The Girl Next Door~
di Aicchi

03/12/11, ore 23:57

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! Keyyyy non so se adorarti o odiarti a vita x esserti scopato Giulia (viva la finezza XD).
Grrrrr!!!! Voglio sapere Jongh che cosa fa appena lo scopre *spera in una rissa* *______*
Stupenda creatura la tua ff mi piace sempre di più!!!!!!
Brava brava!!!!

Ps: eh si la song è la stessa XD Questa da mio padre non me l'aspettavo eheh!!! XD

30/11/11, ore 20:41

ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Keyyyyyyyy!!!!!!! Allora da un lato sono contenta che Key abbia baciato Giulia (si, xk Key è troppo teneroso) dall'altra però quando Jongh lo scopre sono cazzi! (perdona la finezza XD)
brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava (x1000000 volte XD)
Stupenda creatura la tua ficcy è stupenda!!!! :D!!!

30/11/11, ore 17:53

OhoH! Che bravo che è Key <3 Io andrei io volentieri a casa sua *ammazza oh*! ci vivrei XD
Troppo forte la scena del Jongh che s'ingelosisce . Volo a leggere il prossimo capitolo ;)
Mi piace sempre di più questa ficcy! <3

30/11/11, ore 17:43

OMMIODIO CHE CAPITOLO TENERO!!!!
Ahah!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! *immagina le possenti spalle di Jonghyun e muore* XD
AHHHHHHHHHHHHHHH!!! Jongh c'ha ragione. Se mai Key lo venisse a sapere ci va di matto! XD
Che bellini che sono insieme! <3
Bravissima stupenda creatura :D

27/11/11, ore 23:53

...mmmmmaaaa sono ritardati o cosa? Povere ragazze, fortuna che sa sanno come difendersi... Le vorrei proprio vedere tirare di box!! ^__^
Sei bravissima e sai che ti dico questi capitoli me li sono divorati troppo in fretta che solo ora mi sono accorta che ero arrivata all' ultimo..... *presa a male*!!!
Sono troppo curiosa di leggere il seguito... stupiscici come sempre!!
Bacio <3

27/11/11, ore 23:31

Questo spagnolo non mi piace proprio lo O D I O!!!! Perchè non si arrende?!
Comunque sono contenta che la storia stia funzionando anche se rimango dell' idea che Key sarebbe stato un amante più bravo... ma sono gusti!!
Bravissima come al solito !!! ^__^

27/11/11, ore 18:20

Che bello questo capitolo!!! Non solo mi è piaciuto ma mi ha pure dato l'ispirazione x come passare il capodanno !!!!! :D !!!
Che teneri Jongh e Giulia, anche se mi dispiace alquanto x il povero Key, ma ho la vaga sensazione che le rivalità tra loro siano appena iniziate. ;)
Bel lavoro stupenda creatura!!!

27/11/11, ore 18:00

Ehi ciaooo!!! (non sono morta, stai tranquilla, ma non ho avuto più il tempo x leggere) XD
Pablo non ha capito che non lo vuole nessuno -.-" lui e il francese farebbero una bella coppia di emarginati XD *si fa brutti pensieri* eheh!!!
Che bella è "Graze"??? Una volta mi stavo per addormentare però mentre ascoltavo "In my room".
Ora volo al prossimo capitolo ;)

STUPENDA CREATURA XD

26/11/11, ore 16:20

Dio che ansiaaaaaa rara!!! Povero Key non doveva trattarlo così... non se lo meritava proprio!! Però anche Jung ha preso una bella batosta!!... Deve prendere una deciosene non semplice... VEdiamo come finisce...
A proposito *bravissima*!!! ^__^

26/11/11, ore 16:02

O MIO DIO NON POSSO CREDERCI..... sono troppo contenta per entrambi... [ovviamente avrai intuito che tifo per Key] ^----^ .... cavolo  sei bravissima! mi sono persino agitata per loro per  paura che venissero scorperti.... <3 ___ <3 !!! torno a leggere super incuriosita!!!
KEY OPPA!!! 3__3

25/11/11, ore 16:06

Che belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1 Stupenda creatura ti adoro! ;)
Anche se........questo signor Pablo non mi convince. *Immagina già Jongh che si prende a botte con uno spagnolo* *________________*
Bravissimissimissima!

:DDDD

25/11/11, ore 15:57

Awwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!! Allora io come band sud- coreana conosco solo ed esclusivamente gli SHINee, quindi sono dovuta andare su google immagini x capire chi è questo bell'imbusto e quando l'ho visto ho pensato "Madonna mia! Un angelooo" !!! Anche se meglio dei miei SHINee non c'è nessuno ;)
Via al prossimo capitolo :D

PS: povera Giulia!!!! Lei sarà pure bassa ma è tutta concentrata ! XD ;)
Bacione!!!

25/11/11, ore 15:45

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! *si mette a urlare dall'emozione*!!!!
Da dove partire?! Dall'erezione mattutina del Bling XD Ahahah!!!
Ma cooome? Key geloso innamorato di Giulia pure lui! (adoro i triangoli d'amore!)
DEVO LEGGERE IL SEGUITO ORA!!!!!!!!

25/11/11, ore 15:36

Tuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! Creatura meravigliosa! XD
Bellissimo anche questo capitolo *immagina Jongh da sonnambulo eheh!* ! Certo che proprio non sa resistere, eh? XD Ora leggo subitissimo il prossimo capitolo ;)
Bravissima!!!!! Bacione!

25/11/11, ore 13:10

Che teneriiiiiiiiiiii.. cavolo che scena fantastica ho ancora la pelle d' oca per il bacio fantastico!!! Dio come sono contenta... vorrei che lei scegliesse Key soprattutto per la sua dolcezza e delicatezza! Minho è proprio provvidenziale... ed Onew il solito mangione!!! ^__^ vado a leggere perchè ora sono troppo curiosa!! <3