Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

22/09/11, ore 19:45

Primo: ritira immediatamente tutto quello che hai detto! Questo capitolo - e ovviamente questa storia- non è affatto  una mezza schifezza è_é
Secondo: Wow che bello!!! Non so perché ma si sente che sono già cotti l'uno dell'altro *-* Forse solo il fatto che Mihael non si è messo a sbraitare con mezzo mondo già dopo i primi due minuti di coda ne è la prova XD Matt è cos' titubante (davvero adorabile), un po' perché non capisce come mai sta iniziando ad avere strane reazioni per un uomo, un po' perché si è già completamente perso per il biondo XD Poveretto, gli si fonderà la testa... che tra l'altro ha usato per una mossa geniale, insomma, una bella cenetta era quello che ci voleva per qualche risvolto positivo *w*
Anche la conclusione del capitolo era a posto, non mi è parso poi così breve, sarebbe stato inutile continuare la narrazione. Così mi hai invogliata sempre più a sapere cosa succederà *w*
A presto, allora!
Lally
Ps. Sinceramente i personaggi non mi sono sembrati OOC, è comunque una AU, quando due persone sono abituate a far saltare in aria palazzi ed avere a che fare con quaderni della morte può diventare complicato estrapolare i pilastri del loro carattere per inserirli in tutto un altro contesto. A me sembra che tu ci stia riuscendo.

22/09/11, ore 19:02

Sì, il capitolo è breve, in effetti. Sembra un po' interrotto a metà. Niente di grave.
Mello fa invidia a tutti: cioccolata in quantità industriale e fisico assurdamente bello. Beato lui!
Matt fotografo non è male.
Vorrei capire dove finirai con la tua storia.

19/09/11, ore 01:10

Non disperare se i capitoli al momento ti sembrano poco sostanziosi, nessuno ti mette fretta, e se dici che dopo arriverà la parte più succulenta allora aspetteremo!
Purtroppo l'ora è tarda e in verità avevo già visto questo capitolo da tempo ma solo oggi mi sono 'ricordata' che dovevo leggerlo e quindi recensirlo una volta finito!
Non ho molto da dire a causa del sonno, ma se aspetto domani non commento più. La moto che fa le bizze ha tutta la mia stima e in questo modo Matt e Mihael si potranno avvicinare e conoscersi un po' di più. Tra l'altro i sogni di Matt sono un chiaro segno premonitore, visto che presto scoprirà di essere gay XDDDD
Al prossimo chap!

16/09/11, ore 14:58

Questi tre capitoli io li ho trovati interessanti, forse l'ultimo un po'corto ma non e' un problema. Mi piace molto il tuo modo di scrivere fresco con una punta d'ironia e ti dovro'dire che dato che non sono un'amante delle AU, sono entrata dato che l'eta'di Matt e' uguale alla mia! XD(che motivo stupido). Caratterizzi molto bene i personaggi, soprattutto Matt che trovo adorabile! Quasi quasi mi innamoro!. Sono curiosa di vedere come si evolvera'la situazione tra Matt e Mello dato che noto che il biondo e' gia' preso e il rosso non capisce bene cosa sta succedendo. Un po' mi dispiace per Misa ma pazienza se ne fara' una ragione. Mi piace la tua idea di fare Matt bisex, dato che io ce lo vedo cosi'. Un saluto. Sil

14/09/11, ore 19:45

Salve!!
Scs, mi devo riprendere... Matt alle prese con le sue strane allucinazioni mi ha lasciato un sorriso ebete in faccia....
Non capisco perché continui a dire che questa storia non ti convince: anche se questo era un capitolo di transizione è stato divertente e necessario per far avanti la storia (chissà che cosa accadrà *-*).
Questa ambientazione AU è semplicemente favolosa e la stai gestendo molto bene!!
Non preoccuparti se la scuola rallenterà gli aggiornamenti... studiare è necessario...
Continua così ^^

Lally

14/09/11, ore 18:13

Che bello, hai aggiornato! ^-^
Bel capitolo, davvero! Il sogno all'inizio.. Haha, che ridere! Il nostro caro Matt comincia già a ricevere segnali dall'inconscio u.u
E... Quando Matt arriva al lavoro e Linda gli dice che Mihael è lunatico.. Me lo sono immaginata che spaccava tutto e urlava "DOV'E' MATT??" e quando questi arrivava lo guardava con gli occhi a cuoricino sospirando e si tranquillizzava. Ce lo vedo :'D
Cosa succederà nel viaggio in macchina? Lo scoprirò nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Complimenti :)
Bye, V.

14/09/11, ore 17:48

Kawaii! Bello Bello, beh è uno di quei capitoli di transizione però mi piace comunque! Matt nel sonno è tipo scioccato! *LOL*
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss Kiss

11/09/11, ore 11:50

Ciao! Credo che la tua insoddisfazione sul capitolo sia dovuta al fatto che si tratta di un capitolo di transizione, e si sa, in questi capitoli non accade mai molto ma al contempo sono necessari per mandare avanti la trama, quindi non devi preoccuparti ^^
Matt sembra che sta già sentendo che c'è qualcosa che non va, ovvero rifiuta le attenzioni di Misa ma al momento non ha ben capito il perchè, mentre Mihael è già sul piede di guerra. Certo, non ha ancora ammesso che Matt gli piace ma si capisce che è un tipo che vuole vincere, come è da lui tra l'altro, e le attenzioni che il fotografo gli riserva lo hanno incuriosito. Secondo me sono entrambi molto IC al momento, forse Misa un po' meno, non so, la vedo un po' troppo accondiscendente, come per esempio permettere che Mihael si sieda al loro tavolo durante il loro appuntamento oppure quando Matt le dà un bacio lievissimo e corre in casa e lei non batte ciglio. Scusa per questa ultima nota un po' più critica, ma sto solo esprimendo le mie considerazioni sul capitolo, tutto qui
In compenso il tuo stile è molto scorrevelo e pulito e non ho trovato errori grammaticali o sintattici, il che rende un piacere la lettura ^^

Kisses Lory
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:51 am)

11/09/11, ore 09:33

Oh, cara non sai quanto ti capisca! Detesto quei momenti in cui non sono affatto soddisfatta e non faccio che cancellare il capitolo che ho appena scritto!
Beh.. chiusa parentesi "ME" :)
Passiamo a te e alla meravigliosa trama che mi stai prorponendo .
E' così dannatamente delizioso l'atteggiamento alzezzoso di Mihael nei confroti di Misa -Misa e... cos'ha Matt?
Non è che c'è sotto qualcosa *.*
Ok HK .. sclera XD
Ti faccio i miai più sinceri complimenti e... mi dispiace che tu non ne sia tanto convinta perchè a me questo capitolo piace un mondo.
Non vedo davvero l'ora di sapere il seguito.<3

Un bacio.:^
HK

10/09/11, ore 20:01

Una fic davvero interessante e non lo dico solo perchè è ben scritta e perchè ci sono i miei personaggi preferiti: trovo che l'idea sia originale, che possa permettere degli sviluppi interessantissimi che rimandano esclusivamente alla tua fantasia!
Matt fotografo ce lo vedo proprio (ricordo di aver letto una fic di Naruto con Deidara dietro una macchina fotografica e, beh, anche se le fic non si devono paragonare... questa mi è piaciuta subito proprio per questo particolare!)
Mello modello -notare la rima- è simpatico... chissà cosa ci combinerà!!!
Misa... beh... boh... preferisco di gran lunga Mello con Matt e spero che Misa esista solo per dar loro fastidio (sadica me!)
A presto... Kisses
ChibyLilla

10/09/11, ore 19:48

Bello anche questo capitolo! Uh uh Matt inizia a interessarsi (minimamente) a Mello! *.* Che bello che Bello! Misa Misa è uguale cavolo non la sopporto u.u spero che aggiornerai presto mi piace tantissimo questa storia!
Kiss Kiss al prossimo capitolo! (si una recensione a capitolo perchè mi piace da impazzire *.* )

Byee Byee

ex Lilinette Ora Death Doll =)

10/09/11, ore 18:47

Bella storia, davvero, originale e mooolto interessante.
L'idea di Matt fotografo e Mello modello mi piace molto, poi loro sono una delle mie coppie yaoi preferite **
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo!
Bye, V.

09/09/11, ore 18:06

Oddio oddio quanta curiosità! >.<
Mi sto (metaforicamente) rotolando sul tappeto alla ricerca di un potenziale seguito ...
Il che è inutile dato che seguirò con estremo interesse la storia u.u
Questo è un modo saccente per dirti che questa storia mi piace un sacco e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la scrittura.
Vediaaaaamo ... Mello o Mihael Keehl è un modello leggermeeeente acido... Beh infondo chi non diventerebbe irritabile con una vocetta stridula attaccata al timpano.Quella che ad occhio e croce è .. MISA
-.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima, cara.
Un bacio.:^
HK

08/09/11, ore 12:31

Ciao, facendo una pausa dallo studio ho deciso di aprire questa fic e leggere il primo capitolo che l'ho trovato proprio della lunghezza ideale per me al momento. L'idea mi piace, Matt fotografo e Mihael modello! Direi che entrambi ci stanno bene. Per ora l'IC sembra buono e sembra anche che Mihael ha già puntato gli occhi sul fotografo! **
Spero vivamente che l'ispirazione ti accompagni e che non decida di abbondanare la fic, sarebbe un peccato visto il potenziale dell'idea.
Ad ogni modo, attendo il secondo capitolo!

Kisses Lory

P.S. ti segnalo un paio di apostrofi sbagliati 'un ora' scritto senza apostrofo quando invece ci vuole, e ' un'idiota ' scritto con l'apostrofo quando invece non ci vuole, visto che è Matt a dirselo, nel dubbio ricorda solo che il femminile vuole sempre l'apostrofo e il maschile mai ^^

07/09/11, ore 23:24

Hey! =)
Che Bella storia! I dialoghi sono fatti bene e i ruoli si addicono molto ai personaggi (Matt fotografo mi piace tantissimo *w*) e anche Misa è come nell'anime (almeno all'inizio) ^^
Mi piace molto questa storia spero che la continuerai!

Ps: credi che alzerai il raiting?
Kiss Kiss