My Cinderella Story

26/09/11, ore 19:18

Waaaaaaa **
Questa storia mi sta davvero appassionando! Brava *clap-clap*
Spero che tu la possa continuare al più presto <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_<

Chu <3
_Krystal_

25/09/11, ore 18:49

ma si punzacchiano sempre?? ahahah li trovo adorabili!!
d'altronde... l'amore non è bello se non è litigarello *fischietta*

“OMMIODDIOMACOMESIETEFIGHI”

ahahahhaha mi sono immaginata la scena e sono completamente morta ahahah

hai tutta la mia stima, dico sul serio!!
alla prossima^^

25/09/11, ore 15:50

Ma che bellino anche questo capitolo ;) molto bello lo scambio di opinioni mattutine tra Key e Giselle...sempre molto simpatico, come un trave in un occhio xD ciao!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 12:15 am)

21/09/11, ore 21:13

mi è piaciuto anche questo tantissimo^^
Key è fantastico in tutti i modi... quando è "stronzo" e quando è dolce... non ci posso fare niente,credo che lo adorerei anche se fosse un alieno (?)
sto iniziando ad adorare Giselle sempre di più cioè... è un mito quella ragazza!!
detto questo...
anche io voglio i numeri degli SHINee!! Anche se,a dire la verità, non me ne farei niente visto che non so dire nemmeno una p
arola in Coreano *si deprime*
vabbè momenti di depressione a parte....
aspetto il prossimo capitolo... baci^^

21/09/11, ore 15:14

Ma che bello questo capitolo :) Bummie è così dolce....detto ciò:
-anche io voglio i numeri di cellulare degli SHINee!!!!
-e poi voglio anche io uno di loro che dorme sul mio divano...se vado a vivere a Seoul e mi ricopro di debiti posso andare a vivere con loro? xD
basta cavolate....è stato molto bello, sono contenta che la storia sia lunga....aspetto con ansia il seguito! ;) ciaaaaaaaaaoooo!!

20/09/11, ore 19:21

ci piaceee xD
Giselle mi piace già un sacco!! è super!!
e Key... beh lui è lui... parla sempre senza pensare prima,ma è anche per questo che lo adoro<3
aspetto il prossimo per vedere come andrà avanti ^^
baci^^

20/09/11, ore 18:36

Tanta fighezza per questa ff!!!
Amo il personaggio di Giselle <3 mi piace davvero un sacco! E Key dovrebbe tapparsi il forno ogni tanto u.u spero che nasca qualcosa ** xD
La trama mi piace per il momento, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la questione "libro" e "tesoro mi devi l'affitto" ** Attendo sviluppi!!
Sciau bela <3

20/09/11, ore 16:17

Ma tu sei mattaaa! A me piace già tantissimo, aiai questa volta c'è Key di mezzo credo e lo spero!

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza carissima, a presto.
Ciaooooo :D

20/09/11, ore 14:26

Wow questa ff mi intriga assai....bello che a Giselle stiano sulle scatole i ragazzi, mette suspence....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooooo baci<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]