Tienimi per mano
di miss moonlight

30/01/17, ore 17:47

Avevo iniziato a leggere questa storia, ma non ricordavo quasi più nulla essendo passati diversi anni, per questo, adesso, mi metto d'impegno e rileggo e recensisco per bene ogni capitolo.
L'hai iniziata anni fa, ma ben ricordo la tua bravura...
il capitolo introduttivo è carino, chiaro e ben descritto; questa tua nuova Usagi, sicuramente più diligente e sicura di sé mi piace tanto.
Ovviamente, mi piace anche Mamo... che sicuramente, nasconde un vuoto nel suo cuore... vado al prossimo ... kiss

30/01/17, ore 16:39

Sono davvero felice che tu abbia deciso di prendere di nuovo in mano questa storia! Quando l'ho trovata mi è dispiaciuta un sacco che fosse in sospese, però oggi quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare per la felicità...Marzio ormai è più deciso che mai ad aiutare la casa famiglia, e cmq il rapporto con Bunny sta andando sempre meglio, quel abbraccio mi ha scaldato il cuore, non vedo l'ora di una prossima evoluzione...credo che Bunny stia aiutando molto Marzio sia a livello morale e sia sta aiutando, indirettamente, lui con i rapporti con il padre. Quindi sono davvero curiosa di vedere il piano di Marzio all'azione! Aggiorna presto, altrimenti non so come farei, perché la tua storia prende troppo... Un bacio ♡ P.S. l'inizio della storia, il fatto che lui riveda un pezzo della sua vita con la video cassetta,non so riuscita a capire se lui ricorda ciò con tristezza o con gioia. Spero non ci riserverai nessuna spiacevole sorpresa...

30/01/17, ore 14:51

Sono contenta che ti sia realizzata svolasticamente e sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere! Ho trillo la storia dall'inizio e come sempre mi è piaciuta molto vedere l'evolversi di mamoru è stupendo, mi è piaciuto molto anche che usavi sia riuscita ad avvicinare padre e figlio, spero che la storia tra i due si faccia più emozionante!

30/01/17, ore 14:05

Non credo ci sia molto da aggiungere a quanto già scrittoti in privato :) aspetto impaziente il prossimo capitolo : brava brava brava!!!
Continua così ;)
Un abbraccio e a presto :*

30/01/17, ore 13:18

Ho letto tutti e 8 i capitoli tutto d’un fiato facendo le ore piccole stanotte.
Che dirti…è bellissimo!!!
Mi sono immedesimata in Mamoru al 100%, mi sembrava di vivere le varie vicende narrate.
Spero che gli aggiornamenti siano più frequenti perché mi hai reso praticamente dipendente, sono curiosa di scoprire se ci sarà un rapporto civile tra padre e figlio in più con il prologo(la videocassetta e le riprese descritte a inizio trama) mi sto facendo vari film mentali. Cos’è successo? Hanno divorziato? È sparita? È morta?
Non puoi lasciarci con tutti questi interrogativi, è illegale!!!!
Per il resto…mi piace, mi piace e mi piace!
Alla prossima!!!

30/01/17, ore 11:54

Bravissima Debora e ora qui voglio leggere il resto..

Non mi fare aspettare altri 4 anni se no ti ucciderò sono troppo curiosa.
In tutto questo ti dico sei tornata alla grande. Un bacione.

30/01/17, ore 01:06

Un solo capitolo sono accadute mille cose.
Ok, parliamo di Rei.
Lo sai che l'hai resa davvero odiosa? Mi ricorda una mia vecchia compagna di classe, e non eravamo propriamente amiche.
Coooomunque, il nostro adiratissimo Mamochan ha la testa sulle spalle al contrario di qualcuno. Solo che, per una persona per cui non provo un vero interesse, non mi sarei mai battuto. Ma lui può, uomo d'onore. 😂
Seiya un vero irresponsabile e quasi mi è dispiaciuto per Sidia.
La parte più bella è stata nella sala d'attesa, ma tu già lo sapevi eh, furbetta? 😏😏😏
Bunny una vera marysue. Mi piace un casinò. Poi riesce a tenere testa proprio a lui!
Che dire? La storia si legge d'un fiato, infatti vado a recensire anche L altro capitolo!
Bacioniiiii ❤❤❤

30/01/17, ore 00:46

Cuccuuuuu! Eccomi qui di nuovo!
Be', qui Marzio ci presenta la sua famiglia e i suoi amici... hai scelto una accostamento particolare: Marta e Marzio fratelli. Mi piace.
Mi piace anche il modo in cui hai impostato il rapporto tra loro, molto amorevole... meno con il padre. Mi incuriosisce. Forse perché Marzio non è proprio uno stingo di santo?
Procedo con la lettura.
Ti rinnovo i miei complimenti. Stile, trama e personaggi convogliano in una girandola perfetta per un lettore.
Bravissima.

24/01/17, ore 16:07

Eccoci qui a leggere questa bella long. Devo dire che mi è piaciuta sin dall'inizio... è molto urbana, se così si può dire. Mi ricorda molto la mia scuola.
All'inizio del capitolo, ho trovato un Marzio molto innamorato della sua Bunny. Poi ho trovato uno sbruffone, con una bella spina nel fianco.
Mi piace il modo in cui è scritto, anche la scelta nell'usare la prima persona. Il gruppo di Marzio e qualcosa di bello! Seiya e Marzio amici!!! Wow.
Ho odiato un po' Rea, perdonami. Temo che creerà qualche problemuccio a Bunny!
Sono curiosa e vado a leggere la seconda parte. Intanto va nelle preferite! 😘😘😘

31/05/15, ore 11:00

Che bella storia, un Marzio coetaneo di bunny mi piace molto, Marta come sorella maggiore accostata a Marzio è eccezionale! Spero di leggere il seguito e la fine!

01/01/13, ore 15:47

Ciao Debora!! Mi piace molto la tua ff, e soprattutto i tuoi personaggi... Il carattere di Mamoru è stupendo mi piace da impazzire :D
Il carattere di Usagi è un po' diverso dall'anime e dal manga, ma è bello lo stesso...
I capitoli sono tutti belli e sinceramente non vedo l'ora che arrivi il capitolo 8!!!
Baci e Buon Anno nuovo :*

08/11/12, ore 22:42

Deb' scusami per il ritardo vertiginoso con cui passo a recensirti, sono mortificata davvero, ma gli esami mi annientano.
Che dirti??? Questo capitolo è bellissimo, anzi molto di più è fantastico.
Ti tiene inchiodato con il fiato sospeso fino alla fine e quando arrivi all'ultimo punto ti viene da dire, "ma come, proprio ora?"
Mi è piaciuto tantissimo sia il sogno di Marzio, sia la conversazione con Marta, che l'arrivo di Bunny e Rea.
Nulla di ciò che hai scritto poteva essere scontato o prevedibile, ma anzi, una continua sorpresa di rigo in rigo.
Ti confesso che io adoro troppo il personaggio di Rea, quindi un po' mi spiace vedere una Rea tanto cinica, immatura e acida, però nell'assieme è tutto perfetto.
Complimenti vivissimi!!!
Aggiorna presto
Sun

31/10/12, ore 06:13

Nooooooo...ma ci lasci cosi??????? Sei crudele Ecco cosa Sei XD no dai scherzo Devo dire che qui Marzio sta cambiando totalmente non sembra piu lui!!!!! Rea ci rompe le Patate ( Diciamo cosi che e meno volgare VA !!! )sua proprietà sua proprietà e che era un cane,? Ok la famiglia di Marzio già e felice che bunny possa cambiare la testa del figlio hanno fatto un terno al lotto XD ok a parte mettere Rea al rogo questo.capitolo incomincia a dare corposità romantica alla storia ...certo un bacio anche x errore poteva scappare invece Noooo .....dobbiamo aspettare chissà quale capitolo Uffa ...ok concludo.qui dicendoti AGGIORNA PRESTISSIMO XDDDDDD un bacio alla prossima :*

30/10/12, ore 08:59

E si! molto bello bravissima Debby, come sempre riesci a scrivere fan fiction bellissime e piene d' amore :) sono sicura che il prossimo capitolo ci riserverà qualcosa di molto romantico hihihihihhihi :D non vedo l' ora di leggerlo, però prometti di non abbandonarla più, è una storia molto bella e deve avere il suo lieto fine. ok bella alla prossima, purtroppo sto fissa lavorando e ho pocchissimo tempo per entrare sia su efp che su facebook :( ma di tanto in tanto do una sbirciatina. un bacio Nene

17/07/12, ore 21:01

Deboraaaaa!!!
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto :)
Chi si aspettava che Bunny stava in caserma!!? Io no!
Mi sono piaciuti in particolare i pensieri di Marzio alle ultime righe.
Mmmmm...che succederà nel prossimo capitolo?? Sono proprio curiosa, spero che aggiornerai presto!!

Un bacione :33
da Emanuelaaa
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 04:39 pm)