My Cinderella Story
di KHima95

21/10/11, ore 15:54

Key dannazzione pensa prima di parlaree >___<
però è tenero *w* non si rende neanche conto di essere cotto perso di Giselle <3
Comunque assolutamente non puoi far finire il capitolo così!! Mi fai prendere un'infarto!!! Mamma mia, brutta gente che salta fuori nei momenti meno opportuni non va bene! xD
Comunque la scena della verticale è troppo pucciosa *-*
Ti ordino di continuare u.u

21/10/11, ore 14:17

Non puoi spezzarmi qua il capitolo, no! E' bellissima la scena della verticale, Eunhyuk<3 che amore :3
Spero che aggiornerai presto ;)
Un bacio<3

19/10/11, ore 19:36

mi è piaciuto tantissimo anche questo^^
cioè è bellissimo... la scena del bacio poi è davvero wow... mi aspettavo il contrario cioè,che lui baciasse lei, non so perché...
comunque...mi fai proprio entrare nella storia... mi sembrava di essere lì con loro,magari al posto di Giselle...della serie "continua a sognare,katy" xD
comunque... lasciando i miei scleri da parte...
aspetto il prossimo,
baci^^

18/10/11, ore 21:23

Ti ordino di andare avanti al più presto!!!!! Ma è bellissimo questo capitolo....che tenera lei che non si vuole togliere la maschera<3
Bravissima!
Un bacione<3<3

18/10/11, ore 02:05

Indovina chi sono? LOL
Finalmente recensisco!
Allora, in linea di massima sai già come la penso, peró volevo sottolineare che mi piace il fatto che di fondo ci sia una situazione scomoda e complicata, giusto per rendere il tutto più credibile.
Poi vabbè...io adoro le storie etero con Key LOL e questa ora sta prendendo una piega piuttosto romantica!
Continua cosí :3

17/10/11, ore 21:30

wow , ma quanto è bella questa ff? Stupeda l'idea del bacio alla festa in macchina *.* . Ma ora che Key ha coperto di lei chissà cosa succederà? Sono troppo curiosa spero che continuerai presto !
baci<3

17/10/11, ore 10:58

cioè scrivi subito il 9.

comunque ahahah che lol "pronto GISELLE????!?!?!?!?" aahahahah
mi immagino la faccia di Key XD

16/10/11, ore 22:32

Waaaaaaa!! Lo sapevo, lo sapevo!! Ma che cariniiiiiii!! Certo anche lei a scappare così! Povero Key!! Meno male peró che grazie a quella telefonata ha scoperto chi è la sua Cenerentola perciò adesso deve fare la parte del principe azzurro e deve andare a prenderla!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione e alla prossimaaa :)

16/10/11, ore 21:16

Visto che siamo in tema SHINee citerò l'amore mio bello, Minho...

OHMYGOOOOOOOOOOOOOSH!!!!
Corri Key Corri!!!
Questa storia di Giselle Cenerentola fa tanto figata! Ti prego devi assolutamente continuare!!!
In effetti mi aspettavo che Key baciasse lei travestita, e invece no, il contrario! *-* che bello che bello che bello!
Sono entusiasta sappilo! :D
Come sempre una scrittura chiara e scorrevole, un lavoro davvero ben fatto ma ti prego continua al più presto che non vedo l'ora!!
Ps. Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma l'ho letto dal cellulare durante l'ora di arte xD (non ti dico la scena, la professoressa spiegando l'arte micenea e io annuivo con la testa mentre trafficavo con il telefono nascosto dentro la borsa u.u) Baci Baci Lau <3

16/10/11, ore 20:46

MIO DIO MIO DIO MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa ff è in assoluto una delle più belle <3 La adoro <3
*w*
Mi sono messa ad urlare e fare commenti insensati con la mia amica (_Eli Minho_)
Geniale.
Bellissima.
*sclera*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti Amoooo (?)

sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ^^ *ci spera*
Chu <3
_Eli Minho_ <3

15/10/11, ore 20:46

Oddio che bella bellissima questa ff!!!!
Continua presto mi raccomando!!!!!!!!!! :) Un bacione!!

13/10/11, ore 21:12

Okey sono una tuo nuova ammiratrice *.*
Questa ff è a dir poco bellissima (io di solito non seguo molto spesso le storie a capitoli ma questa la amo!!!)
Dall'inizio già mi aveva ispirata e me la sono letta tutta d'un fiato! <3
Non è che Tae e Gis...? Insomma: ci siamo capite XD
Ma no già si capisce che Giselle appartiene solo ed esclusivamente a Key ! Poi queste 4 che zoccole sono?! (perdona il termine XD) Ma io le sacco di botte, le annego in un pozzo!
Ora continuo a leggere!
Baci!!!!

13/10/11, ore 19:09

le è passata subito,menomale (anche se a me non sarebbe passata così facilmente dopo quello che le ha detto)
un ballo in maschera? WOW immagino quello che succederà^^ (mi faccio sempre film mentali io xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
baci

13/10/11, ore 18:11

Key é__é una manica di fatti tuoi comunque potevi anche fartela é__é
Menomale che a Gis è passata subito xD io al posto suo sarei ancora furibonda u.u
e poi Massima stima per Minnie! *-* Cioè è sempre in mezzo ma nei momenti più opportuni xD
Non vedo l'ora di leggere di questo ballo in maschera <3 qualcosa mi dice che ci sarà da fare un po' di casino! Sono curiosa whaah
Continua così cara <3