My Cinderella Story
di KHima95

04/11/11, ore 21:48

ma no :(  povera Gis , ci sono rimasta ...
che stronza che è quella li ....(però complimenti perchè l'hai fatta essere proprio una Gran stronza)
 sono molto curiosa di sapere come continua ..
aggiorna presto :)
baci <3

04/11/11, ore 21:36

Hima...
Wae? T-T
In una storia che si rispetti,l'elemento DRAMMA è fondamentale.
Mi piace tantissimo,il personaggio di Seohyun è fantastico,è la stronza per eccellenza! Ottimo lavoro. U3U
Povero Key,fossi in lui me ne fregherei,però è pur sempre...Key degli SHINee! çç
Che tenero,e che bella lei. Insomma,sei crudele. T-T
Tralasciando per un attimo la mia inguaribile emotività,ti faccio come sempre i complimenti,e aspetto come sempre aggiornamenti. U3U
Al prooooossimo capitolo! <3

Chu!

03/11/11, ore 08:13

Che carini che sono! Davvero tanto!
Uio perà ora sono leggermente nei guai :(
Spero che si risolva tutto e lei non faccia la spia
a presto

02/11/11, ore 09:52

Wow ^^ non ho niente da dire sei davvero una bravissima scrittrice chissà cosa succederà adesso sono curiosa :)

01/11/11, ore 23:48

seohyun!!! panicoooooooooooo O.O finalmente hai aggiornato controllavo ogni giorno mi sentivo un po una stalker O.o e divertente penso che lo rifaro <3 come al solito key e dolcissimo <3 <3 <3 e...che schifooooo e tutto sudatoooo :p echissenefrega!!! noi lo abbracciamo anche se puzza e gronda acqua <3 <3 <3 my love ...spero che ti sia sbloccata(?) e che continui presto..chu <3

01/11/11, ore 22:20

che belli che belli che belli che belli*_*
ok detto questo...Hyuk mi piace un casino anche se prova interesse per Gis LOL... lo adoro quindi anche se magari negli altri capitoli proverà a dividerli nessun problema... lui può! ok no non può nemeno lui (scusa non so esattamente quello che ho detto D:  )

e ora cosa vuole Seohyun eh?EH? non si metterà in mezzo vero? =(

ok comunque ora sono curiosa di leggere il seguito!
a presto,baci^^

01/11/11, ore 22:17

Uuuuuh! Che carini che sonoooooo! Mi piacciono molto Gis e Key!! Mi dispiace che devono tenere nascosta la relazione peró purtroppo è così!! Anche se sento dei guai in vista!! Ma sarà bello Eunhyuuuuuuuk!! Se Gis non balla con te stai tranquillo che vengo io a corsetta!! Ahahahahah :) Alla prossima caraaaa :)

01/11/11, ore 22:02

Waa *__* che dolci Gis e Key :3 cmq il chap è stupendo *si emoziona*
Sono stracuriosissima di leggere il continuo (come sempre)
A presto (\^_^/)
Chu :3:3

01/11/11, ore 21:44

Hey! *---*
Okay,io le sdolcinaterie(?) fra quei due le amo proprio,non faccio a meno di sorridere ogni volta! éè <3
Mi piace tanto come scrivi,e non vedevo l'ora del nuovo capitolo. U3U
Che carino Hyuk,mi piace come personaggio,nonostante abbia un interesse per Gis (immagino sia così.. :O) se ne sta sulle sue,anzi,da pure consigli! é3è
Ora,tutta la curiosità cade sul finale.......CACCHIO VUOLE QUESTA? Uff. -W-
Ammetto che nonostante non mi piacciano per niente le SNSD..lei è la migliore. x9
Come sempre vorrei subito il seguito.. *schiatta*
Spero aggiorni presto,alla prossima e ancora complimenti! :3

Chu!

01/11/11, ore 21:25

Andiamo con ordine, vale a dire iniziamo dal fondo xD: che COSA DIAVOLO VUOLE SEOHYUN?
Ma poi, dico io...ma che dolci sono Gis e Bummie? E Eun che cosa vuole? non si metterà mica in mezzo alle scatole, vero? No perchè mi è troppo simpatico, non vorrei prenderlo in odio xD
Brava unnie, sei davvero una fantastica scrittrice, complimentoni<3 Un bacio enorme e coccoloso :3

01/11/11, ore 21:25

Ohoh la prima  a recensire , capitolo stupendo davvero! *.* come sono carini Gis e Key ....  peccato che adesso succeda un altro casino ..
ti ringrazio per ringraziarmi nelle note :)
un bacio e alla prossima

27/10/11, ore 18:17

bellissimo!!
davvero, non so cosa dire se non che è fantastico questo capitolo *tanto amore*

mi ha lasciato senza parole e non è facile visto che ho sempre qualcosa da dire XD
comunque... aspetto il prossimo... baci ^^

26/10/11, ore 16:22

Oddio!!ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia!!! complimenti!!

26/10/11, ore 15:39

Hima...Hima cara.. *sviene* ♥
Io non so come ho fatto a leggerla solo adesso. éè
L'ho letta tutta d'un fiato,è spettacolare,la storia mi piace tantissimo!!♥
Scrivi benissimo,semplice e scorrevole,e mi piacciono i diversi punti di vista nei vari capitoli. U3U
Complimenti,davvero. Lo sviluppo del loro rapporto è stato splendido,e sì, lui c'era dentro con tutti i calzini(?) fin dal primo incontro. #romanticherie♥
No è figo perchè io immagino Giselle,te con quei capelli di quel colore splendido,privilegio di conoscerne l'autrice! U3U Simpaticissima per di più.E che m'ha fatto imbarazzare appena ci siamo conosciute! >\\\\\< x9
Nulla,aspetto ovviamente il seguito! éwè ♥
Complimenti ancora,alla proooossima! U3U ♥♥

Chu♥

26/10/11, ore 07:29

Waaaa** finalmente Gis ha messo da parte l'orgoglio è si è decisa a baciare key >w<
È veramente stupendo questo capitolo  ♥
Key è dolcissimo *__* le ha chiesto di ballare per lui *scende una lacrima di gioia*
Il capitolo è fantastico (/^_^\)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_<
A presto  ♥
Chu  ♥