Destini incrociati
di Cosmopolita

27/11/11, ore 16:25

Waaaaaaaa che carino Matthew *ama* hai notato che tu hai parlato di Matthew con il tuo racconto e l'ho fatto anche io col mio LOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

Em...Moi...io sono Campana :3 Uhm...l'hai messa l'immagine nel profilo o erro?

Complimenti tantissimi
un bacio
Kiku-chan
P.S. se vuoi possiamo scambiarci i profili FB ^_^

27/11/11, ore 15:50

E questo consacra definitivamente la Prungary! (Oh, io non ho maismesso di tifare la Francis/Gilbert, ma non tutti i sogni si avverano!) Ed è arrivato anche il nostro soldato misterioso! Non vedo l'ora di sentire la storia di Matthew, adesso almeno qualcuno lo ascolterà! Le storie di Arthur e Alfred sono molto carine, commoventi! E almeno hanno smesso di insultarsi... ci sono già accenni alla UkUs, e questo è un punto a tuo favore! Non vedo l'ora che la storia vada avanti... alla prossima settimana!
Zenith

P.S: per l'avatar, io sono più confusa di te... per la regione, indovina dove abito?

27/11/11, ore 11:41

Ieri sera ti avevo scritto un capitolo ma internet me l'ha cancellato (dovevo essere la prima! La PRIMAAAH! D,:). Una tragedia, ti dico. Ero sull'orlo del pianto, giuro. Agh. vabbè, proverò a riproportelo...
Zum! Allora, la storia è stupenda come al solito... cavolo, la situazione familiare di Freddie non me l'aspettavo proprio °_° povero! E capisco perfettamente quella di Arthur °^° anche se ho una sola sorella quella gnoma malefica vale per tre, per cinque, per ventordici... Ma perchè ti sto annoiando con i miei fattacci personali dei quali a nessuno frega? Sto recensendo, piffero! Ah, già che ci siamo, purtroppo non credo che la Puglia (dove vivo io! *saluta con la manina*) sia vicina all'Abruzzo...
Matthew? Perciò è lui...? Ma no, davvero? N-non... non l'hai lasciato a marcire in Canada? Tu sei un mito! *^* Quanti capitoli mancano? 7-8! Oh, mi hai fatto spaventare! Pensavo che stessi per scrivere cose del tipo "... quindi questo è il penultimo capitolo, ecc..." x°D non mi far venire un'infarto prima del tempo!
Il fatto dell'avatar è semplice: clicci su "il tuo account" in alto a destra e poi ti apparirà una schermata dove in alto c'è scritto "dati dell'account" (è in alto a sinistra). In questo ehm... rettangolo? Vabbè, c'è il quadratino (che sarebbe il tuo avatar) e sotto ci troverai una scritta, tale "modifica il tuo avatar". Bien, cliccalo. Dovrai immettere nel rettangolino bianco con tante lettere e numeri a caso il codice URL dell'immagine prescelta; per trovare il codice url devi cliccare col tasto destro su di un'immagine e poi cliccare su "proprietà": troverai tannti codici, ma dovrai copiare solo il codice url. Fatto? Abbiamo quasi finito! Cancella le lettere e i numeri a caso nel rettangolino bianco della scheramata di modifica dell'avatar e immettici il tuo url! FINITO! Spero che ti sia servito, perchè ci ho messo l'anima per scriverlo in modo comprensibile ;___; perdona il linguaggio per un pubblico dai 2 ai 6 anni, ma è il mio modo di spiegare, non ti sto prendendo in giro x°D patsit! Oh, ciao ciao e alla prossima :D

27/11/11, ore 02:33

Ciao :3
per primz cosa, sono la vecchia Charlotte, puo interessarti poco xD ma per fartelo sapere! Seconda cosa, piu importante, la recensione! Ovviamente positiva, come portei dire qualcosa di cattivo?! Come al solito mi piaci un sacco..e sto diventando ripetitiva ma e cosi! Ti diro' poi, meno male che mancano 'solo' 7\8 capitoli! Credevo molti di meno, cosi mi fai felice!!! An e per risponderti, io sono della Campania, Napoli precisamente.
Ancora tanti complimenti, un bacio :3

26/11/11, ore 21:40

*Vash e Matthew trascinano Aoi per i capelli e la piazzano davanti al PC*
Ma porco di uno porco!Vi ho detto che appena finito i pizohki avrei recensito!
Vash:Certo,certo.E io sono una donna!
*Aoi trattiene una battuta cattiva*
Ebbene sì,sono tornata a recensire la tua storia HAHAHAHAHA!! *ride come america*
Canada:Non credo ti abbia riconoscuta... ^^'
V:Il nikname!!
A:Ops *o*'' ecco,sono...
V:È superlilla che ha cambiato nik -___- "ma quanto ci mette a dire una cosa così semplice?!"
A:Ebbene sì,ho cambiato nik!Ma ho nostalgia dell'altro ç__ç
C&V:IL CAPITOLO!!
A:Ok,ok!Recensisco!A proposito,oggi si sono imposti anche loro come miei correttori di boe e non mi lasciano fare mezzo errore -_-

*scrive a mano a mano che legge*

Vediamo,vorrei saltare la parte UsUk perchè in questo momento mi rompe le scatole ma devo o ti arrabbi -__-
Ma che belle sioni familiari che hanno i nostri eroi!
Uno c'ha la famiglia completamente sfasciata e l'altro viene odiato dai millemila fratelli di cui solo il piu stupido gli vuole bene.
So di essere ripetitiva ma:che bella situazione!!

ora facciamo un giretto in francia che non fa mai male!
Ok,il prungary si sta infiltrando da sotto la porta e si espande come una malattia per la casaaaaa(Ma che cazz...?)
Credo che Gil avrà una grossa delusione a scoprire che Feli è un pappamolle nulla facente con il QI di una trota morta. XD *il canto satanico di pazzabest la costringe a rimangiarsi tutto* o____________o' mi spaventa quella ragazza....
Oh,il ragazzo misterioso è Matt. ^^
IL RAGAZZO MISTERIOSO È MATT?! OoO
Vash&Matt:COSA?!
V:LUI È IL RAGAZZO CHE HAI ASPETTATO TUTTA LA SETTIMANA?! O0O''
M:*con voce appena udibile*sono io?! oOo
.......
non supereranno mai il trauma
.......
Ok,della storia di matt,francamente,non mene frega n'a mazza. -____-
M:Hey!
*nessuno lo sente*

Passiamo all'angolino autrice

Ma nooo,sta per finire?! çOç
V:Non mene frega...*fa cerchietti nella sabbia*
A:Ma te ogni cosa dove non appari non te ne frega! -____-
Purtroppo io vivo a Sementina ma da bimba andavo sempre in abruzzo ^^ (sempre lo stesso posto da quando avevo due anni fino a tre anni fa ma lasciamo perdere -___________-)
Per la roba dell'avatar l'ho spiegato anche ad un amica(non c'ha capito una mazza ma tralasciamo)
Quando sei sulla tua pagina,sotto la tua immagine attuale(quella blu) c'è scritto qualcosa come "modifica avatar",dopo dovrebbe essere facile,ci sono le istruzioni ^^
(scusa,sono negata a spiegare XD)

bye bye!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:43 pm)

24/11/11, ore 15:06

Che bello Irlanda del Nord come ragazza ce la vedo benissimo voglio saperne di più sul tuo OC,ce la mostrerai in futuro?Sembra un bel tipino(e io ho una ammirazione sconfinata per gli OC di Irlanda femmina)?Arthur l'hai descritto benissimo(che dolce mentre pensa al piccolo Peter) e il dialogo con Alfred rispetta perfettamente i caratteri di tutti e due i personaggi,li fai troppo simili sei bravissima!Al prossimo capitolo!E speriamo che il soldato misterioso si salvi!:)

22/11/11, ore 19:13

mi sono sentita giustamente chiamata in causa, dato che mi hai pure dedicato il capitolo, che onore *w* ed eccomi qua a commentare! dunque, evviva la prungary *w* allora facevo bene a sperare per loro due <3 e il fatto che la storia di feliciano e lud si sia intrecciata così a quella di francis e gli altri è triste, ma è molto accattivante. infine, la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo: la UsUk. allora, se te lo dico vuol dire che mi è piaciuta davvero perchè io sono assolutamente una fruk fan, e in genere leggo poco storie con lo usuk. e invece qua, che tenerezza e che situazione accattivante...lo so che l'ho già usato questo aggettivo ma è davvero quello che penso e non so dire di meglio XD insomma, qui questi due non mi dispiacciono per niente. e poi la parte in cui alfred gli dice che ha trent'anni, oddio, mi ha fatto ridere di cuore XD

21/11/11, ore 12:58

E..Eccomi...
Sono in ritardo,lo so ma l'ho visto solo ieri ed ero con l'iphone di mio padre e quindi non potevo proprio scrivere una recensione decente >.<''
Allora vediamo....Ok,mi sa che scrivere "L’americano pensò tra se che non era male ma neanche di grande avvenenza." ti deve essere costato parecchio,considerando che Arthur è l'uomo della tua vita XD
Andando avanti vediamo ...PRUNGARY????!!!!! O________O
Sinceramente pensavo che gil sarebbe andato con fra ^^'
Aspettaspettaspettaspetta!!!COSA?! O__________________________________O
Un ragazzo misterioso e nemmeno un aggettivo per descriverlo?! ç.ç giusto per farmi felice o mi convinco che e tal dei tali ed invece e pincopallino! çAç

Analizziamo la situazione:
Eli l'ha portato in braccio quindi possiamo escludere tizi tipo russia o svezia.
All'inizio o pensato a feli ma poi mi sono detta "ma che cavolo ci viene a fare in francia?!Sapevo che era stupido ma fino a questo punto non credo -_____-" Quindi ho lasciato perdere(anche se sarebbe stata una botta di culo per quegli sfigati XD)

Mente di superlilla:
VashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVashVash

NO!Devo rimanere sui fatti!! >x<*
Anche se Vash in questa storia mi piacerebbe non poco çAç
Se lo metti ti vengo a cercare ^^ (sembra una minaccia -.-')Per darti un cioccolatino XD(e se vive a napoli?!te la fai a piedi?!) -______________________________-''''
Credo sia meglio finirla qui,per oggi!

P.S.:Aggiorna presto,sto scoppiando >O<

bye bye

21/11/11, ore 00:40

Finalmente hai aggiornato! Io sono una dolce fanciulla, non mi fa bene aspettare! (Tu fai finta che lo sia, non mi smentire).
Sono entrati in scena The Hero e The Lord! Che bello! Si prospettano tante UkUs! E vedo che ti sei decisa per la Prungary. Argh, peccato, io ero tutta per la Francis/Gilbert! Che poi di solito mi fa schifo... Ma non importa, anche questa coppia non è male. E poi mi piace particolarmente il modo in cui la racconti, vsenza contare che il binomio Nazipentito/Vendicatriceebrea è interessante di per se. Passando al povero cucciolo ferito... Non vedo l' ora di vedere come si inserirà nel gruppo! Abbiamo un omosessuale che nasconde ebrei, un nazista pentito che è accusabile di diserzione e si sta innamorando di un' ebrea, la quale voleva anche uccidere dieci nazisti per vendetta... e il nuovo arrivato che sarà, un Alleato sovietico che predica la ribellione dei francesi al governo Vichy? XD (Te l'ho mai detto che su questi qua io ci farei una sitcom?)
Scleri a parte, mi piace molto come evolve la storia. Per rispondere alla tua preoccupazione sul fatto di tirarla troppo in lungo, ti dico di vedere quali sono le parti meno utili e di tagliarle o unirle con altri capitoli più importanti. E non ti preoccupare, tra Arthur e Alfred lo sappiamo benissimo come va a finire...
Continua così (e scusa per il papiro),
Zenith

20/11/11, ore 16:24

Aww! Mi piace sempre di più! E riesci sempre a stupirmi e a lasciarmi col fiato sospeso! Secondo me il ferito è Feli... anche se è molto poco probabile x°D dall'Italia all'Ungheria, magari a piedi! Mi è piaciuta tanto la parte di Alfred e Arthur, soprattutto quando Iggy si ricordava Peter e Hanna ;u; Vabbè, comunque ti devo chiedere una cosa... visto che sto preparando una fanfic dove gli hetaliani sono persone normali con nomi e cognomi... posso usare "Charlotte" come nome di Monaco, come quello che hai usato tu? Come nome mi piace e altri non me ne vengono... se non ti va bene non importa ^__^

20/11/11, ore 12:46

Ho letto la tua fic tutto d'un fiato e mi piace assai <3 mi piacciono tutti i paring che hai scelto <3 *stravede per l'UsUk* ma se fai morire Alfred o Arthur...considerati morta ^________^ *sorriso alla Russia*

Alla prossimaaaaaaaaaa <3

Farvel!

20/11/11, ore 00:41

eccomi qui! Forse in ritardo..ma ci sono dai! Allora prima cosa, per non dimenticare, mi ha fatto ridere la conclusione tua, mi ricordi tanto la voce fuori campo delle puntate di Drangon Ball che ancora danno su italia 1 xD poi, passiamo alla storia..bella bella bella bella ! *-* io amo sia la Prungary che l'Usuk quindi..mi hai reso felicissima! Ma comunque sono curiosa di sapere come va!!
Saluti affettuosi(?)
Charlotte

19/11/11, ore 20:50

OOOOHHHH! Chibi Vash (?) voglio il continuo, voglio il continuo XDXD
...Sostenitrice della PrUngary? (Anche io)
Francis sei così dolSHe :3
Che dire bel capitolo e continua così ^.-
Un bacio
Kiku-chan

19/11/11, ore 17:17

ma che piacevole scambio di battutine tra "Il Lord" e "L'Eroe"(credo che d'ora in poi li chiamerò così).
ho come la mezza impressione che il ragazzo ferito sia Matt, non so come mai, ma di solito in queste cose ci azzecco.
eddai Gil, buttati con Elizabeta, al massimo ti dà una padellata in testa, ridendo divertita o urlandoti dietro insulti in ungherese, francese e chissà che altro.
davvero brava, complimenti.
baci, hg93

13/11/11, ore 23:06

Il mio parere già lo sai xD! Anche se , dovendo scegliere un capitolo preferito, sicuramente sarebbe questo, non perchè gli altri siano di meno, anzi, ma perchè straripa di emozioni, belle..brutte..ma comunque emozioni, che tu , come il tuo solito hai saputo egregiamente comunicare e trasmettere a chi legge !
Ancora ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho sempre fatto
Bacioni :3