I fiori del male
di Blityri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/11, ore 19:55

Rieccomi. Ero distratta e non ho visto il secondo capitolo. La morte di Harry mi ha rattristato. Ed Hermione capisce che deve visionare quel ricordo. Caspita, non avrei mai immaginato che Silente affidasse un compito del genere ad Hermione. E lei, apparentemente non ha paura e affronta tutto ciò con il tipico coraggio degno di un Grifondoro. In realtà questo capitolo mi ha fatto venire una curiosità assurda di sapere dove si troverà Hermione quando la gira tempo smetterà di girare. Se le lezioni di greco ti fanno venire in mente queste idee, mi auguro che ci siano più spesso lezioni così noiose. Brava, hai avuto una bellissima idea e scrivi davvero molto, molto bene. E sto minimizzando. A presto con un nuovo capitolo!

24/09/11, ore 19:47

Ciao! La tua storia è davvero interessantissima e anche avvincente. Hai unito il mondo magico con quello Babbano a filo doppio. Silente deve conoscere benissimo Hermione e la sua famiglia per aver messo quel simbolo nel libro. E la cassetta di sicurezza contiene un ricordo e una gira tempo particolarissima. Per ora non si muove e pare che i due ragazzi siano ad un punto morto. Mi piace come scrivi e il tuo stile è piacevolissimo. Bravissima, sei nelle seguite! A presto. Phoebhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]