Taking Chances
di Little_Lotte

24/05/12, ore 14:40

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, lo so gia pero voglio avere una conferma, adesso che sai che per la klaine è andato tutto bene, la tua meraviglia la finisci per bene giusto? solo per sapere :)
per il resto, visto quanto ho odiato la puntata, giusto pochi momenti si sono salvati, almeno ho sempre la tua meraviglia, che mi fa sempre felice e contenta XD
apparte che ho amato moltissimo la parte con cooper, madonna come mi manca XD
e poi ovvio anche tutto le varie scene ridicole sui capelli di blaine, che tu almeno hai saputo spiegare per bene XD
e poi la scena finale, stavo morendo, perche un paio di giorni fa lo avevi scritto su facebook, mentre leggevo ieri stavo morendo XD
va be poi è superfluo dire quanto io ami kurt e blaine e quanto io li trova sempre meravigliosi e perfetti XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

23/05/12, ore 21:05

eccomi..
carino questo capitolo, la lotto di Blaine x il gel è impagabile eheheh
io la penso come Cooper, x fortuna ragionano e vanno al ballo, la scena del bagno è moltoooo caraina eheheh
certo quando Blaine arriva senza gel mi hai fatto morire ehehe è impagabile.... =)
ci risentiamo al prox capitolo

22/05/12, ore 22:44

Ho trovato la forza di recensire questo capitolo (anche perché mia sorella è intenta ad una sessione di telefonate col fidanzato; lo dico che quei due mi sembrano Kurt e Blaine nella quarta stagione XD )
Sebbene non sia stato il ballo dell'anno scorso, questo è stato veramente divertente, con la storia dei capelli di Blaine in primis, la storia di Becky e con Brittany che riesce sempre a mettermi di buonumore.
Sto cercando in ogni modo di dimenticare che tra poco ci sarà l'ultima puntata, quindi cerchiamo di ridere il più possibile e riderò anche col prossimo capitolo con il delirio di Tina (e la sua voce straordinaria * * Deve essere lei la protagonista di Glee dal prossimo anno, glielo devono concedere).  E un po' di lemon Klaine ci voleva, visto che non fa mai male.
Penso che adesso mi ritirerò a scrivere l'ultimo capitolo della mia fic. e cercherò di dimenticare che giorno è oggi. Non sono d'aiuto T T
Sei bravissima come sempre : D
Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!!!

13/05/12, ore 14:02

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
l'ho letto ieri notte e adesso sono qua, allora prima di tutto sempre grazie grazie mille, perche mi rendi questa terza stagione meravigliosa, meno male che almeno ci sempre tu :)
rendi sempre tutto meraviglioso e speciale, e come hai detto tu, bisogna credere nella nostra klaine :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

12/05/12, ore 16:21

è bellissimo, l'ho letto tutto di un fiato....
è tornato Wes come confidente, è bello Cooper, xò mi mancava il nostro ex capo dei wablers eheheh..
adoro questo capitolo, quando Blaine assiste alle prove di Kurt e cerca di farlo ragionare, quando pensa di cantare in tedesco o nudo eheheh =)
Quando gli dice delle candele mi fa morire, vuole dare morire eheheh..
finché non gli è venuta l'idea geniale....
Blaine ha ragione Kurt è troppo bello quando fa il provino è stupendo quando canta, e si toglie i vestiti...
posso capire le sue emozioni, è davverooooo belllooooooo...
adoro come hai visto la situazione, l'audizione della NYADA, il successo di Kurt e il fallimento di Rachel, effettivamente non me l'aspettavo...strano di solito rendono le cose+ semplici a lei e complicate a lui, questa volta hanno invertito...
davvero bello grazie tante non speravo di leggerlo così presto...
ti adoro alla prox

12/05/12, ore 13:19

Proprio ieri notte stavamo parlando di questa puntata e tu che fai? Aggiorni in tempo di record.
Sarà che ho amato questa puntata ma il capitolo l'ho letto in un niente, tanto che alla fine ho detto: "Ma come? E' già finito?"
Ve bene, tralasciamo i miei scleri notturni. Per una volta, le canzoni hanno attirato il mio interesse più della trama, spero che tu possa capirmi (e sono certo che lo farai, vista e sentita la tua passione per il canto ; D). Mettiamo "Music of the Night" (ma perché non l'hanno fatta intera?! T T), aggiungiamoci poi "Not the Boy Next Door" e sono morto definitivamente. E preferirei fermarmi o sarò costretto a scoprire ferite al momento ancora aperte. Chi vuole intendere, intenda.
Alla fine ce l'hai messa la chiave ; D
Per fortuna che nel prossimo capitolo c'è il Prom (e il problema di Blaine con la nuova legge "anti-gel" di Brittany e l'elettricità presente in mezzo alla stoffa e ai palloncini XD) e quindi dimenticheremo per un po' il fatto che siamo inevitabilmente giunti alla fine... ma non è una fine definitiva, meno male che ci sei tu a ricordarcelo.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

08/05/12, ore 07:11

Cosa dire se non che questo capitolo è favoloso?
Ho davvero adorato l'episodio, per questo me lo sono già guardata svariate volte e ogni volta che lo vedo mi viene ancora da piangere come se fosse la prima.
Io amo il personaggio di Blaine, ma anche quello di Kurt e riguardndo di nuovo la prima stagione stava quasi tendendo a peferire quest'ultimo, ma l'episodio mi ha fatto cambiare idea.
Ero entusiasta al pensiero che finalmente nell'episodio ci fosse un po' di sano Klaine visto che non sono più così "presenti", ma quando ho visto Chandler (mi chiedo come Kurt abbia solo anche pensato di poter andare con lui, anche se non lo avrebbe mai fatto) mi sono crollate tutte le speranze su un episodio fluff.
Così ho inizato a dire a Kurt che non si fa e blah, blah, blah ma tutti i sentimenti crudeli, o diciamo semplicemente arrabbiati, che provavo nei suoi confonti sono svaniti con I have nothing dove mi sono messa a piangere come Blaine. E poi vogliamo parlare della scena nell'ufficio di Emma? Meraviglio l'episodio e meraviglioso questo tuo capitolo che ho aspettato con ansia.
Tutti i missing moments che hai raccontato sono bellissimi e mi sono commossa di nuovo leggendo questo capitolo.
Complimenti, alla prossima e scusa se sono stata lunga ;)

06/05/12, ore 16:41

Ho veramente adorato questo capitolo (che aspettavo con impazienza!!!)
Credo che l'eppisodio 17 sia stato un dei più belli della stagione se non il più bello!
Ovviamente entrambi hanno avuto le loro colpe...Kurt a dare corda a quel Chandler e Bliane ad allontanasi da lui e in precedenza a dare corda alla Mangusta!!!
Comunque ti faccio gli ennesimi complimenti perchè questo capitolo è stato bellissimo e scritto benissimo!
Devo dire che io a differnza tua sarei più Kurtner che Blainer... ma diciamo che sono prima di tutto una Klainer!!! XD
Comunque direi che nella FF sei stata equa da tutte e due le parti...distribuendo giustamente le colpe!
I miei complimenti!
Un bacione enorme!
Aurinella

06/05/12, ore 13:47

ho perso la salute guardando la puntata e l'ho ri-persa leggendo questo capitolo!
credo di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo!
il mio Blaine ç_ç il mio cucciolo ç_ç
sarò anche sadica però questo è il mio capitolo preferito! <3.<3/TTT_TTT

06/05/12, ore 12:17

ti stavo aspettando con ansia, ero davvero curiosa di vedere che scrivevi =) con tutto quello che è successo....
Hai cambiato confidente, ora Blaine si confida con Cooper e no con Wes, certo quando gli dici se gli ha puntato il dito ero piegata in 2 dalle risate... mi piace come hai fatto legare i 2 fratelli, davvero carino....
Mi piace come hai sviluppato i sentimenti di Blaine sia x quanto riguarda il trasferimento di Kurt a New York e la NYADA, e il casino con Chandler...
certo quando Blaine canta quella canzone mi ha lasciato a bocca aperta, era davvero arrabbiato, invece Kurt l'ho trovato dolcissimo, quando cerca di scusarsi con Blaine, ma io adoro Kurt quindi non faccio testo, quindi eheheh =)
Quando Blaine ha rimorsi di coscienza, e si chiariscono davanti ad Emma è davvero bello, anche il dopo non è male...
è davvero bellissimo questo capitolo, mi piaciuto come hai analizzato la situazione hai diviso equamente le colpe, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'audizione, sarà grandioso alla prox =)

06/05/12, ore 01:37

ed eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora oggi ci ho messo un sacco a leggere, ma perche ho fatto le opportune pause XD
prima di tutto, lo so io amo cooper come te lo sai, pero mi manca il mio wes bellissima e le sue chiaccherate con blaine XD
te lo volevo dire, scusa ma non ho resistito XD
passiamo al capitolo, io concordo con tutto quello che hai detto sul fatto che hanno sbagliato entrambi sia kurt che blaine, ognuno ha le sue colpe, pero si anche io all'inizio ero piu arrabbiata con kurt, poi pero l'ho perdonato come ha fatto il suo blaine del resto XD
volevo dirti che ogni capitoli migliori sempre di piu, non che tu non sia sempre bravissima ma ogni volta noto qualcosa di migliore ecco, non so noto qualche tocco in piu XD
ovviamente come sempre amo il modo in cui rendi tutto meraviglioso e perfetto e amo il fatto che tu capisci e vivi ogni emozione del nostro blaine, nel senso che mi piace moltissimo come analizzi ogni cosa :)
e ovvio amo i momenti di dolcezza che riesci a trasmettere attraverso i nostri due amori, e come hai detto tu dopo questo episodio è ancora più bello essere una klainer XD
e tu anche stavolta sei stata sempre BRAVISSIMA :)

05/05/12, ore 23:26

Alla fine riesco a recensire, scusa ma i tuoi capitoli sono troppo lunghi... con questo non voglio dire che devi farli più brevi anzi, non provarci neanche.
Questa puntata mi ha a dir poco ucciso e leggere questo capitolo ha centuplicato i sentimenti che ho provato nel vedere questa puntata.
Non credo di avere molto da dire stavolta; basta leggere quello che hai scritto per capire tutto. Dire addio è tra le cose più difficili che esistano, lo sappiamo un po' tutti e ci saranno molte lacrime da versare tra quattro puntate (anche se due le dovremo considerare come una visto che vengono proiettate nella stessa serata).
Per me hanno sbagliato tutti e due, nel non parlarsi a vicenda, quindi non posso giustificare nessuno dei due; ho dimostrato più volte come la penso riguardo al concetto di "colpa" e sono veramente severo da questo punto di vista.
Mi è piaciuto molto come hai gestito i pensieri sia di Kurt che di Blaine e il modo incui hai fatto interagire quest'ultimo con Cooper e con Finn e anche con Emma (altro personaggio che, secondo me, andrebbe valorizzato nella serie).
Spero di vedere qualche sorriso con i prossimi episodi/capitoli prima delle lacrime della fine... ok, non sono d'aiuto.
Ciaooooo!!!!!!!!

22/04/12, ore 17:31

allora bellissima eccomi qua prontissima per recensire :)
prima di tutto grazie per la piccola dedica, sei stata carinissima, davvero dolcissima :)
poi passiamo al capitolo, sai bene che io più lungo è, più contenta sono per cui XD
e poi madonna cooper, io sai che lo amo alla follia, madonna è uno stronzo ma è un mito XD
e tu hai fatto un ottimo lavoro con lui, guarda semplciemente perfetto e poi hai reso cosi bene come si sentiva il nostro povero blaine e nonostante come dici hai messo poche scene klaine, io comunque nn l'ho trovato strano anzii andava bene così, e poi il pezzetto dei biscotti mi è piaciuto molto molto XD
senza contare che anche la fine, come hai fatto salutare blaine e cooper, mi è piaciuto molto :)
davvero hai reso tutto benissimo, sempre tutto cosi emozionante e bellissimo :)
davvero BRAVISSIMA come sempre :)

21/04/12, ore 13:34

stavo aspettando con ansia questo capitolo, devo dire che hai fatto un bel lavoro....
in questo capitolo Kurt compare poco, va bè è difficile non notare Matthew Bomer è davvero bellissimo....
Immagino quanto sia stato impegnativo, il rapporto tra Cooper e Blaine, i sentimenti di quest'ultimo dentro di sè, con la sua famiglia, con i suoi amici...
Certo quando Kurt fa la fansgirl con Coop, e Blaine sclera è bellissimo, GELOSONE!!!! EHEHEEHEH
Mi piace un sacco l'intervento di Kurt, quando lo fa sfogare senza arrabbiarsi x le cose che gli dice e alla fine quando lo manda a cantare con Cooper, (I LOVE Kurt)....
E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, grazie tante x il tuo splendido lavoro ^^ al prox

20/04/12, ore 23:43

Ok, se avevo delle diffidenze su questo episodio in generale e su Cooper in particolare (sì, sono uno che ama andare sempre controcorrente) tu le hai immancabilmente disperse in una bolla di sapone. Posso dire che per me è stata un'epifania queto capitolo, visto che mi ha fatto riflettere molto sul rapporto di amore-odio che esiste tra Blaine e Cooper e posso dirti tranquillamente che mi piace molto come li dipingi. Con Blaine che continua a voler bene a suo fratello e non lo sopporta per come si sente trattato.
In particolare mi ha molto colpito (tradotto: mi ha fatto piangere) la parte in casa Anderson dove si sente maggiormente il peso che deve sopportare Blaine vivendo all'ombra del fratello già realizzato.
Ovviamente Kurt è l'unico che riesce a capirlo e ad indirizzarlo nella giusta direzione.
In definitiva anche questo capitolo è stato bellissimo e non lo dico solo perché i tuoi capitoli sono piacevolmente lunghi ; D
Non ci resta che aspettare quello su l'episodio su Whitney (che già so in anticipo che mi farà piangere; sto ascoltando l'assolo di Chris proprio in questo momento) visto che non parlerai di quello sulla disco.
Alla prossima.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!