Taking Chances
di Little_Lotte

08/10/11, ore 15:26

wawwwwwwwwwwwwwwwww come sempre
riesci a sorprendermi davvero
guarda e una cosa bellissima che ogni volta riesci a farlo
rendi tutto cosi emozionante e dolcissimo tra kurt e blaine
si si e ovvio anche nella serie e cosi ma tu sai aggiungere sempre un tocco magico in piu
va be sei una poetessa, è normalissimo XD
meno male che posti prima di novembre
stare 3 settimane senza la tua meraviglia e senza glee sarà durissima XD
sempre BRAVISSIMA POETESSA :)

07/10/11, ore 00:08

Non posso che apprezzare sempre queste incursioni degli Warblers! Da bravi amici giustamente consigliano ciò che credono sia meglio per lui, soprattutto conoscendo il suo carattere.
Blaine è IL fidanzato, non so spiegarti nemmeno io quanto lo sto amando in questa stagione.
è davvero l'unico personaggio a presentare una grande profondità d'animo e ...poi lo adoro!
Tutto il conflitto interiore che lo dilania appena per un attimo, poichè non ci pensa due volte a rinunciare a tutto per Kurt.
Il conflitto con il padre mi fa soffrire perchè spero davvero in una happy end o risoluzione delle cose...non so, aspettiamo che ci fanno vedere in questa stagione.
Cant' wait per il prossimo!!! :)
Lo sai che adoro il modo in cui scrivi di Blaine<3
baci

04/10/11, ore 21:47

no ma sul serio, posso proporti come nuova sceneggiatrice ai rib?
Concordo in toto con tutto quello che hai scritto..blaine in questo episodio è la perfezione, disposto a sacrificarsi per l'amore che nutre per kurt..cioè, gli haters mi trovino ancora un qualche difetto e davvero, c'è da sopprimerli U.U
stasera puntata!! *agita i pon pon a mò di cheerleader! XD*
cecy

04/10/11, ore 19:37

Mamma mia che capitolo lunghissimo, ma l'ho divorato, mi sono bastati 5 minuti buoni e l'avevo già finito!
Questa fic è veramente geniale, dà quel tocco in più alle puntate e le rende quasi più belle. Già solo per il fatto che i Warblers continuano a comparire (anche se a quanto pare torneranno anche nella serie... me felice!) bisognerebbe farti una statua.
In questo capitolo Blaine è semplicemente perfetto, e sei anche riuscita a rendere Kurt un po' meglio di come l'hanno fatto passare nella puntata. Seconda me l'hanno fatto apparire un bel po' egoista, ma sono sicura si farà perdonare.
Anche il finale è reso benissimo, la suspance che i Rib (che odio profondamente da una settimana) hanno volutto lasciare qui c'è tutta.
Non vedo l'ora, te lo dico fin da subito, di leggere il sesto capitolo. Sono sicura che sarà molto interessante :).
E poi tu sei davvero bravissima.

04/10/11, ore 18:08

Te lo dico in tutta franchezza: da qui in avanti per me "comincian le dolenti note" e tu sai cosa intendo. Ma non posso farci nulla, potrò solo tapparmi le orecchie e canticchiare ogni volta che verrà fatto un qualsiasi riferimento a Blaine junior. Questa sarà la mia attuale linea di condotta; posso essere forse biasimato per questo? A voi la risposta.
Scusa lo sfogo e passiamo al capitolo. Blaine, santo martire del sacrificio d'amore, non saprei in quale altro modo definirlo in questo capitolo. Dall'inizio della serie non ha fatto altro che accontentare Kurt, nonostante quest'ultimo pensi più alla sua carriera che al suo ragazzo, e il bello è che c'è ancora gente che lo imbastardisce (non voglio giudicare nessuno ne offendere, sia ben chiaro). Anche se sappiamo già, grazie agli spoiler, cosa accadrà tra loro due, sono curioso di sapere come renderai il tutto nella tua storia (ovviamente stringerò i denti fino a novembre per sapere del "triangolo" e, soprattutto, del Klex).
Brava come sempre, ma è inutile che te lo ripeto. Ciaoooo!!!!

04/10/11, ore 17:52

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissima meno male che ho la tua meravigliosa storia da leggere
sempre tutto cosi emozionante e coinvolgente
e poi hai ragionissima, blaine è davvero un ragazzo meraviglioso per kurt, lo ama proprio tanto
eh poi tu dici che il tuo capitolo è finito male ma è finito semplicemente come è finito l'episodio, cioè male ma va be XD
e poi volevo dirti che mi piace molto il fatto che continui a coinvolgere gli warblers
davvero e una cosa che mi piace moltissimo
davvero BRAVISSIMA COME SEMPRE

03/10/11, ore 23:58

Bel capitolo corposo, I love it.
Non ho parole per i genitori di Blaine, mamma mia sono ansiosissima di vedere come descriveranno la sua situazione familiare. Mi fa male pensare che non potrà mai portare a casa Kurt per una cena in famiglia o poter parlare liberamente in casa del suo ragazzo.
Ho apprezzato i due elementi della lista, era giusto che non ci fosse solo Kurt ma anche il desiderio di riscatto, così come era giusto che Kurt fosse l'ultimo punto e quello decisivo, da 100 punti :D
Ho amato la scena della caffetteria. Tutte le battutine, il modo in cui flirtano e si stuzzicano, le frasi buttate lì di Kurt, scena preferita punto (anche se la scelta è stata difficilissima.)
E tu l'hai resa al meglio!!
Sei così dannatamente brava!!

30/09/11, ore 18:54

"Cosa strana, detta da uno che si beccava praticamente tutti gli assoli da ben due anni."
Oh cavolo quanto ti do ragione e spero che Kurt o Blaine l'hanno pensato -.- Ma andiamo!!!
Cioè per due stagioni ci siamo subiti i problemi "Finchel" e loro due che cantavano TUTTO, perchè sono troppo beoti (?) per stare insieme senza problemi -.- Ok scusa forse starò esagerando però è quello che penso io ._. Poi insomma Finn è troppo ipocrita alcune volte e scemo XD però che ci vuoi fare!
Parliamo del capitolo.Che carino *-* Cioè avrei voluto vedere almeno una parte dove Blaine parla con i genitori.So che forse li vedremo in questa stagione ma dalla prima puntata pare che lui è venuto senza il permesso di nessuno come se vivesse da solo .___.
I momenti con i Warblers ancora più carini *-* Appena l'ho visti me ne sono innamorata subito e sarà veramente difficile scordarseli.
Comunque per la cosa del Junior ._. Chissà cosa si fumano i RIB mentre scrivono!
Alla prossima :33

30/09/11, ore 18:09

Bellissimo capitolo, come sempre. Anche a me è parso che il cambiamento di scuola di Blaine sia avvenuto troppo velocemente. Se non fosse stato per le battute che si scambiano all'inizio sembrerebbe quasi che da un giorno all'altro abbia iniziato a frequentare il Mc Kinley. Mi è molto piaciuto quindi che hai descritto il saluto ai warbler e la discussione con i genitori (potevano farlo anche nel telefilm, mi sarebbe interessato vedere i genitori di Blaine). Ho adorato come hai costruito i missing moments. Ma seguirai sempre le puntate del telefilm? Sono molto curiosa di vedere come descriverai i sentimenti di Blaine nella seconda puntata. Io l'ho trovato tenerissimo, molto meno Kurt che mi ha quasi irritato un po' ( ma a quel ragazzo si perdona tutto). In ogni caso complimenti.
A presto! :)

30/09/11, ore 17:40

Eccomi a recensire. Scusa il ritardo ma ho passato l'ennesima giornata peggiore della mia vita (elenco che, temo, continuerà a crescere).
Parto col dire che me ne frego se i RIB hanno pensato di ubriacarsi un po' troppo quando hanno scritto la terza serie e non sono problemi miei se i loro neuroni sono in sciopero (grazie Sue per i tuoi insegnamenti), per me Kurt e Blaine hanno la stessa età. E ho detto tutto.
Non ho ancora visto la prima puntata (sono da ammazzare, lo so) ma ciò non mi impedisce di seguire la tua fanfiction. La trama la conosco, con tutti gli spoiler che mi sono piovuti tra capo e collo, quindi non posso che apprezzare i tuoi preziosissimi approfondimenti che i nostri "carissimi" registi puntualmente buttano nel dimenticatoio. Troppo stupido e scontato il frettoloso trasferimento di Blaine che ci hanno mostrato.
Be', adesso vado a dormire un po'. Sono distrutto. Ciaooo!!!!

30/09/11, ore 11:59

ma che bel capitolo *-*!
mai pensato di farti reclutare come memoria storica e logica dai rib?^^
no seriamente..hanno dato troppe cose per scontato..i genitori che non gli dicono nulla, lui che prende e molla i warblers cosi di punto in bianco..no no, hai fatto benisssimissimo a inserirli, dai una continuità all'intera vicenda..che loro non sanno nemmeno che parola si >.<"
cecy

30/09/11, ore 02:18

guarda sei stata bravissima come sempre poetessa
veramente bravissima
e lo so io odio i RIB almeno quando te, madonna evidentemente non conoscono il significato della parola coerenza, ma per carità guarda
comunque sempre tutto cosi emozionante e bellissimo
io ormai mi sono rassegnata
perchè comunque avro sempre la tua meraviglia da leggere quando tutto finirà
sempre BRAVISSIMA

29/09/11, ore 16:13

" Era un piano perfetto, ma naturalmente prima del college avrebbero dovuto affrontare un ultimo anno di liceo e..."

Si...era proprio un piano perfetto fino a quando quei maledetti RIB non hanno sparato quella cacchiata di Blaine Junior!!! >.<

Scusa ma non mi sono potuta trattenere, purtroppo leggere questo prologo dopo questo cambio di rotta indetto dagli autori di Glee lascia davvero l'amaro in bocca...e immagino quanti problemi ti stia dando...
Ringrazio solamente che sia venuto fuori solo ora e non questa estate altrimenti molto probabilmente non avresti scritto "A New Direction" :(((((((((

23/09/11, ore 19:57

Lo sai che adoro quello che scrivi e come lo scrivi... infatti anche se questo è solo il prologo mi piace moltissimo!!! ^_________________^
Adesso scappo perchè ho fretta però ti dico una cosa prima di andare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà bellissimo e scritto in maniera impeccabile!!!!!!!!!!! XD
Un bacio!
Aurinella

23/09/11, ore 15:16

Scusa scusa scusa scusa!!!! Tutta colpa degli avvenimenti dell'ultimo minuto (ma perché devono capitare solo a me?!). Comunque, eccomi qui. Non ci si libera tanto facilmente di me. XD
Me lo dovevo aspettare un continuo di "Blaine's Turn" e credimi mi aspetto molto. Ora, però non farti prendere dall'ansia, era solo un mio modo di dire. Bene, a parte gli scherzi, spero tanto che tu possa rendere migliore questa serie che, a sentire gli spoiler di amici e facebook, non mi sembra iniziata nel migliore dei modi (se escludiamo la parte Klaine).
Ti seguirò passo passo. ; )
Ciaooo!!!!