Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

06/12/11, ore 18:36

HAI POSTATO **
Sai che ancora non ci credo? Pensavo fosse stato un miraggio il nuovo capitolo ahahah.
Mi hai fatto penare, sai? Ma l'attesa non è stata vana!
Il capitolo non fa affatto schifo (e non lo dico perché sono di parte ahahah) è stupendo, malinconico ma comunque pieno di emozioni. Yay!
Mi piace questa coppia? Ma sono domande da fare? Ma ovvio che sì :D
Però prima mi devo auto insultare un poco.
Cioè, Agata sei una cogliona! Ma come ti salta in mente di andartene così, dopo aver baciato quella meraviglia di Niall? Ma... io non ti capisco! Non è sfruttamento, il tuo, è vero amore! Sei più testarda di un mulo e anche più di Alison, mamma mia!
(A proposito di Alison, Agata ti ha beccata, bella mia! Lei ed Harold erano così carini che mi sono venuti gli occhi a cuore, quando leggevo!)
Passando a Niall, mi dispiace così tanto per lui çç e in questo momento mi verrebbe da dire "ci penso io!" ma il mio alterego letterario ci ha già pensato çç E ha fatto un casino!
Bah. Agata che mi combini! uù
Comunque bellissimo capitolo, amore, come sempre!
Spero ti rimetta presto! Gesundheit! :D
Un bacione.
Ti amo, Agh <3

06/12/11, ore 17:42

Oddio oddio oddio anche con la febbre sei un geniaccio!Povero Niall :( Ma da quando Harry e Alison sono così "coccolosi"?!Continua <3

03/12/11, ore 01:55

no ci sono rimasta male, sono andata giù per cambiare capitolo...ed era l'ultimo D:
ahahaha vabbè a parte la mia intelligenza megagalattica (?)
volevo dirti che la storia, stranamente mi è piaciuta. Dico stranamente non perchè tu non scriva bene, anzi sei bravissima, ma solo perchè è abbastanza tristre come trama no? Eppure tu riesci a non farla sembrare pesante, spezzi tutto con le battute 'oscene' di Louis ahahah, con Harry e la sua ex (per fortuna)
Mi è piaciuto, si. Mi è piaciuto parecchio, mi prende molto la tua fan fiction. Mi piace come descrivi Styles. Adoravo la mamma finchè non è uscita fuori questa cosa che odia la figlia :O Niall, povero cucciolo ç__ç e Zayn boh, non so che dire su di lui. Forse perchè è poco presente, così come Liam.
E poi la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto...
Louis innamorato di Harry.
Cioè fantastico. Tomlinson che mi piange disperatamente per lui è stata una cosa da catapultarmi nella tua storia e sbaciucchiarmelo tutto (?)
No mi piace tanto, spero continuerai presto, voglio vedere che intenzioni ha il riccioluto, e Louis cosa farà...sono curisissima.
Se non hai niente da fare puoi passare a dare un'occhiata alla mia per favore?
Un bacio
-Cla

01/12/11, ore 20:00

Ciao Sarah :D
Ho letto questa storia in un'ora e mezza, e devo dire che mi sta piacendo molto u.u
Mi sta interessando molto la storia della madre, sisi.
Secondo me, ci possono essere molti motivi per cui potrebbe "scaricare" la sua rabbia su di lei, quindi per ora è difficile cercare di indovinare quale sia il motivo.
Ma sai, una cosa che amo nel leggere una storia, è capire grazie al mio intuito ciò che accadrà dopo o, in questo caso, il motivo per il quale accade un qualcosa.
Ed è per questo che apprezzo molto questo tuo lato di lasciare le cose in sospeso.
Continua preso,
Altheda. <3

27/11/11, ore 16:21

Questa storia è stupenda!E sei un geniaccio u.u Continua <3

26/11/11, ore 17:18

Ciao :D
Ho appena letto questa storia, e la trovo assolutamente favolosa *w*
Louis è così tenerello e anche Harry *^*
Alison mi piace anche tanto :D
Voglio sapere come continua çç
Nel prossimo capitolo un bacio ci sta u.u
Al prossimo :DD
P.S.: ti andrebbe di passare dalla mia storia? L'ho iniziata l'altro giorno e ho poche recensioni çç Grazie in anticipo ;D

26/11/11, ore 14:09

No invece succederanno tante tante cose *-*
Ma sono solo io che non ho capito perchè la madre 'La Odia'? ahah
Continua presto!

25/11/11, ore 14:45

Oddio, povera Ali. ajkskjdkajskjdkajsd çç
Che cavolo ha fatto la madre? ç_ç
Mi dispiace tanto.
E' bello vedere che in qualche modo sta tornando comunque tutto alla normalità. Tipo Louis che sorride o l'amicizia tra Harry e Ali :3
Tanto sono sicura che non finisce solo "come amici" AHAHHAHAHAHAHAHAHAH.
Brava tesoro.
#muchlove
Andreea :3

24/11/11, ore 21:10

cioè, ma questo 69 in fondo?!? AHAHAH
Saraaaaaaaaaah, cosa fai??? Porcellina! Osi tradirmi con Adalberto, eh!? EH?! Sappi, cara Harry,  che la prenderò sul personale ùù
E no, non continuare a scusarti, eh. Anche se io ho me stessa e un Harry/Liam non me ne frega niente (?) AHAHAH sclero.
Allora, iniziamo con questo meraviglioso capitolo. L'adoro :3
Harry, dai mettiti insieme ad Alison e falle tante coccole, come prima (?) E rimetti insieme anche Lily e Mike, poveri che sennçò stanno male entrambi.
Fai guarire la mamma di Harry, fai morire Hanna, fai inciuciare Agata con Niall (?)
AHAH bravissima,
ti maooooo
Mari/Louis :3

24/11/11, ore 20:35

O porca miseria! e no cara non mi puoi lasciare così voglio sapere cosa è successo alla madre di Alison e poi bo mi stai facendo venire dubbi su Lily accidenti! niente male :)

24/11/11, ore 20:14

Oh God, ad ogni capitolo mi dispiace sempre più per Ali! Insomma, ora sua madre sembra odiarla. La domanda che sorge spontanea è "perché mai?" ma credo che dovrò aspettare per avere una risposta.
Louis e le sue carote. AHAHAHAHAH Non smetteranno mai di farmi morire dal ridere.
Harry è dolcissimo e mi fa piacere che sia tornato tutto a posto tra quei due dementi. CERTO IO VOGLIO QUALCOSA DI PIÙ E SPERO CHE A QUESTO APPUNTAMENTO SUCCEDA QUALCOSA.
E povero il mio Niall çç (okay, non c'entra ma io lo devo far per forza centrare AHAHAH). Diciamo che voglio più Agata AHAHAHAHAH okay la smetto di fare la bambina viziata uù
Aggiorna presto ti prego :D
Ti amo <3

24/11/11, ore 20:08

AAAAAAWWW!! le recensioni te le meriti tesoro perché sei bravissimaaaa:)
oh cavolo, povera Ali, mi dispiace un sacco per il comportamento di sua madre, chissà come deve soffrire. L'importante però è che Harry e lei siano tornati amici come prima, e che Louis stia ritrovando il sorriso!!!
WOW non vedo l'ora che aggiorni domani!!! La tua Larry mi piace da MORIREEEE <3
Bravissima come sempre, io questa FF la amo anche se a te continua a non convincereee!!
I LOVE YOUUUUUUU <3
Juls

24/11/11, ore 18:54

Oh magari no ;D
Perchè la mamma di Alison si comporta così? intendo... perchè la odia???
Ti prego continua presto!

20/11/11, ore 13:04

TU! Devi dirmi che continui!
No perchè, credo che tra un po' mi portano in manicomio, se non so come finisce la storia!
DEVI CONTINUARE! (anche perchè non voglio finire dentro ad un manicomio! ;) )

19/11/11, ore 15:39

Questo capitolo è rgerhe*-* Finalmente Hanna è fuori gioco. u.u
Sto saltando come una pazza, credimi. ewe
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, solo che con questo pc che va più lento di un trattore, e gli impegni vari di questo periodo già è tanto che riesca a leggere. çç
Spero di essere più presente,
Pichu.