She's mine
di willow11

08/03/12, ore 09:57

Ti ho già detto ampiamente cosa ne penso del tuo coraggio, buttarsi in un impresa del genere è roba da pochi, vista la complessità della puntata, e forse tu sei una delle poche che lo può fare.
Credo che i personaggi siano estremamente IC sopratutto Brittany e Sugar perchè la loro reazione non è per niente strana, visto come hanno risposto nel momento in cui Will li ha radunati tutti in Auditorium.
Anche io avrei fatto un momento solo trà San e Britt ma mi hai dato una risposta che mi ha fatto capire il perchè è successo proprio così.
Quindi Brava il doppio perchè mi hai anche convinto sulla tua teoria XD

07/03/12, ore 22:08

in effetti mi stavo preoccupando e anche tanto.. credevo che pubblicassi di domenica sai per rimpiazzare la vecchia long e quando non ti ho visto nemmeno domenica ho cominciato a sclerare come una pazza ma ora è tutto risolto tranquilla -y stoy muy bien mamita :D- dio l'annuncio di Dave io ho pianto come una fontana quand'è successo perchè Dave cazzo no non doveva farlo cioè perchè non ha preso esempio dal suo Kurt??? perchè invece di concentrarsi su quegli sciocchi areoplanini non si è concentrato su quando lui prendeva in giro Kurt e lui si rialzava sempre?? ma comunque hai reso la cosa molto più tenera perchè Britt è bellissima con San che la coccola e Sughi che si infila nel mezzo grazie,quanto alla storia Feberry non so che dire io continuo a dire che il matrimonio è e sarà sempre una grandissima cavolata nessuno si sposa a sedici anni a meno che non ci sia una pagnotta nel forno di mezzo!! cooomunque scelte loro però povera Quinnie lei ci soffre e tanto.. comunque anche tu stai facendo un ottimo lavoro perchè riuscire a racchiudere tutto il capitolo solo da un unico punto di vista è epocale e poi anche se si tratta semplicemente di brittana o feberry sai bene quanto lo ami :D sono contenta che anche tu partecipi alla week brittana su tumblr non vedo l'ora di leggere cosa caccerai dal cappello magico :D ti voglio bene baci JL

07/03/12, ore 22:00

Gran batosta per i ragazzi del Glee.Anche se non partecipava alle lezioni,Karofsky era amico di alcuni di loro,sapere che ha cercato di togliersi la vita è stata una mazzata soprattutto per Santana.Anche per Kurt.Mah speriamo in bene.Come sempre grazie per l'aggiornamento.

07/03/12, ore 19:40

Eccomi! Allora vediamo cosa dire. Prima di tutto mi sembra evidente che la puntata, per tutto quello che succede, è difficile da affrontare in una storia come questa che comunque parte come divertente. Quindi (non so se te l'ho già detto) complimenti per come stai sviluppando tutto perché è tutto molto credibile. I personaggi sono IC sino al midollo, voglio dire mi sembra più IC la tua Santana che si preoccupa per Dave piuttosto che quella del telefilm che non viene minimamente sfiorata dalla situazione! Però sono indecisa... mi sarebbe piaciuto vedere una scena a due solo con Brittany quando le dice cos'è successo. Ma, vista la tua storia e tutto ciò che è successo, capisco la tua scelta di mettere anche Sugar!
Per il resto grazie per aver pubblicato e soprattutto aspetto con ansia il seguito!!

26/02/12, ore 20:32

Prima di tutto ti strangolerei per non avermi detto che hai pubblicato! Avrei ignorato i miei parenti per leggere!
Ma passiamo a cose serie... adoro letteralmente il fatto che hai deciso di dividerlo in più parti (posso suggerire 7? una per ogni settimana di assenza??? No vero? Va beh come al solito io per lo meno ci provo!!!) secondo me è una scelta perfetta. Poi adoro il tuo Dave e la tua Santana. Mi ha infastidito il fatto che non ne abbiano più parlato nel tf ma sono felice che lo faccia tu! E adoro Sugar, davvero, è meraviglioso come la rendi e non ho potuto non ridere pensando alla faccia di Karofsky quando l'ha conosciuta! E poi una new entry anche se credo di avertelo detto già... adoro la madre di Santana. Davero l'adoro.
Cosa posso aggiungere? Credo niente... aspettiamo il seguito!
Un abbraccio! Davvero!

26/02/12, ore 18:52

sinceramente a me la puntata non ha convinto fino in fondo...però ti ringrazio, perché grazie a te leggerò quello che non vedrò sicuramente nelle prossime e che in realtà sarebbe sacrosanto...ovvero le interazioni Santafsky e Quinntana...che diventeranno (per Dave lo sono già) solo Kurtofsy e Faberry...cazzo, Santana è oggettivamente la persona più vicina ad entrambi e non le hanno fatto dire nemmeno una parola su Dave...I'm very angry
uff...alla prossima ;)

26/02/12, ore 18:15

prima di tutto cara amica lode e tanta stima per te per aver avuto il coraggio di scrivere dopo questa puntata shock e difficilissima da argomentare, per questo già ti meriteresti un dieci pieno.
Poi anche per essere riuscita a mettere questo:

"-E non so perché sia venuto qui ieri notte, ma forse non sapeva dove andare… o con chi parlare…- Spiegò con tono apprensivo -per una persona che ti odia ce ne sono dieci che ti amano…- aggiunse poi un’ottava sotto."

credo si la spiegazione della vera amicizia, è passata una notte intera e poi più avanti una giornata intera senza che Santana sapesse che cosa fosse successo, ma le è bastata vedere Dave in quelle condizioni per stargli vicino.

Poi per Questo:

"
Sugar si sedette accanto a lui studiandoselo per bene –sei anche tu un caso umano come Artie e Rory?-
-Eh?-
-Oh tesoro è molto peggio…- ridacchiò Santana.
-Bene… Potresti piacermi allora- Sentenziò con ovvietà la biondina."
e tutta la parte anche con Brittany e Sugar e Dave sconvolto
Metterci delle parti comiche è difficile e tu sei stata brava

Poi il fatto che Rachel non lasci in pace Quinn è significativo ma devo dire che un pò mi irrita, sarà perchè alla fine tutto quello che succede a fine puntata in parte è colpa sua.... ma vabbè.

Bel lavoro coraggiosa amica

aspetto il prossimo per vedere come te la cavi :)

un bacione

26/02/12, ore 16:39

sono contenta che ti vengano in mente le migliori idee giusto quando ne abbia dannatamente bisogno.. questa pausa di glee non ci voleva,capisco lo stress ma non l'attesa che mi scaverà per le prossime 7 settimane!! mi sento male solo al pensiero.. sono contenta che tu occupi quest'assenza rendendo più lungo l'episodio anche se ti ho praticamente pregato in cinese di cambiare il finale per il quale ancora mi stò disperando -e i twitter per Dianna ne sono una dimostrazione,dato che le stò intasando la pagina di please tell me you are fine e ancora non mi ha risposto- che carino Dave che va ad accoccolarsi a Santana cucciolo lui,ma già l'idea è grandiosa di se per se.. chi meglio di Zia Tana può consolare il nostro orsacchiotto? si io continuerò a considerarlo un tenero orso e non quel disgustoso costume di gorilla.. grazie per aver messo la canzone cough syrup l'avrò ascoltata almeno mille volte tra lettore e pc è stupenda e soprattutto cantata da DC la rende ancora + struggente e con la scena che ben sappiamo c'è in sottofondo è tutto molto sigh sob e buuuu -non esistono parole per commentare quel momento!- mi ha fatto morire dal ridere l'idea che Sugar voglia provarci con Dave non vedo l'ora di leggere quando Santana l'avvertirà che i gusti di Dave sono rivolti a tutt'altra persona.. ma soprattutto adorabile la mamma della mia Sannie mi piace questo fatto che tu l'abbia già fatta apparire nello show quando invece in glee ancora non si sono decisi a farcela conoscere!! detto questo vado ancora un pò a disperarmi sulla bacheca di Dianna e spero di vedere un'aggiornamento quantomento due volte alla settimana :D ti voglio bene baci JL

26/02/12, ore 15:37

"-Sai- cominciò l’uomo mettendosi su un lato–v’invidio… Siete così felici…-
-Abbiamo lottato David…- rispose l’ispanica fin troppo seria –nessuno ti regala niente, soprattutto a noi-
-Dici che dovrei lottare per Kurt?-"

Il miglior scambio di battute di sempre. Mi hai emozionato davvero tanto. Profondo eppure detto in modo così semplice e chiaro, mamma mia!

Inutile direi che confermi la tua bravura ogni volta sia sul fronte comico che drammatico. Molto belle anche le scene di Quinn, anche se Rachel mi sta diventando irritante. Paradossalmente preferirei la lasciasse in pace invece che continuare a farla soffrire in bilico...

_CodA_

26/02/12, ore 13:28

Che bel sentimento l'amicizia.Poi Dave sembra un orsacchiotto coccoloso.Avrà fatto soffrire Kurt,ma vederlo in questo stato d'animo,fa una pena.Spero riuscirà a mettersi l'animo in pace.Che "grande" la mamma di Santana.A presto.

19/02/12, ore 14:54

Dave T__T
Quinnie T__T
ahahah ho un ansia assurda per il prossimo episodio e, di conseguenza, per il prossimo capitolo
ma lasciamo stare, ora è San Valentino e tutto il mondo (il nostro mondo Brittaniano almeno) è un grande arcobaleno xD
amo mamma Lopez (ma sicuramente in quella famiglia sono tutti fantastici, abuelita a parte)
amo quelle due cha fanno sesso pre-party (il post è stato rimandato, ma mi sembra giusto) con i commenti di Quinn e Sugar (io la farei entrare nell'unholy trinity ad onorem xD)
poi, la seconda cosa più bella che c'è stata a S.V., dopo tutte le scene Brittana ovviamente, Quinn che canta per loro con tanto di sguardi dolcissimi (soprattutto a San uhuhuh...so many Quinntana/unholy trinity feelings *___*)

18/02/12, ore 12:08

La Signora Lopez.... *____* io la amo! hai creato un personaggio bellissimo dal nulla, perchè non abbiamo mai visto la mamma di San.

Complimenti per la scena rossa che hai scritto benissimo inserendo dei colpi di genio come solo tu sai fare per esempio la cosa dell'acconciatura. :D

una cosa che non ti ho detto ieri è che mi ha colpito è il passaggio dove Quinn rimane perplessa per lo scambio di dialogo trà Sugar e Brittany, in effetti è la prima volta che qualcun altro , oltre Santana ovviamente, si rende conto del rapporto fantastico ed oserie dire paranormale, che c'è trà quelle due. la cosa più bella è che Santana ci sguazza senza fatica trà loro due e questo è perchè è intelligente, ama brittany vuole bene a Sugar e perchè è Santana insomma! :)

Per finire Dave..... :'( cucciolone.... speriamo che San lo possa far stare bene.

bellissimo capitolo
complimenti!

18/02/12, ore 11:09

Allora l'entusiasmo l'ho mostrato ieri. Oggi passo alle cose serie! Questo (nella sua totalità, conto anche la prima parte) è il più bel capitolo di questa storia (e sai benissimo che questa è una delle mie preferite in assoluto).
Non solo sono perfetti i personaggi ma anche l'atmosfera che hai creato!
Cose che veramente mi hanno fatta impazzire? La madre di Santana, non solo per il gesto ma anche per questo: "E per la prima volta dopo diciassette anni so con chi esci…" che se ci pensi è una verità assoluta! :)
Poi Quinn! "-Hanno fatto sesso sfrenato pre-party- disse Quinn sbucando dal nulla –tesoro sistemati il reggiseno- sussurrò all’ispanica in modo che la sentisse solo lei." non solo è divertente quello che dice.... ma è divertentissimo il fatto che in questa storia Quinn appaia dal nulla SEMPRE!!! :)
E poi Dave!!! Non vedo l'ora che sia martedì per sapere cosa succede nel tf e per vedere come tu riesci a incastrarlo magistramente in questa storia! E sappi che ti terrò sveglia!!!
a presto

18/02/12, ore 10:46

Oh mammina questo tuo capitolo mi fa sempre più venire la voglia di vedere la mamma di Santana anche nella serie, speriamo presto!!!! E' stata dolcissima!!!
E che capitolo, ispiarato dalla più bella puntata di tutta la serie!!!! *_______________*
Solo il finale è preoccupante, ho paura per Dave, speriamo bene! :(

18/02/12, ore 08:05

Oh santa patata Rachel e Finn che si sposano! E i loro sogni,perlomeno quelli di Rachel che fine faranno? Che tesoro la mamma di Santana,se le persone fossero tutte così comprensive non ci sarebbe l'omofobia.Bene hanno fatto Brittany e Santana a stare insieme prima della festa,così sono state tranquille,perchè poi c'è sempre qualche imprevisto.Santana ha fatto dedicare una canzone alla sua adorata Brittany che coccolosa!Grazie per i due capitoli a raffica.
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 12:48 pm)