Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

20/06/12, ore 14:50

*____* non ci speravo quasi più che aggiornassi questa storia! L'avevo letta tutto d'un fiato tempo fa, ma non ricordo neppure se ti avevo lasciato qualche recensione XD vabbè.. anyway proseguiamo con il commentare il capitolo!
Hanna deve morire ù_ù
questo è il mio commento.. deve morire di una morte lenta e dolorosa, inflittale da Alison, Harry e Louis ù_ù come HA OSATO rendere pubblica l'omosessualità del mio patatino facendolo piangere?! EH?! COME?!? ç_ç cucciolino mio, spetta a lui e solo a lui decidere come e quando farlo sapere al mondo.. non a quella strega vendicativa ed invidiosa!
storia di Hanna a parte, mi dispiace che Alison ancora ci stia male per quello che le ha detto la madre.. sono convinta che non volesse veramente dire quelle cose.. ma capisco che lei ne soffra comunque tantissimo.. T__T
brava davvero Sarah, adoro tutto ciò che scrivi sempre *-* continua presto! baciotti! Ale

06/06/12, ore 16:12

OH OH OH OH OH OH OH!
MERRY CHRISTMAS!
NANANANANANNAANAN
*canzoncina natalizia*
(angolo di pazzia)
Appartew gli scherzi...
...adoro la tua fan fiction
è scritta davvero molto bene, senza correre nelle relazioni o inventare situazioni tragiche.
( in realtà l' avevo già letta , mal'avevo dimenticato XD)
Sono proprio idiota!
è un po' che non aggiorni (sono mesi,diamine!)
spero che vada tutto bene!! !! !!
Se ti va (e se hai senso dell'umorismo) passa dalle mie fan fiction nonsense!!!
* fa gli occhioni da cucciolo dolci, molto dolci,molto molto dolci, MOLTO MOLTO MOLTO dolci*

15/05/12, ore 14:17

Ok si, sto letteralmente piangendo!
L'ho letto tutto ora e boh, sei bravissima!
Piango per due motivi: felicita' ; Cè cazzo ci rendiamo conto finalmente si sono messi insieme Alison e Harry ** sono troppo entusiasta, sono anche contentissima per Niall e Agata, Dio che aspettavano? Mi hanno fatta pensare seriamente haha
Il resto dei ragazzi stanno a posto, sai quando ho letto di Louis gay sono rimasta un po' così, invece per quanto riguarda quella stronza di Hanna sono felicissima che se ne sia andata a Fanculo, cazzo quanto l'ho odiata!
Hahah l'altro motivo del mio pianto? Semplice, sono una cogliona sfigata anche io innamorata del mio migliore amico da ben cinque anni! Differenza non c'è nessun bacio e lui ancora non mi vede.
Alison è riuscita ad attenere ciò che voleva e la sua storia rappresenta un po' i miei 'sogni' , forse è per questo che la adoro!
Be' basta parlare di me, che altrimenti ti annoio e mi deprimo cwc
Al solito , è inutile ripetertelo ancora(?), sei semplicemente bravissima, amo il tuo modo di scrivere, ne esco letteralmente pazza.
La storia è travolgente e incuriosisce sempre piu!
Complimenti davvero.Aggiorna presto.
Un bacio,M.

05/05/12, ore 20:59

Oddioooo *-*
Finalmente Harry e Allison stanno insieme! Era oraaa *-*
Cavolo Harry, potevi baciarla un po' prima ç.ç
Bellissimo il capitolo, continua presto :D

01/05/12, ore 21:41

Ok li ho letti tutti d'un fiato e davo dire che ufif ci sono rimasta un po' male per la Larry però vedendo che Luois si sta riprendendo ne sono risollevata. QUesto Blaine promette bene e mi piace anche il nome, moltissimo, ho visto che non aggiorni da moltissimo però spero che prima o poi lo farai xd, altrimenti me ne farò una ragione, anche perchè adoro questa ff e come scrivi. Bhe io adoro chi scrive e si vede che amam ciò che scrive niente più xd. Penso che la storia benchè parta dalla solita trama amico/a , che poi di solito perchè sono tutte amiche di Harry, ma cosa ci trovano gli scrittori a scrivere di lui ( senti chi parla dato che lo faccio pure io xd). , dicevo benchè la trama poteva sembrare banale si è diramata bene, soprattutto perchè tratta tematiche pesanti come la morte o la depressione, non in maniera troppo pesante, ma che aiuta a riflettere, molto. Gli unici che sembrano non trovare proprio nessuno qui sono ZAyn e Liam ( foreer alone!! hihihihihi xdxdxd).
Prima che mi dilunghi in sciocchi particolari, Un abbraccio, un bacione
Cilyan

01/05/12, ore 10:56

La storia si prospetta bene e devo dire che pensavo si incentrasse sulla amicizia tra Louis ed Harry dato che ho scoperto questa ff dal capitolo 5 mentre cercavo delle info su google. Comunque sia non delude le mie aspettative anzi si prospettiva bene amche per l' originalissimo modo in cui si coscono. Un bacione a presto Cilyan

05/04/12, ore 00:36

Ehi ciao :)
Devo dire che sto leggendo la tua storia ed è veramente stupenda, mi piace tutti, come scrivi, come imposti le cose, la scorrevolezza delle tue parole che rende il tutto più bello, davvero mi piace.
Ma perchè l'hai lasciata in aria? Pensi di continuare? Ci tengo troppo a continuare a leggerla!
Baci, Fefi xx
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 03:30 pm)

28/01/12, ore 18:27

woooh *.*
Ho appena finito di leggere questi 11,MERAVIGLIOSI,capitoli!
*-*
MI PIACE!!! <3
Continua! *w*
BELLISSIMO!
Scrivi molto bene <3

25/01/12, ore 23:15

Oh mamma santissima,la tua ff ewuis5akrhfiuwekjds
era da tempo che mi aspettavo il bacio tra Ali e Harry,cioè WOOOHOOOOOO!
Pooooiii..non so se mi sbaglio,ma Blaine,mi ricorda Blaine Anderson di Glee.......................oh mamma,magari mi sbaglio o magari...ok forse ho capito che succederà nel prossimo capitolo *clap clap*
Ah ecco,per concludere una recensione degna di questa ff,SCRIVI BENISSIMOOOOOOOOOOOOO.

lot of love :3

07/01/12, ore 00:29

eccomi amore mio, scusa il ritardo, non mi sono scordata di te :)
Ho amato questo capitolo, primo perché Agata e Niall fanno pace e io li trovo molto sjjheufhuahefijrgfoorkgoksi :)
Poi perché arriva Blaine, e ovviamente si metterà con Lou, almeno lo spero! Comunque Blaine mi ispira un sacco, all'inizio ammetto che mi stava un po' sulle palle ma continuando a leggere ho cambiato idea. E poi finalmente ci sono notizie di Hali, che sono la coppià più meravigliosa dell'universo!!!
Sono le 00.28 e mi sto addormentando sulla tastiera ma devo finire di recensire il resto perché queste recensioni te le meriti amore bello <3
#TantoAmore
Baci
Juls

04/01/12, ore 15:24

Quanto amo questa loooooong *-*
l'ho letta tutta in due ore (mentre facevo i compiti D:) ahahah
spero di leggere preeesto il seguito :3
#BigLove
-Alli

04/01/12, ore 12:32

Ed eccomi quì :D sono una nuova lettrice, fiera di dire che ha letto la tua storia tutta in una notte :D
Beh, mi piace molto come storia e poi Harry *__* Oh quant'è ciccio!
...Ma odio Lily ! Cioè mi sta troppo antipatica U.U
ahahah Okkei ora ti lasciio aggiorna presto ti prego :33
Kiss kiss _Lalle_

03/01/12, ore 16:36

Beh che dire finalmente Harry ed Alison stanno insieme, e si sono davvero dolcissimi, ma ci sono rimasta quando Agata e Niall hanno parlato davanti a tutti cioè, pensavo parlassero in disparte invece davanti a tutti *w* AHAAHAHAH. Emm Blaine quanto mi piace questo personaggio? Eheheheheh Louis, okay la smetto ho già detto troppo AHHAHAHAH. E Liam e Zayn? E dai poverini C: non me li lasciare li così. E comunque mi dispiace per Alison e sua madre, cioè non riesco a capire perché la deve trattare in quel modo ç_ç. baci xx

30/12/11, ore 22:42

Oh dio, ho il diabete. AHAHAHAAAA
Allora, Niall e Agata sono così aslkdajksd. Che cicci. çWç
Ali e Harry poi, lasciamo perdere. Finalmente sta cristiana trova un po' di pace, almeno con Styles. AHAHAHAHAHAHA
Questo Blaine mi sta già assai simpatico e mi ricorda terribilmente Glee (sbaglio?) e penso che lo inciuccerai con il signor Tomlinson, il che mi sta bene. AHAHAHAHHAHAHA
Scusa per il ritardo, ma ogni tanto la pigrizia si fa sentire, yo.
Buone feste piccola.
Tanto amore,
Andreea :3

30/12/11, ore 22:25

Amore ma io a quello lì lo ucciderei uu E sei vuoi affetto ricorda che ci sono sempre io *w*
Anyway il capitolo e stupendo e c'è il BACIO!ASDFGHJKL *---* Sai da quanto aspettavo questo momento?!
Anche Louis ha trovato qualcuno,forse..Continua <3