MAAAAGAAAARI passare un giorno intero con Carlitos il cucciolitos xD lol io sto già sognando ^_^…
ma lo sai che questi capitoli sono come le ciliege? Uno tira l'altro xD... e domani che leggo? D: non riesco a fermarmi ed é già la trilliardesima volta che vado in bagno. Ma ora non succederà! Devo andare avanti! (tutta colpa di quellos tupido thé alla pesca e i tre quintali di acqua che ho bevuto!) ...no ok me la sto facendo addosso *scoppia a ridere per non piangere dalla vengogna*
Torno suuuuubiiiiito

13/04/13, ore 02:47

ODDII QUELL'ESITAZIONE O.O! LO SAPEVO CHE ERA INNAMORATO!!! AH AH NANANANANANA MARAMEO CUCÙ...ok devo al più presto vedere un dottore xD...doctor who? ...ok non c'entra, ma é la prima cosa che mi é venuta in mente ^_^ lol
Sono troppo dolci anche loro due <33
Sai quando leggo una ff la ragazza mi immagino quasi sempre che sono io...si lo so, é una cosa stupida, ma lo faccio xD e é una cosa troppo, ma troppo dolciosissssima stare abbracciati a Loghy *^* lui é troppo dxndnmdksksksmsnjsks
Ok credo tu abbia capito che io sono stra cotta di tutti e quattro ^_^
questo e boyfriend sono i capitoli che amo di più fino ad adesso *^^^^*
Pieni di affetto e cucciolosità da tutti i pori lol
Ok vado avanti a leggere ^_^
Per me Carlos si mette a piangere, va a finire che lei si lascia con James per un pó, si innamora di Logan, va a scoprire che anche Loghy é cotto di lei...ok penso troppo ^__^ torno leggere ciuuuao

13/04/13, ore 02:38

Oddio me lo immagino il mio Carlitos con lo sguardo da cucciolotto triste *^* e Logan? Non sarà innamorato anche lui di lei? ...James *^* amore! Ci é riuscito che bello!! Ora mi immagino di essere io appiccicata a James e sbaciucchiarlo ahahah...ok lascia perdere sono strana `^_^ lol. Kendall finalmente si é dichiarato YAY PEPE PEPEPEPE PEPE PEPEPEPE... Ok stop! ...se parlo o leggo di loro perdo completamente la testaxD... ma io lo ssapevo che James avrebbe fatto la prima volta! Ah ah! Halston attaccati! James non é più innamorato di te!...no, wait questa é un'altra storia ah ah...ok sonodda ricovero proprio xD
Non prendermi per una perversa, ma solo una che é diventata scema e soprattutto pazza dopo aver ascoltato s visto per la prima volta i big time rush ^_^
ok torno a leggere xD ciuuuao

13/04/13, ore 02:27

Eh se sapesse che la amano entrambi ^_^ ...magari i btr fossero inanmorati di me!! L'unica cosa é come farli innamorare! Non sono molto portata per l'inglese, anche se ho fatto un anno di l'inguistico e amo sentire le loro voci in inglese (questo che c'entra? Lol non badare alla mia scema...taggine, sempre se questa parola esisti lol perché io sono molto pazza infondo xD...ma chi non lo é? Essere pazzi vuol dire essere normali ^_^…ok la smetto lol) le uniche parole che gli saprei dire sarebbero hi e i love you =3 ...ma non credo si innamorino di me solo per due parole dette li, soprattutto da me ^_^ ...coooomunque cx amo ogni tuo capitolo ^_^ sono corti così li finisco in fretta e leggo subito il prossimo e così mi piace xD... l'unic cosa é che ce ne sono troppo pochi cwwc... va beh cerceró di accontentarmi ^_^ lol
Byeeee

13/04/13, ore 02:19

OMG DUE RAGAZZI INNAMORATI DI LEI? *^* *k: what time is it? Btr: it's girl time* ahahah ok un po di serietà ^_^ per me vince James =33 ..c'è lo spero, ma come dice il detto al cuor non si comanda quindi può darsi che lei sia innamorata di Carlos =3
io amo tutti e due da morire, James é bello, amo la sua voce e i suoi occhi mi ipnotizzano e é alto, muscoloso, magro, ma Carlos é troppo cucciolo e affettuoso e sono innamorata persa della sua magnifica voce *^* quindi ora vedremo =D
Ciuuao

13/04/13, ore 02:14

Cucciolo lui *^* Jamesino cucciolino =3 sarebbe dnddjsjsnsbsjskaka farsi accompagnare a casa da lui *^* MAAAAGAAAAARIIIII ma nella mia ff se può! Ahah lol ^_^ mi sto divorando i capitoli =D (...beh a dire il vero i primi li ho letti ieri, ma stavo per collassare dal sonno ^_^ e quindi non riuscivo a recensire, per di più mi sono messa a vedere la diretta di glee e sono morta due volte, anzi tre! 1-Per gli spoiler, prima di vedere l'elisodio. 2-Dopo aver visto l'episodio e 3 ma non meno importante per aver letto questi magnifici capitoli *-* )...sono scema lo so, sto raccontanto tutta sta roba e sicuramente tu volevi solo sapere che ne penso della ff xD *imbarazzata* comunque amo molto questa storia e la continuo a leggere =D
Baciioooni oni oni

13/04/13, ore 02:07

Baby blow your speaker out lalalalala... oh sorry ^_^ AMO DA MORIRE QUELLA CANZONE! E Magari poter cantare con loro *^* ok non posso smettere di leggere! Vado subito al prossimo capitolo
Ciuuuao

13/04/13, ore 02:02

OMG MAGAAAAARI INCONTRARLI COSÌ *^* WOOOW sarebbe dndndndkskksnddnsk... ok, scusa ma se penso a loro vado in tilt ^_^ mi piace molto questo capitolo =D ora leggo subito il prox xD

25/04/12, ore 10:10

si ok, dai, lo so...sono un pò fuori tempo visto che la ff l'hai finita di scrivere specie *guardo al calendario* MEZZO ANNO FA!!!!!!!!! ma devo comunque farti i complimenti perché é molto bella (e coinvolgente)... sei molto brava a scrivere e i fatti li racconti molto bene....che dire?! NON SO COSA AGGIUNGERE!!!!!!!!!!!
ah si...giusto.... W THE BIG TIME RUSH!!!!!!!!

18/03/12, ore 21:12

mi piace daaavvero tanto il tuo modo di scrivere, complimenti sei bravissima!

03/01/12, ore 18:10

Sei davvero molto brava,e io adoro i big time rush

14/11/11, ore 18:24

hai talento, eccome se cel'hai!!! Hai tutta la mia stima e ti prego, non smettere di scrivere storie, sei bravissima!!!
P.S quando continui "Laugh. I love when you do it"??... spero presto!!!
Bacione
Mary V

11/10/11, ore 21:13

Dopo aver letto la tua recensione alla storia sono passata di corsa a leggere tutti i capitoli che mi erano rimasti!
Mi dispiace averti fatto pensare che mi avevi rotto con questa storia, è che in questi periodi sono sempre stata impegnata e ogni volta che leggevo il tuo tweet avevo sempre la scuola di mezzo che scassava le palle. D:
Cooooomunque grazie di avermelo ricordato, davvero, perchè tutti i capitoli sono dfhsdkjfhdjkfshfds ma l'epilogo è JKSDFADFJDHF *OO* , HAHAHAHAHAH .
Beh, ti aspetto con un'altra storia e spero tu continui a leggere la mia! (Ps. è tutto inventata la mia ff! ;D)
Un bacio, Cup.

10/10/11, ore 16:31

Oddio, sono rimasta a bocca aperta all'inizio, quando hai scritto che erano passati sei anni o: Già così tanto tempo? E tutte che sono andate a vivere insieme ad un membro del gruppo *-*
La parte dove James consegna l'anello ad Amanda è stata bellissima, proprio nello stesso posto dove si erano conosciuti *-*
Devo dire che mi dispiace molto che non continuerai la storia, però hai ragione, più capitoli sarebbero stati inutili, hai fatto una cosa bella così.
Allora aspetterò una tua prossima fan fiction o one shot, dipende da cosa vorrai proporci.
Ancora complimenti, e alla prossima :')

10/10/11, ore 07:29

LOOOOOOOOOL l'ultimo coommento è terribile AHAHAHAHA Io detesto la liquirizia uu E sì, sto piangendo AHAH ma non mi puoi fare così cwc è un finale meraviglioso, pensavo peggio (uwu), e poi mi dispiace per i capelli di James AHAHAHAHAHAHAH Boh, non so che dire, è stato bellissimo cwc Ne fai un'altra, vero? Eh? Eh? EH? (ok, basta, sono emozionata)
Bene, grata di aver potuto godere di questa fan fiction dall'inizio :3 Ciao ahah *u*