The Girl Next Door~
di Aicchi

09/11/11, ore 23:24

breeeevissima recensione ...mi sto addormentato sulla tastiera į___į...diceevo <3 ma che vuole fare pablo?????? e poi ma che vuole fare pablo??? e ancora ma che vuole fare pablo???quanto e dolce jong??? ma che vuole fare pablo????? fantasticoil pezzo sulla descrizione deicostumi<3 ma che vuole fare pablo??? concludo dicendo ma che vuole fare pablo...al prossimo capitolo <3...chu <3 #ma che vuole fare pabloooo???

09/11/11, ore 22:57

Odio quel cavolo di spagnolo più di ogni altra cosa al mondo ç__ç
Ritieniti fortunata unnie (?) sono entrata solo perchè ho visto che avevi aggiornato ;) sto scappando xDDDD
Che dolce il mio Jong<3
Ah non ti preoccupare per la spiaggia, ricordi Dream? L'ho fatto anche io xDDDDD
Bellissimo il capitolo zietta<3 Continua presto eh! u_____uv
Un bacione da Nonna Kiki xD

09/11/11, ore 22:57

Giulia Tranquilla stai rilassata
nn vedi che anke Jonghyun lo è, o quasi, ( aahahaahaahaahaahaahahaaha)
dai ti divertirai, cmq
che bello andra nella città natale di Minho yeah
A me quel Pablo NON MI PIACE AFFATTO
voglio tirargli un pugno da farlo stare a letto per sempre
spero ke Jonghyun lo faccia al posto mio quando lo saprà
Alla prossima
Sissi

05/11/11, ore 21:26

Waa** ho visto un video relativo al capitolo precedente, di Mir e il suo Engrish xD
Ripeteva sempre One day mblaq got a new house XD Hwahuahauahuah mi fanno morire xD
Poi quando ha detto many many happy lo volevo letteralmente stuprare xDDD
Hauhuahuahauhu scusa per lo sclero xD ora ritorniamo al capitolo!
Ma quanto ti amo!? Mwjauauuahuahjddn la sveltina *_____*
Adoro questo capitolo :333
A presto (\^_^/)
Chu =*

05/11/11, ore 14:03

incheon?? ohhh wow <3 come al solito mi e piaciuto il capitolo...eanchelasveltina >\\<....spero continuerai presto-non mi stanchero mai di ripeterlo <3 <3 <3-chu <3

05/11/11, ore 13:37

Eh no no no no no no! Tu sai BENISSIMO che io odio Pablo.....e la fai partire due giorni con lui? E le fai lasciare gli SHINee? *vede i due giorni come due anni*
NOOOOOOOO! ç___ç Ma perchè me lo sentivo? Ma perchè quando ho cominciato a leggere ho pensato "Mah, speriamo che non c'è lo spagnolo scassaballe!" e invece.....TTT__TTT
Ma poi.....la cena....ma lo voglio anche io un bacio da Joon, si si mi basta anche sulla guancia!!!!!<33 E Mir, che amore....Jong e Giulia bellissimi xD "Sveltina?" Me li sono immaginati, se lo chiedono come se parlassero di cosa mangiare a pranzo xDDDD
Brava brava unnie continua presto ;) E smettila di autodemotivarti, la tua FF è sempre più bella e non c'è un solo capitolo che non mi sia piaciuto!
Baci<3 La tua donsaeng, anche detta Nonna Kiki ^-^

05/11/11, ore 11:35

Che carino! La cena e la sveltina poi! molto hot davvero
Ma passiamo al dunque... Partirā per 2 giorni? Il Tizio Pablo a me non piace molto >.< Mi sta leggermente sulle scatoline...

02/11/11, ore 17:08

ma buongiorno^^ sono due giorno che leggo la tua ff e tadaaaaa finalmente ho finito <3 <3 <3 e propeio bellissimaaaaaa e poi mir che non sa l inglese e cosi..hahahahahahahahahha comunque..spero continuerai presto a scrivere perche non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...chu <3

01/11/11, ore 20:24

Anche a me mancava E PARECCHIO!!!! o.o
Ma ma ma ma che combini Jù!!!!! Se hai Jong nella doccia, il minimo che tu possa fare è lasciargli fare quel che vuole....cioè l'avessi io un pezzo di gnocco del genere, mica mi farei lavare i capelli!!! *la finisce con le occhiatine allusive dirette alla foto di Jong che sta guardando*
Ma che carino Joon!!!! E che dolce Miiiiiiiiir<3<3<3 Hero xDDD ma io lo adoro, posso adottarlo???? xD
Scherzi a parte, brava brava la mia Juliette :)
Un bacio bella<3

01/11/11, ore 19:36

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mmm
mi pace la colzaione a letto
eanche quello della doccia
Jonghyun non sapevo che eri un pervertito jaajajaaja
Giulia ma che  fai?
Non dovevi andare con Lee  Joon
lo so è carino,
ma tu dev ostare con gli SHINee
e poi lui ci sta provando con te
o nn ti sei accorta di nulla
speriamo ke Jonghyun  dica a tutti che lui e Lisa stanno insieme
Alla prossima
Sissi

01/11/11, ore 16:31

A ME MANCAVA!!!
Anche se Mir č un'analfabeta non č mica da buttare é___é engrish nel <3 xD
Ti prego voglio questa cena nei minimi dettagli!! xD
PS
non ho capito, Thunder ha detto waffle cosa? O.o xD

01/11/11, ore 16:30

Oh Mamma *___* quanto amo lee joon?! Dopo aver visto il video ''Y'' ho incominciato a sognarmelo anche di notte *__* poi ho visto un video dove si faceva la barba *__* č da stupro ಥ___ಥ. *sclero time mod off*
Secondo me lee joon ha seri problemi xD č nato deficiente povero xD (scusa ancora per questi scleri)
Waa** mi fa morire Mir quando parla l'inglese :D
Adoro gli Mblaq  ♥ ____ ♥
Bastaaaa passiamo alla storia D:
Che dolciiiii Jongh e Giulia :D volevo ammazzarla quando ha detto : “Dai, facciamoci una doccia normale senza dover sfociare per forza nell’osceno!” -.-'' hai la fortuna di avere 'sto gnocco dentro la doccia e lo rifiuti -.- non ci siamo proprio D:
Ahahaha ok basta.
A presto ^__^
Chu :3

29/10/11, ore 08:37

wow che passione.... Voglio essere al posto suo.. eheheh devo dire che questo č il mio capitolo preferito.. Ho la pelle d'oca...

28/10/11, ore 23:04

Aaaaaaaaaah che bellezza *saltella*
Hai descritto la scena nei minimi particolari *__* che dolci Giulia e Jongh ♥____♥
Povero key un po' mi č dispiaciuto =__=
Ancora una volta complimentiiiiiiiiiii ♥♥
Al Prossimo capitolo ^^
Chu ♥
_Eli Minho_ ♥

28/10/11, ore 22:45

Oddio o.o è meglio di quanto mi aspettassi *-* mi hai proprio fatto venire voglia di pizza...e....vabbè sorvoliamo xD
Brava brava Juliette unnie, continua presto!!!<3