Taking Chances
di Little_Lotte

03/12/11, ore 14:29

ok ed eccomi qua pronta pronta a commentare XD
madonna io te lo devo proprio dire, sei un MITO XD
cioe solo tu riesci a rendere tutto cosi meraviglioso, magico, bellissimo e super emozionante XD
io nn so come fai guarda, cioe tu nn sai come avrei voluto il pezzo della palestra dove blaine urla questo e il mio ragazzo XD madonna guarda mi sa che i copioni a ryan li devi scrivere proprio tu XD
poi il pezzo delle mani in corridoio, uffff io nn so perche ogni tanto nn ci accontentano per davvero, meno male che ci sei tu che almeno qua rendi tutto cosi reale e meraviglioso, si si lo ridico XD ormai mi conosci e sai che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi perdo completamente davvero con te kurt e blaine hanno il tocco in piu XD
sei sempre davvero BRAVISSIMA POETESSA :)

02/12/11, ore 14:00

*si ricompone dopo aver sclerato per tutto il capitolo*
Allora, sei fantastica e piú vai avanti a scrivere, piú le tue storie mi piacciono :3
Questo capitolo é scritto non bene, di piú!
Il fatto che Blaine sia cosí dolce con Kurt e che il nostro cucciolo di pinguino sia cresciuto cosí tanto mi ha davvero riempito il cure di gioia **
Per non parlare di quando ho letto la parte in cui l'ex fringuello Blaine dice a Kurt che gli starà vicino perché é il suo compagno e lo ama.. Che poi staranno insieme per sempre, si sposeranno, adotteranno tanti bimbi, diventeranno vecchi insieme e...
Oh, scusa, mi sono lasciata prendere dall'enstusiasmo xD
Comunque brava, brava, BRAVA <3
Baci baci
e al prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere come descriverai il missing-moment dopo " I've to find Blaine" ;)

01/12/11, ore 22:10

<< Il tuo ragazzo è quasi morto d'infarto durante la tua esibizione, a causa di tutte quelle mosse e di quelle espressioni maledettamente sexy che continuavi a fare! >> ribattè nervosamente << E se al momento non ha alcuna voglia di perdersi in complimenti, è semplicemente per evitare di ritrovarsi a sbavare e a fare pensieri del tutto inappropriati su di te per tutto il resto della lezione! >>
non solo lui!!!!
*sbatte la testa contro il muro dopo aver distrutto il tavolo*
bentornato ormone koala bruscamente risvegliato da tali visioni....
*mode se lo acchiappo lo sbatto al muro e.... ON*

<< Tu non sei una cosa di cui devo vergognarmi, qualcosa da nascondere! Sei il mio ragazzo, e io ti amo; perchè dovrei nascondere una cosa così bella?! >>
*sospira per la dolcezza di questa affermazione*

<< Tu non vuoi combattere questa battaglia da dietro una trincea, vuoi farlo allo scoperto.>> disse << E io sono il tuo compagno, il mio compito è starti accanto e voglio farlo; non posso stare nascosto, se voglio essere al tuo fianco. >>
mamma che meraviglia..
li amo sempre di più se è possibile.....
sono perfetti insieme....
non ci sono altre parole per definirli....

e grazie a te che al solito li descrivi con una dolcezza e una voglia di sognare che sia vero.....

01/12/11, ore 20:27

Il bello delle puntate con poco Klaine è proprio il fatto che puoi metterci tutto quello che vuoi; tu poi, potresti tranquillamente andare dai i RIB e proporti per fare uno spin-off-retroscena su Kurt e Blaine.
Mi trovi daccordissimo conte riguardo all'evoluzione del rapporto di coppia di Kurt e Blaine, dopo la loro prima volta, anzi la trovo la cosa più naturale del mondo. Ce li vedrei quei due ad organizzarsi per un pomeriggio a preparare il discorso di Kurt, per poi ritrovarsi a rotolare tra le lenzuola del letto X D
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai curato i molti avvenimenti che avvengono nell'episodio senza farli finire in secondo piano, soprattutto la parte del discorso di Kurt che mi h molto toccato (trattando un argomento che mi sta molto a cuore).
Hai specificato poi il fatto che cantano "Perfect" in macchina * *
E non preoccuparti assolutamente: sei riuscita a scrivere un capitolo bello tanto quanto gli altri e non ha nulla da invidiare a quello sulla prima volta.
Ciaooooo!!!!!

01/12/11, ore 20:07

ti ho aggiunta tra le seguite! voglio leggere di più! chacchio se scrivi bene! :D sopratutto il capitolo della puntata 3x05 è stato stupendo! aggiorna presto ti prego! baci e alla prossima

25/11/11, ore 10:02

E rieccomi! XD

Inanzitutto, anche se te l'ho già detto molte volte, sei una scrittrice fantastica e adoro leggere le tue storie...
Beh devo dire che in effetti leggere questa FF sulla loro prima volta é stato molto emozionante e ho comiciato da subito a piangere come un vitello! *-*
Grazie alla tua dote da scrittrice, mentre leggevo la desrizione della prima volta Klaine ho potuto immergermi nella storia e apprezzarla ancora di piú di quanto non avessi già apprezzato l'episodio... Magari potresti mandare le tue idee al nostro Murphy, visto che sarebbero ottimi spunti per degli episodi straordinari xD

Comunque complimentoni
Brava brava *fa gli applausi*
Sei fantastica e queso capitolo é stato uno dei miei preferiti :)

20/11/11, ore 17:31

Lungo?
Mia cara, magari come prima impressione potrebbe esserlo stato, ma questo capitolo è BELLISSIMO.
Ok, diciamo che non poteva non venirti bellissimo, sei una Blainer convinta, una Klainer assoluta e poi sai anche scrivere. Insomma, cosa vuoi di più dalla vita?
Onestamente sono rimasta piacevolmente sorpresa quando mi hai chiesto un parere su questo capitolo; non sapevo che cosa volessi esattamente da me, un parere tecnico, sulla trama, o sui dialoghi...non so. Purtroppo non sono in grado di poterti dare consigli utili, e non sono nessuno per farlo. Ti posso, però, recensire come lettrice e fan del Klaine ^^ mi sono piaciuti tantissimo i missing moments, molto azzeccati, sembrava di vedere il proseguimento del telefilm e questo mi è piaciuto molto. Hai dato davvero delle versioni originali e perfettamente calzanti, soprattutto Sebastian, secondo me lo hai descritto proprio bene. Però, mia cara, fattelo dire: la cosa che ti è venuta meglio è senza dubbio la parte finale. Ero senza parole, fissavo lo schermo come calamitata e mi sono emozionata tantissimo. Brava, bravissima, se mai avrò il coraggio di fare una cosa simile (come sequel di Blame it on Blaine) so che non riuscirò mai a rendere quella scena così bella come hai fatto tu. Tanto di cappello *__*

Ci sono un paio di erroretti di battitura che puoi facilmente levare grazie ad una rilettura piuttosto veloce ;D per il resto, davvero, avevi qualche dubbio? Da parte mia questo capitolo è perfetto; forse lo avrei diviso in due parti, vista la lunghezza, ma tanto meglio per noi, no? XD Sul serio, di che ti preoccupavi?? Dimmelo, perchè sono proprio curiosa!!

Un bacione, sei bravissima!!!

Fra

19/11/11, ore 20:17

Come promesso, ecco la mia recensione x3
Questo capitolo mi ha colpito particolarmente. sei riuscita ad entrare perfettamente nella mente di Blaine (come fai sempre, del resto) descrivendo tutti i suoi sentimenti.
Voglio farti davvero i complimenti, perche' sei stata fantastica. sei meravigliosa, ragazza.

Sei riuscita a commuovermi, e sai che è raro che cio' accada. mi hai trasmesso mille emozioni con questo capitolo, è uno che ho apprezzato di piu'. la dolcezza, l'amore e la serenita' che c'è tra questi due ragazzi è qualcosa di unico, e tu sei riuscita a descriverlo perfettamente, mostrando la realta' davvero com'è.
E poi, la loro prima volta. dio, la loro prima volta!
Come l'hai descritta, come fosse piena di amore...sono senza parole.
Sono così fiera di te. eri convinta che non ce l'avresti fatta, e invece, sei stata fantastica come al solito, e non hai deluso nessuno.
Complimenti amore mio. <3

19/11/11, ore 19:54

Non ho parole, questo è uno di quei capitoli che mi lasciano così, con uno strano senso di pace e tranquillità addosso, felice.
Mi sembra quasi di rovinare la poesia del capitolo mettendomi qui a buttare a parole quello che penso, come quando in una stanza regna il silenzio assoluto e si ha paura di spezzarlo.
Anche perchè quello che dirò sarà assolutamente senza senso, presa come sono dal turbinio di emozioni della loro prima volta.

Sul serio, sarà riduttivo focalizzarsi solo sulla scena finale, perchè tutto il capitolo merita attenzione ed è degno di nota per come hai riempito certi vuoti.
Un applauso alla scena della macchina comunque, lì l'introspezione dei pensieri di Blaine è stata favolosa, perfetta. Avrei voluto abbracciarti.
Non so come non si faccia a capire che sono terribilmente innamorati l'uno dell'altro, che Blaine ha peccato di ingenuità con Sevastian e che non gli è mai passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di tradire Kurt.
Andiamo. Comunque , concentrandoci sul capitolo...meraviglioso.
Ho adorato soprattutto il modo in cui sei riuscita  atrasportare tutta la dolcezza che traspare nel telefilm nella tua descrizione. Sembra di aver dinnanzi la scena mancante, senza interruzione o tagli, il proseguo perfetto. e credimi è difficile leggere di scene di sesso così dolcemente ben fatte e descritte, perchè c'è il rischio spesso di cadere nel volgare, magari anche involontariamente, o di spezzare l'atmosfera.
Invece era tutto perfetto, magico e dolce.
La scena di quando si svegliano poi! Di Blaine che guarda kurt dormire e kurt che in realtà fingeva per rimanere abbracciato..... *_____*
You're kill me!

per non parlare di Blaine che vuole prendersi cura di kurt e kurt che poi prende in mano l'iniziativa con mano tremanti......ok me lo rileggerò all'infinito questo capitolo!
degno di nota anche la parte della stanza, quando Blaine pensa a quanto sia adorabile Kurt quando è intimidito dal sesso!
AMORE profondo per te, gli sceneggiatori, kurt , blaine e il mondo. Mi rende euforica quella scena che posso farci?
c'è un intimità così naturale e delicata da colpirmi sempre.
Complimenti a te rendi così giustizia alla storia ma soprattutto al personaggio di Blaine . :)
Baci ^^

19/11/11, ore 17:43

Sto letteralmente tremando... E piangendo (si prega di chiedere conferma al moroso seduto accanto a me)...
La hai descritta in modo magico...
Meravigliosa....
E loro sono quanto di più bello e dolce io abbia mai visto...
Ogni volta che riguardo l'episodio (caricato anche sull'iphone per guardarlo quando non sono a casa) piango come una fontana... Nella scena del teatro... Ma anche quando sono insieme che si guardano stesi... Sono dolcissimi....
Li amo
Grazie

19/11/11, ore 16:01

Te lo avevo detto di non farmi leggere l'intero capitolo tutto in una volta; lo sapevo che l'emozione mi avrebbe schiantato T T Sto annegando nelle mie stesse lacrime, sappilo!
Adesso dovrei cercare di recensire questa "storia nella storia", non saprei in quale altro modo chiamarla, e l'impresa non è facile ma ci proverò.
Non è superfluo dire quanto bene ti riesca l'introspezione dei personaggi, tanto che mi sembrava di essere nella testa di Blaine. Mi è piaciuto, in particolare, il modo in cui hai delineato il personaggio di Sebastian; su di lui non ho ancora un'opinione definita avendolo visto solo per una puntata (sinceramente, non capisco come quasi mezzo mondo abbia già le idee chiare su questo personaggio) ma ho apprezzato il "tuo" Sebastian, molto decadente.
Mi trovi della stessa opinione di Blaine riguardo a Taylor Lautner; so che avrò tre quarti della popolazione femminile mondiale contro, ma ogni volta che lo vedo mi verrebbe voglia di prendere uno spillone e bucargli quelle borse per l'acqua calda che ha sul petto XD
Passiamo alla parte più importante............ non saprei cosa dire se non che è stata bellissima, commovente, intensa, coinvolgente; sei riuscita a cogliere n pieno quello che nel telefilm hanno fatto trasparire.
Per citare le tue stesse parole:

"un vero atto d'amore".

Sei stata straordinaria come sempre e all'altezza dell'opera.
Ciaoooo!!!!!!

19/11/11, ore 15:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW, *Me tanto tanto tanto fiera della sua gemellina*. Sei stata bravissima, hai saputo descrivere il Klex in modo molto particolareggiato e molto veritiero. Ce lo vedo molto Blaine commuoversi appena entra in Kurt, poiché l'emozione è tantissima. Hai reso il momento molto speciale ed è venuto benissimo. Mi hai fatta commuovere, fattene una ragione u.u
Ti adoro, gemellina, grazie per avermi citata nei ringraziamenti *______*
I'm so proud fo you, sister x3 <3 <3 <3 <3

19/11/11, ore 11:32

cioè va beh, sapevo che questo capitolo mi avrebbe emozionato, ma non credevo di finire in un mare di lacrime.
Sono semplicemente senza parole, questo capitolo sò che è stato un parto, ma credimi, l'hai scritto e descritto come solo una persona che ama e capisce davvero blaine può fare.
Non so davvero cosa dire, è meraviglioso..e tu sei eccezionale.
Bravissimissima.
cecy

19/11/11, ore 02:25

allora prima di tutti sappi che io come tutte ormai ho amato questa puntata per questo amo la tua meraviglia perche ogni puntata tu me la rendi piu magica di quella vera, e cosi hai fatto anche stavolta
davvero cioe io mi sono emozionata tantissimo e il bello e che tu dici capitolo lungo ma per me li puoi fare lunghissimi io ci vado a nozze leggendoli, poi io amo come scrivi tu hai la tua poesia e la tua magia nel rendere tutto cosi magico ogni volta, e qui ovviamente ti sei superata, perche la puntata era bella di suo ma tu hai fatto qualcosa di piu veramente il mio solito wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ci vuole eccome, nn sai come ero emozionata mentre leggevo, ero come rapito, va be che capita ogni volta che leggo una tua meraviglia pero XD
poi va be io amo kurt e blaine e qua sei riuscita veramente a rendere un blaine meraviglioso, dolcissimo e perfetto come gia lo è ma come ti ho scritto tu sai darli un tocco in piu XD
davvero ma davvero BRAVISSIMA POETESSA :)

ps
ti voglio informare che tra un 5 giorni esce il primo video di una lunga serie sulla meraviglia, la prima blaine's turn, che poi oggi pensavo, che io ho tante tue belle meraviglie a cui attingere per cui, io appena faccio un video vengo e te lo dico XD
ne faro tantissimi ti avverto XD
appena sono pronta ti manderò un messaggio proprio qua XD

19/11/11, ore 01:11

Te l'ho commentata in diretta, perciò eviterò il commento puramente fine a se stesso.

Mi hai fatto piangere, cacchio!!!
Mi hai fatto piangere!!!!

La scena d'amore PIù BELLA che io abbia mai letto, ti giuro!
Ero, e sono, senza fiato, e senza parole.

Sarà dura dormire stanotte...

E i ringraziamenti dovremmo farli noi a te, non il contrario!!! Sei uno spettacolo! **

-Stefan/Thad-