Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

05/01/12, ore 23:44

Vorrei smentirti: il capitolo non è inutile.
Abbiamo capito l'indole "bastarda" di Mello (non che avessimo esattamente dei dubbi in merito, ma, sai com'è, è sempre meglio rinfrescarsi la memoria) e sofferto con Matt per la sua attesa spasmodica di un indizio da parte del biondino, che dicesse qualcosa, facesse qualcosa, invece niente.
Scritto sempre bene e ora vedremo come se la caverà il rosso in un altro Stato, con Mello che fa il prezioso, manco fosse un diamante di quelli rarissimi.
Attendo il prossimo aggiornamento!
(lo so, sono in ritardo, ma durante le feste non ho letto assolutamente niente, troppo occupata com'ero a fare tutto, tranne che stare sul pc)

02/01/12, ore 22:18

Wooo! Un nuovo capitolo! =)
Allora, anche se ti sei fatta attendere, e vabbé, a tutti capitano momenti di ispirazione zero! Io ho risolto il problema solo terminando la fanfiction prima di postarla, ma mi rendo conto che è un lavoro lungo ^^''
Comunque, povero Mail! Perché Mello deve fare così? Secondo me rischia di rovinare il suo rapporto con lui comportandosi in quel modo, di venire frainteso. Infatti Mail adesso pensa che, per Mello, è stato solo un gioco, o no?
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà in questo viaggio di lavoro per Mail! E mi è tornata in mente anche Misa, poveraccia! Mail dovrà chiudere con lei prima o poi, no?
Quante domande! Questa recensione è più domande che recensione (per questo metterò come valutazione neutra, mi pare giusto).
Be' goditi questi ultimi giorni di vacanza, ciao =)

26/12/11, ore 18:01

Intanto auguri anche a te ^^
Come dico sempre non devi disperarti se hai tardato a postare il capitolo primo perchè non è che ci sia stato questo grande ritardo e secondo perchè non siamo delle macchinette è normale che tra i vari impegni e magari l'ispirazione un po' altalenante non si può postare ogni volta puntuali come un orologio.
Ma veniamo al capitolo. Abbiamo capito in che modo Mihael aveva intenzione di divertirsi con Mail, anche se deve fare attenzione a non tirare troppo la calzetta altrimenti si rompe e Mail lo manda letteralmente a quel paese. Inoltre sono poste le basi per un nuovo lavoro di Matt e qui mi chiedo come la prenderà Mihael sapendo che il suo 'amato' andrà via per un po', a meno che lui non farà il modello in quella stessa sfilata: mha, a te l'arduo compito di dissipare i miei dubbi.
Però in questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa una cosa: Tim, l'amico di Mihael. Mi sono riletta tutti i pezzi in cui hai parlato di lui nei capitoli precedenti per essere certa che non mi fosse sfuggito qualcosa. Mi spiego. Nel pezzo iniziale più che tra due maschi mi è sembrato di leggere un dialogo tra due femmine. In particolare il fatto che Mihael ha detto molto liberamente che ha fatto sesso con Mail e Tim ha chiesto maggiori delucidazioni in merito. Ora, Mihael è gay e va bene, ma Tim non sappiamo se lo sia o meno (per questo sono andata a rileggere i chap precedenti in cui compariva) per cui il suo 'entusiasmo' mi è sembrato un po' strano e appunto più tipico di un'amica che di un amico. E' vero che ai maschietti piace parlare delle loro conquiste e che comunque Tim è amico di Mihael, quindi può anche essere che ci passa sopra al fatto che Mihael va con i maschi e non con le femmine, ma se fosse etero mi sembrerebbe strano tutto questo interessamento alla sua vita sessuale. Complice di tutto ciò è il fatto che Tim è un personaggio ancora sfuocato di cui non sappiamo moltissimo, per cui non prenderla come una critica e può essere che magari sono io a non aver colto l'essenza del dialogo o del personaggio: ci tenevo comunque a farti sapere la mia opinione al riguardo.
Per il resto sono curiosa di leggere il seguito!

Kisses Lory

23/12/11, ore 21:55

lo aspettavo con impazienza questo capitolo! Mi piace come evidenzi il carattere lunatico ed anche leggermente infantile di Mihael ( ma anche doppiogiochista? ). Attendo il seguito.

22/12/11, ore 18:12

Ma quanta tenerezza mi fanno questi etero confusi! Ok diciamo che Matt sta cominciando a capire cosa VORREBBE ma questa cosa sta cominciando a divertirsi solo ora. Bene Jeevas, è giunta la tua fine!
No sul serio.. mi sono preoccupata... mi sarò chiesta se fossi andata in Lapponia per il concorso di aiutante di Babbo Natale, ma ora... fiuuu.. sei tornata e te ne ringrazio!
Il capitolo è molto veloce e scorrevole con contatti flash, ma mi piace. L'ansia di Matt nella fine, quando arriva il messaggio promozionale mi ricorda un po' l'attesa di aprire i regali sotto l'albero.(sai siamo in tema...) Ma ti chiedereai se sono drogata in questo momento e io ti dico no... sono solo esausta.
E tu sei speciale. Sai che adoro questa storia, perciò ti prego: trova il tuo tempo!<3

21/12/11, ore 20:37

Ma ciao!Sinceramente stavo iniziando a temere che avresti lasciato la fiction cosi' e ti giuro sarebbe un peccato. Non ti preoccupare, tutti abbiamo dei momentacci ma vedrai che ritornerai in piena forma! Il capitolo a parere mio non e' inutile, anzi. Si vede come Mihael ha rivoltato la frittata ed ora e' lui che sta facendo trepidare il povero Mail! In fondo un pochino se lo merita che dici? In ogni modo nella prima parte ho incontrato qualche errorino, ma poi la scrittura e' tornata scorrevole come sempre. Curiosissima di sapere che succedera' tra di loro ed anche con questo nuovo incarico datogli da Emily. Mia cara ora non mi resta che salutarti, augurarti buone feste ed aspettare con ansia il nuovo capitolo.
Un abbraccio.
Silphyl.

21/12/11, ore 17:14

Mi sembra passata un'eternità da quando ho acceso il pc l'ultima volta >3< chissà se mi ricordo ancora come si recensisce °-°
Allora, questo capitolo si è fatto attendere (quanto sarebbe bello poter aggiornare sempre regolarmente... per me è impossibile >_<) però è stata una vera soddisfazione leggerlo ^^ E' anche vero che sia solo un capitolo di passaggio, ma non dire che è inutile! Anzi, mi sembra che tu stia perfettamente dipingendo la malvagità di Mihael e il modo in cui Matt si sia già affezionato *w*
Mi piace moltissimo come scrivi, non so spiegare come di preciso, però la lettura e scorrevole e divertente *-*
Buon Natale anche a te~
Lally

09/12/11, ore 23:06

"Adesso mi diverto.." no, non ci posso credere, mi hai lasciata sul filo del rasoio con questa frase!

09/12/11, ore 22:37

ora, decisamente, la storia ha avuto una bella svolta. Complimenti.

09/12/11, ore 22:29

alla fine di ogni capitolo, noto che dici che non sei mai sicura di quello che scrivi. Perchè? Sei davvero brava! sii più sicura!

09/12/11, ore 22:20

"E magari tutto sarebbe tornato a posto, come una foto scattata in un punto poco luminoso, che vista così poteva sembrare solo buio, nera. Un pizzico di photoshop e anche lei avrebbe potuto brillare.. e sembrare bianca.2 non hai potuto fare di meglio con questa frase ! autococlusiva e bellissima!

09/12/11, ore 22:05

Ti sto adorando sempre di più! *v* la trama è diversissima e ben fatta! e sopratutto, convolge. Non hai fatto errori di punteggiatura, però ne hai fatto uno di ortografia: alcool e non alcol :)

09/12/11, ore 21:25

"quindi, armatevi di santa pazienza e lasciatemi una recensione, anche minuscola, non c'è bisogno di scrivere per forza dei papielli! " in questa parte, mi hai fatto morire dal ridere! sto leggendo sempre di più questa FF e mi piace un casino! Chissà cosa succederà al party!

08/12/11, ore 18:09

mi piace , mi piace ed ancora, mi piace! il tuo modo di scrivere è lineare, pulito e scorrevole. la trama, è decisamente diversa, e da accanita lettrice e scrittrice di MxM, ti dico che non se ne leggono così! la trama è molto particolare e mi ha colpita molto. Complimenti! leggerò sicuramente gli altri capitoli!

25/11/11, ore 21:16

gyusai hijuybgj huiasefhsil!!! Ecco la maledizione in cinese!!XDD
Bando agli scherzi e' stato un capitolo veramente intenso e sono d'accordo con la tua scelta del flashback, e ammettere che lo sai utilizzare molto bene. Misa mi fa una pena esagerata, se fossi in lei ehm.... lasciamo perdere -_-. Cerchero' di non pensare alla lemon saltata...in ogni modo e' stato un capitolo pieno di romanticismo, ormai e' palese che Matt abbia compreso e finalmente accettato i suoi sentimenti per il "maschio". Sono curiosa di capire lo scherzo che vuole portare avanti Mihael...veramente... spero di vedere presto la continuazione. Un saluto. Silphyl.