The Girl Next Door~
di Aicchi

23/10/11, ore 22:28

Eh nononononono!!!!!! Così non va bene, io voglio il seguito! Lo E-SI-GO!!!
Mamma mia povera Giulia adesso ce l'hanno tutti e due con lei T_T Jong perdonala...Key, anche tu....
Waaaaaa però che bel capitolo *w*
Ti prego non mi fare aspettare troppo, scrivi scrivi pwwwweeeeeease!
Un bacione grande grande<3

23/10/11, ore 22:28

Punto 1: MASSIMA STIMA PER LA GHETTO GIRL!!! xDD non immagini quanto mi sia rotolata giù dalla sedia!!! davvero esilarante xD
Punto 2: CHE CASINO!!! >___< mamma mia!! è successo un casino dietro l'altro!! Cioè prima Key, poi la casa degli specchi, poi Jong che si mette in mezzo, poi ancora la ruota DDDD: checcasino!!! Io adesso dico, Beati Minho e Taemin che sono andati a farsi un giro nelle montagne russe tranquilli tranqulli! xD
adesso, siccome hai fatto tutto 'stò casino e io sono curiosa e D: oer questo motivo xD devi assolutamente continuare il più in fretta possibile!
Bacii <3

22/10/11, ore 17:20

Waa** finalmente ho letto questo capitolo *sospira*
È veramente stupendo peró non mi piace come si comporta Giulia •___•
Ha la faccia tosta di baciare Jong dopo che ha passato la notte con Key *stupida*
Comunque lo trovo sempre stupendo **
Ti adoro <3
Chu<3

21/10/11, ore 21:16

Onew;
Non ti facevo così sveglio ragazzo mio xDD
MAMAMAMAMAMA é__é
tu mi devi spiegare un bel po' di cose é__é
Dai che guaio!!! Povera Giulia, fossi in lei sarei nel panico più totale DD:
Tanta disperazione xD u.u quando stavo leggendo di quello che ha fatto Key ero in classe e avevo un'espressione Shoccatissima o__o xDD
Susu, muovi le tue belle ditine maGGiche e digita il continuo di questa storia perchè c'è una sottoscritta procione curioso che vuole leggere u.u raus!!
<3<3

21/10/11, ore 20:53

Santo cielo adesso mi hai fatto confondere....povera lei, non vorrei mai essere al suo posto, per quanto sia fortunata....Bella la chiacchierata con Onew, le sue parole hanno tranquillizzato anche me! Mi servirebbe uno così da portarmi nella borsa xD
Bravissima, ancora<3 Un bacione

21/10/11, ore 11:57

Uau questo tuo capitolo mi ha veramente rapita....in tutti i sensi....sei stata bravissima a descrivere la scena,sembrava quasi che ci fossi io al posto di Giulia.....
Ti faccio davvero tanti complimenti e continua così ^.^

20/10/11, ore 22:12

OMO .___. Non é possibile é un sogno *si schiaffeggia*
Giulia doveva farlo con jong non con key >__> lo sto odiando in questo momento!
E menomale che a Giulia piaceva Jong >__> (stupida)
mi immagino cosa succederà quando Jong verrà a sapere che la sua Giulia l'ha fatto con Key *sguardo truce*
La storia si fa sempre più interessante xD
comunque sei stata bravissima a descrivere xD mi sono immaginata la scena nei minimi dettagli**
a presto <3
Chu :3

20/10/11, ore 21:54

Mamma mia che bel capitolo! E che bella la canzone che hai scelto, è davvero romantica...mi viene da piangere(commozione ovvio)<3
Ritiro tutto: anche questo incontro è molto bello, forse migliore di quello con Jonghyun....perchè questo è vero amore, romanticismo....Jong, si sa, di gesti romantici non si intende molto xD entrambe le idee sono bellissime comunque, aggiorna presto<3<3
Un bacio cara<3

20/10/11, ore 21:42

MAMAMAMAMAMA!!
Ok, avevi detto che Key doveva agire
MA QUESTO VA BEN OLTRE!!!
Gniiii >___< e mo come glielo dice a Jong che ha avuto un gioioso incontro notturno con Key?
Continua *_*

20/10/11, ore 20:06

oh Key si è vendicato,... Ma lei non mi semvra molto convinta però! io tifo per Jong comunque XD
Che bella deve essere la casa di Key le terme poiiiii

20/10/11, ore 15:29

AAAAAAAAAAH °_°
E adesso?
Key mannaggia >____<
Ti prego continuaaa ç_ç sono troppo curiosa!!!

19/10/11, ore 22:28

Oh ma non avevo visto che avevi aggiornato! *vergoooooogna!*
Bello questo capitolo....però preferisco come è andato il tutto con Jong xDDD Mi ha presa di più....ma anche Key è molto romantico<3 bello Minho "Le ragazze vanno in bagno in coppia" xD
Bravissima ;D baci<3

19/10/11, ore 22:15

Nooooooo >_> quel cretino l'ha baciata •___• come cavolo si permette?!
È sempre in mezzo alle scatole ._.
Coooomunque il capitolo è assolutamente stupendo <3 sei bravissima!!
A presto <3 <3
Chu

18/10/11, ore 22:24

UN CAPITOLO FILLER??
NOOOOOOH ç______ç ti preeeego continua!!
Ma dici che se mi faccio piccola piccola nel cestino per il pic nic ci entro anche io? xD

18/10/11, ore 22:09

Waa ** bel capitolo *__*
Ma key è semore in mezzo alle scatole?!
Che dolci giulia e jong li adoro <3
Chu <3