Buonanotte, clichè
di MedusaNoir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/09/11, ore 00:12

Ma certo che ci è piaciuta!!! Sei proprio un genio!!! E hai ragione su Pansy: dopotutto mica sbava dietro a nessuno, lei, solo a Draco (e sinceramente, neanche Draco sbava dietro a nessuno, nè si fa toccare da nessuno tranne che da lei)! Inoltre, Blaise ha la reazione perfetta a una scena del genere - perché, ebbene sì mie care fyccynare, quando interrompete un vostro compagno di stanza sul più bello, non è che poi vi unite a lui per un meraviglioso mènage à trois! Mi piace molto, continuerò a seguirla! (e, sì, poi, dopo che avrò dato francese, scriverò il secondo capitolo della nostra storia, eh eh)

09/09/11, ore 00:07

Piaciuto? Piaciuto??
Ma io ti adoro! Adoro questa idea! Adoro come la stai realizzando!
sono sinceramente felice che qualcuno abbia finalmente deciso di demolire tutti quei cliché che sono diventati tristemente canon nelle menti di tante fanwriters inesperte; partire dal "Draco-Dio-del-sesso" mi pare azzeccato, perché è proprio l'idea (sbagliata) maggiormente diffusa nel nostro povero fandom.
Ergo, plaudo sia alla tua geniale idea, sia - ovviamente - alla realizzazione: come primo capitolo è semplicemente perfetto; realistico, IC e tutto il resto.
Bravissima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]