Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

30/12/11, ore 21:59

Eccomi, non mi sono dimenticata eh!
Allora, dire che questo capitolo mi ha fatto venire il diabete è dir poco.
Non sono tipa da scrivere "AWWW" che capitolo "kdfjvekvjb", però sinceramente in questo momento mi viene in mente solo quello.
Cioè, Hazza è qualcosa di inspiegabilmente romantico e sono così contenta che - oddio ancora non ci credo - SI SIANO BACIATI. Sono stupendi quei due ed era ora che andassero insieme, diciamolo! Tutte non vedevamo l'ora.
E spero davvero che le cose con sua madre vadano meglio. Io e mia madre abbiamo battibecchi in continuazione, ma pensare che lei mi odi così come la madre di Ali odia lei, mi rende davvero triste. Sarebbe insopportabile, credo. Come può odiarti la persona che ti ha messa al mondo?
Per fortuna c'é Styles e tutti quei pensieri negativi se ne vanno uù
E POI INSULTAMI TRANQUILLAMENTE EH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè, Styles in questo capitolo si è superato davvero. Oltre a baciare Ali, ha pure convinto Agata a parlare con Niall.
QUEI DUE SONO MERAVIGLIOSI. Sì, sono di parte e quando parlavano avevo le farfalle che faceva lotta di sumo nella pancia, ti rendi conto?
E questo Blaine CI PIACE. Ti avevo detto che mi dovevo abituare, mi ci sono abituata subito AHAHAHAHAH cioè, quanto è dolce Louis che arrossisce? Cioè, quei due insieme, SUBITO. CAPITO?
Aggiorna presto ti prego :D
Un bacione, Agh l'idiota (:

30/12/11, ore 17:55

Che bellezza questo capitolo *o*
Cioè, sono tutti così felici e coccolosi *w* C'è Niall che è tenerissimo, come Agata d'altronde.. sono perfetti insieme, ecco u.u Non c'è altra parola per descriverli.
Passiamo ad Harry e ad Alison.
Sono qualcosa di meravigliosamente meravigliosi insieme.
Tipo che quando l'ho letto (l'ho letto dal Blacberry a mezzanotte mentre ero nelle calde coperte del mio letto AHAH) ho gridato "FINALMENTE" e ho svegliato mia sorella, che me ne ha dette di tutti i colori, ma va beh, dettagli u.u
Ecco, ora sono supermegaextracuriosa di sapere cosa succederà con Blaine. Tipo, una storia tra lui e Louis? Ma che cosa favolosa sarebbe? *o*
Mi metterò l'anima in pace prima di scoprirlo D':
Quindi aggiorna presto per favore T.T Io sarò qui a leggere u.u
Un bacio ;D :*

30/12/11, ore 11:59

aaaawww HAHAHAHAH :') si ma continua però e.e questo capitolo lo stavo aspettando da tanto çç è bellissimo!

30/12/11, ore 11:18

ora ti seguo! Sono HariboRachel

Comunque finalmenteeeeee *-* Harry e Ali stanno insieme e Si Ali,tu lo ami!

Agata è tornata da Niall (che si stava deprimendo abbastanza) grazie al calvo che risolve tutti i problemi!

eheh Louis e Blaine? Continua al più presto tesoro♥

29/12/11, ore 23:59

AHAHAHA Blaine e Louis insieme! E poi? semplice!
Alison e harry insieme così come niall e agata, liam e zayn (?) AHAHAHHA vabbé in ogni caso non rimane nessuno libero e io mi sento depressissima çç
ti lascio una miniuscola recensione, scusissisma :(
adoro questo capitolo, io l'avevo già letto mezzo AHAH mi sento una figa :") adoro il rapporto tra Niall e Agh, così come quello tra Harry e Alison che finalmente sono insieme... mi hai fatto soffrire, stronzetta! :3
bravissima, amore e non t preoccupare, io sono qui :3
ti mao tanto,
Mari :)

19/12/11, ore 15:43

Nuoooova lettrice! Mi piace tanto la storia, Agata e Niall sono stratenerissimi ma....... io non vedo l'ora di leggere di quando Harry capirà finalmente che Allison è la sua anima gemella e che la ama alla follia v.v devo aspettare tantoo? :(( noo daiii.. aggiorna presto che questa storia mi piace molto :) brava!
un bacione

13/12/11, ore 16:41

ok sono passata da: sono le due del pomeriggio leggo due o tre capitoli di questa fan fiction.
a: leggiamo anche il quarto e il quinto
a: massì leggiamo anche il sesto! OOOh ma c'è anche il settimo! Oh maddai leggiamo anche l'ottavo
a: occazzo sono le quattro e mezza devo fare i compiti! NONONO fermi tutti! La madre di Allison la odia! Devo assolutamente continuare a leggere!
MORALE? non ho ancora fatto i compiti nè studiato, però ho letto tutti i capitoli!
Yeah!
IO ADORO LA TUA FAN FICTION!
è ndufhvudvheijrf ti prende troppo!
vorrei fare una recensione chilometrica ma ho un casino di compiti da fare quindi....continua ti prego!
un bacio
Nicole

12/12/11, ore 16:01

Okay sono ci sono rimasta, non mi aspettavo il funerale..che angoscia che mi è venuta ç__ç E perché Agata è scappata in quel modo? Cioè lo hai lasciato solo ç______ç perché perché (questo mi ha fatto rimanere male ancora di più). Però complimenti mi è piaciuto questo capitolo :) molto brava. x

08/12/11, ore 18:09

Eccomi, eccomi!!!! <3
Scusa il ritardooo -.-
Maledetta scuola che mi rende una ritardataria agli occhi del mio amoreee <3
Ulalaaaa.. Agataaaa!! Che bello, amo il suo personaggio!! Ho amato il capitolo, davvero!!!
Tranne per una cosaaa.. AGATA MA CHE PROBLEMI HAAAIII??!?!! Dopo il bacio tenerissimo di Nialler te ne vai viaaa??!!! No no no, non si fa così sappilo!! VERGOGNAAAA.. Vengo a prenderti a padellate in testa (?).. AHAHAH dai che scherzooooo..
No però sul serio.. Perché lo ha lasciato lì così.. Povero cucciolino irlandeseee :(
Il funerale per suo nonno mi ha reso tristissima, povero Horan.. Mi dispiace tanto..
Comunque dovrebbe sapere che lui è davvero perfetto.. Cioè, faglielo sapere da parte mia, passa parola (?).
UHUUUUUUU Alison e Harold :) Voglio novità su di loro, sappilo!!!
Non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiiiiiiii:)
Ti amo amore.. Sei bravissima, sono davvero orgogliosa di te e della tua FF<3
*You're fuc*ing perfect to me*
Non vedo l'ora di vivere con te sulla spiaggia..
Juls

07/12/11, ore 09:14

Recensisco ora perché sono a casa, dopo non lo so se ci sono. (?) #sticazzi.
AHAHHAHAHAAHHAHAH
Allora, che carino questo capitolo dal punto di vista di Agata! 'sta ragazza è una figa. uù
E' stata davvero carina con Niall, e lui secondo me l'ha baciata perché voleva, non perché aveva bisogno di conforto.
Penso che invece lei abbia fatto male ad andarsene, ora chissà che penserà il povero biondo. adskj çWç
Brava tesoro,
ti loWo (come dice la Mari) tanto. AHAHHAHAHAHAHA
Andree :3

07/12/11, ore 01:12

ci credi se ti dico che ho pianto quando Niall ha aperto bocca per la prima volta, quando erano solo lui e Agata?
Beh, credici perchè è così. Come fai ad emozionarmi così, non si sa D:
devi continuare o potrei non farcela a sopravvivere (?)
*momentodrammatico*
povero Niall l'ha lasciato li come una peracotta ç__ç
va beh, se non hai niente da fare passa dalla mia ;D
-Cla

06/12/11, ore 22:37

CAPITOLO STUPENDO, poi io adoro agata quindi ho appezzato il doppio (?)
cioè, ero in ansia almeno quanto agata quando si è dichiarata e il bacio è stato il top.
MA NON DOVEVA SCAPPARE COSIIII! sono certa che niall l'ha fatto perché lo voleva, non soltanto perché era sconvolto a causa della morte del nonno u.u
aggiorna presto :3
jas

06/12/11, ore 21:39

Finalmente hai postato *--* davvero davvero bello!
Oddio che dolci che sono Agata e Niall anche povero gli è morto il nonno,mi hai fatto ricordare quando è morto mio nonno ahah sei molto brava
guarisci presto e grazie per le emozioni che mi dai quando scrivi :) posta presto♥

06/12/11, ore 20:23

Agata, porca vacchina!! Che cazzo c'hai i ripensamenti quando lo baci?? Ti piace, e ci stai, cacchiarola, vorrei che fossi io a baciare niall horan porca miseria. E poi se ci pensi lo hai consolato e gli hai reso meglio la giornata, no? No? No.
Insomma, qui avrei preso Alison e l'avrei lanciata addosso a Harry, come minimo, Agata si doveva spiaccicare a Niall e gli altri sono tutti tenerosi :3
povera la mia Harriet, che sta malino çç rimettiti presto cara.
ti voglio bene,
Mari <3

06/12/11, ore 18:46

OH DIO SANTISSIMO.
TI DOVREI FARE UN MONUMENTO çç Grazie mille per aver suggerito la mia storia, sei meravigliosa çwç
OKAY, questo capitolo è assolutamente favoloso.
Ti ho già detto che amo Niall follemente? Se è no, IO AMO NIALL FOLLEMENTE AHAHAH.
Ritorniamo al dunque, la scena è molto triste, mi sono dispiaciuta moltissimo per Niall, povero çç
Agata è un personaggio che mi piace molto, è davvero simpatica a parer mio, e poi le piace Niall, punto in più a suo favore u.u
Alla scena del bacio ero così *O* credimi. Non capisco perché è scappata, io sarei rimasta lì tra le sue braccia in eterno.
Infine, yfgwqdsajfdchgftujknbhgvfcxdftgyhujikmjnhbvgcfxsdftyujinhbgvf intesi? u.u CONTINUA COSI' :D
AHAHAH (sono scema lo so .-.)
Aspetto il prossimo con ansia (e spero in un momento romantico tra Harry ed Alison u.u)
Un bacio enorme e ancora grazie tante :*
Alla prossima ;D