How To Love- Istruzioni per l'uso.
di LoveYourself_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/13, ore 10:50

Questa ff è finita, ovvio. E anche da parecchio. Mi è piaciuta molto..brava :)
Ma è finita senza una fine..non so..è come se ci fosse qualcosa 'in sospeso'..
Comunque scrivi davvero bene e questa storia va dritta nelle ricordate :)

17/08/12, ore 12:42

bellissimo *-*
non vedo l'ora di sapere cos'altro succede

17/06/12, ore 04:34

ok. Ti dico solo che ora sono le 4.30 del mattino e io sono qua incantata al cellulare a leggere questa fantastica storia :) An sì.. Piacere Celeste :) continua perfavore. Perché sono assuefatta da questa storia. Sta iniziando a diventare droga. :) baci :*

04/05/12, ore 21:36

Voglio il seguito! perchè sei crudele e ci fai stare in ansia per così tanto? ç__ç
Cattiva ç.ç
Comunque, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, voglio dire, e MINCHIA, DOVEVANO DARSI UNA SVEGLIATA PRIMA  O POI! xD
By, bella!
xoxo :)

05/02/12, ore 15:44

STRONZA  E
STRONZA!!!!
Non mi hai detto che hai postato il nuovo capitolo. Tu hai osato fare questo a me?? Basta non ti parlerò più per il resto della tua breve vita....
Recensisco questo capitolo e ti cancello dalla mia mente.... Si, mi sono incazzata ( non è assolutamente vero, però devo fingere di essere stronza u.u)
Coooomunquee questo capitolo è, è semplicemente AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH <3 Si, cazzo. Finalmente gliela hanno fatta a scopà sti due :P ahahah *ZOZZAGGINE TIME* No, a parte gli scherzi. Sono troppo troppo dolci e pucciosi e questo capitolo è troppo bello :D Però non puoi finirlo cosììì...
Non vedo l'ora di leggere il 15 capitolo...
Ora vado a preparmi psicologicamente per sentire il tuo ragazzo con le sue canzoni bieberose in radio ;D Ci becchiamo alla prossima Scemaa!!
Ma hai visto il fake di Zayn su facebook? Ma sei tu per caso???

04/02/12, ore 14:13

HARRYYYYYY, AMORE MIO BEEEELLOOOOO. <3
PORTA ME ALLA SPIAGGIA LA PROSSIMA VOLTA, OK?!?! :'''')
Brava, taaaaanto brava :3
Finalmente questi due si sono baciati :')
Aggiorna presto <3
Ciaooo :))

04/02/12, ore 10:28

Tu non puoi scrivere ste cose e io non posso leggerle di prima mattina, cristo. La dolciaggine (?) de sti due è da diabete, fammelo dire. E non mi puoi finire un capitolo così, cristo.
Quando avevo detto "momenti romantici" non intendevo FAMMELI TROMBA'. Anche se in ogni caso mi va piùùùù che bene. HAHAHAHAHAHAH :'')
Io direi che questi due sono troppo belli, che cazzo :') Niente, io sono troppo rincoglionita e troppo sciolta dal diabete per fare una recensione sensata, quindi pace e ti dico che è bellissimo.
Ciao puttana, e grazie per aver scritto tutto questo capitolo alksdjaklsdjasd. uù E grazie anche per la dedica :')
Ti amo, Pudda <3

03/02/12, ore 12:39

TUUU TUUU TUUU TUNNNN *Squillo di Trombette*

Ed ecco a voi la recensione di __FuckMeZayn <3 Mmhh Visto che sto rosicando da mezz'ora perchè due giorni fa avevo recensito questo bel capitoletto e oggi ho scoperto che non è mai arrivata alla scrittrice , mi tocca riscrivere tutto da capo e indovinate un pò? Non mi ricordo tutte le belle battute che avevo scritto nell'altra :P Comuunque Qui Nevicaaaaaaaaaaa ancora!! E prevedo che in questi giorni di pacchia, mi divertirò molto :D AHahahah Ho tre possibilità :D
1) Partire e andare a Londra da Zayn <3 Me lo ha detto ieri sera nel letto. Ha detto che ora si riposeranno un pò prima di iniziare a lavorare di nuovo.
Ah, mi ha detto di dirti che pensa la stessa cosa Niall, ieri ha provato a chiamarti ma te eri troppo occupata con Hazza. AMMETTILO DONNA! Ieri ti stavi divertendo a fare zozzerie con lui e non hai pensato neanche un pò a Niall che ti aspettava da Nando's :P ahahahahahah
2) Passare un'intera giornata con due pazze dell'amiche mieee.. Ieri non poi capìì il casino che c'era in camera :P ahahahah Però mi sono divertita un sacco e per colpa vostra ieri sera con Zayn ho potuto fare solo 5 Round >.< AHAHAHAHAH Di solito ne facciamo sempre 20/21 :P ahahahahahahah Io non so se tu lo sai, ma la notte da me dyra 24 ore e per tenerla occupata, ci diamo da fare parecchio!!! OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E A FATTI (REALMENTE ACCADUTI) SONO PURAMENTE CASUALI.... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

3) Dormire, *******, Dormire, *****, Dormire, *****, Dormire e ancora ******* <---- Non so se ti è arrivato il concettto? Ho cercato di spiegarmi nel modo più semplice possibile :P ahahahahah
HO RILETTO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA E SONO ARRIVATA AD UNA CONCLUSIONE---> NON SONO NORMALE!!!

Comunqueeeee Ecco a voi la recensione....

. . . . .

Piaciuta?? :D Spero di si, perchè mi ci sono impegnata tantissimo, per spiegare cosa penso di questa ff :D AHAHAHAH

No a parte gli scherzi, questo capitolo  è semplicemente, semplicemente.... BHOOO (?) Non so se esiste la parola edcrtfyguhijhngvfc :D la conosci??  Vabbè se non la conoscevi, ora la conosci :D ahahah è molto bella questa parola perchè può intendere di tutto.. Dovresti usarla qualche volta nella FF :D AHAHAHAH Vabbè non so più come sclerare e cosa scrivere :D .... VOGLIO IL CONTINUO <3 Baci Baci da Zayn :D CIAUZZZZZ

It feels like we been living in fast-foward.....Another moment passing by....The party’s ending but it’s now or never.....Nobody’s going home tonight......Katy perry is on a play, She’s on a play......DJ got the photo shake......The photo shake.....People going all the way.....Yeah, all the way.....I’m still wide awake......I wanna stay up all night
And jump around until we see the sun....I wanna stay up all night.....And find a girl and tell her she’s the one......Hold on to the feeling.....And don’t let it go....Cause we got the flow now....Get out of control.....I wanna stay up all night....And do it all with you.....Up all night....Like this, all night, hey....Up all night....Like this, all night, hey
Up all night <3 Okkk Mi ci sono impegnata tantissimo a farti capire che sto ascoltando UP ALL NIGHT <3 AHAHAH E ora è anche finita :p
Vabbèèè Visto che è passata mezz'ora e devo ancora asciugarmi i capelli, passo e chiudo !!!!!  Ci sentiamoooo alla prossimaaaaa Babyy <3 I LOVE YOU ;D

(Recensione modificata il 03/02/2012 - 12:40 pm)

01/02/12, ore 15:13

Yohhhhhhhhhhhhh Fede :D sei tornataa!! E io sono felice!
Oddio ho tantissima voglia di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciata foasjho XD
Giò mi immagino Fede con Harry muahahahah!
Sei una grossa Fede, continua così!
Un bacionee <3

29/01/12, ore 20:44

MA GUARDA UN PO' CHI SI FA VIVA!!!
BUONASERA EH! Secondo me come minimo era un mese che non postavi. C'èèè ma dico.
Dove sei stata? In alaska? A pranzare con i pinguini? (Che può essere inteso in due modi, o mangiare in compagnia dei pinguini, o mangiare pinguini in qualità di CIBO, e spero vivamente il primo caso).
Ecco iniziamo bene loool ma ci vuole una recensione sclero sisisis.
Premetto che non ho ancora letto il capitolo perchè rencensirò mentre leggo u-u (mi viene meglio yeah.)

L e t ' s  g es t a r t e d !

"una merda spiaccicata da un tir a 60 all'ora." LOOOL questa è pesa xD
Cazzarola l'ipod e il gelato non possono niente contro ste due notizie di merda. Cioè è veramente una cagata, non è possibile. Non è possibile. No.
Yo perchè Shaylee è veramente una grande, è una tipa tosta, e pure Fede è una tosta solo che si è depressa. Mah c'è dico, passa questi momenti con i ragazzi idiot! E poi ho bisogno di avere dei momenti #Ferry. (?)
Zeta la formica vedo che è stata molto veloce a lasciarla. Ma meglio così, non sono fatti per stare insieme quei due. IL MESSAGGIO DI HARRY è INFARTOSO. Tipo che quando l'ho letto ero tutta fjdshafdasgfagfyas con la bava alla bocca *u*Il prossimo capitolo, per favore, fallo concentrato su Fede e Harry: quando lo leggerò tra dieci anni probabilmente avrò già un lavoro, una casa e una famiglia ma mi ricorderò di leggerlo. #promised.

Ora qualche importante definizione:

Definizione di Fede: Eremita/monaca di clausura pappamolle mangia-gelato amante-degli-animali-ma-allo-stesso-tempo-animale-lei-stessa con la vescica protestante e la cellulite sotto alle chiappe.
Definizione di Harry:  Dolcissimo ragazzo (*W*) con gli occhi fatti di kryptonite dal pianeta krypton.
Definizione di Shaylee: pazza scimmia casinista.

Ciao amica. Parlerò molto spesso di te ai miei figli.
NO SERIAMENTE SE TI AZZARDI ANCORA A METTERCI 30 ANNI MI INCAZZO.
ciaaao!
besitos direttamente dalla spagna e da quel figo di Harry puro latino 100% callenteee (?)

29/01/12, ore 20:19

MENOMALE CHE SEI VIVA.
Ogni giorno venivo a vedere se avevi scritto un altro capitolo e non trovavo niente di nuovo, così oggi, per sbaglio ho preso questa FF e ho visto che accanto alla barretta <<12. Capitolo XII>> c'era una freccetta che mi ha portaato alla continuazione della storia, perciò GRAAAAAZIE. Grazie per aver continuato.
E mi dispiace per il computer, nons ai quanto ti capisco.
Sei molto brava, continau presto. :3
Ps. Ci tenevo a farti sapere che HARRY E FEDE SONO LA COSA MIGLIORE DI QUESTO MONDO.
AKFHSKJFHJK <3
Voglio vedere come va a finire *O*
Comunque ciaooooooo :D

29/01/12, ore 18:33

Dio grazieeee! Modestamente Shaylee è una fottuta figa. HAHAHAHAHHAHA. E Fede semidepressa è la cosa più anormale del mondo. L'unica volta che ti ho visto così, era quando i cinque mongoflettici sono venuti a Milano. NON OSARE DEPRIMERTI TU, CHE SENNO NON SO COSA FACCIO ALKSDJ. :')
Zayn è stato ciccissimo, dai :') Che puccioso che è. HAHAHAHAH :')
E Harry? aslkdjajkskdjasd. DDDDDDIO, mo però ti devi movere a postare, anche se so che non lo farai, perché sei di una lentezza madornale e il tuo cervello ormai non funge più, soprattutto dopo aver visto Michele ieri sera. HAAHSLKDASKDSAJDKJAS. *tanterrimaroba*
I love you Pudddds. <3

11/01/12, ore 11:58

Ho letto tutta la tua storia ed è davvero fantastica:)Complimenti! Mi piace davvero come scrivi e se vuoi puoi passare a legegre anche la mia :D Sono nuova e per questo non avevo mai scritto quanto mi piaceva però la leggo da molto.Complimenti ancora.Sophie.

29/12/11, ore 23:05

okay ci sono.
allora, io ti odio perché non puoi far partire quei cinque scalmanati tra due settimane. DUE SETTIMAAANEEE! cioè, ti picchio.
quindi ti conviene far succedere in questo piccolo arco di tempo tante cose belle, tradotto: fede e harry assieme.
perché lo so che succederà, ne sono certa. quindi perché rimandare?
sususususu aggiorna-
e questo capitolo non fa schifo, anzi!
okay concludo. tu però scrivii fgberfsed
jas

29/12/11, ore 21:02

"leggete, recensite o chiudete la finestra di internet e andate in bagno a farvi le foto truzze" NO MA HAHAHAHHAHAHAHAHAH MENO MALE CHE NON SONO L'UNICA CHE STA MALE! xD
no tu mi fai morire dalle risate hahahah ora passiamo ai fatti.
Non so perchè ma questo capitolo mi ricorda un sacco il mio modo di scrivere o.o dico così a tutti, come quando vado in giro dicendo che assomiglio a demi lovato, poi ad ariana grande, che non hanno un caspio in comune ma vabbè hahah comunque seriamente ci vedo un po' di me in questo capitolo. boh xD
Allora intanto non è una merda! (#finezza) è una figata atomica! Cioè più che altro perchè l'ultimo aggiornamento risale al neolitico :3
I RAGAZZI NON POSSONO ANDARE IN TOUR, NO.
Vedrai che ora succederà un qualche imprevisto e rimarranno tutti insieme appassionatamente, credimi, te lo dico io xD
HAAAAAAAAARREEEH? Ehh io me lo sento, sinceramente fede è troppo poco attaccata a Zayn, cioè stanno insieme ma lei ama Harry perchè è hariboso e gli dà gli abbracci in ascensore, spero che succederà qualcosa, anzi ne sono sicura :3
Shaylee che si scopa Liam
xD no lei mi piace, si vede che è una tipa tosta, ha un bel carattere u-u e poi mangia come una porca hahah
Louis è un morto di fame e si spazzola la pizzaaa *w*
Niall è un angelo *w* non lo so, mi piace troppo come lo descrivi, amo quel ragazzo :3
Fede è persa poverina, ha molte preoccupazioni che ti elencherò di seguito con un elenco puntato:
- È  terrorizzata dall'idea di rimanere povera spendendo tutti i suoi averi in schifezze varie che Shay e i ragazzi divorano puntualmente.
- È cotta marcia di Harry ma fa finta di amare Zayn solo per formalità u.u
- Ora è devastata dalla cosa del tour D:
Insomma, uno straccio di ragazza.
Speriamo si riprenda presto.
Hahahah no ma dopo aver sclerato, me ne vado. Mi mancava recensire i tuoi capitoli, eeehhhsssì :3
A prestooooo (spero :3) ciaaaaaaaao un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]