Taking Chances
di Little_Lotte

28/12/11, ore 17:41

QUESTA  è la puntata che doveva andare in onda *---------* non quella che hanno fatto vedere che per quanto stupenda l'ho trovata mancava di tutta questa dolciezza klainerosa u.u
la scena del regalo è proprio come me la immaginavo marò *o* brava brava davvero :)
e la scena lemon bè aggiunge quel pizzico in più ;)
bravissima!! =)

28/12/11, ore 17:02

Oddioooooooooooo
ma questo capitolo è bellissimo *___* è perfetto è stupendo è è non ho parole!!
So che dovrei riprendermi per lasciare una recensione decente ma in verità non ho tempo perchè devo correre a studiare, quindi prenditi stà recensione così com'è e sappi che TI ADORO. E loro due sono perfetti. E scrivi benissimo. Ed è così pieno di fluff da poterci annegare dentro e...e...viva la Klaine!!

28/12/11, ore 16:20

Ok, sai che ti amo??
Brava, mio dio... :")
Ti adoro, adoro questa storia, adoro loro due e odio RM per aver cancellato la scena.
Ma a parte questo dettaglio, COMPLIMENTONI!
Aspettavo questo capitolo da 1 mese e devo dire che non è come me lo aspettavo, è molto
molto meglio :)
Alla prossima ;)

18/12/11, ore 20:25

Come gli altri capitoli anche questo è stato molto bello!!!!!!
Certo mi è mancata un po' la Klaine ma ho trovato comunque i pensieri di Blaine scritti benissimo e bellissimi!!!
Sebastian...beh...lo odio come si fà a non odiarlo??? Mi chiedo perchè Blaine non lo abbia mandato a quel paese anche nella serie!!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

17/12/11, ore 09:30

E' davvero stupndo, mi piace un sacco il tuo lavoro, sei davvero fantastica...Peccato che dopo lo speciale natalizio mi toccherà aspettare x leggere gli altri capitoli, =(

17/12/11, ore 02:09

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
sicuro io sono di parte pero ogni tuo capitolo io lo trovo sempre una tale meraviglia XD
cioe sembra che sai benissimo quali scene io vorrei leggere, come una bella magia XD
davvero guarda e poi secondo me tu analizzi sempre perfettamente il carattere di blaine, davvero benissimo, ogni volta poi XD
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

ps
meno male che esisti tu che mi scrivi tutto quello che nn ci vogliono fare vedere XD

17/12/11, ore 00:19

Io so giá che ti amerò per quello che scriverai nel prossimo capitolo... In quanto Klainer, mi ritengo estremamente OLTRAGGIATA dal taglio della 3x09, ma sono sicura che tu la saprai scrivere molto meglio di quanto l'avrebbero messa in scena ( spero che il concetto sia chiaro xD)
Complimenti per questo capitolo, e ci si vede al prossimo, quando starò letteralmente COLLASSANDO per la klainositá straripante (?) del capitolo natalizio :3

16/12/11, ore 20:02

Non ho nemmeno iniziato a leggere e già sono scoppiato a ridere:

"E' da un po' che non ti vedo online"
"Certo che no; ti ho bloccato"

Stima immensa a Blaine che l'ha pensata e a te che l'hai scritta XD
L'episodio riguardava principalmente le Provinciali (a mio modesto parere, avrebbero dovuto vincere le Troubletones)
ma vista dall'ottica di Blaine, lo si potrebbe intitolare "Blaine: la Furia". Alla fine è riuscito a dire: "Basta" (avrei dovuto fare come lui, hanni fa, peccato che sono troppo educato).
Wes, a distanza, gli sta facendo da grillo parlante/opinionista/voce dei blainers e credo che stia facendo proprio un ottimo lavoro..
Ammetto cge mi è un po' mancata la scena finale, visto che lo vedo come il momento più bello di tutta la puntata ma, viste le tue motivazioni, accetto tutto; in fondo tu sei l'autrice.
E proprio perché sei l'autrice.... nel prossimo capitolo tutte le scene tagliate e per "scene tagliate" intendo l'anello fatto in casa? Evvai!!!!!!!! Meno male che ci sei tu.
Ciaoooo!!!!!!

11/12/11, ore 16:32

Perdona il ritardo stratosferico ma a casa mia ci sono le grandi manovre (in poche parole, domani mi devono smontare i mobili vecchi e mi montano quelli nuovi nella mia stanza) e con questi tuoi capitoli belli corposi, ho bisogno di tempo per godermeli meglio.
La prima che cosa che ho apprezzato è stato il fatto che tu abbia concesso un po' di "Perfect"ione anche a Kurt e Blaine. Ne ho vista troppo poca in questa puntata dove pure Kurt ha avuto un ruolo importante (vabbé che la puntata, giustamente, doveva concentrarsi maggiormente su Santana).
Ci voleva una ventata di Dalton qui; iniziano a mancarmi un po' i Warblers (tranne uno alto, con i capelli rossicci e un collo che farebbe invidia ad un quadro di Modigliani; hai capito di chi sto parlando ^ ^). Peccato che hai toccato un nervo scoperto: cosa accadrà tra Kurt e Blaine alla fine? Speriamo che i RIB siano clementi e permettano ad entrambi di realizzare i loro sogni.
La sconfitta di Kurt: scena già di per sé straziante nel telefilm, figuriamoci nella tua fanfiction dove le cose le vediamo a 360°. Almeno abbiamo potuto assistere ad un altro momento Klainlove che, tanto per cambiare, non vedremo nel telefilm; ci è servito comunque a confermare la'more che li lega.
Nota di merito alla parte finale: quando ami sei disposto anche a rinunciare alla persona che ami purché sia felice.
Non posso dilungarmi troppo. Devo finire di svuotare gli armadi.
Ciaooo!!!!!

11/12/11, ore 01:10

ma ma ma *________*! hai una capacita di creare dei dietro alla quinte delle puntate che davvero, ti usino come autrice aggiunta!*_* e loro due insieme sono a dir poco fenomenali..le mie recensioni di questa storai sò che sembrano tuute uguali, ma davvero ogni volta mi lasci senza parole e non so cosa dire se non che sei bravissima *-*! chissà il prossimo chap!!angry blaine! *-*
ps: parte con thad ADORABILE!
cecy

10/12/11, ore 22:12

Come al solito anche questo capitolo è stato bellissimo e scritto in maniera forse...magistrale!!!!!!!! XD
Quando leggo la tua FF mi senbra di rivivere la serie amplificata però da altri momenti d'amore e di gioia che loro non ci fanno vedere ma che tu scrivi!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

10/12/11, ore 21:12

madonna come ti adoro io in questo momento XD io che amo alla follia i capitoli belli lunghi come il tuo XD
wawwwwwwwwwwwwwww cioe ma lo sai che tu mi rendi blaine sempre piu meraviglioso ogni capitolo che passa XD guarda e una cosa meravigliosa che io ho sempre apprezxzato nelle tue meraviglie
e ovviamente amo come mi rendi kurt, guarda sembra davvero di entrare nel loro mondo XD
davvero sempre BRAVISSIMA POETESSA :)

ps
auguri per i tuoi esami, io li ho questa settimana XD

10/12/11, ore 18:51

Grazie!
Non ho altre parole... L'episodio in sè era già bellissimo e tu lo hai saputo rendere semplicemente stupendo...
Piango ogni volta come una fontana mentre ascolto il duetto di perfect desiderando che qualcuno faccia lo stesso per me...mi dica che sono perfetta...
*senso di essere inadeguata al mondo mode ON*
E ancora sto piangendo disperatamente mentre leggo la tua storia...
È bellissima lo ripeto ancora e non mi stancherò mai di farlo...
GRAZIE!!!!!

06/12/11, ore 18:39

Bellissimo capitolo!!!!!!!!! Come quello precedente daltronde!!!!!!!!!!!!
Questa FF mi piace parecchioe mi scuso per averla recensita così poche volte ma in questi giorni sono molto impegnata e non ho potuto fare di meglio!!!!
Magari si tenessero per mano nei coridoi anche nella serie probabilmente pagherei oro.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/12/11, ore 15:33

mi sono letta questo capitolo immaginandomi come al solito, scena su scena..rib, ora che abbiamo la certezza che leggete le ff..LEGGETE QUESTA!! no seriamente, io voglio queste scene!
e la citazione è impossibile non captarla! :P
cecy