She's mine
di willow11

06/02/12, ore 22:38

"-Santa Brittany da dancentopoli… L’unica ragazza al mondo capace di placare la furia latina di Lima Heights dopo una slushiata-
-Che cosa ha detto?- Chiese la bionda confusa."

Ahahahahaha qua hai vinto!!! Cioè non smettevo di ridere!
Mi è piaciuto molto tutto però! Piccoli momenti ma significativi! Ed il finale faberry è stato meraviglioso! *w*

06/02/12, ore 22:13

"-L’ho inventato io il moonwalker, non mi va di celebrare uno che mi ha copiato un passo-"
no ma..... ahahahahahahahahahahah!!!! ho riso troppo!!!! ma LoL!!!!

"Comunque le ho detto che anche se sono carini insieme, prima o poi dovrà lasciarsi tutto alle spalle se vuole volare alto… Rachel è una stella, deve brillare e non ci riuscirà mai se rimane ancorata a Finn…"
Sante parole! Sante Parole Quinn!!!! vorrei ti ascoltasse e tanto Yale non è distante da NY dista un'ora di treno! e non chiedermi come lo sò.... -.-'

uno dei momenti più IC del capitolo è stato quando Brittany ha fatto e poi detto:

"
-mmm… Alla fragola…- disse una volta assaggiata."

è impressionante come in poche frasi i personaggi vengano fuori in tutta la sua veridicità. Credo che questo sia un talento! (ora ti puoi anche gongolare)

complimenti.ciao.

06/02/12, ore 21:59

Troppo surreali i discorsi tra Sugar e Brittany sembra di stare ad Hellzapoppin!Comunque troppo belle, troppo orsette gommose,troppo marshmallow, Santana e Brittany,se dovessero fare dei panda a loro immagine e somiglianza,farei pazzie per averle,chiedere altre forme andiamo nell'hard.Oh signur! Grazie per l'aggiornamento.

06/02/12, ore 21:51

Il titolo!!! Il TITOLO!!!! Se riesco a smettere di ridere magari continuo!!!
Mi piace questa storia perchè con poche e semplici situazioni riesci a creare un atmosfera interessante. Prendi il fatto che Quinn e Brittany stessero aspettando Santana fuori dalla Dalton! Dai è geniale!
Sugar! Riesci a renderla fantasticamente divertente solo con una semplice conversazione telefonica!!
Per il resto lo sai ma visto che c'è anche qui te lo ripeto... odio Berry!!! :)

20/01/12, ore 16:55

ma come non sei convinta?! a me è piaciuto un sacco questo capitolo!!!
c'è tutto: humor, angst, un pò di Quinntana che non guasta mai e tanto ammore
poi tu non hai idea di quanto adori Sugar e il modo in cui la descrivi (praticamente perfetto)
la frase finale mi ha fatta letteralmente sciogliere e vomitare arcobaleni, se mi fossi tagliata le vene probabilmente sarebbe uscito miele *__*
alla prossima,
bacioni

20/01/12, ore 11:58

Se ti stai perdendo perchè non chiedi a Brittany una mappa,anche se come dici tu la storia non ha ne capo ne coda a me piace,adesso che Sugar ha un nuovo interesse ancora di più.Scherzo.Ma Quinn e Rachel cosa combinano? Bene ci scriviamo al prossimo aggiornamento,ringrazio per il nuovo capitolo.

20/01/12, ore 11:56

Decisamente il mio capitolo preferito! Humor, dolcezza e un pò di angst faberry... cosa c'è di meglio?
Perfetto!
Le battute tra sugar e britt divertentissime e santana che spiega a britt l'empatia è qualcosa di meraviglioso!
E la parte finale mi ha fatto sciogliere! Ma sì, per una volta andiamo con il vomito di arcobaleni, chissene frega! :)
Bravissima! Hai esaudito il mio desiderio con la parte descrittiva e, diversamente da come pensi, sei stata impeccabile.

19/01/12, ore 16:48

O_O che è successo? dose extra di zuccheri oggi? *__* quanto ti adoro in versione romanticona diabetica :D
ma andiamo con ordine...

Finchel forever anche no!!!! che odio quell'uomo! Rachel vogliamo comparare l'intelligenza, l'eleganza,la bellezza, la dolcezza di Quinn con quel Bradipo?
Appoggio la teoria di Santana ed aggiungo anche che Rachel Berry canterebbe una canzone d'amore anche ad una bistecca (contando che è vegana) pur di esibirsi in pubblico e raccogliere applausi. quindi non fà assolutamente testo che l'abbia cantata a quel tricheco..... (lo sò fà molto uscita Santanesca questa, ma Finn fà venir fuori la stronzaggine che c'è in me)

Brittany e Sugar.... che dire? se non che immagino un'intera puntata di Glee solo con loro due che dialogano e farebbe picco di ascolti, perchè sono una fonte inesauribile di risate e di genialità (Sugar spacca in puntata, anche solo con uno sguardo!)

Ora 'immagine di Santana che gioca a burraco con mamma Pierce non mi lascerà per tutto il giorno ahahahahah! ma è geniale ! solo la tua mente malata poteva produrre una cosa del genere XD

e poi loro due.... *___*

Santana canta davvero uno dei versi più belli di quella canzone stupenda e poi quando è sola con Britt viene fuori tutto il suo lato romantico, nonostante si giri più volte di spalle perchè si vergogna, ma poi ci pensa Britt a cercare il suo sguardo... dannatamente IC tutte e due!

che dire....
sempre più devota!

bacio

19/01/12, ore 16:46

se tu vomiti arcobaleni io cosa dovrei fare?? ho rischiato l'infarto non una ma + volte e prima Puck che bacia la mano di Sam durante 'summer nights' e poi le cazzo di canzoni strappalacrime che hai messo nel capitolo che tipo mi hanno fatta diventare proprio un orsetto gommoso come San,e poi becky finalmente le danno un pò di cazzo di spazio!! e poi 'we found love' che è praticamente tutto un programma dio io non so se potrò ancora a lungo contenermi sono andata in fibrillazione qualcuno chiami il 911 e magari anche Santana giusto per andare sul sicuro :D quanto a questo capitolo che dire.. hai messo le mie canzoni preferite e anche i momenti che preferisco quindi già ti meriti come minimo 20 punti in più,mi stai aiutando a chiarire la storia Feberry e i punti bonus aumentano a dismisura e poi ne aggiungiamo altri 20 perchè sei una sostenitrice come me del movimento facciamo fare coming out a Quinn e Rachel sarebbe anche ora :D detto questo vado ho ancora in testa l'immagine di Sam che si lascia baciare la mano da Puck insomma cristo santo e poi dicono che Ryan non tratta bene tutte le ship possibili!!

19/01/12, ore 13:47

si che eri ispirata!! allora tutta la prima parte mi ha fatto morire dal ridere! no sul serio: "performance targata Finchel forever and ever"; "L’ispanica si girò sorridendole come una deficiente." no dai uno è li che legge tutto serio e poi tu spari queste cose!! e io mi trovo a sghignazzare davanti allo sguardo allibito della gente che sta a casa mia a qualunque ora del giorno e della notte!!!
poi la parte descrittiva... ora io capisco che tu preferisca dialogare ma guarda che ti viene proprio bene anche descrivere ogni tanto! e poi era davvero indispensabile quindi non ti crucciare!
tutto il dialogo sugar-brittany-santana è divertentissimo!! e poi almeno tu metti brittany visto che nel telefilm si sono dimenticati che esiste!! non apre più bocca!
sarà per il prorompente faberry che fluttua nell'aria ma rachel in sta storia mi sta meno antipatica!! :)
e arriviamo all'ultima parte!! mamma mia quanto è dolce! ma cavolo stavo per avere un attacco di diabete!! e si... stai vomitando arcobaleni.... ma sono felice che tu l'abbia pubblicato così! è meraviglioso!
grazie per pubblicare e spero di leggere presto il nuovo capitolo!
un abbraccio

07/01/12, ore 21:29

"Rachel chiuse gli occhi e la porta alle sue spalle lasciandosi travolgere dal bacio.
----------------------------------
-Pensi che si staranno picchiando?- Chiese Finn preoccupato."

AHAHAHAHAHA sono morta!!! La contrapposizione veloce che hai costruito mi ha fatto sbellicare!
E poi!!! Che faberry!!!! c'è quasi più faberry che brittana, ma non mi lamento u_u
e povero mike!!!xD
Davvero, ogni tuo capitolo ha qualche tua trovata geniale, sempre con ritmo sostenuto e dialoghi divertenti :)
Solo in questo caso avrei preferito qualche descrizione degli ambienti in più, almeno quando Sugar prova al "microfono", mi sono leggermente persa. ma forse sono io.. probabile >_<
Comunque brava come sempre!! Alla prossima!

07/01/12, ore 20:06

Ok da ora in poi ho deciso che non ti crederò più quando dici che hai scritto qualcosa ma non sei soddisfatta... è una perla di citazioni questo capitolo! E' uno dei più comici, i botta e risposta Brittany- Sugar con interventi di Santana sono fantastici! e poi...

"-Sono d’accordo…- Disse Tina facendo ricordare a tutti che anche lei era li."

La devi smettere di Trattare male anche tu la povera Tina, già ci pensano quei fenomeni di Autori!!! XD (comunque ho riso anche li)

E poi tutta la scena del discorso di Sugar intervallata da scene Faberry è stato molto cinematografico con un ritmo velocissimo e l'ho proprio visto come una scena di un film. (sò che ti farò gongolare con quest'ultima frase, ma è la verità, altrimenti non l'avrei scritto)

Con profondo Odio

E.

PS: dimenticavo una cosetta: Wiky e vari siti mi dicono che Noah si scrive con la h finale... lo sò perchè anche io avevo i dubbi :)
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 08:40 pm)

07/01/12, ore 19:26

Andiamo bene adesso ci sono DUE persone fuori dal balcone Brittany ha uno scopo ma Sugar? Oh che bello anche il QuinnBerry.Bene attendo prossimo aggiornamento grazie.

07/01/12, ore 17:17

No dico, grazie! Per colpa tua sto qua a recensire invece che fare la valigia! No bravissima proprio!! Perderò l'aereo e sarà colpa tua! Spero che tu sia soddisfatta!!!!! :)
Ma quale capitolo di transizione!!!! E' a dir poco divertentissimo!!
Ed è arrivato anche il Faberry! Che a me sta benissimo... basta che mi tieni lontana Rachel da chi sai tu!!!

29/12/11, ore 23:28

ma povera Sugar T___________T
è stato davvero esilarante ed emozionante l'incontro tra Santana e il sig. Motta...che è diventato il mio nuovo idolo!
se non fosse che sono convinta del contrario, direi che tu odi Quinn xD...povera, la fai sempre soffrire ç_ç (almeno in questa ff, essendo il Finchel l'alternativa, sono convinta che la mia psycho preferita avrà un lieto fine)
poi il Brittana *______* sono perfette insieme, non ci sono altre parole (Rachel, anche tu sei perfetta con San...don't worry xD)
bacioni