The Girl Next Door~
di Aicchi

25/11/11, ore 12:22

OOOOO MMMMIIIIOO DDDDIIIIOOO ma che figata!!! sono in classe e sembro una matta dato che rido e mi agito per l entusiasmante situazione che si è creata leggendo... Troppo brava e ti invidio per le stupende idee!! curiosa del resto torno a leggere... ^_^ Povero Key... se vuole lo consolo io!! <3

25/11/11, ore 11:56

bellissimo  bellissimo bellissimo.... Key fatti forza che puoi batterlo quel nano muscoloso!! ^__^ povera ragazza non è portata per l ' alcool!!!
più vado avanti e più mi piace!!! <3 ___ <3 !!! bavissima .... ^__^

25/11/11, ore 11:40

Questo Pablo comincio a non sopportarlooooo!!! ^__^ certo che Giulia è proprio fortunata... spero che anche a me succeda la stessa cosa visto che mi chiamo così anche io... lo spero proprio!! :Q___ comunque Key cotto non ce lo vedevo prorpio invece mi hai stupita!!...  Bravissima nelle descrizioni anche delle più semplici scene!! <3

25/11/11, ore 09:53

WAAAAOOO ma che Jung intrepido... adorabile!! mi spiace che ci sia rimasto male della sua reazione ma forse è meglio così!!!  *saltella incuriosita del seguito*.... Comunque complimenti sei bravissima!!! ^__^

24/11/11, ore 21:26

Tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! Meravigliosa creatura terrestre!!! XD
Io adoro questa ff *si pente amaramente x non averla letta prima e va a strapparsi i capelli dalla rabbia. Poi si accorge di aver fatto una cazzata e li riattacca con la stick* XD
Cioèèè!!!! Io VOGLIO sapere come va tra giulia e jongh!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_*
Stupendooo!!!!
“Oddio…che labbra soffici…”
“Oddio che guance morbidissime!”
- ODDIO CHE COSA TENERAAAAAAA - *scrolla la ragazza XD*
Bravissima!!! :DDDDD!!!

24/11/11, ore 21:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twist!!!!!!!!! Ahaha!!!! Ti prego lo voglio troppo vedere!!!
Come direbbe il mio cuoco preferito (ovvero mio padre) "La cucina italiana è la migliore" XD
Eh via vola al prossimo capitolo!!
Aicchi ti adorissimo (?)!!!!!!!!! :*

24/11/11, ore 20:44

Alloooraaa!!!
Partiamo dall'inizio : il pollo fritto. Gnaammmmm!!!! Che cosa buonissima (te lo dice una che oggi insieme alla postina è entrata in un ristorante cinese e ha chiesto la birra cinese. Nà cosa buonissima). XD
I Super Junior sono stati in italia!??!?!?! E io dov'ero!? D: !
Ahaha!! mi è piaciuta tantissimo la loro serata *vorrei cenare anche io con gli SHINee*! XD
Concordo con Minho!! i tuoi tatuaggi sui polsi sono bellissimi e il pearcing alla lingua *una cosa che vorrei ardentemente* XD !!!!!:)
Troppo forte quando hai scritto "Francesi (bleah)" Ahahah!!!!
E questo Pablo?!?! Io sono troppo curiosa e volo al prossimo capitolo!!! *.*

24/11/11, ore 19:40

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! Bellissima!!! :D
Mi piace, mi piace, mi piace!!! Ma Tae!!!!! Cosa guardi il seno!? XD Maialoni!
Povero Jongh incompreso che si mette pure a cantare (roba che io sarei svenuta sul pavimento XD) ! Via al prossimo capitolo!!!! :D!!!!!!

24/11/11, ore 19:27

ahahah!!! Ciao creatura meravigliosa :D !!!!!
Ero qui tutta sola che facevo i compiti di matematica (si fa per dire XD) quando ho detto "leggiamoci la ff della nostra aicchi!"
Addio mi piace troppissimo!! Taemin non ri facevo così maialetto!!!! eheheh!!!
< Comunque…mi ha dato l’impressione di essere una ragazza europea…non penso sia inglese, nemmeno tedesca…forse è spagnola > e qui sono crollata dal ridere!
Mi piace tantissimo!!!!
Continuo subito a leggere!!!
Ciao stupenda creatura ! ;)
Bacione!!

24/11/11, ore 16:40

MA CHE TENERI... li adoro!! bellissime le descrizioni realistiche del gioco... posso immaginarmi che imbarazzo! dolcissimo Jang col bacio!!! adoro tutto di questa storia sempre più incuriosita vado al prossimo capitolo!!!! <3 __ <3 !!

24/11/11, ore 16:13

Mi sto innamorando di questa ff.. davvero bellissima!! Mi piace come scrivi, molto lineare e semplice!!! i like it! bella l' idea di rendere Giulia indifferente, rende tutto più interessante! voglio proprio vedere uno Jung innamorato.... !!! <3 curiosissima vado a leggere gli altri capitoli!!! ^_^

22/11/11, ore 12:08

Ma buongiorno(≧∇≦)
Scusa se recensisco solo ora Dº:
Ma che problemi hanno pablo e pierre?! Cioè sono due emeriti cretini >_<
Mi ha fatto ridere questo chap :D brava!
A presto
Chu ^^

21/11/11, ore 22:51

Waaaaaaa ziettaaaaaaaaaaaa!!!
MA che bel capitolo, perchè insulso? Non ti devi sminuire se sei così brava!!!
Pablo e Pierre....Non ho parole.....Uomini, basta questo u____u
Comunque bravissima unnie, aspetto il prossimo cap con ansia!!!!
Baci :) <3

10/11/11, ore 18:11

Ma come ca*** si permette Pablo a toccare Giulia!?! Lei è solo di Jjongie u__u
Se la tocca di nuovo giuro che lo affogo =__=

Quando le amiche di Giulia hanno detto E chi-è-chi-è-chi-è??” .... Non sembrano dei piccioni bramosi di molliche di pane?! (oh my gosh ca*** sto dicendo?!)
Meglio finirla qui xD
A presto
Chu ~

10/11/11, ore 12:52

ho una sola parola per questo spagnolo appiccicoso e irritante......TRUCIDATELOOOOOOOOO >.