Tienimi per mano
di miss moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/09/11, ore 23:19

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww non potevo leggere inizio migliore, mi piace tantissimo questo primo capitolo e spero che continuerai presto con altri splendidi capitoli perchè io già mi sono innamorata di questa storia... adoro vedere il nostro marziuccio messo alle strette e soprattutto con quell'aria dura e prepotente.. lo rende sicuramente più affascinante hehhehe.... brava brava complimentissimi

16/09/11, ore 22:27

I miei occhi mentre leggevo questa shot luccicavano, la frase che hai messo all'inzio è davvero bella.
Mi piace questa nuova veste di Bunny e Marzio, soprattutto mi piace il fatto che tu abbia voluto descrivere tutto dal punto di vista di Marzio. Mi hai davvero incuirosito con questa fic, la scelta di far ricordare a Marzio la sua storia con Bunny è davvero dolce.
In questa fic Marzio si rivela essere il tipico ragazzo presuntuoso e arrogante, solo che ora è arrivata Bunny che credo lo cambierà parecchio. Non vedo l'ora di vedere come i due si avvicineranno e si innamoreranno *-*, adoro questo tipo di storie :D.
Aggiorna presto mi raccomando,
Silvia.

16/09/11, ore 20:57

Non ho resistito alla tentazione e ho letto questa tua nuova fic tutta d'un fiato.
Che dirti, per la maggior parte del tempo ho avuto il sorriso sulle labbra; legere di questo Mamoru spocchioso e ribelle e di una Usagi vispa e determinata mi ha sopresa. Un po' mi ha ricordato un drama giapponese che ho letteralmente adorato (Hana yori dango) e ho letto il tutto con molta curiosità.
Davvero molto bella la parte iniziale. L'introduzione è stata perfetta, la citazione, la pillicola della videocassetta che scorreva le immagini indelebili della vita di Marzio e Bunny, davvero molto, molto bella. Complimenti davvero Deb!
Ciò che più mi ha colpito è stata la tua citazione:

"L'amore non si rivela e perciò è luminoso;
l'amore non mena vanto e perciò la gente si fida di lui;
l'amore non è orgoglioso di sé e perciò è governatore tra gli uomini;
poiché l'amore non lotta, nessuno al mondo può lottare contro di lui."

Parole sacro sante e davvero indicate.
Complimenti piccola Deb, questa fic finisce tra le seguite! ^^
Un bacio.