Tienimi per mano
di miss moonlight

02/10/11, ore 20:46

lo dico io che scopettino combina sempre danni lo dico io e poi gli altri devono rimediare hai suoi problemi..io dico un pugno in testa glielo posso dare che coglio** cmq l'incontro con Bunny sarà illuminante x lui ne sono sicura..spero che il piccolo viaggio in taxi sarà interessante x entrambi..complimenti questo capitolo mi piace ora spero che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto la storia si fa ancora più interessante...un'abbraccio da francesca..

01/10/11, ore 15:38

Bella bella bella... per quanto io Marzio così non riesco proprio a vederlo e Bunny studiosa impossibile da immaginare... :)
Un consiglio: fai attenzione ogni tanto scrivi Usagi al posto di Bunny e Mamoru al posto di Marzio...
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Complimenti ancora...

26/09/11, ore 22:35

Ciao Debora! Nooo io volevo leggere ancora , sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà durante la serata! Mi rincuora che aggiorni in settimana :D
Allora a me sinceramente il tuo Marzio piace! A ma piacciono i ragazzi 'belli e dannati' e anche un pò viziatucci com'è lui! Poi anche se è diverso da quello a cui siamo abituate, tu sei riuscita a entrare nel personaggio e, anche se hai pubblicato solo due capitoli, l'hai fatto tuo! Cercando di raccontare tutto di lui per farcelo conoscere meglio! Marta sua sorella?! Credo ne vedremo delle belle quando arriverà :D Bene bene, aspetto di sapere cosa accade ora, complimenti ancora :D Bacioni,

Fede

26/09/11, ore 12:35

Beh devo dire che questo Marzio a un primo impatto mi era sembrato un ragazzo viziato, ricco sfondato ed egoista, ma leggendo questo capitolo che riguarda la sua vita, la sua famiglia e le sue esperienze devo ricredermi.
Dopotutto lui cerca di uscire fuori da un'ambiente familiare in cui non si trova bene, soffre per il rapporto non idilliaco che ha con il padre e cerca di avvicinarsi a lui comportandosi da ragazzino.
Non è nemmeno un latin lover, mi sembra di notare che si prende delle noie ad andare con lei anche solo per andare a letto assieme, probabilmente non vuole fare cosi, vorrebbe una persona speciale con lui, ma certamente non è Rea quella che vuole.
Questo Marzio mi piace, sono proprio curiosa di sapere come lo trasformerai in un principe azzurro :D ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima tesoro!!!

26/09/11, ore 11:55

capitolo interessante, che aiuta a capire il carattere di questo Mamoru.
Questo Mamoru mi da l'impressione di essere il classico duro dal cuore tenero, che ha soltanto di una persona che gli tenga testa e lo faccia sentire amato, come credo sia la Usagi che hai scelto per lui.

Non vedo l'ora di leggere come la tua storia si evolverà!

25/09/11, ore 17:19

Delusa non penso proprio, anzi mi prende tantissimo questa storia e questo Marzio molto insolito che a me piace tantissimo!
Marzio è un ribelle grazie ai suoi genitori che non gli dimostrano affetto, importantissimo in un rapporto genitori-figli, e questa Marta famosa e sorella maggiore mi piace un sacco!
Adesso devo solo aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succederà al Cat Scruch Club!
Tanti complimenti!
Magata

25/09/11, ore 16:50

Ciao Deb,
anche questo capitolo è stupendo, complimenti. Questo Marzio un po' fuori dalle righe è davvero interessante. Ti prende. Mi piace molto questo suo modo di essere in questa prima parte della storia anche perchè sono certa che pian piano arriverà ad una metamorfosi che lo farà maturare.
Bunny è assente in questo capitolo, o meglio la rivediamo solo per pochi istanti nei pensieri di lui tuttavia, anche senza di lei questo capitolo non è stato per nulla noioso o banale.
Adoro inoltre il tuo modo di descrivere fatti, luoghi e sensazioni. Le descrizioni che fai infatti ti coinvolgono, rendono la scena viva e reale. In definitiva la storia, almeno fino a questo secondo capitolo, è realistica.
Complimenti vivissimi. Poche storie sono riuscite a prendermi così tanto già dai primissimi capitoli.
Continua così.
Alla prossima
Sun

25/09/11, ore 08:21

ciao Deb..ho letto il secondo capitolo e mi e piaciuto che hai cercato di fare capire qual'e la vita di Marzio la mia grande sorpresa scoprire Marta come sorella..pochi ma dico pochi hanno avuto la tua stessa idea..forse nessuno all'orche erano fratellastri e questa cosa mi piace tanto..spero che nel prossimo capitolo ci sia un'altro bello scontro con Bunny lei e una tosta..e lui l'ha già capito visto che in questo capitolo ci ha pensato..beh io aspetto il pross cap al più presto un'abbraccio da Francy

18/09/11, ore 20:35

Ciao Deb! =)
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo! Appena hai iniziato questa nuova storia l'ho messa subito tra le seguite per non perderla di vista. Scusa se recensisco solo adesso ma l'università mi tiene un pò lontana dal pc!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita davvero molto! Hai stravolto i caratteri dei personaggi e i loro equilibri. Marzio così deciso e determinato; Bunny studiosa. Mi è piaciuta anche l'idea del gruppo di amici di Marzio: Moran, che resta sempre il suo migliore amico, fidanzato con Heles (una coppia che mi ha spiazzata davvero! Bella scelta!); Seiya che con Marzio farà scintille e Rea che pur di stare con lui, accetta questa storia di solo sesso.
La parte che mi ha incuriosita di più è stata quella del prologo. Non so cosa succederà in questa storia ma la tua scelta di far cominciare la fanfic con quella scena, mi ha fatto subito pensare a qualcosa che accadrà a Bunny! Mi piace che a narrare il tutto sia Marzio in prima persona: rende tutto più realistico e personale.
Seguirò la storia con molto piacere perchè mi hai davvero incuriosita!
Dudy

18/09/11, ore 14:26

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa nuova storia :) A me, per essere solo il primo, mi ha già presa, ok so già che poi Marzio e Bunny si sposeranno, ma mi incuriosisce sapere tutte le vicende che poi li porteranno ad innamorarsi. Questo capitolo mi ha fatto sorridere. L'entrata in scena di Ubaldo e le battute che gli rivolgeva Marzio erano perfette, troppo divertenti! Mi piace tanto il carattere di Usa, mi è piaciuto anche quando Marzio le ha detto se si sentiva una paladina. La cosa più divertente è stata quando lei gli ha proposto di scambiarsi la camicia con Ubaldo, ahahahaha e lui ha dovuto per forza accettare :) Seiya mi sta già antipatico... E Rea?! Mi fa un pò strano vederla innamorata e pronta a stare con Marzio solo per andarci a letto, però appunto questa stranezza mi incuriosisce ancora di più! Adesso sono veramente curiosa di leggere il seguito... non farmi aspettare tanto ;) A presto,

Fede

18/09/11, ore 12:00

Premetto che ieri sera ero stanchissima e non sono riuscita a leggerla e per non dimenticarla l'ho messa nelle ricordate, ma adesso deve andare assolutamente tra le mie preferite!
Questi tipi di storie mi piacciono tantissimo, specie se i personaggi sono "diversi" dal solito!
Marzio amico di Seiya mi piace come idea e anche i loro caratteri ribelli mi attirano molto!
Complimenti per questo primo capitolo e aggiorna prestoooo!
Bacioni
Magata

17/09/11, ore 14:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo introduttivo, il modo in cui hai presentati i personaggi e questo nuovo carattere di Mamochan.
Lui che fa parte di un gruppo di bulli è un'idea alquanto nuova e particolare dato che tutti lo conosciamo come un ragazzo serio e posato.
E poi è nello stesso gruppo di Seiya XD
Molto carina l'idea di farlo stare in lasse con Usagi, e bello il temperamento di lei che lo sfida con aria decisa.
Cerca solo di non mostrarla come una sorta di Mary-sue, dato che, a detta di Haruka, è sempre buona, dolce e gentile con tutti.

Aspetterò il prossimo capitolo con curiosità, nel frattempo ti faccio i miei complimenti!
Bentornata su EFP, Deby-chan :)

Demy

17/09/11, ore 08:33

ciao..stanotte ho letto questo meraviglioso capitolo,come si e capito mi piace molto ho adorato il fatto che questa storia viene raccontata da Mamo e diciamocelo non tutti hanno questa idea l'inizio e semplicemente divino il film e le stupende parole d'amore che hai inserito sono belle..mi e piaciuto molto che questa volta non c'e differenza di età vanno ancora a scuola e i caratteri sono totalmente opposti a quelli che conosciamo perciò questa storia va tra le seguite sicuro..ora ti saluto ciao da Fra.

17/09/11, ore 00:14

Ciaooo
Se non mi sbaglio ho letto anche altre tue storie ma questa è la prima che commento mi sà ^^
Ho la memoria che fa cilecca ^_^.
Tornando alla storia, questo primo capitolo mi ha intrigato molto.
Vedere la storia dal punto di vista di Marzio mi piace.
Anche il fatto che sia ribelle e combina guai ^^.
La tua Bunny mi piace dolce, sicura di se e capace di sfidare Marzio...
Seguirò ls storia con piacere.

Kiss Saki

16/09/11, ore 23:56

Ciao, se non sbaglio questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Beh che dire? Non c'è mai una seconda occasione per dare una prima impressione e per quanto mi riguarda la prima impressione che mi ha dato questa storia è stupenda. Mi ha incuriosito molto, sia per i caratteri stravolti sia per il loro essere in un certo senso sempre gli stessi. Marzio che fa battutacce e Bunny che difende chi è in difficoltà. Totalmente diversi e allo stesso tempo identici.
Le scene sono raccontate egregiamente, mi è sembrato di vederle scorrere davanti agli occhi. Solo una piccola curiosità, giusto perchè come avrai modo di scoprire io sono una fanatica fissata di Nicholas Sparks, questo primo capitolo mi ha ricordato molto l'incontro tra Landon e Gamie in I passi dell'amore. E' solo una coincidenza, è una mia impressione sbagliata o è un po' ispirata al romanzo in questione???
Ti lascio aspettando con grande impazienza il seguito.
Complimenti vivissimi!!!
Sun