Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/09/11, ore 16:44

Eccomi qui, sempre presente!
Questa storia si fa sempre più interessante.
Ovviamente vorrei tirare tante di quelle sberle a Harry da fargli girare la testa di 360° per almeno un quarto d'ora. Insomma, posso capire che questa fantomatica Hanna si sia presentata a qualche tua tappa, ma Alison è la tua migliore amica, che ha aspettato 2 mesi interi per vederti... Bah, maschi difficili da capire uù
Spero soltanto che questa Hanna non sia la tipica bionda oca e stupida...
Beh, aggiorna il più presto possibile **
Un bacione,
Ti amo <3
Agh (:

07/09/11, ore 14:12

eccomi, ci sono pure io. Non mi chiamerei Ladyme/Becky se non fossi ritardataria.
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo.
che carini da bambini, povero/fortunato Harry.
voglio assolutamente leggere presto il prossimo capitolo.
Amo già questa storia !!!
kiss kiss
Becky

07/09/11, ore 12:47

continua! voglio sapere come siete ora tu e lui :')

04/09/11, ore 21:01

Vabbè, ce lo sai che io so sempre l'ultima a recensire, no? HAHAHAHAHAHA!
Anyway, non posso ancora esprimermi su questa storia come vorrei, perché siamo solo all'inizio e non so come prosegue.
Anche fin'ora già mi piace.
Muoviti a scrivere e postare, perché io ho bisogno di fan fiction sugli 1D, cacchio.
Love ya :3
Andreea la babbuina fumatrice che si prende Liam (Mari mi chiama così HAHAHAH D:) <3

04/09/11, ore 16:58

Il tuo migliore amico è Harry Styles?! Bene, il mio migliore amico è Louis Tomlinson e c'è anche Liam, ma Liam è di quella babbuina fumatrice di Andreea, quindi no comment. Amo questo breve prologo... povera, Alison, goffa come poche! E Harry, cazzo, però sei stato maleducato... dio santo, le ossa ti ricrescono! AHAH
mi è piaciuto, perciò ci si vede al prossimo!
ti maoo <3
Mari <3

04/09/11, ore 15:38

la trovo bellissima, non sono fan dei one direction, anche se penso che mi metterò ad ascoltarli perchè ammetto che mi sto un po' incuriosendo! :D
comunque mi è piaciuta tantissimo, trovo che sia davvero scritta bene quindi complimenti!
mi raccomando posta presto perchè sono molto curiosa!
un bacio
Sil

04/09/11, ore 14:11

Eccomi qui uù
Allora, come ti ho già detto su messenger mi sembra una storia carina, anche se non so come andrà avanti uù
Ovviamente spero ti sbrigherai a scrivere ed aggiornare presto perché sono curiosa :)
Bravissima amore, come sempre :D
Un bacion, ti amo.
Agh (:

04/09/11, ore 13:50

E come promesso, tatatarataaaa, eccomi qui (??) ahahahhaha
Beh che dire?Non sono fan di questo gruppo,ma hai ragione tu, per leggere non bisogna essere fan, perchè la storia non ha nulla a che vedere con quello che sono adesso. Si ricomincia, tutto dall'inizio, come il migliore dei libri ;)
Mi incuriosisce la vicenda di questa povera Alison che procura una frattura ad Harry Styles, povero, ahahahhah uù
Continua amore, che voglio vedere cosa sgorgherà dalla tua testa :3
Ti amo.
Simona.

04/09/11, ore 13:41

Oii ciao :D
Questa storia già dal prologo mi piace un sacco e mi interessa molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima :D
Ciao, a presto! ;)