Taking Chances
di Little_Lotte

21/02/12, ore 15:37

Dire che aspettavo questo capitolo con ansia è riduttivo XD
Domanda che mi sono posta: "amerò blainuccio ancora di più dopo questa puntata?? ovviamente sì!!!"
Non dirmi che non ti è venuta voglia di coccolarlo tutto mentre scrivevi, dai è fgryegfydugsygfdsyfgigojdh *O*
Hai reso benissimo la sua tristezza e come si senta solo e abbandonato dai warblers (spero che tirino fuori una spiegazione valida, mi sono proprio scaduti!!)
E anche le scene tagliate come quella dove vanno alla dalton, perfetta!! peccato davvero non averla vista :(
E poi c'è kurt, che è sempre più adorabile nella sua adorabilezza XD che lo accudisce e lo coccola....e burt ancora di più!! *-*
ok basta mi ricompongo, mi sto sciogliendo in una pozza di miele, davvero.
Auguri per scrivere il prossimo cap, io non saprei proprio cosa inventarmi! O.O
complimenti come sempre,
un bacio
The Pirate Wife

21/02/12, ore 15:25

Stavo aspettando con ansia questo capitolo sulla puntata su Michael Jackson, viso che ce ne erano di cose da scrivere riguardo al ruolo di Blaine qui; dalla sua cazzata dell'ultima ora (la soffiata involontaria a Sebastian) alla sua "redenzione", prendendosi la granitata al sale grosso al posto di Kurt. Mi astengo dall'esprimere la mia opinione riguardo alle intenzioni del nostro Smythe visto che non è questo il luogo e a nessuno interessa; mi limito a confermarti che la tua versione del punto di vista di Blaine è sempre esauriente e perfettamente realistica.
La cosa più straziante è stata, oltre al dolore e la rabbia di Blaine per il "tradimento" dei Warblers, è la sua confusione e le sue sensazioni dopo la granitata. Visto che ci sono passato su certe esperienze, posso assicurarti che lo smarrimento che si prova è lo stesso.
Non c'è che dire, dopo un periodo in cui abbiamo avuto poco Klaine, con queste ultime puntate ne avremo un po' di più... ha, dimenticavo! La puntata sugli Anderson brothers la vedremo ad Aprile. Evviva (aggiungere ironia).
Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!!!

Lusio

21/02/12, ore 14:33

Eccoti!!!
Ti aspettavo! E aspettavo questo capitolo con trepidazione!!!
Inizio col rinnovarti i miei complimenti scrivi sempre in maniera scorrevole e profonda...insomma...SEI BRAVISSIMA!
Credo che tu sia riuscitaa perfettamente a descrivere le emozioni che prova Blaine dalla granitata,ai Warblers ma sopratutto le emozioni che prova per Kurt: il suo amore immenso ma allo stesso tempo la paura di perderlo!
Davvero bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella
ps-per quanto riguarda alla 3x14 mi informi un po' sugli spoilers...sai in questo periodo mi sono informata poco e so qualche cosa...tipo la finchel che si vuole sposare prima e che i warblers canteranno "glad tou came"...ci sono altre cose che dovrei sapere???

21/02/12, ore 13:24

che capitolone!
però in effetti su questo episodio c'è molto da dire!
hai decisamente ben descritto tutto quello che penso anche io sul comportamento e sui sentimenti che ha provato blaine (del resto, blainers fino alla fine U_U!XD)
e non vedo l'ora di vedere cosa metterai per la prossima! (che è san valentino, o fai anche spanish teacher? in entrmabi i casi son curiosissima! *_*)
cecy

21/02/12, ore 01:03

eccomi qua XD sono in pausa dallo studio, domani ho un esame, ma nn potevo nn leggere la tua meraviglia era troppo che l'aspettavo XD
madonna te lo devo proprio dire, io amo il modo in cui blaine chiama il suo kurt e viceversa, amore mio, magari lo sentissimo per davvero nelle puntate XD
meno male che ci sei tu che ce lo inserisci nella tua bella meraviglia, madonna sempre un piacere leggerla, e perche poi ci fa ancora sognare XD
la amo tanto anche per questa ragione, grazie mille per emozionarmi sempre ogni volta e tantissimo poi XD
passiamo al capitolo, amo il modo in cui hai inserito il nostro papà preferito, il nostro Burt XD
e poi anche il fatto di finn e rachel, davvero carucci, per quanto tu sappia che io poco li regga XD
e poi si poveri warblers XD madonna che pena XD
poi infine amo anche la tua santana, il nostro blaine XD
ok ho finito se no nn la finisco piu XD
davvero sei sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

20/02/12, ore 23:50

Amo sempre di + la tua storia, tutto quello che scrivi potrebbe succedere veramente nel telefilm.
Detto questo sono sempre + perplessa x quanto riguarda questa terza stagione, sta succedendo di tutto, sembra (come dico sempre) la versione Teen di Beautiful.
X quanto mi diapiaccia ammetterlo Blaine mi sta deludendo, era un personaggio su cui puntavo molto in questa stagione, ma sembra totalmente un'altra persona rispetto alla stagione passata. Sembra un tantinello rintronato e ingenuo, nn lo capisco.
Kurt diventa ogni giorno che passa + bello e + sicuro (è solo una mia impressione?).
X quanto riguarda Sebastian potrei parlare x ore ed ore, all'inizio l'odiavo a morte, adesso lo odio un po di meno ma ha una faccia davvero irritante, e poi spunta come i funghi, dal nulla. Mi diverte molto quando interagisce con Kurt, sono esilaranti.
E poi, come nn citare il caro Karofsky, che ogni tanto ritorna dal dimenticatoio. Nn capisco, che gli diano un senso.
La puntata di San Valentino mi ha lasciato inquieta, e la prossima prevedo sia devastante.
Spero solo che nn tocchino la Klaine, sarebbe inquietante.
Cmq, dopo questo mio sfogo, ti rifaccio i miei complimenti, 6 bravissima.
1 Bacione Ely.

08/02/12, ore 00:22

quanta fluffosità c'è qui!^^
(e mi sono appena letta del kurt attivo nel chap prima...quindi è stato decisamente meglio il fluff per calmarmi un attimo XD)
poraccio finn..fratellino un corno, quello è peggio di lui, poco ma sicuro U_U!
anche la parte dei warblers ** (non voglio pensare all'ultima puntata, me li voglio ricordare come qui...anche se si sono salvati in corner!XD)
aggiorna presto!^^
cecy

02/02/12, ore 23:56

Oh dio ç____ç
mi serve un momento.. Io semplicemente ti amo.
Sono stupendi, meravigliosi, perfetti.
Povero Kurt, mi si spezza il cuore sapendolo così triste, il mio cucciolo :(
Fortuna che c'è Blaine :')
"...dopo le iniziali titubanze i due avevano preso a farlo non meno di tre volte a settimana.."
Oh, WOW, allora non sono l'unica che pensa a queste cose xD
complimenti, come sempre superba <3

01/02/12, ore 19:01

Oooooh che dire, fluffosità a palate!!
Ma come sono teneriiiiii dai, sempre la parola giusta al posto giusto *O*
e poi, dai la chiaccherata con i ragazzi?? esilarante, ho riso come una pazza!!
e anche i warblers, sono sempre teneri e simpatici......a differenza di quello che è successo nella puntata di michael O.O
sono curiosa di vedere come la interpreterai e soprattutto voglio troppo vederla nei panni di blaine *-*
complimenti, le tue storie sono sempre bellissime!
un bacio,
The Pirate Wife

31/01/12, ore 19:11

Ciaoooo!!!!
Allora inizio col dirti che questo capitolo è bellissimo...lo so che te lo dico per ogni capitolo ma è la verità...lo penso veramente...
Comunque credo che tu sia riuscita perfettamente a descrivere l'eppisodio anche perchè mi rendo conto che con la mancanza dei Klaine nello scorso episodio (siano maledetti i RB!) è difficile inventarsi una vera e propria puntata di sana pianta...
Veramente bellissimo capitolo sopratutto le riflessioni di Blaine sull'amore che prova per Kurt!!!
Un bacione!
Aurinella

30/01/12, ore 18:47

Devo un attimo riprendermi dall'ultima parte che hai scritto perché è stato veramente bellissimo, ben scritto e... tutto.
Ovviamente, amo le puntata in cui Kurt e Blaine hanno molto spazio, ma quando ne mandano in onda una dove sono relegati sullo sfondo sono sempre curioso di sapere cosa inventerai tu per riempire quei vuoti ed ogni volta, puntualmente, rimango pienamente soddisfatto.
Almeno stavolta abbiamo rivisto i Warblers, in attesa di incontrarli nella prossima puntata, dove, finalmente, darò il mio giudizio definitivo sul personaggio di Sebastian (anticipo già che non è per niente positivo).
E posso capire come ti senti, dopo tutte queste news (dal possibile soggiorno di Blaine in ospedale al questo fratello maggiore ritrovato; c'è da rimanerne traumatizzati a vita).
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

30/01/12, ore 13:20

prima di tutto bentornata, sono contenta che sia uscito un nuovo capitolo di questa tua nuova meraviglia, a volte ringrazio sempre davvero tanto che ci sei tu con la tua meraviglia almeno XD
per il resto a me il capitolo è piaciuto molto, la prima parte mi ha fatto morire troppo divertente e poi ovviamente condivido pienamente quello che hai scritto nelle note e ovviamente tutto il pensiero di blaine verso la fine, davvero sempre tutto cosi emozioanante come sempre, davvero BRAVISSIMA :)

30/01/12, ore 10:48

Ma no invece a me questo capitolo è piaciuto! (strano eh?xD)
Insomma segui sempre benissimo il filo degli episodi ma per una volta va bene anche mettere scene nuove, dopotutto è una fanfiction u.u
Sai che questa indecisione da parte di Blaine l'ho notata anche io? Infatti mi chiedo che fine gli faranno fare i RIB. ._.
Per Sebastian...seriamente non ho parole. Potrebbe essere anche un personaggio che smuove un pò le acque ma se alla fine ci vanno in ballo i sentimenti di Kurt o anche di Blaine non posso di certo "amarlo".
La scena tra i Warbler è stata tenerissima e quella dopo ancora di più! *-*
Non so bene cosa ho scritto perchè vado velocemente, spero non cavolate colossali. Alla prossima!
Ps: Immagino il tuo blocco, specialmente ora che è saltato in ballo il fratello di Blaine! Devi bene o male effettuare tutti i cambiamenti D:

30/01/12, ore 09:24

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! È tutto perfetto, e sono contenta che hai messo da parte la lemom per un puro e splendido fluff... Ti fa onore :)

scusa se non faccio una recensione più lunga ma sono dal cell. Un bacione!!

Fra

30/01/12, ore 09:07

Ma che bella sorpresa, quando l'ho visto non credevo ai miei occhi, mi è piaciuto tantissimo con lo sfondo musicale, l'ho trovato molto carino, soprattutto la serata che passa con i ragazzi della Dalton, anche se la mia parte preferita e quando sta con Kurt, non vedo l'ora di leggere la 2 parte =)