The Girl Next Door~
di Aicchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/10/11, ore 16:30

Waaaaaah *-* Jongie che tenero!!!!
Hehehe u.u Minho vince sempre <3 posta in fretta l'altro capitolo ti pregoo *-*

02/10/11, ore 13:39

Aaaaah ma che pucci che non sanno cos'è la pasta al forno xDDD troppo tenero Tae che vuole i giochi e Onew che vuole il pollo ^^
Bravissima, sei proprio una brava scrittrice, complimentiiiii
baci e alla prossima<3

02/10/11, ore 12:29

Oddio Minho Contorsionista (?) xD
No ti prego la partita a Twister la devi scrivere!! La pretendo nel prossimo capitolo!
Tenero Key che grida e poi chiede permesso x°°

27/09/11, ore 19:41

*-* bello bello bello bello bello bello
Pablo ci prova!! :DD
hahaha xD no dai tralasciamo, comunque sia sono sempre curiosissima *spera in qualche pairing* xD
Alla prossima <3

26/09/11, ore 21:46

bello anche questo capitolo, molto ben scritto, come sempre *w* lo insegno io l'italiano a Onew suuuuubito!!!! Ciao ciao alla prossima!

26/09/11, ore 18:21

ahahahaha ma che bella questa fic, è molto divertente e scritta molto bene *w* anche io voglio che Jong mi veda in accappatoio xD ciaooooo alla prossima<3

19/09/11, ore 22:32

Noo!! Ma questa è bellissima!
hahahahahahahahahahahahaha x°°°
Stò ridendo da mezz'ora per la brutta figura in cui si sono cacciati e non vedo l'ora di sapere come ci si tireranno fuori (mi chiedo perchè incontri del genere non succedano mai a casa mia ç_ç) hai un modo di scrivere decisamente bello, fresco e limpido, sono molto soddisfatta di questo capitolo, tanto allegro sul finale e reso ancora più interessante dalla situazione iniziale *-* complimentissimi!

Continua così!! <3

19/09/11, ore 21:43

Me gusta mucho! XD devo farti i complimenti perchč scrivi davvero bene, in effetti tutte le storie che hai scritto c'č le ho in mezzo alle preferite perō non mi sono mai decisa a recensire niente ^^" per questo scusami tanto....mi hai molto incuriosito con questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo; fino ad allora ciao e di nuovo complimenti! :D

FIGHTING!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]