Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

17/09/11, ore 19:49

Eccomi qui amore mio, a recensire questa splendida FF *-*
Cioè, mi stai facendo appassionare nonostante non sia fan dei 1D o come si chiamano, lol
Comunque Hanna l'ho odiata dal primo istante, già da quando aveva detto di essere la ragazza di Harry. Ha capito tutto, Ha capito che Alison è cotta di lui, ecco perchè fa così, si sente minacciata. Poi c'è Lily ... Beh, io già la adoro e mi dispiace che non sia molto simpatica ad Alison perchè boh, credo possa nascere una bella amicizia çç
Non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla mamma della protagonista *w* e nel frattempo concludo dicendoti che sei fantastica nello scrivere e nell'esporre i sentimenti di ogni singolo personaggio. Bravissima, come sempre.

12/09/11, ore 19:27

ma questa storia è qkdncmsxksl ** scrivi benissimo u.u maaa Harry sporcaccione AHAHAHAHAHA okay basta fare pensieri impuri (?) beeene ma sta Lily o come si chiama lei farà casino? no perchè se tocca Hazza la sbudello (?) aggiorna prestissimo perchè sono curiosa di sapere cos'ha la mamma di Alison u.u
detto ciò ti saluto
Ciiiao, Marta.

12/09/11, ore 11:44

Mi piace molto questa storia, mi piace come sta andando avanti..sono curiosa di sapere quando Alison riuscirà a confessare i suoi sentimenti ad Harry..che poi chiunque sarebbe innamorata di uno come HArry..con quei suoi meravigliosi occhi verdi *-*
ok basta..
come stavo dicendo sono molto curiosa di vedere come la porterai avanti e voglio scoprire qualcosa di più sulla mamma
detto questo ti lascio
un bacio
Sil

11/09/11, ore 22:00

Eccomi qui :3
Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Alison è veramente sfigata, tutte a lei capitano! Da questa Lily non so cosa aspettarmi e Mike mi sembra un tipo simpatico. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà quando la madre di Alison tornerà a casa!
E poi deve ancora entrare in azione Hanna, la fantomatica ragazza!
E Harry sempre il solito cretino che non legge tra le righe! uù IDIOTA, detto con affetto ovviamente :3
Aggiorna presto perché sono curiosissima! **
Ti amo <3
Agh (:

11/09/11, ore 17:24

Ma buona sera da una malata Mari con tanto di febbriciattola çç
Oh *O* ma quello sono Nate e Serena di Gossip Girl, io li amo insieme... sono la mia coppia preferita! :3
Ma passiamo al capitolo: Harry sei una specie di cazzone, zoccolo, ignorante, cieco, pervertito uomo che starebbe meglio con quell'altro cazzone di Louis AHAH povero il mio amore ** no, a parte gli scherzi, come cacchio fa a non accorgersi di Alison? A parte gli uomini hanno una capacità di vedere le reazioni degli altri quanto Nicholas di fronte alle dichiarazioni continua di Miley (?) Tanto per dirti, amo questo capitolo. E ora vado a dormire.
ti mao <3
Mari <3

11/09/11, ore 16:21

Oh amore mio, quanto sei dolce :')
E parlo sia della dedica alla fine (Ne ho proprio bisogno, credimi), sia per il capitolo che fino ad ora è stato il più dolce in assoluto.
Mi dispiace per la mamma di Alison, che a quanto ho capito è depressa, e mi dispiace anche per Alison stessa, costretta adesso anche a condividere la casa con una sconosciuta che non sopporta minimamente.
Per fortuna c'è il suo Harry, no?Che l'aiuterà anche questa volta. Sono bellissimi insieme, e Harry è davvero coglione, pechè non si accorge di lei.
Continua presto, che queste recensioni e questo successo te lo meriti tutto. Bravissima, come sempre.
P.S. Ti adoro.

11/09/11, ore 16:17

Non mi vuoi dire che cos'ha la mamma di Alison e questa non te la perdono.
Harry è carino e coccoloso, e pure porco, perché non vedeva l'ora de vedessela nuda.
Si sono ubriacati come porci, e li adoro. aksdjaksdjkaskjd. Bravi ragazzi, hanno capito tuttttto della vita :')
Come te ieri sera. *fischietta* LALALALA (?).
Okay, adesso tu ti muovi e mi passi anche i restanti capitoli. asdlkaksjdkajsd.
E' troppo bella 'sta storia, su su. :''3
With love,
Andreea <3

08/09/11, ore 22:07

Eddai che io sono sempre l'ultima! HAHAHAHAHAHAH!
No serio, sto cercando di recuperare le storie che avevo in arretrato, visto che sti giorni sono andata solo a bere e a sballarmi. LOL.
Anyway, mi dispiace troppo per Alison. TU SEI CATTIVA çWWWWWç
Lei è tipo innamorata persa e tu che fai? Fai innamorare quel ciuccio di Harry de sta Hanna, che non so manco chi sia e da dove spunti fuori. .-.
Poi Louis è troppo faigo, cioè, un genio. La Mari se l'è scelto bbbbbene. HAHAHAHAHAHAH!
Continua presto, bubbola (?).
Love you more than I did before (?).
Niente, sto ancora ubriaca, perdonami. HAHAHAHAHHA.
Andreea <3

08/09/11, ore 13:56

ti piacciono pretty little liars per caso?AHAHAHA no è che i personaggi della foto sono quelle della serie v.v
okei,se fossi stata in alison sai che gli avrei fatto a quella foto?vuoi davvero saperlo? l'avrei strappata in tanti piccoli pezzetti davanti a harry.dico ma è stupido?non capisce? ahahah vabbe che styles aveva qualche problemino si sapeva.povera ally,speriamo che alla fine harry si toglie dagli occhi quei due prosciuttoni dagli occhi e vede come stanno le cose v.v
al prossimo chapter ;)

07/09/11, ore 23:05

Devi continuare sennò ti ammazzo ok?! ok. hahaah :"D
è stupendo.

07/09/11, ore 22:19

Il mio Louis così stupidotto! *O* cucciolo, io e lui ci fidanzeremo in inghilterra poi ci sposeremo e Liam mi farà da testimone (?) vabbé, parliamo del capitolo dai. Adoro questo capitolo e odio Hannah nonostante sia bella perchè Alison è dsjadjsiadjsoadij <3 l'adoro caratterialmente, ma sua madre che ha? povera cucciola... e harry è un cazzone, coglione, tra l'altro.
bravissima, al prossimo
un bacione,
Mari <3

07/09/11, ore 21:07

Hello!!
Capitolo meraviglioso !!
Quando Harry ha tirato fuori la foto ero stra-convinta che indicasse Alison e invece no :(
e che problemi ha la madre?? hai messo troppa carne sul fuoco, ora però farai arrostire me per la curiosità ( come mi sia uscita questa non so )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere come si evolve tutto
xoxo
Becky

07/09/11, ore 20:22

Eccomi qui, potevo mancare?Ma ovviamente no.
Allora, devo dire che quando ho letto quello scambio di battute tra Louis e Alison credevo che ti fossi finalmente decisa a scrivere quella storia di cui parlavamo u___ù
Ma tu mi hai detto che quella è un'altra storia, e io, come è giusto che sia, non vedo l'ora di leggerla *wwww*
Tornando a questo splendido primo capitolo, che dirti?L'avevo capito subito che lei provava qualcosa verso Harry, e lui ovviamente non se ne accorge, perchè è un classico, i maschi sono sempre troppo stupidi -.-
E poi si, che problemi ha la mamma di Alison?D:
SNDCJNSCN continua donna, Okay?Okay.
Ti amo <3

07/09/11, ore 18:09

Hello^^
*Woooow* Iniziamo davvero bene! :D Solo il primo capitolo e il prologo mi piacciono tantissimo *_*
La storia è proprio interessante e il problema di Alison con la mamma mi incuriosisce parecchio.
Alla prossima, un bacio.
LadyStrong