Destini incrociati
di Cosmopolita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/10/11, ore 18:17

Francis non è un francese romantico, è un francese pervertito! E io lo adoro. Comunque sia, questa sua versione piú dolce mi fa tanta tenerezza! Continua così!

04/10/11, ore 15:37

Puff, scusa il ritardo, sono stata occupata a mangiare pesce.
Ad ogni modo, oh, che bella scena, un francese e un tedesco prussiano che passeggiano insieme nella campagna al tramonto mentre un coro di angioletti intona il melodrammatico canto di...Gilbert, scappa. Rotola sull'erba, mimetizzati, nasconditi dietro una pecora! Salva quel poco di sanitá mentale che ti resta!!
E vi prego, sparate a Feliciano. Non lo sopporto. *onde di fangirl rapiscono Fair e la torturano con i loro "ma Felí é cosí carino <3<3<3<3<3<3<3* No, sul serio. Non é carino. Al massimo é puccio quando sta zitto, non quando apre la bocca per sparare cavolate e frasi piene di cuoricini e pensieri da bambino di sette anni.
Adesso voglio sapere cosa succede quando torna Ungheria, quella donna é il mio mito. Da grande saró come lei. U_U
Bene, non ho la piú pallida idea di chi saranno i personaggi...*va a farsene una in un angolino*
Al prossimo capitolo! Bæbæ! <3

30/09/11, ore 20:56

oddio, non azzardarti a far morire Feliciano!
Lovi che si scopre innamorato di Antonio è tenerissimo, adoro la Spamano.
Francis sarà mica malato? No, perchè voglio vederlo litigare con Arthur, è uno dei miei pezzi preferiti.
a proposito dell'inglese, sono strasicura che i personaggi di cui hai anticipato sono lui, Alfred (io ce li vedo strabene come fratelli, nonostante quello che è successo) e Matthew.
adesso vivrò nell'ansia per sapere come continua!
complimenti,
hg93

ps: ci stò lavorando alla nuova storia, giuro! a presto (e, ti prego, sopporta i miei ritardi)

26/09/11, ore 16:59

tu. non. devi. lasciare. perdere!
adesso che è apparsa Elizabeta voglio assolutamente sapere se tra lei e Gilbert ci sarà qualcosa, e se lui diventerà un partigiano.
l'ultima frase detta da Francis era magnifica, complimenti.
a presto, hg93

ps: la mia prossima storia arriverà in settimana, giuro. oggi madama ispirazione è passata e posso scrivere di nuovo. a presto

25/09/11, ore 23:58

Perdona il ritrado di una giornata (LOL) sono stata a vedere un geyser. (Morire di freddo per poi passare davanti a una pozzanghera che sta bollendoe invidiarla non ha prezzo)
Ad ogni modo, andiamo a recensire! :D
Ma LOL, sí, avevo immaginato che fosse Ungheria! All'inizio no, peró quando poi ho scritto la recensione dicendo "qualcosa di pesante lo colpí in faccia" mi é venuto il lampo di genio ahahah!
In questo caso, Gilbert, corri. Ma veloce.
Ahahah ho amato il "bastardo di un francese". Chissá perché mi immagino una folle di francesi che guardano Gilbert legato come un salame che saltella verso i suoi compagni tedeschi imprecando mentre Francia e Ungheria lo inseguono DX
Nno, ma Ggilbert nnon ppuó avere dei rimorsi adesso! Proprio ora che nella sua badversion cominciava a starmi simpatico! Mi rifiuto! Fonderó il partito PCG "Piú cattiveria per Gilbert" e_e
Ahah, Austria finisce male sempre e comunque. Pover'uomo, immagino sia il fatto di essere conteso tra una donna come Ungheria e un idiota come Gilbert, il problema. >.<
Bene, mi ritiro!

A presto BD

24/09/11, ore 22:56

Beeenissimo, ho letto solo stasera tutti i capitoli, e mi sento il dovere di dire "Bel lavoro" :D Testo scorrevole e piacevole da leggere :3
E mi trovo d'accordo con historygirl93, Ludwig e Gilbert si comportano da veri nazisti.
Bè, non lasciar perdere ù_ù
Ah, scusa se ti dò una piccola bacchettata, ma il "Sì" tedesco si scrive "Ja", "Arrivederci" "Auf wiedersehen" e "Raus" con una sola "S". Scusa se faccio la noiosa, ma il tedesco è una delle lingue che amo di più >_<
Bis Bald :D

(e non sono buona a recensire, boia faus! xD)

24/09/11, ore 21:19

Acciderbolina (?) il ragionamento di Gilbert non fa una piega °_° "Sì, ma pensa se mi chiamassero il fantastico Gilbert" mmmh...ho appena deciso che da domani mi farò chiamare così. Sul serio, come pensiero non è malaccio, non fosse che alla fine si finisce con "qualcosa di pesante e forte" in testa.
E poi chi sono questi qui che lo hanno colpito? Uno è gentile, di solito (ho troppo amato ques'espressione XD Ero tipo: LOOL! Di solito è gentile yuk yuk yuk! :D)
Mmh, ci sono un paio di errori di grammatica: un attenta (hai mancato l'apostrofo), dicendogli qualcosa (in quanto inteso come dire a molti sarebbe dicendo loro).
A parte questo nient'altro da dire ^_^ Sono soltanto un'inutile sottolineatrice di errori che non fa altro che ripetersi. Non badare a me. No, sul serio, non volevo offenderti, era solo per farteli notare così puoi correggerli u_u\
Aww, voglio sapere chi ha colpito Prussia >A< Voglio dargli il premio "Miglior vanga in testa 2011" *saltella*
Va bene, la pianto. Vado a farmi un hot dog.

Un bacio! BD

24/09/11, ore 18:34

adesso inizi a farmi preoccupare.
Ludwig e Gilbert si comportano da veri nazisti (ma Prussia non avrebbe dovuto avere qualche problema ad entrare nell'esercito, visto che è albino?), Feli in territorio russo (mi è venuta in mente "la guerra di Piero" quando me lo sono visto lì, in mezzo alla neve) e adesso Francis che tramortisce Gil.
scommetto che il complice di Francia (a cui mi stò affezionando per il sangue freddo e il coraggio dimostrato per voler aiutare Antonio) è Piccardia.
non preoccuparti per la difficoltà a scrivere, io stò lavorando alla nuova fiaba e non riesco ad andare avanti per la scuola.
ancora complimenti per il perfetto modo in cui sai dosare la suspence.

18/09/11, ore 20:22

Non so perché ma c'è una parte del mio vecchio e acido cervello che vorrebbe sentirsi chiamare "bastardo" da Lovino *-* Non so, sembra così romantico!
...Va bene, diciamo che sono troppo vecchia per fare la fangirl. Ad ogni modo, attenta perché non tutti negli anni '40 parlavano inglese. Anzi, veramente pochi! A parte i figli di famiglia ricca (che magari avevano avuto un insegnante particolare) e pochi altri (per esempio qualcuno con parenti stranieri, appassionati di cinema o cose del genere) conoscevano un'altra lingua oltre a quella del proprio Paese.
A parte questo, ahahahah Lovino mi ha fatta troppo ridere quando cerca di parlare spagnolo per tirarsela con i suoi amici. E' proprio vero, noi italiani siamo convinti che basti aggiungere qualche lettera allo spagnolo per farci capire!
E poi anche quando parla di Feliciano dicendo che è sempre stato migliore di lui...sapeva tanto di EPIC FAIL ahah.
Va bene, adesso basta, sono andata anche troppo fuori discussione con le mie cavolate.
Io però voglio vedere cosa combinano Francia e Gilbert con il loro "Ma sei vuoi puoi dirmelo" "NO :D"! Mi sa tanto di moto perpetuo...chissà perché X°
Beh, attendo un seguito!

Bless!

17/09/11, ore 17:51

e adesso è comparso anche Lovi, che scappa in America e fà amicizia con Antonio.
sapere di Feli partito per la guerra mi ha lasciato di stucco, non ci sarà mica diventato un fascista? fossi stata lovi avrei preso ita-chan di peso e me lo sarei trascinato dietro.
bravissima, adesso che sono comparsi gli italiani non ti mollo più.

11/09/11, ore 18:58

Buonasera!
Cercavo qualcosa da leggere *fissa male la pila di libri di chimica* e alla fine l'ho trovata! :D
Dunque, cominciamo a recensire seriamente (no, dai, per quanto ci provi mi è impossibile essere seria). Gilbert che prova ad essere cattivo è qualcosa di epico. Sì, prova, perché sarà a causa del mio distorto senso della storia, sarà perché un tizio che gira con un pulcino per principio non può farmi paura, secondo me Prussia non può essere cattivo. Voglio dire, ha un pulcino in testa!! Quale persona cattiva girerebbe con un pulcino in testa? Ecco.
Mi è sembrata tanto una scena stile "Ma guarda che se hai un segreto puoi dirmelo" "Non ho nessun segreto :D" "Ma guarda che io sono tuo amico! Non lo dico a nessuno!" "Sììììì... :D" Una di quelle occasioni in cui probabilmente starei ferma come un pesce lesso sorridendo e annuendo con fare coccoloso. (Come si dice...se non battere il tuo nemico, associati con lui! Se non puoi associarti, corri! Se lui è più veloce di te...carini e coccolosi, ragazzi, carini e coccolosi.)
Ah, ti faccio un appunto: Brest si trovava nella zona Occupata e non sotto il regime di Vichy, quindi le leggi razziali vennero approvate nel luglio del 1942. Non c'é ragione per cui Gilbert debba cercare gli ebrei prima di allora :)
E anche il fatto che dalla Francia occupata salpino navi per l'America mi suona un po' strano...semmai salpavano prima, nel 1940 o giù di lì!
Ad ogni modo, sono curiosa di scoprire il seguito.
Au revoir <3

11/09/11, ore 17:50

gilbert versione nazista fa paura, davvero.
adesso cerca antonio e francis rischia la vita per salvare il suo amico, la trovo una cosa davvero coraggiosa, sebbene non vada pazza per il francese.
sinceramente speravo di vedere prussia che fa da doppiogiochista contro i nazisti, un pò come Schindler, almeno il bad trio non si sarebbe sciolto.
però a queso punto la storia si fà interessante, continua così.
hg93

11/09/11, ore 17:01

lasciar perdere, sei impazzita?
sei stata bravissima!
hai descritto, attraverso Arthur, l'angoscia di tutte quelle persone che hanno scoperto che la loro patria era entrata in guerra, pur subendo ancora le conseguenze di quella finita relativamente da poco.
d'ora in poi seguirò ogni capitolo che pubblicherai, sarò la prima a recensire, ergo sarò la tua zecca.
ancora brava, continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]