Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

07/10/11, ore 15:17

Sorry se non ho recensito il capitolo precedente ma il mio pc è praticamente morto >.<"
Comunque: Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*
Spero di leggere presto il prossimo!

Kiss Kiss

DD

07/10/11, ore 13:41

Oh cavolo! Cioè, scusa, mi è venuto davvero spontaneo dirlo. In realtà non ho molto da dire, solo che questo capitolo mi ha lasciato addosso la morbosa curiosità di sapere cosa accadrà ora, ovvero se Matt ci sta oppure no con Mihael (noi sappiamo che ci sta, ma lì per lì potrebbe anche allontanarlo perchè troppo confuso).
Leggendo la tua nota finale mi fai sentire in colpa per via degli apostrofi >.< Ad ogni modo questa volta ce ne è solo uno "un'idiota" che Matt dice a se stesso. A parte quello tutto perfetto ^^
Bene dai, ora che il bivio è passato vediamo dove ci porterà questa strada **

07/10/11, ore 12:24

Cavolo, più che party sembrava una giornata di lavoro... non invidio per nulla i modelli e fotografi...
Wow, la musica che sovrastava tutto, le stanze piene di gente, le chiacchiere, insomma tutta la confusione della festa si specchiava con quella nella mente di Matt. E, giusto, caro Matt, ho un messaggio per te: Sei cotto. Ma così tanto che non te ne rendi neanche conto. O forse inizi a ragionare.
Caspiterina (?), non mi aspettavo che Mihael facesse il grande passo proprio adesso anche se, effettivamente, si è comportato da predatore fin dall'inizio XDXD Di certo non si sarebbe lasciato sfuggire il bel rossino in abiti da sera XD
Hai interrotto proprio sul + bello... nn so che dire... te lo concedo, però, solo perché hai già idee sul prossimo capitolo, ergo, verrò a sapere cosa succede *¬*

02/10/11, ore 12:12

Questa storiella mi sta prendendo sempre di più. E' una storia semplice, frizzante e simpatica.
Riesco a scrivere questa recensione nonostante la bava che inceppa i tasti della mia tastiera prodotta a litri quando immaginavo Mello mentre si toglieva la muta da surf :Q
Complimenti per la scelta del marchio Guess che è uno dei miei preferiti *w*
Ma quando si deciderà Matt a lasciare Misa? Adesso non vedo proprio l'ora di leggere di questo party, fortuna che sei veloce ad aggiornare quindi non dovrò attendere eoni per saperlo (*tossisce nervosa guardando le proprie fic in attesa da più di un mese di essere aggiornate*).
Ti rinnovo il mio apprezzamento per questa storia ^^

Kisses Lory
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 01:39 pm)

01/10/11, ore 19:03

Non sai che voglia di farmi un giro per le spiagge del pacifico circondata da surfisti fighi che mi hai fatto venire.
Tralasciando il fatto che qui da me il tempo diventa sempre più grigio e il massimo della compagnia che ho sono versioni. Non proprio la stessa cosa, insomma.
Coooomunque. Questo capitolo è super. Per prima cosa hai fatto bene a inserire un capitolo dove Matt e Mello non fossero insieme, sarebbe stato un po' troppo innaturale che passassero troppo tempo insieme (per ora, ovviamente XD). In secondo luogo hai dato una bella svolta alla trama... ora tutto gira intorno al famigerato party... oh oh oh, pare proprio che questa storia non possa far altro che migliorare ancora ù_ù
Matt che sta dietro ai video giochi e contemporaneamente "conversa" con Misa (e magari stringe anche una sigaretta tra le labbra XD) è geniale. Sì, dai, io ce lo vedo a fare cento cose insieme. E Mihael che si prende tempo per riflettere... (lasciando stare il fatto che immaginarmelo sul surf che... *q* no, preferisco non commentare) e poi è geloso di quell'oca bionda (per giunta non una bionda naturale, oserei dire XD), non può di certo farsi superare da lei, poco importa che Matt sia -un presunto- etero!
Sul finale quando Matt rimembra del suo sogno... XDXDXD... oddio quanto è carino quando è confuso XD
Prima che mi scordi di dirlo, Emily mi ispira simpatia.
Aspetto di sapere cosa succederà... penso che succederà qualcosa di importante al party *w*

01/10/11, ore 18:50

Ehi ehi ehi! Che fico questo capitolo se non fosse per il fatto che Mello e Matthy non interagiscono >.<
Oddio già immagino quando lo sceglierà per portartlo al party!
No, veramente non lo immagino ...  .-.  però non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti faccio ancora i complimenti per l'impeccabile scrittura . Quindi Mail si sta rendendo conto di provare qualcosa per un uomo e in particolare per il modello che fa gli occhi a cuoricino (metaforicamente) dinanzi al suo obbiettivo.
Mmmmh ... interessante. Questa storia mi intriga un sacco e aspetto impazientemente il continuo,cara.
Ancora complimenti !<3
A presto, spero.

ps: Yeeee! Sono la prima! XD

28/09/11, ore 17:42

Mia cara sono veramente soddisfatta di questo capitolo, molto succulento. Che dire Mihael ci prova apertamente e Matt, bhe lui, che dire è nella confusione più totale ma ormai per me è cotto a puntino, mi sa....e come biasimarlo. Mihael forse un pò OOC, con quelle risate, Matt favoloso come sempre. E le cose stanno prendendo una bella piega e non penso proprio che continuerà così, anzi, pevedo guai.... in fondo per un ragazzo che si dichiara etero non è facile ammettere cose del genere, ieri ne stavo proprio parlando. Cmq complimenti come sempre e anche se dovrò aspettare sono quì ad aspettare il seguito. Un saluto. Silphyl

26/09/11, ore 23:08

Eccomi qui a leggere e commentare, sempre alla stessa ora più o meno!
Leggendo questo capitolo e in particolare il passaggio riguardo la salsa rimasta sulla guancia di Matt ho pensato solo ed esclusivamente una cosa: "Adesso Mihael gli pulisce la guancia leccandogli via la salsa!!" *_* Giuro, ad un certo punto quando ha fatto cadere tutti i tovagliolini ho seriamente pensato che lo avesse fatto apposta per avere questa buona scusa! Ma effettivamente era troppo presto, anche se sarebbe stato bello leggere una cosa simile e poi subito dopo rendersi conto che era solo una fantasia di Matt XDDDD W la crudeltà!
Ma torniamo seri, se mai lo siamo stati! Matt è confuso, ohohohoh, Mihael invece sembra molto più sicuro e, a proposito, altra cosa che ha nutrito il mio animo yaoista è stato il pensiero poco casto di Mihael sul parcheggio **
Adesso vediamo un po' cosa accadrà tra loro a lavoro... o fuori dal lavoro e soprattutto come farà Mail a sbolognare Misa-Misa! Al prossimo chap!

26/09/11, ore 19:10

Che bello, hai aggiornato in fretta *O*
Ok, so che lo dico sempre ma...davvero, sono troppo felice quando leggo la tua storia, mi piace tantissimo.
Bel capitolo, amo il fatto che Matt si interessi più a Mihael che a Misa e che il biondo ne sia felice! Che bella coppia che formano questi due.
Mi piacerebbe cenare in macchina un giorno, mi hai fatto venire una bella idea u.u
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto e complimenti!
Bye, V.

26/09/11, ore 18:44

Ehi! Scusami ma non ho recensito il capitolo precendente... *-*
Voglio farmi perdonare ...
Dunque ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi ... lo adoro! E la trama è molto coinvolgente e l'atteggiamento di Mihael mi fa sinceramente rabbrividire... non so c'era qualcosa di sensuale e malizioso di sottofondo ... oppure sto impazzendo e l'ho colto solo io -.- XD
Dunque a Matt sta incominciando a piacere Mihael e a Mihael piace già Matt? Oppure è di nuovo la mia mentalità perversa che vede cuoricii ovunque...?
Scusa è un periodo XD
Ancora complimenti, cara. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

A presto, un bacio:^

26/09/11, ore 17:39

Eccomi! *appare la Lally felice*
Sono felice per te -ma anche per me XD- che questo capitolo non ti abbia dato problemi di stesura!
La prospettiva di una possibile relazione tra il bel fotografo e il caro modello continua a salire... mooooooolto bene :D
Matt fa passi da gigante per quanto riguarda il rendersi conto del suo orientamento sessuale... e Mihael invece ne è già molto sicuro XD
Un capitolo davvero divertente, questa storia diventa sempre più interessante *w*
Aspetto il next chapter!
A presto

26/09/11, ore 17:13

Sempre io =) Yeee Matt inizia a pensare a Mello *.* (lo sò sono ripetitiva ma non vedo l'ora che si mettono insieme *.* ) Beh il capitolo è bello come sempre anche è un pò corto >.<" aspetto con anzia il prossimo!

Kiss Kiss

DD

24/09/11, ore 01:04

Tu lo fai apposta a mettere certe note autore, di una 'certa scena' che so gia' non mi fara' dormire la notte a cercare di capire che cosa sara' XDD. Devi aver cura anche della salute mentale dei tuoi lettori, mia cara!Bando agli scherzi, e' stato un capitolo corto ma intenso, molto intenso. Matt che tentenna sulla sua relazione con Misa, che diciamo la verita' a me prima che egli conoscesse il biondo, non mi pareva proprio che si stavano 'conoscendo'. Povera ragazza... Ed ora se ne andranno a cenare a lume di candela,i due eh...hehehehe *____* vabbeh calmati Sil respira fino a tre, bevi un sorso d'acqua dovro'aspettare. Un salutone. Sil

22/09/11, ore 22:45

Per prima cosa io stessa ho scritto qualche fanfic non sapendo come proseguire di volta in volta (per esempio Pure eros), quindi non vedo perchè non dovrei seguirti in questa tua long solo per questo. L'importante è avere la determinazione per finire la fanfic, le idee verranno in seguito e nel modo che a volte meno ci si aspetta ^^
Non trovo che sei andata OOC, ricordiamoci che comunque ci troviamo in un AU e che Matt e Mello non hanno vissuto la stessa vita che hanno condotto in death note, quindi può starci che sono un po' più gioviali e spensierati del solito (considerando poi che Mello alla fine lo conosciamo solo quando si mette al lavoro sul caso Kira e mai in vita privata, possiamo dire di non sapere come possa essere veramente questo giovine).
Inutile dire che ho esultato con Mihael quando Matt non ha detto di essere ufficialmente il fidanzato di Misa, per non parlare del suo invito a pranzo? cena? Non ricordo, ma insomma a mangiare qualocosa XDDD
I due iniziano a fare conoscenza anche se qualcosa bolle già in pentola e sinceramente non vedo l'ora di assaggiare questa minestra che bolle (non so se mi sono spiegata ;D)!
Bon, questa volta sono riuscita a scrivere qualcosa di più sensato della volta precedente! Continua così che vai benissimo! X3

22/09/11, ore 21:23

Questa mezza schifezza... Questa mezza schifezza?!?!
Ecco il mio sguardo quando vedo che aggiorni questa fiction: *O*
Non mi sembra che il capitolo sia troppo breve, anzi, è bellissimo!
Oh Matt, Mihael non odia i ritardatari, semplicemente AMA TE!
Mi piace il fatto che il biondo sia il primo ad interessarsi a Matt e a esserne consapevole, perchè anche Matt è attratto da Mihael ma non se ne rende conto u.u
Che carino, me lo immagino Matt che comincia a parlare con i vecchietti per strada **
E Mihael che è geloso di Misa..oh, che dolci.
Mi piace troppo questa storia, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero a presto!
Complimenti **
Bye, V.