Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

04/11/11, ore 21:40

Hanna, uno di questi giorni ti picchio con una spranga... sulle gengive. Agata mi sta simpaticissima, è una genia, con i suoi dieci buchi degli orecchi ed è così carina a Niall! *O*
Zayn ahah è il figo disinteressato, Harry un coglione e Alison mi sta più simpatica... di prima, ovviamente. ma che carinoo Louis, MIO, anche se qui è gay, è mio lo stesso.
Le carote invaderanno il mondo (?)
ti maooo,

04/11/11, ore 16:51

Ok..oggi recensisco subito! visto che brava?
capitolo bellissimo e il personaggio di agata mi piace molto..
son curiosa di sapere di chi stia parlando harry!! dimmi di Alison ti prego!
e poi hanna è veramente una stronza..povero louis e povera ali!
ci vediamo al prossimo
un bacio :)
Sil

04/11/11, ore 16:47

Bellissimo! :3
Però continua presto, non so se riuscirò a resistere! XD
Anyway mi piace molto la tua storia! ;)

04/11/11, ore 12:57

Sono una figa AHAHAHAHAHAH scherzo ovviamente uu
Cioè mica tanto, Agata mi piace da morire e soprattutto mi piace che ci sia del tenero con Niall **
Harry è un pirla, diciamolo. Ali ha ragione su Hannah e lui deve capirlo e lasciarla. Lui è innamorato di Ali e basta, che lo ammetta uu
E poi Hannah è un'oca, mamma mia il suo comportamento è infantile molto più di Styles che è tutto dire AHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque mi è piaciuto questo capitolo **
aggiorna presto
Tiamo, Agh (:

03/11/11, ore 22:01

Amo la tua FF,è questo capitolo mi piace veramente apparte la lite tra Harry e Alison e quella oca di Hanna che alla fine bacia lo Styles,jyuhjvgbh quanto odio quella ragazza (?) ><

03/11/11, ore 08:06

Ok..sono stupida perchè non avevo recensito e mi dispiace!
il capitolo è bellissimo come al solito mi piace un sacco anche perchè si vede il rapportp che c'è tra lei e mike e poi sinceramente hanna ha rotto i coglioni!!
non vedo l'ora del prossimo!
baci Sil

01/11/11, ore 18:24

Ebbene, eccomi quiii:):)
Sarah <3 la tua FF mi piace sempre di più, la trovo davvero bellissima!!!
Adoro Alison, è davvero un personaggio magnifico, e mi dispiace tantissimo per quello che sta passando con sua madre.
Hanna beh, se prima era solo un'ipotetica minaccia, ora la detestoooooooooooooooooooo!!!!!!
Oh cavolo, ma è proprio insopportabileee!! Ti prego, ti prego sopprimilaaa!! Se vuoi lo faccio io eh:):) Basta che sparisca dalla circolazione!!!!
LA ODIOOOOOOO!!!!!
Che finale triste comunque. Mi dispiace così tanto per tutto quello che Ali sta passando, spero che con il tempo si sistemi tutto, e che sua madre passi questo brutto periodo:)
Aggiorna presto tesoro, mi raccomando!!!
Un bacioneee
Juls

01/11/11, ore 16:40

Non è un miraggio. Sono qui. HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH!
Prima di tutto: scusa, ma davvero non ne ho avuto il tempo.
Poi, ho dovuto rileggere il capitolo di nuovo perché mi ero anche dimenticata di cosa parlasse, a forza di rimandare la recensione. D:
Ho adorato come Aly mette a posto Hanna. Della serie:"sorella, io sono la migliore amica di Harry Styles, non mi rompere la minchia". *OOOO*
E mi piace anche il rapporto che ha con Mike, davvero.
Mi dispiace per la mamma, però. ç_ç
Alla prrrrossima recensione, che spero non arriverà così in ritardo D:
Andreea :3

30/10/11, ore 19:00

è Davvero un'inizio interessante! quindi attendo il resto!mi piace come scrivi davvero =) Harry mi da tanto di Harry qui xD passa anche da me se vuoi=D alla prossima! baci. Bea,

23/10/11, ore 21:23

RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWR (?)
no, questo inizio proprio no, ecco. Parliamo di Alison... perchè mi sta antipatica? non c'è un motivo preciso, mi sta dove non dovrebbe stare... e Hanna è ancora peggio. Louis invece anche se non appare è tanto cuccioloso, Zayn e Niall idem :3 che caruuucci
Ah, Lily mandala a fare un giro: povero Mike, è tanto solo... e piange anche, e povera mamma di Alison falla tornare indientro ùù
i like it! :3
ti maaaaaaaaao,

23/10/11, ore 16:53

AAAAAAAH Niall, so cute **
E dopo questa mia dimostrazione d'affetto passo a recensire il capitolo.
Evito di dilungarmi sulla parte di Niall e Zayn perché se no mi concentrerei solo su quanto sia bello e fantastico Niall AHAHAHAH
Quindi parliamo di come Alison abbia SMERDATO quella schifosa di Hanna. Ho riletto quella parte solo per il piacere di immaginarmi la faccia di Hanna che ci rimane una merda AHAHAHAH
Mi dispiace così tanto per la madre di Alison e per Mike. E anche per Alison. Sì, lei ha sbagliato ma nessuno è perfetto e anche lei soffre molto. E Mike è fantastico, al diavolo Lily! Schifosa uù
Ora non ti resta che aggiorna ULTRA presto (il motivo mi sembra ovvio, no?)
E poi amica di Liam... uh, mi piace essere amica di Liam ** AHAHAH
Ti amo <3

23/10/11, ore 12:48

Sono passata da un momento di tristezza per Louis (okay non sono pro bromance, ma quel poveretto mi fa tenerezza e pena lo stesso!) ad un momento dove sono scoppiata a ridere quando Lily cerca il suo iPhone, ad un momento AWW quando parlano dei sentimenti di Harry ed un momento altrettanto triste quando parlano del padre...
E ora tu mi vieni a dire che questo capitolo fa schifo? Sei pazza!
Ho amato quando la madre dice ad Ali 'Forse è un modo per averti vicina. Non si rende conto di amarti e maschera il suo amore attraverso ragazze simili.' SI È COSÌ! ESATTAMENTE COSÌ uù
E poi alla fine la frase di Mike mi ha stretto il cuore in una morsa. Poverino çç
BRAVISSIMA AMORE :D
Continua così!
Un bacione enorme,
Ti amo, Agh (:

12/10/11, ore 15:44

Ciao tesorooo:) questo capitolo è magnifico. C'è tanto di te dentro, è evidente, ma proprio per questo motivo mi piace ancora di più.
Non ti preoccupare, io non ti lascio da sola<3
Beh, che dire.. è BELLISSIMOO <3
Inizio a vedere Hanna come una vera e propria minaccia. Harry non si sarà mica innamorato di lei vero? Vero? Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti pregooo, dimmi di noooo!!!
E Lou, ma quanto è cucciolosooo?? <3 <3 <3
Questa parte:

"Si avvicinò a Louis e lo abbracciò da dietro. Come una specie di riflesso, arretrai di qualche passo mentre le guancie di Louis erano prese ad infiammarsi.
“Non me ne frega niente se sei gay. Rimani sempre il mio migliore amico.”
Ero certa che non era proprio quello che Louis avrebbe voluto sentirsi dire. Però in fondo era già tantissimo che ad Harry non importasse. Esistono persone crudeli che dopo aver saputo che uno dei suoi amici è gay o bisessuale, lo cacciano via come se fosse spazzatura o, peggio ancora, come se fosse sbagliato.
“Grazie Harry.” Riuscì a farfugliare Louis.
Rimanendo abbracciati, Harry gli fece un sincero sorriso d’affetto."

è la mia preferita, mi è piaciuto un sacco come pezzo <3
Lou che arrossisce è fheufiejforito4jueidfjoqwkdfopeklf *_____*
Ok, mi rendo conto che questa recensione fa schifo ed è da pazzoidi, ma take me for who i am (?).
Ok, vado che sennò parto con la testa ahah
Un bacio, ti voglio beneee <3
Ju

11/10/11, ore 20:35

Allora, devo dire che Lily mi sta sul culo. E anche Hanna.
E se devo essere sincera, manco Alison mi sta tanto simpatica.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA.
Boh, lasciamo sta.
In questo capitolo abbiamo un po' di Larry. askljdklasdjkasjkd *O*
Teneri loro.
Tipo che quando Harry abbraccia Louis mi sono sciolta. Ammmmmmmore! :3
Boh, non so che altro dire perché nonostante siano le 20.35, io ho già sonno, quindi non connetto.
LOL.
Aspetto il prossimo. :3
Andreea.

10/10/11, ore 22:14

No, Louiiiiiiiiiis <3 mio amoroso carotino che ama Harry! Ah, la Larry Stilynson, l'adoro... ma preferirei vedere Tomlinson con me, sai com'è... in questi giorni è incazzato con me perchè lo trascuro troppo per colpa della scuola :( LOL
comunque passiamo al capitolo: lo adoro... anche se odio Lily, Hanna e cosa più importante mi sta sul culo Alison, non lo so perchè. Mi sta sul culo e basta AHAH
LOL
ti mao tanto <3