Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

10/10/11, ore 21:14

sono dovuta andare in palestra, ma eccomi qui a scrivere questa meravigliosa (?) recensione.
Questo capitolo meraviglioso !!! Louis è così tenero, e Harry è dolce e un vero amico, credo che pochi avrebbero accettato che il proprio migliore amico sia gay.
Invece mi dispiace per Alison, si perchè lei tiene davvero a Harry, e anche lui infondo solo che essendo un ragazzo è stupido, idiota, coglione ( no comment, odio i ragazzi ) quindi non ci arriva che gli piace Alison
Le immagini sono bellissime !!!!!
Al prossimo capitolo
Ti voglio bene
Becky

20/09/11, ore 20:37

TROLOLOL!
Mi sento faiga perché io già sapevo quello che sarebbe successo. MUHAUHAUHAUHAHUAUHHUAHUAHUA. +.+
Cioè, riguardo a Harry e Louis, almeno.
Per quanto riguarda la mamma di Ali è tutto così D: , capisci? D: D: D:
Cioè, ma porella sta ragazza, ve piacciono troppo i drammi eeeeh!
Dio, povero Niall. Il mio cucccciolo. çWç
Scusa per il ritardo amore, lo sai che ormai è la mia impronta (?).
LOL.
Ti mao.
Andreea <3

19/09/11, ore 22:15

O___O NOOOOO! L'HAI FATTO, CIOE', SEI UNA GRANDE, IO TI AMO, AHAHAHAHAH <3
Cazzo, cazzo, cazzo, L'uomo carota e Harry, ora ne vedremo delle belle :3
"Alison, tu sapevi che Louis è innamorato di me?" AHAHAHAHHA NO QUI STAVO MORENDO, AHAHAHAH.
Ma quanto è brava la mia migliore amica? Eh?Tanto, davvero tanto.
Continua così, perchè boh .... C'e' qualcosa che mi attira troppo in questa storia, apparte il fatto che è scritta in modo sdjcnjdcnj ;D
Ti amo.
Simona

19/09/11, ore 21:58

Eccomi, mia cara Harry (?)
Sì, perchè tu sei Harry e io sono Louis (?) Ma intanto in questa ff staremo insieme AHAH no, dai, che cucciolosi che sono. E amo questo capitolo che ho letto in anteprima! Fuck yeah, mi sento potentissima :D e intanto tu non mi dai segni di vita su msn... come faccio a farti resuscitare? Boh. AHAH bellissimo capitolo, non vedo l'ora del prossimo :3
ti mao,
Mari <3

19/09/11, ore 20:46

NOOOOOOO.
SACRILEGIOOOO. ERESIAAAAA. BESTEMMIAAAAAA.
Okay, sapevo già come sarebbe andata, ma insomma... vederlo postato è tutta un'altra cosa çç
Ormai lo sai come la penso sulle bromance, ma credo ci dovrò fare l'abitudine.
Comunque il capitolo mi è piaciuto. Incasinato e un po' triste, ma scritto bene.
Mi dispiace così tanto per il mio Niall çç e anche per la madre di Ali!
Beh, ora non ti resta che aggiornare in frettissima!
Ti amo tanto <3
Agh (:

19/09/11, ore 17:55

Ma no, l'idea è super carina, a me piace questo capitolo.
Oh cavolo, Louis innamorato di Harry? AIUTOO!!
Mi serve il tempo per assimilare tutto :)
Povero Louis, però lo vedo bene come amico di Ali;)
Accidenti, mi dispiace un sacco per la madre di Alison e Mike, certo che la vita di quella ragazza non è affatto facile :( E quella Lily, non la capisco affatto.
Niall, povero cucciolo, mi dispiace tanto per lui. Sono felice che in questo capitolo ci fosse tutti i ragazzi, sono cooosì cari <3
Questa storia mi piace proprio tanto.
Per la FF su Taylor Swift, mi spiace che tu ti sia bloccata, può capitare. Anche a me è successo con la mia FF, quella su Joe e Demi, quando sono tornata a NY non riuscivo più a scrivere, ma poi qualche giorno fa ho ricominciato. Il mio consiglio è non scrivere controvoglia, aspetta un po' e vedrai che il blocco sparirà, a me è successo così ;)
Beh, che dire ancora??
Aggiorna presto caraa <3
Un bacioo,
Ju

19/09/11, ore 17:26

OK.
mettiamola così, tu donna, sei stupenda.
ce mi spieghi come fai a scrivere così hdfnsuioahfnklsua? çç
devo dirla tutta, è una delle mie FF preferite e devo ancora scoprire perchè l'abbia trovata solo ora :/
misteeeero.
anyway, continua presto perchè....beh perchè sì. :3
sei meravigliosa davvero :)

love;allie.

19/09/11, ore 16:37

O.O
Ma tu sei pazza ??? Questo non me l'aspettavo !!!
Louis e Harry? ok non è così strano, ma Wow
Mi dispiace troppo per Alison, non riesce a vivere la sua vita in modo felice. Non è giusto che il suo unico punto di riferimento le venga tolto.
Harry secondo me si sta sempre allontanando di più da Alison e non è giusto per lei, ha bisogno di lui!
Complimenti capitolo meraviglioso!
Sono curiosissima di quello che succederà.
Grazie di aver postato per me
Ti voglio bene
Becky

18/09/11, ore 18:51

Ma... ma quante cose! oò
Allora, andiamo in fila:
- Come mai la mamma di Alison è tornata se non è cosi felice?
- Lily è carina e simpatica come dice di essere?
- Hanna è una stronza e la odio. Primo è una gallina, secondo dio mio! Nemmeno sapere i nomi dei migliori amici del tuo ragazzo -.- P E N O S A
- COS'È SUCCESSO AL MIO NIALL? C'entra con l'impegno di Harry. E perché Louis è triste?
Nooo, devi aggiorna prestissimo! Sono troppo curiosa :D
Ti amo da morire, Agh (:

18/09/11, ore 16:38

Hanna, vai a morire spiaccicata da un treno. Alison datti una mossa e fatti piacere Louis, il mio carotino. Louis, prendi in mano la situazione e mettiti con me (?). Lily rompi meno le palle, vai con Mike e pace, e Mamma di Alison guarisci presto çç Harry fatti Alison perchè so che ti piace, sì sì... AHAHA bene, le cose devono andare così. Amo questo capitolo ora voglio sapere che combina Carota ùù
ti maoo <3
Mari <3
ps: Harry, break up with Hanna and come with me! ;)

18/09/11, ore 15:43

Eccomi a recensire anche questa meraviglia ;)
Pensa che è la prima FF che leggo in questo fandom. Mi piace un sacco per ora (ma come potrebbe essere altrimenti, visto chi la scrive?? eh? eh? ok chiudo la parentesi).
I One Direction mi piacciono da un bel po', ma non sapevo ci fosse questa sezione fino a qualche giorno fa:) Vabbè, a parte questi interessanti particolari della mia interessantissima vita, torniamo alla storia.
appena ho letto il prologo, ho capitolo che era bellissima.
Alison mi piace tanto, mi ricorda molto me stessa, qualche anno fa, diciamo che la capisco molto bene. E il fatto che Sasha le presti il viso, beh, è fantastico, trovo che sia un'attrice meravigliosa, con il suo modo di fare dolce ma allo stesso modo misterioso.
Harry, beh, oltre ad essere il primo che ha attirato la mia attenzioni dei 1D, in questa storia è formidabile. Un personaggio simpatico, divertente, molto affezionato alla sua migliore amica. A quanto vedo però, non riesce a pensare ad Alison come a qualcosa di più. O forse è un bravo attore (?).
Louis. Ma amoreee ;) Quanto lo adoro questo ragazzo!! Mi fa troppo ridere, TROPPO. 'Quello a cui piacciono le carote', guarda, quando Hanna l'ha chiamato così volevo prenderla a pugni. Comuuunque, mi preoccupa com'è finito l'ultimo capitolo, non è che Louis ha una cotta per Ali?
Passiamo ad Hanna. Ma. Quanto. E'. Odiosa.?. Intanto, non si dice Carota ma Louis, e il biondino ha un nome, Niall. Secondo, ma come fa a piacere ad Harry? Mi sembra insopportabile. Pensavo fosse simpatica, ma mi sembra una strega. Booh.. Harry ma che problemi hai?
Spalla contro spalla con Alii? Oooh bionda ma come ti permetti? Guarda che ti picchio.
Comunque, sono curiosa di sapere cos'ha la madre di Ali e Mike.
Ah già, Mike, mi sembra tanto il fratello maggiore che ho sempre voluto, sembra fantastico. E su Lily devo ancora farmi un'idea, ma non credo sia tanto male, lo spero almeno.
Spero che nei prossimi capitoli vedremo anche Zayn e Liam.. e anche Niall, che qui è stato solo nominato, dai <3
Un bacioo ;)
Ju

18/09/11, ore 11:17

what ?????? La fai finire così? Ma sei pazza? Devo sapere cosa succede, non posso vivere senza saperlo!
Ok il capitolo è molto bello, come osa quella chiamare Carota Louis? Louis è Louis come Niall è Niall. Idiota!
E cos'è successo perchè tutti e 5 sono spariti? Perchè Louis è serio? Lui non è mai serio!
Mi sto preoccupando.
E Lily? E la madre?
Posta presto, ok?
Alla probene!
ti voglio bene!

18/09/11, ore 10:51

Chiedo scusa per il riiiiitardo. sadlkjajkdajsd.
Non je la faccio co sto raffreddore a leggere. C'ho gli occhi a palla, pardonne-moi. :3
Allora, vediamo entrare in scena Lily (che io mi immagino troppo come Blake Lively, ormai) che sinceramente mi sta pure simpatica uu.
Mike è taaaanto tenero. Perché tutti i fratelli nell fan fiction sono teneeeeeri? çç
Poi, Hanna mi sta sulle ovaie. Sterilizzala, picchiala, falle dare qualche sprangata sulle gengive, ma mandala via cazzo. .-.
Anyway, aspetto il prossimo aggiornamento, e povero Louis, perché gli sta antipatico anche lui? kjsadjajdjad çç
Coooomunque. Adesso fuggo (?) che non ce vedo più. LOL.
Love ya :3
Andreea <3

18/09/11, ore 10:49

Ciao :)
Di nuovo mi hai sorpresa con questo capitolo, e la suspance che ci metti mi piace molto XD
E poi tutti questi nuovi fatti sono davvero interessanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio!

17/09/11, ore 20:30

certo che quell'hanna è una grande stronza AHAHAHAH povera ally,possibile che harry non capisce che è molto meglio lei? ah si,ha due prosciuttoni sopra quei bellissimi occhi verdi *o* ossè, poi c'è non puoi lasciarci così.io PRETENDO il prossimo chapter.
hola.
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 08:39 pm)