She's mine
di willow11

16/11/11, ore 20:00

O_O
veniamo prima alle cose divertenti:

"-Santana ti sei dimenticata di farmi entrare!- Urlò dal vialetto" XD

"Questa campagna elettorale mi confonde più della colazione…- disse la bionda grattandosi la testa.
-Confonde anche me, per questo la sto preparando dolce…- rispose sicura Sugar mentre sbatteva le uova
-Bhe mi sembra pure giusto visto che ti chiami Sugar- " <---------- qui hai vinto! solo questa mi fà dare 10 e lode alla Shot
XD
stavo morendo!!

ok passiamo al devasto che mi ha procurato vedere la puntata (quanto è brava Naya? mammamia!!!)
sai quando leggi quelle FF dove all'inizio del capitolo ci sono scene divertenti che ti fanno rilassare ma inevitabilmente ti preparano poi alla tragedia che ci sarà alla fine?
Ecco la puntata è stata così ed anche questa tua Shot è stata così, con il momento iniziale esilarante, proseguito dalla solita chiacchierata "allo specchio" con Quinn, per poi sfociare nel dramma!
ma sono contenta che hai fatto dare un pò di sollievo a Santana evidenziando che tutta la squadra era con lei e non l'avrebbe giudicata, sà perfettamente di avere sempre Britt al suo fianco ma forse in quel momento per lei era importante capire che non c'era solo lei, ma poteva contare anche su qualcun'altro!

Grazie per aver proseguito mettendo in evidenza questo, mi ha dato un pò di sollievo perchè mi ha scosso tanto vedere Santana in quelle condizioni (grazie anche alla bravura del'attrice che la interpreta)

Bacio

E.

PS: in tutto questo trambusto non sò se hai notato le scene "nascoste" di Sugar Motta! io ho riguardato la puntata per la terza volta solo per concentrarmi su di lei (es. durante You and I,oppure il dodgeball, durante il riscaldamento vocale...insomma la adoro! ) XD

16/11/11, ore 19:52

Perfetto! Grazie adesso la puntata e' completa! Ci contavo!! :)

09/11/11, ore 00:20

ahahahah Quinn!!! ma perché i RIB non me le fanno interagire come fai tu, perché?!?! e sì che sarebbe così semplice T_T
va bè, passimo oltre và -.-"

-Quando sarò presidente farò passare un decreto- disse seria la ballerina mettendosi dritta sulle ginocchia.
La bionda la guardò confusa -No, i soldi li tengo nel portafoglio!-

bellissima ahahahah...alcune di voi sono troppo delle genie nell'inventare ste battute per Brittany

che poi...quanto è dolce con la suo Lebanese?!
-Libera di baciarmi?- Chiese speranzosa.
awwwwwwwwwww *___________*

-Motta mia… Tomato To-motta… Loco motta…-
grazie per averla inserita xD, non avrei resistito a un capitolo con zero Sugar

bacio

08/11/11, ore 12:13

lentezza mostruosa o no questo capitolo mi ha fatto ricordare la scena bellissima tra le due da Breadstix quindi va benissimo così, anche se non c'era Sugar va benissimo, basta che non manchino mai San e Britt e poi anche Quinn mi piace molto con le sue apparizioni dal nulla e le chiacchere sue con San sono sempre molto interessanti, almeno adesso sono una coppia anche se lo sanno solo loro e quindi San dovrebbe essere più tranquilla pur avendo intorno Sugar anche se non si sa mai, ora voglio vedere se San farà veramente quelloc he ha detto a Britt alla fine anche se non credo, Quinn che parla con Puck di Beth spero non diventi pazza anche qua...

08/11/11, ore 09:27

allora.... intanto:

"L’ispanica la guardò sbalordita –Hai arricchito il tuo vocabolario?- Chiese interrompendola.

La bionda la guardò confusa -No, i soldi li tengo nel portafoglio!-"

XD GENIALE!!! è troppo IC questa scena!

Mancava Sugar.... io la adoro sempre di più e mi spiace che le diano poco spazio anche nel TF.

hai scritto tutto magnificamente come al solito, solo un appunto:
Avrei troppo voluto scrivessi anche (visto che c'eri) la scena dell'appuntamento, sopratutto le sensazioni di Santana prima di fare LA domanda e mentre si tenevano per mano, Naya è stata bravissima a rendere l'emozione del momento solo con l'espressione e sò che tu le avresti descritte divinamente!

Però è bellissima lo stesso! ;)

Un Bacio

08/11/11, ore 01:19

Santana: perfetta.
Quinn: ti prego vai tu a scriverle i dialoghi anche nel telefilm magari così riesce a essere meno pesante!
Brittany: IC come non mai!
Sugar: 6 politico perchè non c'era in questo capitolo ma comunque mi fido di te a priori!
Per il resto vale quello che ti scrivo sempre! Continuo a ripetermi! Puoi scrivere qualcosa di pessimo così che io possa cambiare le mie recensioni? Grazie!
Ah dimenticavo... niente da fare! Preferisco questo al pezberry!!!! ;)

07/11/11, ore 21:58

Attendevo con ansia il nuovo capitolo!!!

Cioè ma continua pure con la lentezza *________*
Qui c'è gente che apprezza!! No davvero, questo capitolo era dolcissimo!
Trovo molto intriganti gli incontri tra Quinn e Santana, come due vecchie amiche ritrovate, quasi sorelle, che litigano ma non sanno negarsi aiuto reciproco.
Britt che cita Sugar è geniale!

"-Il decreto…- Spiegò la bionda ritrovando la concentrazione.
-Una legge che vieta a tutti di lanciare granite alle coppie gay… Così mi potrai tenere per mano e così…-

Santana non le diede il tempo di finire di parlare che le tappo nuovamente le labbra con le sue –Ti amo…- disse con un filo di voce una volta essersi staccata.

Brittany la guardò sorpresa –ti amo anche io…- rispose come se fosse la cosa più naturale del mondo."

Ecco, qui mi hai stesa!

E mi piace che tu abbia seguito un pò l'incipit di San che vuole chiarire il loro rapporto e sta tentando di venire a patti con se stessa.
Complimenti!!! Mi piace la naturalezza con cui le descrivi senza mai scadere nel banale!!
Alla prossima! :)
_CodA_

27/10/11, ore 20:14

Allora, prima di tutto scusa ;( Sono stata iper impegnata e non ha avuto tempo nemmeno di respirare :(
Passando alla fic mi è piaciuto un sacco il rapporto Pucktana, Sanny che accompagna Noah da Beth, e poi lui che sclera perchè vuole la sua pimpa per se *w* Quanto è bella Beth!??!!?!?! Chi non ne vorrebbe una *__*
Poi è interessante anche come hai finito il loro dialogo, con Puck che chiede delle voci. Per cui ora attenderò un CO u_u

Dopodichè passiamo al sogno. Intanto dico subito che Sugar per ora mi sta simpatica, la stimo per come canta, ma se dovesse osare a mettersi tra le girlfriedns, I'll kill her u_u Otterrebbe il posto dopo Rory nella mia lista di persona da uccidere u_u

-Solo che quando le cerco da sola non le trovo mai… Penso che certe parole siano arrabbiate con me perché si nascondono…
Ma quanto è patatosa quella ragazza *w* Santi che cerca sempre di aiutarla :D

Bene, ora attendo il seguito.
Besos,Miky

21/10/11, ore 01:00

Questo capitolo è altrettanto bello!
Adoro la pucktana friendship, li trovo terribilmente adorabili loro che si sostengono l'uno con l'altra, entrambi feriti, entrambi apparentemente distanti e scostanti, simili.
Il "sogno" è carinissimo, soprattutto lo scambio di frecciatine tra San e Sugar!
Ma la cosa più tenera di tutte è BrittBritt che cerca il vocabolario *-*
"-Un libro grosso pieno di parole-" cioè... ho immaginato Santana che passa i pomeriggi interi, con pazienza infinita, ad insegnare a Britt cos'è un vocabolario e come usarlo, magari entrambe sul letto, mentre Britt si distrae ogni volta che le loro gambe si toccano... si, parto velocemente di fantasia! sono da curare!
In ogni caso, complimenti!! La adoro questa fic! Attendo il prossimo capitolo! :)
_CodA_

21/10/11, ore 00:47

No, cioè io odiavo il quintana ma così me lo fai amare!

"-Prima o poi si stancherà lo so…-

-E tu fai in modo che non accada…- replicò Quinn."

Credo che in due battute tu abbia espresso al meglio la tristezza di entrambe e la volontà di Quinn di aiutare San, forse perchè è l'unica con cui sente di poter essere veramente sincera.
L'intera scena con Sugar l'ho trovata carinissima! Mi sembrava di vederle! Britt che sorride sempre e si lascia sfuggire ciò che non dovrebbe, San che manda un calcio e sbaglia gamba e poi:
"-LEI E’ MIA-", cavolo!!!
Fabray pink edition mi ha fatto sbellicare!
Però voglio vedere come svilupperai la trama... corro al secondo capitolo!!

18/10/11, ore 23:04

bello, quando ho letto che tuto era iun sogno ho tirato un sospiro di solievo, anche se non so se sia una cosa positiva o no che San sogni di essere abbracciata da Sugar, che è simpatica anche se a volte le metterei un calzino in bocca, se lo sogna vuol dire che lo vorrebbe o sono il pensiero le fa schifo, è meglio che non si metta in mezzo tra Britt e San perchè Quinn non ha tutti i torti ad essere preoccupata, e poi il sogno di San sembrava essere premonitore quindi meglio stare attenti perchè non si sa mai...

18/10/11, ore 10:42

"-Ehy- disse una voce conosciuta cingendole i fianchi.
-Speravo che venissi…- Rispose senza aprire gli occhi.

-Hai davvero un buon profumo Santana Lopez…-

L’ispanica ci pensò su un attimo e aprì gli occhi di scatto.

-Ma che diavolo…-  disse trovandosi Sugar di dietro che la stava abbracciando.

Si staccò e spense il phone.

-Te l’ho detto che dovevo andare in bagno-"

ahahahahahahaahahahah scena epica, stavo schiattando dalle risate!!!!
a me ha fatto ridere tanto..... sarà che sono anche io idiota quanto Sugar( se non di più) XD
adoro questo trio e la tua storia, adoro quando scrivi capitoli comici perchè lo sai fare molto bene.

Kiss

18/10/11, ore 10:17

Oh mammina Sugar è spettacolare!!!!! E tu la descrivi così bene!!!! ^_^
Povera Santana, adesso deve fare i conti anche con lei, ma almeno Brittany la ama!!!!
Chissà cosa nasconde Quinn...

18/10/11, ore 02:56

devo smettere di leggere le tue storie nel cuore della notte! ne va della mia vita e della mia schiena visto che il divano è scomodo! :)
si è vero, non è perfetto! ma tu sei geniale! ma quanto mi piacciono i tuoi dialoghi?! no davvero! a parte che "unicorni femmine al potere" mi ha fatto ridere almeno quanto "quinn fabray pink ediction"!
per il resto si vede che la storia è in progresso ma promette davvero bene! e poi mi fido a priori!
aggiungo un'ultima cosa... grazie per il capitolo!!! :)

27/09/11, ore 22:11

non mi dispice per niente questa cosa anzi mi ispira, poi in effetti Sugar e Britt su certe cose sono allo stesso livello e farebbero un duo comico perfetto per le stupidaggini che dicono, anche se Brit non la batte nessuno, San che si fa consigliare da Quinn pink edition mi piace loro due come amiche le ho sempre viste bene, la scena dell'armadietto mi è mancata nella prima puntata quindi qui mi è piaciuta molto, poi meglio che San stia attenta a Sugar perchè mi sa che qualche scherzeto glilo giocherà di sicuro...