Taking Chances
di Little_Lotte

04/04/12, ore 10:16

Eccomi eccomi! Scusa ancora per il ritardo...sono pessima!
Mi piace sempre che i tuoi capitoli sono pieni di cose...io non so nemmeno da dove cominciare! Mi è piaciuto molto che Blaine è lì per sorreggere Kurt, ma poi ha bisogno di Wes per sfogarsi...secondo me è proprio così: secondo me Blaine è troppo introverso, e non riesce ad addossare altri problemi a Kurt, così rimane zitto e accumula.
Poi... Hai trattato con delicatezza il tema di David e ti ringrazio per questo. Mi è piaciuto anche come hai descritto il momento con sebastian!
Insomma in breve: altro bel capitolo! Complimenti!
Un bacione e alla prossima ^^
Fra

30/03/12, ore 14:43

Non vedevo l'ora di leggere questo tuo capitolo :D
Amo tutti questi missing moments e alcuni vorrei davvero tanto che ci fossero anche nel telefilm originale!
Anche io sono giorni che sto andando avanti a prewiew e cose del genere, ma l'11 sarò via quindi devo aspettare fino al 18 per potermelo vedere -.-
Vabbè, aparte questo il capitolo era davvero bello e mi ha emozionato tanto, penso anche io che Blaine sia nato per le tonalità minori (che fra l'altro sono anche le mie preferite). Comunque complimenti perchè scrivi benissimo, alla prossima :)

30/03/12, ore 13:01

Lo attendevo ansiosamente questo capitolo, visto quello che ho provato vedendo la puntata ed ero veramente curioso di leggere il tuo punto di vista e, credimi, hai fatto un lavoro ottimo come al solito.
In questo capitolo ho visto un'intera esplosione di sentimenti da parte di Blaine che negli altri capitoli e nel prequel non ho mai visto; la parte di "Cough Syrup" e stata veramente piena ed emozionante.
Sulla storia di Dave... dovrei fare una di quelle recensioni lunghe quasi quanto le storie stesse ma non ne sono mai capace, anche perché mi trovo sempre a corto di parole quando una cosa mi tocca molto. Hai espresso quello che molti hanno provato vedendo la puntata; chi non ha mai visto di buon occhio Dave che capisce quanto, in realtà, fosse debole e spaventato e avesse bisogno di qualcuno che gli fosse accanto e che lo aiutasse.
Cosa ci resta alla fine? Il matrimonio di Finn e Rachel? No, stavo pensando a Quinn.
Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro e adesso non ci resta che aspettare che passino questi dieci giorni per vedere finalmente la prossima puntata di Glee, dopo questa interminabile sosta.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

30/03/12, ore 12:34

eccomi qua prontissima a recensire :)
allora prima di tutto ti devo ringraziare sempre per rendermi la terza stagione meravigliosa, almeno ci sei tu che lo rendi possibile, davvero meno male XD
anche stavolta poi hai inserito tantissimi missing moment che avrei tanto ma tanto voluto vedere XD
e ovvio complimenti per come conosci bene il nostro blaine, madonna è inquietante il modo in cui lo analizzi, talmente perfetto poi
veramente mi piace davvero molto come lo imposti e come ci fai vivere ogni sua emozione, ansia e paura, davvero brava :)
e poi senza contare che con kurt, lo rendi ancora più meraviglioso del solito, sempre tutto molto emozionante :)
davvero sei stata sempre BRAVISSIMA :)

29/03/12, ore 23:37

mi lasci sempre senza parole, ma come fai....
è bellissimo (spero di non essere ripetitiva, ma amo le tue storie), adoro come hai descritto gli stati d'animo sia di Kurt che di Blaine x la storia di David e x il comportamento di Sebastian.
E' bellissimo come hai fatto cantare Blaine.
Sono contenta che l'hai fatto sfogare con Wes, troppe cose prima poi impazziva =)
La conversazione tra Kurt e Blaine in municipio mi ha colpito al cuore, soprattutto quando gli dice che deve smettere di mentire e che si deve appoggiare a lui davvero fantatico.
ahhh grazie x aver riutilizzato alcune parti di Blaine's turn (indimenticabile), e x l'anniversario è un peccato che non l'abbiano ricordato, ma come hanno potuto...
poi c'è Queen =)
grazie tante x questa splendida sorpresa alla prox ^^*

29/03/12, ore 22:53

è bellissimo
*si asciuga lacrime che versa ogni volta pensando a Dave*
loro sono al solito straordinariamente belli e complementari...
brava

21/03/12, ore 09:45

Wooooow che bello, questo sì che è un finale decente accidenti!
ci sono rimasta malissimo quando hanno chiuso l'episodio con la canzone, dentro di me speravo che potessero parlare e chiarirsi....menomale che ci hai pensato tu!
che dire, sono sempre più teneri e coccolosi e me li abbraccerei tutti *O*
hai anche interpretato bene la parte della settimana latina, io non avrei proprio saputo cosa dire!
e la parte di s. valentino wow...nell'episodio sembra che non si vedano per una settimana, mi è piaciuto vedere cosa c'era nelle retrovie XD
ora smetto di fangirlizzare e continuo a leggere :)
un bacio,
The Pirate Wife

09/03/12, ore 21:09

FANTASMAGORICAMENTE MERAVIGLIOSO!!! non vedevo l'ora di vedere come interpretavi l'episodio.. e ti dico che sono convinta che tu abbia azzeccato tutto alla perfezione... hihi... giusto la parte dell'astinenza magari... però ci sta davvero bene...
una cosa che mi piace da morire è il fatto che senta così spesso wes.. adoro wes e non averlo quest'anno mi ha fatto soffrire parecchio...
per quanto riguarda il fratello di blaine è giusto che tu aspetti almeno di aver visto la puntata... credo sia giusto... anche a me la cosa dei warblers mi ha fatto male.. sapevo che almeno nella tua ff almeno thad e trent si sarebbero scusati... mi aspettavo qualcosa anche da nick, jeff e flint però mi fa piacere che hai pensato bene a chi ha parlato durante la puntata micheal.. trent ha subito chiesto di lui... a prescindere da tutto mi è piaciuto tantissimo il capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarà sicuramente molto difficile da scrivere.. perchè è particolarmente importante e i temi trattati sono parecchio pesanti... complimenti per tutti questi capitoli...

09/03/12, ore 20:37

Questa storia è molto interessante, anche xchè di Blaine nn sappiamo quasi nulla e quello che sappiamo è sempre + confuso.
Nn so cosa abbia in mente la malefica triade ma il carattere di Blaine cambia da un episodio all'altro (è persino diventato di un anno + giovane), nn è x niente coerente, è completamente diverso dalla seconda serie.
Nn mi piace il modo in cui stanno trattando la sua storia con Kurt, nn li fanno interagire quasi mai. Nn hanno nessun dialogo e le scene in cui sono insieme si possono contare sulle dita di una mano, un altro po si vedono + Sebastian e Dave. Mah.........
Nn so cosa abbiano in mente ma ho il brutto presentiMento che vogliano separarli, e sarebbe un grande errore!!!!!!!!!!
Cmq complimenti x la tua storia, è davvero bellissima..........!
1 Bacione, D.E.

09/03/12, ore 14:49

Non posso dilungarmi troppo perché vado un po' di fretta, ma avevo bisogno di lasciarti la mia recensione a questo capitolo, adesso che ho ancora la mente calda per farlo.
Saprai di sicuro che aspettavo questo capitolo con ansia (come aspetto con molta più ansia il prossimo per ovvi motivi facilmente intuibili) e leggerlo è stato per un vero piacere, soprattutto per quella chiacchierata Klaine che i RIB ci hanno crudelmente negato nell'episodio di San Valentino. Non posso esprimermi riguardo al fattore Dave, anche perché l'ho già fatto e questo non è luogo, posso dire solo che ognuno ha la sua opinione, come su tutte le altre cose e tu hai semplicemente dato una tua visione dei fatti.
La scena finale.... non mi esprimo * *. Come ho detto, non posso dilungarmi troppo.
Ti prometto che la prossima volta ti lascerò una recensione più ampia ed elaborata ; D
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

09/03/12, ore 14:27

Il mio Tutto....
Queste parole brillano come fossero scritte con la vernice fosforescente e illuminate tipo Las Vegas...
Racchiudono l'essenza perfetta di loro due...
Anche io sono in crisi di astinenza ma devo dire che il tuo racconto me la fa sentire un pochino meno...
Bellissimo :)
Ora attendo con ansia e un poco di paura il prossimo...
A presto

09/03/12, ore 09:52

Quanto ho aspettato questo capitolo, cmq l'attesa è stata ripagata, hai fatto davvero un bel lavoro, mi piace come hai descritto la la parte dell'operazione che della riabilitazione =)
La conversazione tra Wes e Blaine sulla sorpresa x Kurt a S. Valentino mi ha fatto morire, ero piegata in 2 dal ridere eheheh..
X quanto riguarda il discorso di David anch'io penso che la reazione di Blaine sia plausibile, ed è normale che si arrabbi.^^
La parte finale è stupenda l'ho trovata davvero dolcissima,grazie tante x il tuo capitolo l'ho apprezzato tantissimo, alla prox =)

09/03/12, ore 09:34

Wiiiiiii! Sì so che non è una vera e propria parola di senso compiuto ma mi è piaciuto proprio tanto questo cap! Hai messo tutto, dall'operazione agli warblers, dalla reazione di blaine alla sorpresa fino allo smut..che poi tanto smut non era, erano così dolci....
Ho capito il punto di vista di blaine e in effetti non posso biasimarlo. Mi fa piacere che non ne abbia fatto un affare di stato e abbia capito...io pensavo che dopo quella piccola gelosia per Martinez scoppiasse xD ahah!
Che dire...bello bello! Ho iniziato bene la giornata :) un bacione!
Fra

09/03/12, ore 01:39

be dire che prima di andare a dormire, leggere la tua meraviglia è un vero toccasana XD
visto che la amo tanto e visto che almeno tu mi rendi la terza stagione meravigliosa, meno male, guarda non smetterò mai di dirti che almeno tu mi fai sognare raccontandomi la terza stagione come dovrebbe essere XD
poi questo capitolo mi è piaciuto proprio tantissimo, prima di tutto la prima parte della convalescenza di blaine che bellino quanto avrei voluto vedere qualcosa di concreto nella serie e invece ci dobbiamo accontentare di te e meno male XD
poi anche tutta la faccenda di san valentino di come blaine ha preparato la sorpresa a kurt davvero è stato tutto molto divertente e cosi romantico, e poi ovvio mi ha fatto piacere anche leggere quel missing moment dove kurt racconta a blaine del suo ammiratore, perche era cosi che doveva andare almeno secondo me XD
e poi mi e piaciuta anche l'ultima parte e ho amato proprio il modo in cui l'hai resa, davvero molto dolce nel senso che era giusto che capitasse proprio cosi :)
davvero bellissima per me è un piacere così unico leggere la tua meraviglia, mi fa vivere questa stagione in una maniera migliore e tutto questo grazie a te, davvero grazie mille :)
BRAVISSIMA come sempre :)

21/02/12, ore 21:23

mi hai fatto aspettare ma è valsa la pena, che dire è bellissimo, adoro come hai descritto questa puntata (visto che è molto complicata), il tributo a micheal, il tradimento involontario di blaine (e come rimediare), l'atteggiamento degli usignoli, l'incidente, la NYADA ecc.... c'era così tanta roba, ma tu sei riuscita a renderlo veramente fantastico, non vedo l'ora di leggere la 2 parte (specie se ci metti san valentino chissà se kurt lo dice a blaine di david...), grazie tante davvero un capitolo fantastico =)