Only you and me
di Melys

13/09/11, ore 17:29

No,non ci posso credere che questo sia l'ultimo capitolo.Pensavo durasse di più..voglio un continuo poi eh!
Comunque sono d'accordo con te sul fatto di lasciare un capitolo tutto per loro.Li adoro quando sono insieme!*-*
Stefan mi fa venire il nervoso:è sempre in mezzo,come se poi fosse d'aiuto.L'unica cosa che gli riesce è stravolgere i piani di Damon.In questa storia non mi è piaciuto per niente,a parte che il suo personaggio mi è sempre stato un po' antipatico.Ma in questa storia è ancora peggio.Troppo protettivo e noioso.
Bel capitolo,peccato che Elena abbia voluto interromperlo quando stava per parlare dell' amore che li lega.Ma si vedrà al prossimo capitolo,quindi non mi dispiace più di tanto.Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e ricordati del continuo!In ogni caso,per quanto possa finire bene è comunque troppo corta ed io non me lo aspettavo proprio.Fallo per una povera fan Delena,che aspetta da due stagioni il fatidico momento in cui Elena mollerà Stefan per mettersi con Damon.*-*

12/09/11, ore 23:30

Allora, in gamba con la scuola, mi raccomando. E in tema con la scuola, ti segnalo uno o due errorini grammaticali, ma niente di preoccupante.
Poi, la trama mi piace sempre di piu', adoro che Damon protegga sempre Elena.
Sono felice che in qualche maniera abbia confessato i suoi sentimenti e l'abbia fatto capire ad Elena, e lei abbia compreso.
Ora l'ultimo sogno di Elena, avrà fondamento? Non vedo l'ora di leggere il prossimo per saperne di più. Un abbraccio. Aria

11/09/11, ore 23:42

Ma certo che ti seguo. Sono felice che Elena abbia convinto Damon a rimanere, avevo paura che lui se ne andasse di nuovo, lasciando Elena con i suoi dubbi e le sue paure. Ora rimane l'incignito del perchè Elena sogna quando lui è imn pericolo, e quali vampiri le danno la caccia. Alla prossima. Aria

11/09/11, ore 16:40

Spero Damon resti e che spieghi ad Elena il motivo della sua scomparsa e dei suoi incubi, ma che resti anche per lei, dato che lei prova dei sentimenti per lui.
Alla prossima Aria

11/09/11, ore 16:36

appena finito di leggere la tua storia tutta d'un fiato. è davvero appassionante, mi incuriosisce il fatto che Elena abbia questi sogni vividi che riguardano Damon.
storia scorrevole e fluida, è un piacere leggerla.
perciò ecco una nuova lettrice che seguirà la tua storia :)
Un bacio.
Babi.

11/09/11, ore 14:14

Ciao, mi piace molto l'idea della sparizione di Damon e gli incubi di Elena. Ora sono molto curiosa di sapere che fine a fatto Damon e se gli incubi di Elena annunciano veramente cose che accadono nella realtà. Aggiorna presto. Alla prossima, Iris

11/09/11, ore 13:38

bello bello il capitolo... mi è piaciuto che tu abbia rispettato i personaggi della serie: quando elena parla con bonnie e caroline sei riuscita a non far cambiar loro personaggio facendo dir loro, per esempio, che erano strafelici che ammettesse di provare qualcosa per Damon... cosa chenon farebbero nella serie(specialmente bonnie...), ma alla fine hai fatto affiorare la loro lunga amicizia con la frase Qualunque cosa tu faccia voglio che tu sappia che noi ci saremo sempre per te." cosa che effetivamente c'è nella serie.
spero di non aver fatto un sproloquio e che tu abbia capito;)
un bacio e spero aggiorni presto!
E.

11/09/11, ore 11:06

Uao. Mi piace sempre di piu'. Ti stai muovendo bene con la trama, e diventa sempre piu' intrigante e fitta.
Ora la cosa è strana, da quel che leggo, Damon non sembra in pericolo, almeno, magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.
Alla prossima. Aria

11/09/11, ore 00:03

Grazie a te. La tua storia mi appassiona molto. E' giusto che Elena sia a volte altalenante, altrimenti che storia ci sarebbe?
Se Damon è in pericolo, non lo Menzioni mai nei capitoli? Sono curiosa. Alla prossima la tua affezionata lettrice, Aria

10/09/11, ore 23:47

Ciaooo chebbello anche questo capitolo :)
Comunque si sa dove sarà Damon, boh..!
speriamo di scoprirlo al prossimo capitolo, magari a detto a Stefan dove andava o non so!
un bacione alla prossima!
Delena <3

10/09/11, ore 23:19

Ottimo punto continuo. Elena attraverso la distanza e la lontananza inizierà a sentire l'amore per Damon, ma intanto lei potrebbe captare che lui è in pericolo, grazie al legame dell'amore che prova versa di lui.
Non vedo l'ora di leggere la prossima. Aria

10/09/11, ore 23:05

Ciao, ecco una tua nuova lettrice.
Allora lo stile è semplice, ma intuitivo, diretto e scorrevole.
E' un buon inizio. Seguiro le prossime puntate, mi hai conquistata. Ora inizio a leggere la prossima. Al capitolo dopo. La tua nuova lettrice, Aria

10/09/11, ore 20:57

questa è la normale evoluzione della storia,Stefan è una palla ed Elena si sta svegliando bene cosi

10/09/11, ore 20:54

mi piace,io ritengo che Elena sia un'oca indecisa e vederla cosi sicura di quello che vuoke è decisamente stimolante ciao

10/09/11, ore 18:00

Gran bell'inizio ;)
Mi picee! continua presto!!
Delena per sempre e comunque !! ù.ù