My Cinderella Story
di KHima95

25/10/11, ore 23:07

Non sò dirti quanto sia bella questa ff. Mi emoziono ad ogni capitolo e dò di matto. CONTINUA COSI' <3 e aspetto il prossimo capitolo con ansia **

25/10/11, ore 22:43

hey...ma qui abbiamo tutti lo stesso sopranome??? <3 che carino quando gli chiede di ballare per lui e molto dolce \(^-^)/ .......<3 spero che il prossimo capitolo arrivi presto chu <3

25/10/11, ore 22:22

che carino questo capitolo ! Finalmente si sono messi insieme quei due :) io e Jong abbiamo lo stesso soprannome XD Che tenero che è Key .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci <3

25/10/11, ore 21:29

Ma finalmeeeeeeente!!!!!!
Key, che tenerone!
E bello quando Gis balla per lui<3
Jong ç__ç Mi piace che lo chiami nano, chiamano così anche me, siamo fatti l'uno per l'altra, vedi? *si autoconvince*

25/10/11, ore 21:28

Ehilaaaaaa!! Yaaah il mio piccolo nanerottolo!! Oooh finalmente quei due si sono decisi e mettersi insieme! E l'idea che Key l'abbia portata in una sala da ballo per farla ballare per lui è veramente bella!! Onew: strano che cucino il pollo!! Di solito tanto non lo mangia mai!! xDD Sono felice per come si stanno mettendo le cose tra urti loro!! Continua così cara!! Un bacione e alla prossima :) <3

24/10/11, ore 21:29

che carini che sono a preoccuparsi per lei *_*
Jinki che fa a pugni proprio non ce lo vedo però gli sta bene quest'immagine, non so perchè D:
no ma Key?? allora ce l'ha anche lui una parte tenera *si commuove* no,seriamente, mi piace tanto questo lato di lui ehm... ho "leggermente" sclerato in questo capitolo... mentre lo stavo leggendo urlavo cose come "oddio che carini"  "che teneri"...i miei genitori stanno seriamente pensando di rinchiudermi visto che "parlo con un computer" D:
vabbè comunque... aspetto il prossimo... baci ^^
*annotazione personale* UCCIDERE IL SIGNOR JANG!! non mi può ridurre Gis in questo modo D:

23/10/11, ore 23:11

Cara Hima, questa ff è davvero meravigliosa. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e mi complimento molto per come scrivi, sei davvero brava **

23/10/11, ore 21:45

Che carino Key che va subito in aiuto di Giselle con gli altri!! Meno male che alla fine hanno arrestato quell'animale del signor Jang! Sono sicura comunque che tra poco scoppierà tra Gis e Key!! Si vede lontano un miglio che i due si piacciono!! Alla prossima cara! :) <3

23/10/11, ore 19:56

oh , ma quanto è dolce Key in questo capitolo *.*  la tua ff è stupenda davvero ! Ma ora che Gis ha trovato il vestito cosa succederà??? Spero che la continueai presto !
baci <3

23/10/11, ore 19:51

Awwwww che dolce! Finalmente quello stupido orsacchiotto ha fatto qualcosa di tenero!
Oh mamma....ha trovato il vestito D: E mo'?
Ti prego continua presto, ho bisogno di sapere o.o
Un bacio cara<3
P.S: Hai presente che LAu ti ha detto che voleva urlare BELLA JINKI? Ecco, io L'HO FATTO. Non dico altro xD

23/10/11, ore 19:43

ciao , scusa per il ritardo , ma non ho avuto tempo come mi piace questa ff *.* ora però sono in ansia per Giselle , ma ho notato con piacere che hai pubblicato anche l'altro capitolo !
baci<3

23/10/11, ore 19:11

OMO** povera Gis D: quel pezzo di stupido l'ha picchiata per bene.
Menomale che sono arrivati in tempo! Che dolce Onew ha picchiato il signor jang per Gis *si commuove*
Chissà che succederà nel prossimo capitolo...
Alla prossima
Chu <3
_Eli Minho_

23/10/11, ore 18:18

Ahi ahi ahi ahi!!
E così Gis adesso sa che Key sapeva che era lei alla festa quella vestita di rossoH :D finalmente u.u
Cioè arrivata al pugno di Onew stavo per mettermi a gridare BELLA JINKI!!! però poi essendo a casa attorniata da parenti ho cambiato idea, bel lavoro comunque *w* adesso sono curiosa di vedere che comportamenti prenderà Gis adesso che sa che Key sapeva che era lei alla festa quella vestita di rosso u.u Keyyyy *-* mamma quanto è tenero!! *_* Continua al più presto!! <3<3

22/10/11, ore 15:15

ecco di nuovo che Key parla senza pensare....grr che nervi!!
mi ero completamente dimenticata di quel signor Jang... ecco ora sono proprio in ansia
*si mette in ginocchio* ti prego ti prego ti prego continua al più presto
bacii ^^

21/10/11, ore 17:07

Ciaooo!! Beata lei che balla con Eunhyuk!! Quant'è bellooooooo <3 Ritornando a noi.. Key per favore sforzati e ammetti che sei innamorato di Giselle perché sennó non se ne poule più!! Ormai lo sanno tutti tranne te!! Ora starò con l'ansia tutto il tempo finchè non posterai il prossimo capitolo perché voglio edere cosa succede a Gis e in che modo Key l'aiuterà!! Mi sta piacendo davvero un sacco questa storia!! Alla prossimaaa :)