She's mine
di willow11

26/12/11, ore 13:08

Oh che bel regalo di Natale!*-*
Questo capitolo è stato meraviglioso!! Tralasciando Rachel e Quinn che sono dolcissime e mi fanno sentire male...
Ma Santana e Mr Motta!!! Mio Dio!!! E' stata una scena perfetta!E nonostante la serietà del discorso, qui sono morta:

"-Certo, ovvio… Lo sapevo che era genetico- pensò." ahahahahah geniale!

E ho adorato anche Mrs Pierce così contenta di avere Santana a prendersi cura di Britt. Britt e San sono magnifiche! <3
Tanti auguri anche a te :)
_CodA_

25/12/11, ore 19:41

Caspitina a Santana fa proprio bene il Natale eh?
E Brittany che chiede come regalo di Natale di stare con Santana a Natale????? Che dolcissima!!!!!!! Io direi che è Santana quella fortunata ad avere Britt!!!! <3<3<3
Bellissima idea quella di fare una cena Glee a casa Motta per non farle pensare troppo alla mancanza della madre.... sotto sotto Santana è più dolce dello zucchero filato!!!!
Grazie del regalo e Buon Natale anche a te!!!!

25/12/11, ore 11:14

Ciaaaaaaaaaaaaooooo! recensisco dal cellulare :)
Sei una geniaccia comunque! tutta la cosa di Sugar che non poteva uscire di casa per un motivo che è veramente un colpo di genio ed allo stesso tempo molto emozionante. Poi il fatto che nella puntata di Natale non l'abbiamo vista giustifica la cosa.

BRAVA!!!!

Non mi sono per niente accorta della lunghezza del capitolo.
Finalmente hai messo un pò di momento tenero Brittana (sarà il Natale?) :D
Mi è piaciuta in particolare la dolcezza di Santana perchè in fondo fà la dura fuori ma è una tenerona e generosa dentro. ;)

Buon Natale Chiaretta

A presto

E.

24/12/11, ore 20:14

ma sai che ci speravo in questo capitolo oggi!? non mi è sembrato troppo lungo, ci stava tutto! potrei citarlo tutto perchè mi ha divertito tantissimo! bel capitolo di natale!!
ah per quanto riguarda il pezberry non preoccuparti se non pubblichi domani anzi proprio non pubblicare.... non vorrai rovinarmi il giorno del "sol invictus" vero? :)

24/12/11, ore 19:57

Accidenti dovrò aspettare dopo natale per sapere cosa ha richiesto Brittany a babbo natale,oddio non è che Santana dondolandosi sul cavallo gli sia venuto in mente di fare Lady Godiva? Oh signur che visione paradisiaca! Povera Sugar.

24/12/11, ore 18:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww è adorabile almeno hai reso giustizia all'assenza di Sugar!! grazie questo si che ci voleva che cos'è il glee senza la piccola Motta?? :D credo di aver sorpassato il limite datemi un personaggio che RM non lo mette in luce e io lo amerò alla follia sono irrecuperabile:prima Thad, poi Rory,ora Sugar chi più? bom vabè capitolo stupendo come sempre per me se lo facevi ancora più lungo non c'era problema sai quanto adori leggere le tue fiction :D detto questo non preoccuparti se non pubblichi avrai tempo per rimetterti in carreggiata pensa a divertirti e amen baci JL

21/12/11, ore 23:15

la mia sugar.. sai stò incominciando ad adoralra e anche tanto.. ma dai solo un genio come lei può chiedere per Natale Santana con un fiocco rosso in testa!! io l'avrei chiesta si ma.. è meglio che non aggiungo altro altrimenti mi dai della pervertita ma che ci posso fare Santana tira il meglio di me :D dovresti fustigarmi col fatto che con un sacchissimo di ritardo scrivo la recensione ma sai com'è per dieci giorni mia madre le sembrava stupido darmi internet con quel che cosa e col fatto che è mensile vabè lasciamo stare spero che mi perdonerai presto :D quanto a questa shot voglio sapere anche io perchè non può uscire così mi metto in pace l'anima sul perchè non era presente nell'episodio tanta rabbia contro RM cattivo :( ok la smetto buo viaggio a presto baci JL

19/12/11, ore 21:59

Sugar. un nome un mito xD
-Santana… Ti avevo chiesto con un fiocco rosso in testa, e dov’è Babbo Natale…?
ahahahahah ma dici che se anch'io chiedo Santana al Babbo questo me la porta anche a me senza fiocco?! tanto non è affatto indispendabile che sia impacchettata
cmq con sta cosa del non poter uscire mi hai moooolto incuriosita!!!
bacini
ps. non nominarmi il taglio che han fatto nell'ultima puntata -.-" (I need my Santa(na) baby T__T...è anche un pò Pezzberryca come esibizione, quindi la voglio!!!)

19/12/11, ore 20:17

no vabbè.... lasciaci un attimino in sospeso eh?
questo è puro sadismo!!! perchè non può uscire Sugar????

vabbè tanto non avrò risposta..... se non al prossimo capitolo.

-Santana… Ti avevo chiesto con un fiocco rosso in testa, e dov’è Babbo Natale…?- Domandò corrucciata Sugar guardando fuori dalla porta.

-L’avrai spaventato…- Rispose istintiva togliendosi il cappotto e gettandolo sul divano, poi si girò di scatto verso l’amica –Aspetta un attimo, mi hai chiesto come regalo di Natale?-

-Si, anche Brittany ovviamente… A te con un fiocco rosso e a lei con un uno dorato…- Rispose ovvia.

Santana la scrutò curiosa, da quando l’aveva conosciuta c’era solo una domanda che le frullava per la testa… Non capiva se Sugar fosse davvero così o facesse solo finta…

Oggi hai fatto il record di genialate e frasi Epiche (vedi la mia recensione con rif. a Puck ed i suoi dolcetti)
Questo pezzo vince!!! Sono troppo divertenti loro due assieme. un duo comico perfetto, si danno i tempi a vicenda!

Brava!

PS: comunque a Natale si dovrebbe essere più buoni.... non più SADICI :P

19/12/11, ore 17:13

Te lo giuro sto decisamente ancora ridendo!! Capitolo corto ma non importa!! L'importante è che sei un genio! Ah mi fai un favore? Mi spieghi sta storia del Santa baby? La puntata di natale era troppo noiosa, mi sono addormentata e non ho voglia di provare a vederla di nuovo!

19/12/11, ore 17:05

sono arrivataaaaaaaa!!! non mi sono persa un capitolo, ma per recenisre non avevo mai tempo!!! capito molto molto bello!! voglio vedere cosa combini con Sugar!!! io ho ofiato quando hanno tolo Santa Baby!!! però non mi ricordavo che doveva essere in una gioieglieria!!! o.0!!!! ahahahaah sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo!! ottimo lavoro Freud!!!

11/12/11, ore 11:49

alla fine mi ero quasi preoccupata ma visto che San era così tranquilla ho capito ch ealla fine Britt voleva solo essere rassicurata...
Sugar è meglio che stia attenta perchè San è pericolosa se si vendica anche se vedendo la gelosia di Britt questo significa che ama moltissimo San e non credo che lascerà tanto facilmente anche se Sugar ci prova spudoratamente, poi vuoi mettere come si conoscono bene loro due visto anche come San ha risolto subito il problemino che aveva Britt anche se non sapeva cos'era...
il discorso tra San e Quinn mi è piaciuto poi loro due amiche sono troppo divertenti per come si stuzzicano...
Quinn e Rachel e le loro incomprensione a me sembra chiaro che si piacciono ma essendo state "respinte" una volta ora fanno le orgogliose ma mi sa che molleranno presto questo atteggiamneto...
N.

10/12/11, ore 12:03

Oh cavolo, questo capitolo mi fa preoccupare parecchio, cosa sta succedendo tra Brittany e Santana?
Sugar stai lontano da entrambe eh ti prego non creare problemi ti prego!!!!!
Ora sono super preoccupata!!!!

09/12/11, ore 21:49

Ok seguo questa ff fal primo capitolo,ma ho aspettato ulteriori svolgimenti prima di mettere nero su bianco le mie considerazioni :D

Innanzitutto la adoro :D E' fresca,scorrevole e non fa una piega!
L'idea di Sugar che ci prova con Brittany mi intriga particolarmente anche se ovviamente BRITTANA PER LA VITA XD

Detto ciò...FABERRY! OH MIO DIO! Non si è ancora capito perchè Quinn sia tornata all'inizio dell'anno scolastico completamente cambiata,ma l'dea che tutto ciò sia merito di Rachel è...wow! Poi devo dire che dopo quest ultimo episodio è troppo ma troppo facile vederle insieme! Finn dovrebbe evaporare -.-

Continua così e aggiorna presto ;)

09/12/11, ore 14:18

Ma riesci a lasciare Santana con Brittany almeno in una tua storia?!?!?!!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!??!?!
La risposta ovvia è NO!!!! :)
Ok a parte gli scherzi! Sono proprio curiosa di sapere cosa stai tramando!
Sugar è meravigliosa! Geniale!
Aspettiamo con ansia il prossimo!