Tienimi per mano
di miss moonlight

02/02/17, ore 22:43

questa rea sta cominciando a darmi sui nervi ... avrei da dirgliene 4 o 5 hahahahahha ma come si permette di fare ste cose? ma poi che insensibili egocentrica ... l'avrei presa a schiaffi .... heles misà passerà presto all'altra sponda ihihihih no ma davvero perchè moran e heles stanno insieme? hahahahahah infine l'incontro tra bunny e marzo .. oh che tenera lei a curarlo e quelle frasi tra di loro ... i miei occhi sono a cuoricino .. sappilo!!! hahahahah cmq marzio caro altro che l'amore è solo un sentimento .. misà che ti ricrederai molto presto hihiihihihih

02/02/17, ore 21:05

questo capitolo qui mi è piaciuto particolarmente .. la casa famiglia ... marzio che si adopera ad aiutare bunny senza nemmeno pensarci òò i bambini che subito prendono confidenza ... oh un piccolo passo nel suo nmondo è perfetto .... sei stata bravissima a raccontare questi frammenti ... leggendo è stato come viverli .. :-) e poi che dire? il rapporto tra marta e marzio è bellissimo .. non avevo mai penato ad una loro possibile parentela .. quei due sono 2 opposti .. proprio come marzio e bunny hehehhehe corro al prossimo capitolo :-)

02/02/17, ore 20:46

oh finalmente i primi approcci ... mio caro mamoruccio capire usagi non è mica una cosa facile per un tipo come te che ragiona o non ragiona con la testa ..... hehehhehe bhè che dire deb .. capitolo splendido ... finalmente lui sembra un pochetto interessato a lei anche se non vuole darlo a vedere .. ormai se la ritrova davanti sempre hehheheh chissà come andrà .. rea non mi piace proprio ... spero solo non faccia qualcosa di male .. heles invece bhè hehhehehe mi piace tanto hehehehe vai così e spacca il mondo! un commentino semplice e veloce .. un dubbio che mi passa per la testa .. ti sei ispirata forse un pò ai passi dell'amore di nicholas sparks? lol

02/02/17, ore 15:08

eccomiiiii ... nuovo capitolo e nuova recensione ... cominciamo dal principio ... questa cosa delle spogliarelliste hehehhe oh mamma ma davvero gli uomini si divertono così? soprattutto i ragazzi giovani poi ... ci sono così tante belle donne in giro ... vabbè scelte di vita ... parliamo dello scopettino che si è messo in ghingheri??? con quel suo completo rosso bleahhhh .. ma poi che testa di cavolo che ha .. alcool e stupefacenti .. era un baka nell'animo e lo hai fatto rimanere tale hahahha mi piace .. quell'essere non può esser descritto come un comune mortale hahahahha mamoruccio e usagi .. che dire ...il loro incontro in ospedale è stato casuale e perfetto ... chissà che succederà ... mamoru mi sembra interessato nonostante voglia fare l'indifferente hehhehe chissà se lei riuscirà a portarlo nel suo mondo reale e non fatto di confort e bustarelle :-) .. al prossimo capitolo cara deb ... non mi sfuggi hehehehhe

31/01/17, ore 00:01

Ed eccomi, dopo una bella full immersion all'ultimo capitolo pubblicato.
Devo subito dirti che si nota un notevole miglioramento nella stesura, e beh, è naturale.
Oltre a questo, la trama ha fatto un enorme passo avanti: sia per come hai sviluppato il tutto, gli eventi e i rapporti tra i protagonisti.
Avevo immaginato che Heles avesse altri interessi e infatti hai mantenuto fedelmente le caratteristiche del personaggio originale: meglio così, perché volevo a tutti i costi la coppia Morea/Moran; trovo che insieme siano stupendi...
Adesso, Marzio è impegnato con un progetto; beh, la presenza di Bunny ha soltanto giovato.
Chissà che sorprese ci saranno adesso.
Bravissima, sono davvero contenta che sia tornata anche tu, questa storia doveva continuare, non poteva assolutamente restare in sospeso.
Ti rinnovo i complimenti per tutto. Un bacione grande, grande e al prossimo capitolo :*

30/01/17, ore 23:37

Che capitolo meraviglioso!!!
E' evidente che Marzio si sia innamorato di Bunny e che lei contraccambi; (sfido io, con un bonazzo simile)
A me piace molto come hai continuato a strutturare la storia; la cena con i genitori di lui, l'amicizia con Marta... la scenata di gelosia di Rea... beh si, è la mia preferita, ma qui non ha certamente un atteggiamento esemplare.
Trovo la corsetta in spiaggia molto dolce e romantica, carinissimi insieme... bene... vediamo che succede dopo :)

30/01/17, ore 23:09

Certo che Rea avrebbe potuto avere atteggiamenti più maturi... e in ogn caso, con uno come Marzio, non andavo di certo in cerca di guai per renderlo geloso!
Comunque, povero Mamoruccio nostro, è stato pestato!
Meno male che Bunny gli ha fatto da infermiera... eheheh
Tornando all'analisi del capitolo: mi piace come hai creato il loro ennesimo incontro fuori dal contesto scolastico, oltre al fatto che hai subito fatto prevalere il profondo legame che c'è tra Bunny e Marta...
Bene, mi fiondo al prossimo :)

30/01/17, ore 22:50

Questo capitolo è stato divertente e dolcissimo; sia per il ritorno di Marta a casa, sia per i ricordo di ella, sia per la parte dedicata alla visita all'orfanotrofio.
Pian piano, Marzio si è del tutto scoperto; in realtà, non è come ce lo siamo immaginato a inizio storia, anzi. è un ragazzo dolcissimo, che vuol bene alla sorella e a quanto pare, si sta affezionando anche a Bunny... vediamo come progredisce la storia :)

30/01/17, ore 22:32

Marzio, che galantuomo!!!
tornando a noi,Rea a quanto pare non vede di buon'occhio questa "amicizia" nata tra Bunny e Marzio... qui gatta ci cova....
Hai mantenuto la goffaggine di Bunny in matematica... grandissima... vediamo cosa accadrà :D

30/01/17, ore 21:28

Oleeeeee ... ma ora? Ci abbandonerai di nuovo? comunque il nuovo Marzio mi piace molto, è più responsabile e ovviamente stracotto della sua amica bionda. Vediamo come andrà il suo progetto. Alla prossima

30/01/17, ore 20:31

Come un esercizio di matematica. Credo che sia una delle più romantiche analogie di tutti i tempi.
Io ho sempre avuto un rapporto contrastante con la matematica, non riuscivo proprio a capirla e un po' ho visto in Bunny una vecchia me, ma ne sono molto attratta. E tu, bravissima, hai messo capicità così affascinanti nella testa di Marzio.
Il fatto che proprio lui la paragoni a un esercizio di matematica è tremendamente dolce, per me.
be', che dire... proseguirò nella lettura e sono sempre più convinta della scelta che ho fatto nell'inserire questa storia tra le preferite.
Un bacione

30/01/17, ore 20:08

Bellissimo capitolo💖 spero che aggiornerai presto adoro questa storia

30/01/17, ore 20:06

eccomi eccomi . avevo già recensito il primo capitolo e quindi comincio a questo qui .. marzio caro ma cosa mi combini??? con rea? ma davvero? hahahha lei mi pare la solita rompipallina che vuole tutto lei heheh l snob della situazione .. e poi che ci fa scopettino qui? hahhahahhahahhahaha cara il capitolo è interessante e pieno di informazioni per noi lettrici che ci accingiamo a leggere .. corro al prossimo capitolo :-) baci baci :-)
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 08:09 pm)

30/01/17, ore 18:19

Ed ecco confermata la mia ipotesi: Marzio non è come gli amici, è decisamente più maturo.
Mi incuriosisce sapere come evolverai la coppia Heles/Moran; non me la raccontano giusta.
Una serata "brava" porta Marzio ad incontrare Bunny... evidentemente il destino sta giocando con le loro vite... :)

30/01/17, ore 18:05

Eccomi qui!!!
Bene, che dire, Marziolino da viziato e scapestrato invece si è rivelato tutt'altro; ben diverso da quegli immaturi dei suoi amici.
Se inizialmente poteva sembrare un don Giovanni - e dico poteva perché anche dal capitolo precedente si è capito che non lo è - si intuisce facilmente che il suo è soltanto un atteggiamento di conseguenza a come è stato cresciuto.
Questo Marzio ha molte qualità nascoste, bisogna soltanto aspettare che escano fuori, magari con l'aiuto di qualcuno... :)