Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

25/11/11, ore 17:49

Hola, tolta il peso del mio aggiornamento posso dedicarmi a recensire le storie che ho lasciato in arretrato ^^
Anche io aveva seriamente pensato che avessi deciso di saltare la lemon, insomma dopo 10 capitoli non potevi farci questo torto e invece fortunatamente ci hai solo voluto tenere un po' sulle spine!
Devo essere sincera la scena lemon così come è descritta mi ha lasciata un po' perplessa. Non è scritta male ed è in linea con il rating arancione della storia. Praticamente è divisa in due parti: la prima è dal punto di vista di Matt, la seconda da quello di Mihael. Per cui da un lato è bello poter leggere le sensazioni di entrambi e quello che hanno provato durante la loro prima volta, ma dall'altro sarà stato il distacco che hai dato ai due flashback ad avermi un po' spiazzata. Probabilmente non sono riuscita a spiegare bene cosa intendo. Nell'insieme la lemon è bella, ma il salto passato/presente/di nuovo passato mi ha tolto un po' il gusto della cosa.
Ad ogni modo, la mia come sempre è solo un'opinione personale ^^
Con quel "Adesso mi diverto.." di Mihael non oso immaginare cosa potrà succedere nel prossimo chap!
Al prossimo aggiornamento!

23/11/11, ore 17:06

Questa fine del capito è davvero, davvero crudele da parte tua T^T Mi chiedo cosa avrà intenzione di fare Mihael O.o
Comunque, il modo in cui hai descritto le scene della passionale notte fra loro (xD) erano scritte bene, secondo me. Insomma, non cadevano affatto nel volgare, ma nemmeno erano troppo "picci-pucci, ti amo tanto". Hm, non so se mi sono spiegata, questa recensione va così! E mi piace il fatto che tu le abbia messe in flashback diversi per entrambi i personaggi. In questo modo si viene a sapere che cosa prova ognuno di loro in quella situazione.
Be', oggi termino qui =)

20/11/11, ore 08:33

Che momento stupendo. Stau costruendo la mia relazione ideale.. quanto vorrei la mi avita fosse così.
Chissà cosa ha in mente quellA biondinA lunaticA...?
Il capitolo era fantastico e, i flashback, Cristo! I FLASHBACK!
Erano un qualcosa di divino, come la descrizione di Mihael dormiente, Brava davvero, cara!
Scusa sono breve e magari ciò che ho scritto non ha senso , ma non posso trattenermi troppo. un bacio<3

19/11/11, ore 21:15

Ma questo capitolo è bellissimo,non saprei nemmeno descriverlo!!!!
L'ho riletto tre volte e ancora non mi sono stancata!Ma mi sorge una domanda.......Perchè Mihael si comporta in modo così ambiguo??

19/11/11, ore 20:59

Capitolo meravigliosissimo!!
Bien, cerco di andare per ordine.
All'inizio ho avuto il vero terrore che tu fossi diventata un mostro sadico e non avessi scritto la lemon e, quando è iniziato il flashback, ho tirato un vero e proprio sospiro di sollievo. Anche se mi stava per venire un infarto, mi è piaciuta la narrazione in flashback. E... sì, ottima lemon *ç* Erano eccitanti e allo stesso tempo dolcissimi (o forse è solo la mia impressione) >///<
Poi, beh, Misa. Devo ammettere che quando ho aperto questa storia per la prima volta l'ho fatto dicendomi "magari il Matt/Misa è solo di sfondo". Quindi non me ne importa nulla :D *odio ingiustificato verso Misa: ON*
Se c'è una cosa che non mi aspettavo è il finale. Cioè, Mihael la creatura più stupenda che potessi concepire. Cosa gli è passato per la testa? Fossi in Matt non saprei se iniziare a preoccuparmi o essere contento °-°
Aspetto gli interessanti sviluppi *w*
Lally

19/11/11, ore 20:00

Ahahah oddio quel " Adesso mi diverto " alla fine non premette nulla di buono, sopratutto sapendo come è Mello xD E' un capitolo bellissimo, mi ha presa un sacco. Sono curiosissima!
A presto,
Orihime02

17/11/11, ore 21:04

Questa si che è una storia con i fiocchi,mi piace mi piace mi piace e ancora mi piace!adoro il modo in cui hai caratterizzato  mail è semplicemente fanstastico :) .Continuerò SICURAMENTE a seguire questa fanfiction!
Non mi fare attendere e aggiorna presto!!!!un bacio

13/11/11, ore 15:04

No tranquilla tutt'appost', il capitolo è figo, quindi in perfetta sintonia con la storia.
Certo che Mail sa pensare davvero da imbecille.. cioè, diavolo, fratello, ma che te ne fotte?! Vai e chiuditi in camera con lui, tanto è tutta fantasia e se permetti potete scopare al primo sguardo! :D
Non ti offendere sto divagando perché mi piace cazzeggiare e ora che posso stare un po' di più a computer ne approfitto!
E poi son sicura che se non si fa avanti Mail lo farà Mihael, lo vedo bello determinato, un uomo con i controcoglioni.
Falli divertire a 'sti miserabili, mi sembrano ancora troppo legnosi per essere umani e sciolti e disinvolti!

11/11/11, ore 19:01

*.* Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Sul serio, credo che sia uno dei migliori della storia, sta diventando il mio preferito (quasi quasi lo rileggo xD).
Allora, prima di tutto mi piace come tutto è iniziato in fretta, cioè niente patemi esistenziali, niente di niente. E mi pare anche giusto perché Matt si era già abbastanza scervellato nei capitoli precedenti u_u Poi, non chiedermi perché, ma il ragionamento di Mihael sul fatto che Matt lo ha chiamato solo quattro giorni dopo è azzeccato secondo me, a parte che il ragionamento non fa una piega, ma dà la sensazione che il personaggio sia parecchio sveglio, proprio come l'originale! ^^
Trovo realistico il fatto che prima parlino un po', e l'atmosfera che ha creato mi sembra la più adatta: c'era un po' di imbarazzo, un po' di aspettativa, un po' di emozione, un po' di tutto insomma, e giustamente i due erano confusi xD
Il bacio finale è stato inaspettato, davvero non credevo che lo avrebbero fatto O.O Adesso sono curiosissima di sapere che cosa succederà!
Ciao, a presto =)

10/11/11, ore 14:32

Oddio! Oddio *-*
Quando sono arrivata alla fine...non volevo che fosse finito!
Stupendo, bellissimo, davvero!
Quando Matt ha detto 'è sbagliato' sarei entrata nella fiction per prenderlo a schiaffi, ma poi...Bravi, così si fa! Finalmente **
E adesso? Cosa succederà? Cosa faranno i due ragazzi? Matt smollerà finalmente Misa? :D
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti, la tua storia mi piace sempre di più, continua così, davvero!
Bye, V.

09/11/11, ore 21:27

Ma quanti problemi!! Rilassati ^^ Il capitolo non è mica brutto. Dei momenti più fluff ci vogliono ogni tanto e poi questo è un momento importante, perchè i due sono giunti alla consapevolezza che si piacciono (o meglio Matt è giunto, visto che Mihael lo sapeva già da un bel pezzo XDD).
L'IC comunque è davvero molto buono, perchè non eccedi nel romanticismo e quindi questo è senza dubbio ottimo, consideriamo poi che ci troviamo in un AU quindi i caratteri sono meno duri rispetto a quelli visti nell'anime o il manga ^^
Bene, a questo punto non vedo l'ora (come sempre tra l'altro) di leggere il prossimo chap e scoprire che accadrà!

09/11/11, ore 18:43

Si è fluff... ma non troppo.
Ne avevo bisogno ma non troppo.
Sono un po' giù e .. cazzo! Anche io voglio un momento così!
Complimenti mi hai colpita, sono senza parole.
Sto piangendo.
Grazie <3

09/11/11, ore 18:35

Ed ecco che la mia micro pausetta pomeridiana dallo studio si trasforma in qualcosa di davvero piacevole :3
Mi piace un sacco questa storia e comprendo benissimo come ci si sente prima di pubblicare un capitolo: mille dubbi e mille ansie. Ma sappi che non devi preoccuparti perché il capitolo è perfetto.
Ribadisco che Mihael come lo sai descrivere tu è qualcosa di eccezionale, ogni sua singola azione è quella di un felino predatore e, nonostante sia preso quanto Matt (e quanto me) da tutta questa storia, calcola ogni respiro, non fa trasparire niente che possa metterlo in svantaggio, non si tradisce mai. In poche parole è lui, e, ti giuro, che mi sarei messa a sbavare per il suo semplice modo di muoversi.
Matt in questo capitolo pare trovare il coraggio per fare il grande passo, anche se ha ancora bisogno dell'aiuto di Mihael (e chi si sarebbe rifiutato *q*) per esternare del tutto quello che ha dentro... e bene, bene, bene, ce l'hanno fatta.
Il comportamento un po' impacciato e imbarazzato di Mail che crea i silenzi prolungati e i dialoghi concisi che vanno subito al punto ha, a mio parere, qualcosa di adorabile. Così come lo ha Mihael che cela i suoi batticuori usando il suo fascino unico. Che diamine, sono perfetti in tutte le salse XD
Aspetto l'interessante nottata piovosa èwé
Complimenti ^^
Lally

06/11/11, ore 17:17

Allora diciamo che in questo periodo sto odiando gli uomini che si comportano come ha fatto Matt nei confronti di Misa..Al rogo!E non sto scherzando... in ogni modo amando eccessivamente il Nerd lo posso perdonare soprattutto perchè la colpa del suo malessere è proprio il cioccolatomane... In questo capo hai spiegato benissimo i sentimenti e le sensazioni di Matt nei confronti di Mello, riuscendo infine a comprendere che desidera sinceramente il biondo... bel capitolo veramente spero di leggere prontamente il seguito.

30/10/11, ore 11:17

Oh my God! Non credo farebbe molto piacere a Misa sapere che Matty è venuto perchè pensava a Mihael XDDDD Bè direi che questa è la prova definitiva, quindi Matt dovrà fare un po' i conti con i suoi sentimenti e soprattutto con il caro biondino. A questo punto mi chiedo, Mihael non tornerà da Mail perchè è troppo orgoglioso ma quando sarà Matt a ritornare da lui, Mihael ci starà subito o preferirà vendicarsi un tantino, così tanto per divertirsi? A te autrice il compito di rispondere alle mi domande con i capitoli futuri ^^
Ho trovato giusta la scelta di scrivere una lemon tra Matt e Misa, in quanto spesso accade che nelle fic in cui c'è una coppia yaoi protagonista l'autrice non si dedica mai a descrivere alcune scene con un'altra coppia etero, come quella MattxMisa, per cui mi ha fatto piacere questa tua decisione!
Al prossimo capitolo allora!