The Girl Next Door~
di Aicchi

18/10/11, ore 21:19

ODDEIDELCIELOOOOOO! Ma cosa non è questo capitolooooo!!!!!???? Posso averlo pure io Jong nel letto???? Per favooooooooore!!!!!
Bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà che succede a Daegu xDDD.....un bacione<3

18/10/11, ore 20:57

A me piace questo capitolo!!!! Ma Giulia si ricorderà di che è successo o no??? Adesso vado a leggermi l'altro, comunque bravissima, un bacio<3

17/10/11, ore 21:32

O mamma che dolciiiiii
Mi č venuta al pelle d'oca a leggere il pezzo certo che povero Key quando scoprirā di loro due...
Ma perō sono troppo pucciosi **
Sono uan coppia fantastica carina allegra e dolce!!!

17/10/11, ore 20:14

oddio!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! chissà cosa farà Key quando scoprirà tutto!!!ahahaha già me lo immagino!! complimenti per la storia!!!

17/10/11, ore 19:21

Waa** io adoro questa ff :3
Jong č veramente un cucciolino vorrei averlo anche io nel letto +__+
sei una genia! Non non so come ti possano venire in mente queste genialate xD
Sono impaziente di legger il prossimo capitolo *si spara*
Chu <3
_Eli Minho_

17/10/11, ore 18:20

AAAAAAAAAAAHHHH *___*
ma quanto sono teneri? *w*
Però scommetto che a Kibum questa novità non farà tanto piacere u.u nono u.u per cui, raus, continua subito!! *-*
<3<3

13/10/11, ore 07:38

waa ** m-ma é stupenda *scappa via* io sperp che jonghyun e giulia si mettano insieme! Che dolci! Key é sempre in mezzo alle scatole! Sei fantastica! E scrivi benissimo! Continua la ff ti prego *prega*
un grosso bacione <3
_Eli Minho_ <3

12/10/11, ore 21:28

Ehi anche io voglio avere la visione degli addominali :Q__
Ma mi lasci sempre cosė in sospeso? voglio sapere tutto sono curiosa che succede? Di Pablo ci si puō fidare???

10/10/11, ore 20:26

Santo cielo ma questo Pablo lo sto odiando xD perchè si deve mettere in mezzo???? A me uno così già mi starebbe antipatico xD che tenera lei che è gelosa delle altre ragazze xD bel capitolo, bravissima ;)

08/10/11, ore 21:47

Che bello anche questo capitolo!!!! Voglio assolutamente sapere che cos'ha in mente Key!!!! E poi, per la cronaca, Bummie e Jongie sono meglio di Lee Joon xDDDD
Bravissima, aggiorna presto! Un bacio!!!!

08/10/11, ore 21:44

Jooon *_* madonna quanto č figo *į*
- Laura riprenditi!!
Okoko xD no ti prego sono tanto curiosa *__* che triangolo perfetto! Key Jong e Joon *__* non vedo l'ora di sapere come proseguirā ti prego continua!!!

06/10/11, ore 20:23

A me piace u_u bellissima quando si copre gli occhi e lo indica, che figuraaaaa xDDDD bravissima come sempre
ma anche Key è innamorato di Giulia????? E la miseria ma che cavolo di fortuna!!

05/10/11, ore 21:29

OHSANTISSIMOSIGNOREDELCIELOOOOO!!!! cioè o.o ma Giulia ha un Jong che da quanto ho capito le sta praticamente leccando le mani come un micino e non ne approfitta???????? PAAAAAZZAAAAAA!
Bellissimo anche questo capitolo, spero aggiornerai presto *-*

05/10/11, ore 20:51

whaaaaaaaaa *_*
Mamamamama come fa a resistere al fashino di Jong in mutande e maglietta alle 3 di notte scusa? xDD
Continua subito ti prego!! chissà cosa penseranno gli SHINee quando non vedranno Jong al risveglio o.O

03/10/11, ore 22:24

karlek ha ragione, Minho DEVE vincere per principio xDD Bello questo capitolo <3
ma allora è vero che pensi sempre a Jong ;) ti capisco xD è un  "male" comune xDDD bellissima la descrizione della posa di Onew, splendido xD e Jongie che puccio <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!