Un giorno per caso
di Ginny_Lily_6

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/11, ore 18:15

ommioddio!!!!!!!!!!! non puoi lanciare questi "spoilerini"! altrochèè! è uno spoilerone!!!! ti prego muoviti che non sto nella pelleeeee!!!!!!!!!!! <3
quando vai avanti? è così tenera! :D
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:31 pm)

23/10/11, ore 18:55

curiositààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà.....non vedo proprio l'ora!!Capitolo molto carino,sospettavo che Ron- Ron si sarebbe rimesso con Lav -Lav... che vomito vomitoso quei due!!!

23/10/11, ore 00:23

Questa storia è sempre più bella! E' da un po' che la leggo, ma non ho mai avuto tempo di recensire... E' stupenda, veramente... Sarà che adoro il film da cui hai preso spunto e che scrivi benissimo :)
Aggiorna prestissimo, sono curiosa di sapere come va alla Tana...

22/10/11, ore 16:47

Ciao :)
Ho cominciato ieri a leggere questa storia e la trovo veramente carina e accattivante :D
Mi piace come hai dipinto Draco, ormai maturato ma che comunque non ha abbandonato quelle sue caratteristiche dannatamente irritanti e sexy allo stesso tempo :D Hermione è sempre la stessa insieme a Ron (che si meriterebbe molti più insulti di quelli che ha ricevuto!!). Freddy ed Elly sono fantastici :))) Brava e continua così :))
Spero aggiornerai molto presto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

P.S. Una curiosità...perché manca il capitolo 7?

22/10/11, ore 12:15

La tua storia è troppo troppo carina xD mi dispiace non averla trovata prima ma...meglio tardi che mai xD
Draco con il bimbo di hermione è stato dolcissimo e ron ha poco da lamentarsi perchè come effettivamente hermione gli ha fatto notare mentre lui non c'era draco ha fatto di tutto per accontentare il bimbo
Lavanda è sempre lavanda ahahahah
Credo che durante la cena alla tana ci faremo due risate ihihihih
Al prossimo capitolo
Baciiiii

22/10/11, ore 10:19

mi sembrava strano che Ron si fosse trovato una ragazza con un cervello. Secondo me Lavanda non ha nemmeno la paglia al posto del cervello , ma é più vuoto di un buco nero :-) non é che lei se lo sposa per i soldi? E poi tra idioti i si comprende :-) sono proprio curiosa di leggere cosa succederà alla Tana quando Hermione porterà Draco ed Elly :-) ciao alla prossima.

21/10/11, ore 19:45

Tesoro ti sei resa conto vero che hai scritto in un carattere talmente minuscolo che ci vuole la lente d'ingrandimento per leggere??

21/10/11, ore 19:41

Tu lo sai cosa odio dei spoiler?
Non il fatto che ti anticipano tutto, no, odio il fatto che sono a metà, e tu stai lì giorni e giorni ad aspettare che l'autrice aggiorni.
Quindi fallo presto, se no Moto Moto non avrà esitazioni...
Comunque bel capitolo, e capisco che ti sei divertita a scriverla, così come io mi sono divertita a leggerla^^
Tu continua così e io questa storia la segnalo per le sclete, stanne sicura ù.ù
Bacioni, principessa_tarya

21/10/11, ore 18:46

Meraviglioso, non vedo l' ora di leggere il seguito.

21/10/11, ore 18:38

ecco e io ora sono rimasta con lo spoiler qui in gola... malvagia di una scrittrice non si fa non si fa....scrivi.
cmq, Lavanda è una defi e ron è giusto che stia con una simile.

21/10/11, ore 11:04

Ginny eil Firewhisky alle 11 di mattina sono spettacolari!!! Quasi quasi aspetto anche io con ansia l'infarto e il trapasso di Harry e Ron come Draco!! Bravissima mi piace davvero molto la tua storia e mi sento davvero tanto Hermione con la testa tra le nuvole, io mi comporterei esattamente come lei!

21/10/11, ore 09:10

chi é quella povera anima che si sposa Ron? Ce ne ha messo di tempo a dire quelle due parole :-) Comunque sono proprio curiosa di leggere come la prenderà Hermione e cosa succederà alla Tana quando arriveranno Draco ed Elly :-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

20/10/11, ore 23:52

Ecco. Non riuscivo a interrompere la lettura di questi capitoli così briosi e accattivanti, ma giunta a questo punto non posso non intervenire.
Ho letto la storia tutta d'un fiato fino a qui e la sto trovando davvero brillante, specie per i dialoghi! Peccato che ci sia un poco poca introspezione, ma almeno un bell'affondo nell'anima di Malfoy c'è stato...spero che, entro breve, giunga anche una da parte Hermionesca...e di vedere spiegati meglio i motivi del divorzio tra lei e Ron-ron (che non si smentisce mai, tra l'altro)
Ho fatto ora la mia aggiunta perché, per la seconda volta, hai citato la varietà di emozioni pari ad un cucchiaino. Tu NON HAI IDEA di quanto risi la prima volta che la lessi (era un freddo pomeriggio della mia seconda media, subito dopo lo stucchevole bacio sotto il vischio di Cho ed Harry) ed ero letteralmente MORTA. Poi i produttori cinematografici hanno deciso di convertire la parola cucchiaino in bradipo (perché??Poveri, dolci bradipi...) e da lì è cominciato il mio odio per tutta l'ora rimanente del film.
Tutto questo per dire: finalmente trovo qualcuna a cui questa frase aveva colpito come me XD ti adoro!!
Vado avanti con la lettura ;)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 11:54 pm)

20/10/11, ore 23:43

Oh bene si leva dalle palle...lo so non devo dire queste cattiverie, ma ero tutta il capitolo con le mani incrociate. speriamo che non rompa...speriamo che non rompa e per fortuna si sposa e si leva dalle p...capito no.
che dire, capitolo stupendo, Hermy è matta furiosa, visto che invita quello la alla tana, non oso immaginare quello che succede, anzi non vedo l'ora. Ginny,è esilarante.
infine,Dracuccio e Mione come sopranomi li detesto a priori anche io, sono felice che non li utilizzi ;D

20/10/11, ore 16:33

Bellissimo!!! Io, premetto, di solito odio le dramione ma questa è spettacolare!!
Non vedo l'ora di nuovi capitoli!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]