She's mine
di willow11

18/02/12, ore 07:52

Cavoli mi sto perdendo nei meandri delle recensioni,aiuto.Porco giuda una coppia "etero" si può baciare dove e quando vuole,invece una coppia "lesbica" invece no.Non riesco a capire che problema ci sia.Non stanno facendo un porno,mah.Quinn la vedo un pò sul pero un pò sul melo.Contenta lei.

18/02/12, ore 00:00

Ma che madre dolcissima!!! Stupenda scena madre-figlia!

Beh, a parte LA scena mozzafiato, qui:
"-Hanno fatto sesso sfrenato pre-party- disse Quinn sbucando dal nulla –tesoro sistemati il reggiseno- sussurrò all’ispanica in modo che la sentisse solo lei."

stavo morendo xD

E anche se odio Dave per essere apparso sul più bello lo stavo aspettando :)
Mi sono piaciute entrambe le parti! Più questa però, chissà perché ù_ù

_CodA_

17/02/12, ore 23:46

I LOVE YOU!!! hai pubblicato anche prima del previsto non ci posso credere mi sembra un sogno!! capisco perfettamente quanto sia stato difficile per te scrivere questa seconda parte ma il risultato è fantasmagorico!!! dio hai messo tutto il possibile e l'immaginabile che + o- mi ero immaginata.. Cherish amo quella canzone,anche se preferisco di + i will alaways love you.. non credo che si sia bisogno di spiegazioni.. il sesso sfrenato pre e post festa non sapevo che fosse una tradizione :D dio e hai fatto anche comparire la mamma di Santana!! che bello e poi dio mi sembra una trottola che non finisce più ci sono talmente tante scintille che potrei esplodere e poi che diamine come si potrebbe non amarti dopo che hai messo Dave che va a consolarsi da San??? ci stò ancora male per quella scena piango e gioisco per quei pochi minuti di diverso dal solito.. non è glee quello è quello che sperano migliaia di fan compresa me.. vorrei che ci fossero sempre + puntate di glee solo per poter leggere le tue meraviglie.. ma di questo non mi devo preoccupare perhè tra poco ci saranno le regionali e già le canzoni sono stupende!! grazie per tutto questo lavoro che fai per noi e grazie per tenermi compagnia con le tue shot capitoli o OS o come si chiamano loro.. -sono poco pratica con efp- che dire a martedì o mercoledì prossimo per l'ultima puntata prima della pausa -grrrr odio le pause- ti voglio bene baci JL

16/02/12, ore 19:06

"-Ti passo a prendere alle 7?-

Brittany annuì e poi si girò verso Sugar.

-No no, mi porta l’autista di mio padre… Il mio ha il giorno libero-"

ahahahahahah stupenda questa!
Adoro la tua Sugar! *__*

Quinn stà in un triangolo abbastanza preoccupante.... la vedo un pò confusa O_O

poi non credo sia stato Joe a lamentarsi con Figgins, anche perchè è fuori dal mondo e probabilmente non conosceva nemmeno Santana e Brittany... può essere una cosa che si sono inventati senza poi dare spiegazioni (come una delle miliardi di volte)

Bello come hai giustificato il bacio a stampo in corridoio ;)

bel lavoro

Bacio

E.

16/02/12, ore 17:08

Ed eccolo qui il capitolo di S. Valentino! :) diviso in due poi!
Che dire a parte che per una recensione degna di questo nome al capitolo credo che aspetterò la seconda parte.
Quindi credo che mi ripeterò di nuovo con le solite cose, sperando che ti faccia piacere.
Sugar è meravigliosa! In generale ma quando leggo questa storia mi piace sempre un po' di più e tu sei l'unica che rende onore a quel personaggio come mertita! Sei l'unica che riesci a scrivere di lei rendendola reale!
Poi la seconda cosa che adoro di questa storia è il modo in cui si incastra perfettamente con gli eventi del telefilm. E anche questa è una cosa abbastanza difficile da far bene!
Quindi complimenti e una piccola nota di merito per l'ultima frase: -Ma che cazzo Quinn- disse semplicemente con gli occhi lucidi. Non so ma era una chiusura perfetta. Davvero.
Un abbraccio

16/02/12, ore 14:03

ok alzi la mano chi era straconvinto che Samuel Larsen sarebbe diventato l'oggetto o la persona che Ryan avrebbe usato per non far andare Dianna via dal cast di glee prematuramente, non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che quel coso sarebbe apparso come oro agli occhi di Quinn dio che schifo non che sia contro Samuel è bravo come cantante ma.. ok lasciamo stare passiamo alla recensione che è meglio capitolo stupendo come sempre ringrazio ancora glee che ti tiene occupata e non abbandoni del tutto il fandom,una volta finito qualcosa di epocale come la raccolta si trascura un pò efp.. poi poi poi hahahaha hai fatto chiamare quell'adorabile batuffolo Rory II?? sul serio ma io amo questa Sugar!! -ho chiesto a Vanessa se voleva diventare la mia valentina ma ancora non mi ha risposto.. dimostrazione che mi piace sempre di più il suo personaggio e lei- hai fatto riappacificare Britt e San un modo per spiegare quel bacio fugace che si sono date e da dove poi è scattata la lamentela.. ma dico io Finn e Rachel si baciano continuamente ora una volta tanto che lo fanno loro devo esserci per forza delle lamentele? mi paice pure il fatto che incuriosisci la storia dividendolo in due parti e non facendo capire chi sia stato a lasciare la lamentela anche se onestamente nemmeno io ci ho capito chi possa essere tanto stupido.. e poi Quinn la nostra amata Quinn che si divide tra il nuovo interesse per Joe.. e Jenny due J proprio come ha sottolineato San.. mi domando perchè tu non abbia messo la parte in cui Rachel nega a Quinn di andare al suo matrimonio col vestito da damigella e anche la parte dove la prende per mano durante l'esibizione.. ma vabè ogniuno ha le sue ragioni.. ma aspetta se lo dividi in due parti questo significa che dovrai pubblicare prima di martedì prossimo perchè ci sono le regionali e quindi farai una doppia pubblicazione!! hippy nn vedo l'ora ps voglio proprio vedere che gli farai fare a Sugar mentre Britt balla love Shack :D o mentre cantano Cherish.. a presto baci JL

12/02/12, ore 19:00

con quest'aria di angst che si comincia a respirare ho avuto paura, solo per un secondo, che volessi metterci un pò di Quinntana anche qui xD...ormai, per quanto le ami insieme, sono quasi una minaccia ahahah
cooooomunque...che cucciola Britt *_*...io sono d'accordo con San su quello che ha fatto a Schuester, però capisco anche il punto di vista della nostra biondina...dopotutto lui le ha insegnato la seconda metà dell'alfabeto xD
chissà perché Santana è così nervosa...insomma, è triste che voglia essere lasciata in pace anche dopo che Britt si è scusata
vabbè, chi vivrà vedrà...e chissà se Quinn và a farla ragionare...ahahah non so se sperarlo o temerlo...seriously, con te non si sa mai xD

ps. dimmi che inserirai lo sleepover di quelle tre, ti prego...rido al solo pensiero xD

10/02/12, ore 22:16

Io adoro la Berry gelosa della ragazza di Yale, ma prima o poi vedremmo questa ragazza, il duetto Faberry è stato fantastico, SuperQuinn che vuole aiutare le due innamorate nel loro litigio e si finisce per dichiararsi,invece la nostra Britt è stata un po cattiva con la nostra San, lei voleva solo far capire la cosa al Mr.Shue.
Ho amato Sugar con il suo modo di tirare su il morale ad Rachel e Britt con la sfida alla WII.
Ma Quinn è andata ad consolare Santana?
Vediamo come finirà tra le nostre due coppie faberrittana?
un beso al prox capitolo A.

10/02/12, ore 14:55

OK è ufficiale... non c'è nessun aereo! Ero preparata al fatto che ci sarebbe stato angst ma mi ha sorpreso quello che è successo. Sorpreso positivamente. Nel senso che hai scritto una gran cosa ben strutturata e completamente inserita nel contesto della puntata. Per il resto abbiamo una Quinn meravigliosa! Sul serio "-Non possono litigare, non loro…- Disse Quinn partendo in quinta." è una frase fantastica che spiega la tua Quinn più di un trattato!!
Per il resto Sugar!! La adoro!!! Davvero!!!
Alla prossima!!

09/02/12, ore 22:07

"Mi è venuto in mente… Quando parli in spagnolo, spesso mi viene in mente Mr. Schue"

ahahahahaha no vabbè questa è da segnare e se potessi la manderei ai RIB perchè è veramente fantastica! mi sono dovuta fermare perchè non riuscivo a smettere di ridere immaginando le faccie di Santana.
tutto il resto è molto IC, ci stà che Britt sia così nei confronti del suo insegnante come di chiunque altro dei suoi compagni, ama Santana ma voleve anche bene agli altri e fà di tutto per non ferirli.
ci stà che San ci rimanga male ed anche che britt capisca dopo le vere motivazioni (a mio parere giustissime) della sua ragazza.
Ci stà che Sugar risollevi gli animi delle sue due compagne con la proposta di andare a casa sua a divertirsi

è tutto perfetto e vorrei davvero che questi autori potessero leggerti alcune volte.

Complimenti

Bacio

E.

09/02/12, ore 21:15

E insomma quando ci vuole ci vuole.Uno si sveglia la mattina e decide di fare l'insegnante perchè era l'unico posto disponibile.Bene a fatto Santana a tirare le orecchie a Schuester.L'insegnamento è passione,come quella che Santana prova per Brittany,ma che purtroppo in questa occasione ha fatto cilecca.Ogni tanto qualche litigio nella coppia ci vuole,il bello poi è fare la pace.Capitolo molto movimentato.

09/02/12, ore 18:54

o santissimo cielo che piega che gli hai fatto prendere!! ma in fondo è tutto molto giustificabile quindi non so come ma mi piace anche con questa piega,anche se il come lo so Brittany vede in Schue l'uomo che le ha insegnato un sacco di cose non solo lezioni di spagnolo e musica quinid è per questo che non riesca ad accettare la mossa di Santana ed è per questo che poi la capisce all'ultimo perchè non l'aveva visto dal suo punto di vista.. e posso anche capire l'atteggiamento di Quinn quindi si questa versione mi piace anche di più del'episodio perchè fa chiaramente capire che quando c'è qualcosa in ballo specialmente se quel qualcosa è l'amore bisogna decidersi a darsi una mossa anche se dubito che la faranno mai prendere i nostri amati RIB ho il disgustoso sospetto che Samuel diventerà il nuovo corteggiatore della Fabray come se non ne avessimo a sufficienza dio che schifo Samuel è carino si ma è praticamente un bambino!! perchè non va a fare il grunge da un'altra parte?? ok la smetto capitolo davvero molto interessante a presto mia amata chiara e divertiti in germania :D baci JL

08/02/12, ore 14:38

ahahahahah non ho smesso un attimo di ridere
prima di tutto: Unholy Trinity!!! (anch'io voglio leccare la granita di San! ovviamente solo perché sono fan della granita, non per altro xD)
il flashback di Britt e Sugar è fantastico ahahahah xD! povere geniette incomprese
Quinntana spettacolare come al solito e super Faberry!!! sono le persone come te che me lo riescono a far vedere sotto la giusta luce...riesci a renderlo davvero credibile, brava ;)

07/02/12, ore 22:39

Ti prego Quinn facci sperare che Rachel è gelosa di te con questa tipa dell'università (che la vedo tipo Samatha Fox),ma coso sarà successo quest'estate?, ci sati faccendo morire di curiosità.
Ma scusa ma Sugar dove è andata?
Vediamo nel prox capitolo,vediamo cosa combinano le nostre Faberry & Brittana-
Un Beso A.

07/02/12, ore 11:34

bè non c'è che dire che gli hai dato un risvolto decisamente interessante.. e anche molto meglio dell'episodio insomma Sugar che dice che è lei che ha inventato il moonwalk è troppo forte povera piccola perchè quell'idiota di RM me la fa comparire solo quando gli fa comodo?? Bella l'idea di accompagnare San dai Warbler con Quinn e Brittany anzi è un idea geniale perchè poi ovviamente solo Britt è in grado di calmarla dopo una pioggia di slushie!!! anche perchè poi non dice neanche mezza parola!!! ci avrei giurato che avresti cambiato anche il momento dell'apertura della lettera a chi pensa Rachel tra tutti per una cosa così importante? QUINN!!! ovviamente sarebbe davvero magnifico se facessi un'altro capitolo di intermezzo magari prima di san valentino per far confessare a Quinn cos'è accaduto prima che si tingesse i capelli almeno mettiamo in chiaro un paio di cose e sistemiamo tutto così potrò continuare a guardare gli episodi sapendo bene che sotto in ogni momento feberry c'è sempre qualcosa :D ok la smetto di sclerare a presto con tanto affetto baci JL