She's mine
di willow11

27/04/12, ore 15:05

"I ragazzi arrivarono davanti la porta di camera di Dave.
-Aspetta…- Esordì sottovoce Kurt guardando la latina –Per lo scorso prom sei stata tu a prendere Dave a casa e non il contrario?-
-Ma ti sembra questo il momento?- Replicò l’ispanica.
-Proprio lesbica…- Commentò il ragazzo bussando leggermente."
No guarda questo pezzo è fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere! E naturalmente tutta quella parte è la mia preferita perché se tu mi metti Kurtana io non so resistere! E poi siamo seri il tuo Dave è il miglior personaggio che ci sia nell'universo!!! :)
Ma staccarti dal telefilm e far mollare a Kurt quel pesante del suo fidanzato? Chiedo troppo vero? Va bene va bene! Dovevo provarci!
Ah per fortuna almeno tu metti Sugar visto che è dispersa!
Mi è piaciuto il capitolo anche se temevo in molto più pezberry!!!
Un abbraccio

26/04/12, ore 16:39

Ho recuperato tuttoooo, tuttoooo,
Ci ho messo un pò ma ci sono riuscita, woooo.

Allora che dire, mi piace molto questa FanFiction,
molto semplice e limipida e posso dirti che i teatrini
Quinntana mi fanno morire dal ridere, Santana è sempre fantastica.
Il suo rapporto con Brittany è semplicemente meraviglioso.

Ora sono curiosa, quindi mi metto qui e attento paziente.

Un bacione,

Manu!

22/04/12, ore 00:59

certo k queste idee possono venire solo a britt...posso capire k le andasse di dare un filmatino hard cn la sua san, ma addirittura pubblicarlo su youtube!!!..va be x fortna è andato tt x il meglio...a presto J

21/04/12, ore 10:17

prima di tutto sono contenta della tua decisione :)
perchè io sono molto affezionata a questa storia, per un sacco di motivi : perchè c'è anche Sugar che è un personaggio che non viene mai fuori nelle FF  e la tua Sugar è straordinaria, perchè tu completi le mancanze delle puntate, in questo capitolo per esempio ci fai vedere come è stato girato il video sexy ed il famoso bacio che nell'ufficio di Sue non c'è stato... insomma potrei scrivere un mega papiro ma non continuo....

la battuta su Eterea/Etero/Bisex è stata fantastica una genialata! XD

bacino

E.

21/04/12, ore 08:01

Ecco fanno un video sexy e non lo fanno vedere,cattive così non si fa.Ho visto la puntata,a parte che ho capito qualche parola qua e là,ma in compenso mi sono beata vedendo Brittany e Santana con Mercedes,per tutte le caramelle gommose,quelle due amazzoni vestite con la divisa delle cheerios non mi hanno fatto dormire tranquillamente,anche Santana vestita stile anni settanta,mamma mia! Bene concludo questo delirio con un ringraziamento.Ciao.

21/04/12, ore 02:19

-Certo…- Rispose Santana schioccandole un bacio sulle guancia -Non mi sorbirei un faberry per nulla al mondo…-
Ti ho già detto che ti adoro?
Il capitolo era divertentissimo!! Sul serio! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo! E questa credo che sia la cosa migliore che ti posso dire! :)
Un abbraccio e grazie per continuare!!

20/04/12, ore 23:26

dio ti ringrazio.. non importa quello che scrivi a cosa ti colleghi o ti discolleghi basta che resti.. mi piace l'idea del video mi piace un sacco molto meglio di Tubb che cammina con le ciabattine o passa lo spolverino povera bestia -mi domando come gli abbiano attaccato a quel palloncino il grembiulino visto che sembrava che aveva due pance- ma dettagli sono contenta che tu sia rimasta non so se hai dato ascolto a me o chi ti ha influenzato meglio ma sono contenta ugualmente.. perciò al prossimo e non vedo l'ora di leggere cosa partorirai ti voglio bene baci JL

14/04/12, ore 14:04

Recensisco il capitolo e per quanto riguarda la tua domanda finale ti dò la risposta in privato :)

Allora, premesso che è davvero difficile stare dietro alla trama ed a tutto quello che ci mettono in mezzo in ogni puntata, pensa che nemmeno loro ci riescono coerentemente.... quindi figurati
volevo dire che ci sono delle battute geniali che rendono esclusiva e caratteristica la tua scrittura, penso che ormai leggendo alcune cose, senza sapere l'autore, potrei benissimo dire: ok questa è roba di Chiara.... e non sò come lo prenda tu, ma per me è un complimento e penso che per qualsiasi autore, regista, musicista, cantante insomma artista in generale sia una bella soddisfazione essere riconoscibili al pubblico, un pò come i film di Ozpetek, Tarantino ecc (potrei farti mille esempi)

cito solo due delle battute fantastiche, altrimenti mi dilungo troppo:

"Shh... Piangi piccola, tanto questo pigiamino è impermeabile"

-------

"
-La mia Britt è una piuma- ribatté la latina assumendo un’espressione maliziosa.

-Ma io mi depilo…- replicò la bionda.

L’ispanica guardò a fondo la sua ragazza come se stesse cercando di farle ricordare qualcosa.

-Ahhh… Quella piuma-"

-------

ecc....

Poi ho notato questo:

"
Ce la farà ok? E’Quinn Fabray, la tua Quinn Fabray…  Non può abbandonarci-"

non è tanto la drammaticità della scena che mi ha colpito (che poi non è nemmeno poi così tanto drammatica visto che Santana non indica Rachel ....cit.) ma quel "la TUA" non sò se l'hai scritto per caso, ma quella semplice parola dice tanto, dice che Santana ha capito, dice anche cosa pensa Santana del loro rapporto, dice miliardi di cose...

Basta ho scritto troppo.

grazie per aver aggiornato
Ciao. (altra cit.)

14/04/12, ore 11:51

dunque partiamo dalla fine... io ti capisco! capisco che tu possa essere perplessa soprattutto per il tuo poco tempo (io naturalmente non posso giuticare questo "calo di interesse" nel senso che da parte mia l'interesse è sempre lo stesso!!!) e naturalmente, visto che vuoi seguire le puntate hai praticamente una spada di damocle che pende sulla tua testa!!! quindi pensaci bene a cosa fare, personalmente non posso dirti niente perché da una parte ti direi chiaramente di continuarla ma dall'altra so quanto tu stia lavorando!
ma torniamo al capitolo... come al solito una bella prova di come si possa rendere credibile il faberry restando fedeli al telefilm. naturalmente, per i miei gusti che ormai dovresti conoscere, era troppo faberry centrico per trasformarsi in uno dei miei capitoli preferiti!! :D
solito magistrale flashback! che mi pare di avertelo detto più di una volta che una delle cose che mi piace di più quando leggo le tue storie è come inserisci i flashback!
quindi niente... a presto (spero)

14/04/12, ore 10:53

sai bene che in questo modo ti troverai un sacco di persone del fandom contro?? capisco gli impegni e tutto ma non puoi fare così non è affatto noiosa non dire baggianate è stupenda ora se sei sovraccarica di lavoro non abbandonarla ma quantomeno nomina un tuo successore qualcuno che possa continuare la storia al posto tuo con la tua supervisione qualcuno di cui ti fidi e che abbia + o - il tuo stile o che quantomeno si avvicini.. non puoi farmi questo ti prego.. pensaci tu baci JL

13/04/12, ore 23:25

non sono d'accordo sul chiuderla...devi ancora far formare del tutto la coppia faberry...non lasciarci a mezz'aria...poi va be come al solito avrei preferito k ci fosse un po' di più il brittana...continua k sei bravissima...1bacio J.

21/03/12, ore 14:40

maaaaa l'inizio? questa carica di dolcezza e coccolosità? *___*
Chiara zucchero Willow :)

Adoooro! :*

Britt e Sugar ed il loro linguaggio che potrebbe scioccare tutto il mondo tranne Santana, adoro questa cosa, adoro il fatto che lei ci stia benissimo in mezzo a quel delirio nonostante la sua intelligenza ed il suo estremo realismo.

poi questo:

ok Chiara questa è Quinn! al 100%, la Quinn pungente che ti secca e lascia a bocca aperta con una frase detta con impulsività, è dannatamente lei.
Miliardi di volte mi ha fatto sussultare nel TF con queste uscite rivolte a tutti ed ora leggendo ho sussultato come quando guardavo le puntate.

Il fatto che Santana non riesca ad andare da Dave è realistico, ma dentro di me spero che lo faccia, spero che possa stargli vicino.

grazie per questo capitolo perchè sò che solo la passione ti ha fatto avere la spinta di scrivere nonostante i tuoi giorni super impegnati.

Bacio

E.

21/03/12, ore 11:50

ciao donna di mondo :D o meglio donna carica di lavoro.. che bello almeno l'hai fatta finire in un modo meno tragico di quanto non sia già la puntata in se per se.. sapevo che non ci avresti abbandonato.. e sono contenta di poter leggere ancora qualcosa di tuo :D se prego abbastanza forse riuscirò a convincerti di scrivere qualcosa prima che inizi la puntata di glee dopo questa lunga ed estenuante pausa persino TVD si è ripreso prima!! ma parliamo di cose serie.. Jenny che bacia Quinn nel bel mezzo del corridoio?? wow ci credo che la mia San ne sia scioccata lo sono anche io cioè se prima era una tragedia mo no? ma ok se ha deciso di cambiare buon per la mia Quinnie,Sugar e Britt sono sempre fantastiche una con i 200 pony e l'altra con il padre che dovrebbe andar girando con una bilancia dietro non smetterò mai di non adorarle.. e che addirittura non gli piace Rory solo perchè non ha mai assaggiato in vita sua il burro d'arachidi?? è uno spasso questo piccolo vulcano!! quanto alla canzone è stupenda nonostante sia cantata da Rachel che però fa capire ad entrambe chi amino veramente la canzone rivelatrice la chiamerò da oggi in poi :D capitolo stupendo come sempre non ci annoi mai e ci riempi di brittana a vagonate e questo mi basta :D sul serio credo che potrei vivere anche solo di questo e nient'altro :D ovviamente anche con Kurt e Dave in mezzo :D e Sugar e ok facciamo tutti e non se ne parla più :D devo anche smetterla con queste animoction idiote ne devo trovare altre eeeeeeeeeeeed è così che Sue vi dice CIAO -abracadabra e sparisce in una nube di stelle filanti rosse e oro- baci JL

21/03/12, ore 10:56

-Quanto ho dormito?- Chiese l’ispanica mentre con difficoltà si tirava più su col corpo.
-Non ho cronometrato… Scusa-

-Come fate ad essere così rilassate?-
-Sono più brava di Britney…- Rispose ovvia la bionda camminando per i corridoi.
-Mio padre ha detto che comprerà la giuria-

-Hai una bionda che posso conoscere?- S’intromise Jenny.
-No- risposero in coro le due amiche.

Lo so lo so... iniziare una recensione citando TRE scambi di battute forse non è il massimo ma era per dire che, nonostante la puntata non si prestasse a dialoghi divertenti visti i temi trattati, tu sei riuscita a inserirli brillantemente! Mi hanno fatto davvero ridere e sei un genio (lo dovevo scrivere era da tanto che non lo facevo!!!)
La scena iniziale è estremamente dolce (Elettra sarà fiera di te!!!!) un bel modo per iniziare il capitolo.
Berry... ecco abbiamo già parlato in altri capitoli che solo tu potevi riuscire a rendere credibile il Faberry in una situazione come questa. E continuo a essere dello stesso parere anzi Berry è ancora più IC che nel telefilm e riesci a farmela odiare ancora di più!!! :D (era l'altra cosa che non dichiaravo da tanto... il mio odio per lei!!!)
Poi Santana, ok questo è un tasto dolente. Cioè è perfetta. Però ti capita mai di leggere qualcosa e di pensare "che palle perché ti stai comportando così?" Ecco io leggevo questo capitolo e vedendo Santana a letto che non si alzava per andare da Dave avevo la voglia impellente di andarla a prendere a schiaffi e trascinarcela in quell'ospedale! Questo naturalmente non vuol dire che non sono d'accordo con la scelta che hai fatto che mi sembra perfetta e stramaledettamente IC. Non so se sono stata chiara!?
E chiudiamo con una cosa: "-Ma che ne sai tu dell’amicizia… Ti sei scopata la tua migliore amica e non hai avuto le palle di andare a trovare Dave in ospedale…-"
Se le avesse rinfacciato anche che l'ha lasciata sola quando aspettava la bambina avrebbe fatto l'amplein!! E naturalmente il litigio prima dello schianto!!!! Ma sapevo che sareebbe successo!
Va bene credo che per questa volta possa bastare!!!

21/03/12, ore 08:21

Oh ci mancava una rossa,spero rosso tiziano però.Certo che Rachel avvisare che si sposerà prima dell'esibizione è stata un pò cattivella.Non riesco a capire perchè se ami una persona devi lasciarla andare,che cavoli prova a lottare per lei,poi se si perderà la battaglia,allora si potrà decidere.I discorsi tra Sugar e Brittany sono da premio oscar.Santana dovrà affrontare il "gesto" fatto da Dave.Ciao e grazie.