Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

28/10/11, ore 21:53

Ciao, eccomi qui =)
Allora, questo capitolo mi è piacuto un sacco. Perché non ti convince? A me è sembrato perfetto! *w*
Prima di tutto la decisine di Matt di tentare di risolvere la cosa servendosi di Misa mi è sembrata ragionevole (non giusta, ragionevole), da uno che si trova in quella situazione. Devo ammettere che mi dispaice un po' per Misa, anche se non mi è mai stata particolarmente simpatica, però poveretta chissà cosa deve aver pensato (sì vabbè, lo so che non esiste, ma io mi immedesimo lo stesso, mi immedesimerei persino in un colettero se fosse il protagonista della storia xD) quando Matt se n'è andato appena dopo averlo fatto. Insomma, si sarà sentita usata! Non mi pare che Matt voglia ferirla, ma la situazione gli fa paura e si comporta in modo stupido.
Mi è piaciuto quando hai parlato di Mello però (lui è il mio uomoh, ogni volta che c'è io mi esalto), mi pare che l'amicizia con il tipetto del bar possa essere interessante =) Mi sta simpatico il tipo del bar, anche se non mi ricordo come si chiama...
Vabbe', aspetto aggiornamenti, la storia si sta avvicinando al suo nodo critico! Ohhh! °o°
Saluti ^^

27/10/11, ore 20:33

Un po' mi dispiace per Misa.
Non mi è mai piaciuta, ma il comportamento di Matt è abbastanza crudele. Chi lo avrebbe mai detto che lo avremmo visto così?
Certo, è confuso e questo è comprensibile: tutte le sue certezze sono crollate.
Spero però che chiarisca con quella povera ragazza.
Quanto a Mello... negherà fino alla morte! Non ammetterà mai che si è preso una sbandata. Ah, l'orgoglio!
Bella fanfiction, ti seguo sempre anche se nell'ombra.
Complimenti!

26/10/11, ore 18:34

Ma non sei mai convita?!
Eppure te ne esci con simili meraviglie.
Mi piacciono i dubbi di Matt, la deluzione di Mello e ... la sensualità di Misa.<3
Ho poche parole perchè non mi vengono affatto, posso semplicemente dirti che è un capitolo fantastico e desidero davvero vedere questi due ciechi insieme.
Mi ha spiazzata (come Matt)il fatto che il rosso si eccitasse a pensare al biondo ... esausto e sudato.Mmmmh.. sexyXD
Sono ansiosissima e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito :)
Aspetto...

26/10/11, ore 13:10

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, la scuola mi sta facendo impazzire e se accendo il computer una volta a settimana è tanto D:
Comunque bellissimo chap, Matt vede Mihaeeeel, lo sapevo! **
Quando quei due zucconi capiranno che provano AMORE l'uno per l'altro? Che testardi.
Tim mi piace tantissimo come personaggio, l'amicone di Mihael che cerca di farlo ragionare...e ha ragione!
Misa rassegnati, Matt non ti ama u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti, sei sempre bravissima, continua così *-*
Bye, V.

25/10/11, ore 20:58

Oh no, povera Misa.. Tutti la usano! Ed ora come si evolveranno le cose? Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
A presto spero,
Orihime02

25/10/11, ore 19:57

Hai aggiornato... grazie TTwTT ne avevo bisogno :D
Ora come ora ho pochissimo tempo, ma non mi importa, voglio recensire u_u
Accidenti, Matt è proprio un imbecille (ma gli vogliamo bene comunque <3) ha bisogno di troppo tempo e troppi input per riuscire ad afferrare il fatto di essere cotto del biondo? Evidentemente sì. Devo dire che questo suo comportamento rende tutto più realistico, è più plausibile che un ragazzo si comporti in questa maniera e non com in un manga yaoi a caso >_>
Continuo a ripetere che adoro questo Mihael. A parte il fatto che è praticamente identico all'originale, i suoi comportamenti sono adorabili *-*
Insomma uno nega l'evidenza continuando a ripetersi di essere etero, l'altro continuando a ripetersi che non gliene frega poi così tanto di essere stato respinto, in poche parole due dolcissimi idioti che sono fatti l'uno per l'altro <3
Curiosissima di sapere che piega prenderà adesso la storia, ti rinnovo i miei complimenti.
Lally

23/10/11, ore 18:25

Allora, appena ho trovato un po' di tempo ho letto la storia in un fiato!
Mi piace molto l'idea e credo che tu abbia azzeccato le personalità di Matt e Mihael. Oltre ad essere IC che il primo sia fotografo e il secondo modello ci sta, li vedo adatti a quelle carriere (soprattutto Mello, alla sola idea sbavo vergognosamente u_u xD). Mi piace soprattutto come hai descritto Mihael, perché anche se con gli altri è serio e pure un po' inquetante con Matt invece si comporta normalmente. Riesci a descriverlo talmente bene che immaginare la scena è facilissimo, sembra proprio di vederla ^^
Questo capitolo in particolare mi piace molto, non è affatto inutile anzi! Mi è piaciuto sapere com'è nata la passione di Matt per la fotografia, e sono curiosa di vedere se poi parlerai un po' anche di Mihael, del suo passato o cose del genere (anche se un po' di roba l'ha già raccontata lui).
Be', saluti, aspetterò un nuovo capitolo, ciao! =)

19/10/11, ore 11:50

Credevi che non mi sarei presentata a questo chap? XDD E invece ti sbagliavi!
Diciamo che la scelta del rifiuto di Matt è una delle possibili e verosimili evoluzioni del rapporto tra i due. Tra due ragazzi si passa abbastanza velocemente al sodo, perchè rispetto alle femmine sono più istintivi sotto quel punto di vista, però in questo caso Matt è un presunto etero per cui è logico che possa avere una forte indecisione nei confronti di Mihael.
Adesso però la domanda è: cosa vuole fare Mihael? Quel 'Non lo so' che ha detto a Tim non è per nulla convincente e Tim sembra che già sospetti qualcosa, indi per cui sono qui in attesa. E scusa se ci ho messo tanto a leggere e recensire ma non ho avuto un minuto libero in questi 2 giorni!

Kisses Lory

16/10/11, ore 16:23

E magari tutto sarebbe tornato a posto, come una foto scattata in un punto poco luminoso, che vista così poteva sembrare solo buio, nera. Un pizzico di photoshop e anche lei avrebbe potuto brillare.. e sembrare bianca.

Ho adorato questa parte, è fantastica.
In realtà ho adorato gli scatti d'ira di Mihael, le elucubrazioni mentali di Mail, mi sono deliziata con questo capitolo, per quanto fosse triste in sé per sé.
Davvero sei stata bravissima.
Mi dispiace però per Mail, si comporta come se fosse un imbecille. :C

16/10/11, ore 08:51

Buongiorno! Capitolo di transizione?allora complimenti perchè se un capitolo di transizione viene fuori così elaborato ... ormai hai la mia stima!
Quanto adoro e dico ADORO la furia di Mihael, perchè Mello non pensa eppure pretende che quello che il suo istinto calcola venga alla perfezione e coincida col suo schema.
Giustifico quel peveraccio di Matt che secondo me si è spaventato dell'impulso provocatorio di Mihael.
Forse sto farneticando .. ma voglio dirti sinceramente che adoro la tua storia e che con questo capitolo mi sono decisa a metterla nelle preferite...
Come sono banale, perdonami, cara<3

15/10/11, ore 18:49

Inizio dicendo che raramente ho letto una AU con Mello così dannatamente IC.
Sul serio, è lui. Che non dà subito a vedere la sua rabbia, ma subito dopo si sfoga fino all'ultimo. Ce lo vedo troppo a prendere a calci qualsiasi cosa dopo questo tipo di rifiuto. Sopratutto perché ci teneva davvero. Quindi il mio giudizio è: perfettamente IC, fino all'ultimo scatto di rabbia.
Anche Matt ovviamente. Lui che, completamente sfavato, si mette a non fare qualsiasi cosa pur di non dover pensare. Cosa che, mi sembra giusto, non gli riesce. Anzi, era ora che questi interrogativi venissero a galla. Uno non può diventare omosessuale da giorno a giorno. Solo che, si evince molto bene dai suoi pensieri, non vuole ammetterlo né tantomeno accettarlo. Ma scommetto che Mihael, in qualche modo, gli farà cambiare idea. Ormai il grosso è fatto, e Matt non è stupido, prima o poi ci arriverà.
Per quanto riguarda il finale penso che sia azzeccato. Va bene che Matt esca a fare ciò che gli piace per cercare di non concentrarsi sui suoi "problemi". Forse avrei prima scritto di Matt che esce di casa nel presente a scattare le foto e poi avrei parlato di come è nata la sua passione. Ma è solo un mio parere.
Bravissima ^^
Lally

15/10/11, ore 15:32

Nessuna stonatura nel finale! Parto dalla rassicurazione, così ti rilassi un po'. :P
E' un bel capitolo; la transizione ci sta, anche perché Mihael rifiutato è dura da digerire, non solo per l'interessato.
Mi metto nei panni di Matt e mi rendo conto che non è cosa facile essere corteggiati esplicitamente in questo modo e non sentirsi di "quella sponda". Deve elaborare il suo ipotetico interesse verso gli uomini, in una bisessualità? Questo lo chiedo, perché comunque al momento non ha mai manifestato niente in senso omosessuale.
Misa la possiamo accantonare, perché a parte lo stesso biondo di Mello, non hanno altro in comune.
Scrivi bene e io seguo la tua fanfiction di nascosto, si potrebbe dire.

07/10/11, ore 20:36

Fantastica, fantastica, fantastica! L'ultima scena mi è piaciuta un sacco ed anche quella in cui sfila Mello *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto spero,
Orihime02

07/10/11, ore 18:11

Oddio no !
Cioè si! Che sexy Matt! Scusa sclero ... ma è accaduto tutto così ...
Insomma mi sentivo come Mail, in trappolata da quegli sguardi di ghiaccio e abiti succinti e da quel rossino così elegante.
Poi lì fuori dove l'aria non soffoca giungono inaspettate le labbra a soffocare il suo sorriso!
Brava! Il fatto della trappola non è negativo! Anzi, è stato bellissimo!
Complimenti,cara.<3

07/10/11, ore 16:52

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, la scuola mi sta facendo impazzire ed è da una settimana che non accendo il cpmputer.
Bè... finalmenteee *O* bravo Mihael, così, impulsivo!
Non ho molto da dire, se non che non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Tutti si stanno accorgendo che Matt è un pò strano con Misa..e presto si accorgeranno di lui e Mihael, vero? E Misa si toglierà dalla scatole vero? *-*
Ehm...al prossimo capitolo e scusa ancora!
Complimenti, bravissima come sempre :3
Bye, V.