My Cinderella Story
di KHima95

13/10/11, ore 17:35

complimenti per la bellissima storia!!
non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli!!

13/10/11, ore 15:06

Uuuuh si sta facendo tutto pił interessante a quanto pareee.. E spero di immaginarmi bene cosa succederą alla festa!! Mi piace tantissimo l'idea delle maschere!! Rende tutto ancora pił intrigante!! Aspetto il continuo!! Un bacione :)

13/10/11, ore 14:54

Waa** questa ff mi emoziona sempre pił adoro giselle! Sopratutto il suo carattere, qualche volta mi rispecchio in lei. Adoro la tua ff! Spero di legger il prossimo capitolo il prima possibile *incrocia le dita*
Un grosso bacio
_Eli Minho_ <3

12/10/11, ore 20:37

Wow... Wow e ankora wow mi piace troppo
Questa storia .
Ti faccio i miei complimenti
^^ chu ^^ kikki

10/10/11, ore 15:06

Santo Dio e io che pensavo che Key ci avesse ripensato! E invece no, deve sempre rompere le *Eeeeehhhm...* va bè....non vedo l'ora di sapere il seguito, baci cara <3<3<3

10/10/11, ore 15:04

Bravaaa alla fine ha risposto a dovere a quelle tre oche!! Che carino peró Key che la consola *-* Peró nell'ultima parte si č comportato male nei confronti di Giselle!! Speriamo che le chieda scusa in fretta!! La storia mi sta piacendo sempre di pił!! Un bacione e alla prossima :)

10/10/11, ore 08:36

vai così Gis.... si, si la prossima volta la scazzottata ci sta tutta e che quelle tre ne escano molto male... non dico tanto, ma un occhio nero e qualche ossa rotta andrebbe benissimo (oddio da quando sono diventata così sadicaD:  )

certo che Key potrebbe almeno chiedere spiegazioni e ascoltare la risposta prima di tirare conclusioni affrettate... vabbè bisogna anche capirlo visto che lui non sapeva niente e ha visto qualcuno provare nelle sale a quell'ora...

comunque... io adesso voglio vedere come va avanti è.é

baci^^

09/10/11, ore 21:57

Key, tesoro di mamma, fatti un quarto di fatti tuoi la prossima volta oks?
No comunque non vedo l'ora di sapere come continua perchè la cosa si fa molto intrigante, specialmente dopo la minaccia di Gis (grandissima!!) a quella strega di Jessica -.-" la prossima volta pretendo una scazzottata ò.ò xD

05/10/11, ore 21:21

che odiose -.- ... già quelle ragazze mi stanno antipatiche per come sono davvero se poi me le descrivi in questo modo me le fai proprio odiare... vabbè sarà destino xD
che tenero Tae quando le regala le scarpe<3
e Key non sarà mica geloso?? XD
aspetto il prossimo, baci^^

05/10/11, ore 15:47

Tralasciando il fatto che ODIO profondamente le f(x) e le Girl's Generation -.-
Quelle sono state davvero ma davvero cattive, fossi stata in Giselle di certo non le avrei lasciato quel bel sorrisetto -.-" PICCHIALE GIS!!
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà questo fatto perchè mi ha davvero irritata ò.ò ma come si permettono? Tsè!!!
Continua presto cara :*

05/10/11, ore 14:30

Ma te guarda queste qua che cattive che sono !!! Se c'ero io le avevo gią preso a schiaffi!! Comunque parlando di cose pił serie secondo me nascerą qualcosa tra Giselle e Key *incrocia le dita* Comunque spero che Giselle attui una vendetta contro quelle antipatiche!! Un bacio e alla prossima :)

05/10/11, ore 14:21

Posso dirla una cosa? Ok la dico: che merde. Già i gruppi femminili (facendo eccezione davvero pochi) mi stanno sulle scatole, tu vuoi proprio che io le odi tutte quante eh?! xDD Bellissima la descrizione di Giselle e che tenero Tae a regalarle le scarpe <3<3<3 spero continuerai presto ;) un bacio enorme ;D

30/09/11, ore 21:15

come la capisco Giselle.. anche io amo la danza ( i miei genitori e i miei amici ne sanno qualcosa xD) cooooomunque mi è piaciuto tantissimo anche questo... sono felice che tu abbia parlato un po' anche della passione di Giselle...

un bacio^^

29/09/11, ore 21:38

Ciaooooooooo! Rieccomi di nuovo a recensire una tua storia!! Gią da questo inzio inizia a piacermi molto soprattutto la trama! Mi piace tanto il fatto che lei sia una ballerina, e capisco la sua passione!! Anche io amo la danza classica!! Comunque ritornando alla storia ribadisco che mi piace e sono sicura che tra Key e Giselle gatta ci cova!! Un bacione e alla prossima :)

29/09/11, ore 21:05

ma che bello anche questo capitolo!!! è adorabile che Tae voglia imparare qualcosa da Giselle, è così doooooooolce....bravissima, continua così ;) baciiiiii<3