She's mine
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/09/11, ore 17:59

Allora, intanto ti dirò subito che la ff mi ispira un casino!
Cioè Brittana + Quinn Pink edition + Sugar Motta (+ Faberry che attendo arrivi ;D)
Partendo dal fatto che Sugar mi ha fatto morire nella puntata, devo dire che l'hai proprio resa bene xD E' un personaggio iper comico e lei e B si capirebbero benissimo.
Ok, detto questo sappiamo tutti che il mio amore per lei potrebbe finire da un momento all'altro e trasformarsi in odio profondo se solo pensasse di potersi mettere tra B ed S. Anche perchè ci sarà già Rory ha fratturarmi le balle, per cui lei deve stare al suo posto e trovare un modo per uccidere quella testa bacata di Will.
Anh, già, Will ti odio anche oggi (sai, ogni tanto lo devo ripetere)

-Santana Lopez e si quello che dicono di me è vero… Vengo da Lima heights- disse seria guardandola negli occhi.
Ahahah, troppo IC XD Quella con le tette rifatte, già xD

Beh, mi è proprio piaciuta, anche perchè sto amando Pink Haired Quinn, anche se so che è tristosa, ma proprio per ciò sto attendendo qualcuno (cofcofocfRachelcofcofcof) che la aiuti ;D

A presto, Miky!

25/09/11, ore 12:16

Se mai riuscirò a smettere di ridere scriverò qualche commento intelligente alla tua fantastica storia!!!! :P

La tua ff mi ha fatto venire ancora più voglia di vedere un'amicizia Sugar/Brittany, sugar sarebbe spettacolare e pensare che quando sentivo gli spoiler mi preoccupavo che non fosse il nuovo LI per Santana... ufff meno male!!!! Ora che la paura è passata non vedo l'ora di vedere Brittany e Sugar interagire nella serie... magari se hai un minuto libero chiama RIB e dagli due dritte ok?????
Spettacolo!
E Santana che si preoccupa che Sugar le possa portare via Brittany? tutto perfettissimo!!!!!
Grazie del buon umore che mi hai dato!!!!

25/09/11, ore 01:10

*_____________________________________________________*
<3 <3 <3 <3
che dire..... grazie grazie grazie
sapevo che non mi avresti deluso e sapevo che avresti messo delle pure genialate!
Ti adoro! è fantastica!!!
il pezzo da Bradstick è geniale e Santana l'hai fatta interagire benissimo con loro due, perchè in fondo essendo abituata a Britt è riuscita subito a comunicare anche con lei ed a farsi capire (Vedi cambio di posto)

Brittany e Sugar ci daranno tante soddisfazioni secondo me, sperando che le facciano interagire nelle puntate.

Grazie Chià
è stato un regalo bellissimo :*

24/09/11, ore 19:06

te la posso fare anch'io una richiesta ♥____♥?!
scrivine altre su questo triangolo (rompo se ci aggiungiamo anche la debosciata xD)!!!
penso che la Brittany/Sugar friendship sarà la mia nuova ossessione! durante la parte da Breadstix stavo ridendo come una cretina xD (povera San ahahah devo vedere questa scena realizzarsi!!!)
e pensare che c'è pure gente a cui sta sul cazzo...ma come si fa?! Sugar Motta è un MITO
bè, complimenti! come sempre adoro quello che scrivi :)
un bacione

24/09/11, ore 19:04

Sai che ho iniziato a leggere questa storia senza accorgermi che l'avevi scritta tu, dopo due battute ho capito che era tua!
Hai messo un paio di cose geniali a partire da "Fabray pink edition"! E decisamente il karaoke con Sugar mi ha fatto morire dal ridere. Che dire... divertente! Quindi grazie, non a te ma a Elettra che ti ha detto di scriverla!!! :)
Solo una cosa "negativa"... hai una storia in sospeso e io vorrei sapere come si conclude, smetti di scrivere altro!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]