I fiori del male
di Blityri

25/11/11, ore 00:40

La storia si fa interessante e avvincente...sono curiosa di sapere se Hermione, per raggiunger il suo scopo, entrerà addirittura a far parte dei Mangiamorte. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti, bella fantasia. Continua così...XD

24/11/11, ore 14:13

Ehi, che cosa allettante Hermione Mangiamorte! Beh, chissà se accetterà? Forse sì, per poter spiare il nemico dall'interno.
Comunque... quanto mi dispiace per Violet! Non mi sarei mai aspettata che Charlus fosse interessato ad Hermione... Beh, forse finalmente lo lascerà stare e troverà un altro più giusto... Stavo pensando: forse Malcom? O Orion? Ma tanto sei tu a decidere, e a me va bene tutto!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche se posterai più tardi, non te ne farò una colpa: so quanto occupa la scuola.
Beh, che dire? Baci,

24/11/11, ore 13:52

Valì e Minerva stanno insieme! *_* Non me lo sarei mai aspettata!
A quanto pare il signorino Riddle vuole tennere sotto controllo Hermione... La cosa si fa interessante! Mentre leggevo la parte di Tom che inciampa sulla Pluffa e si rialza imbarazzato, cercavo di immaginarmi la scena e trovavo Tom molto tenero, meno fraddo, diciamo più umano. Magari non è l'impressione che volevi dare, ma io lo sento così.
Come andrà avanti la storia? Quali colpi di scena ci darai? Non ne ho la minima idea, ma so già che mi piacerà. Sei mitica.

24/11/11, ore 13:36

Cavoli. Più leggo questa storia, più me ne innamoro. Mai letto qualcosa scritto così bene. Di solito le fic che leggo vanno troppo di fretta, ma la tua si evolve lentamente (come piace a me; mica i due si possono mettere insieme appena essersi conosciuti! Non è una cosa nè da Hermione nè da Tom, non rispecchierebbe le loro personalità, e prima che Tom si lasci andare...) e poi, come ti ho già detto, è intrecciata bene ed è intrigante.
Passando al capitolo: cioè, che duello fantastico! Beh, speriamo Tom non capisca che quell'essere simile ad un serpente sara lui cinquant'anni dopo! Soprattutto, speriamo non faccia domande scomode ad Hermione... Ma cos'è 'sta storia? Cos'è che Tom ha insegnato a Malfoy? Che ci siano già i Mangiamore? Boh, per scoprirlo non devo far altro che leggere i prossimi capitoli.
Continua così, è probabile che di questo passo ti metta negli autori preferiti!

24/11/11, ore 13:22

Ah, solo Tom potrebbe pretendere che qualcuno soffochi in silenzio! Poi, che suscettibile a Pozioni, non è colpa di Hermione se ha amici che ad ogni passo rischiano di morire! Mi dispiace che non riesca a produrre un Patronus, ma con l'infanzia difficile che ha passato, non credo abbia molti pensieri felici. Forse più avanti, grazie ad Hermione, potrebbe riuscirci...?
Beh, per adesso rimango col dubbio.

23/11/11, ore 16:43

Ah, avevo ragione! :3 Si, cattivi non si nasce, si diventa.
Ma passando al capitolo... I like it! Interessante la chiacchierata con Silente, nostalgica la parte in cui riaffiorano i ricordi, rassicurante l'incontro con ragazzi, a pelle, simpatici. Ma l'incontro con Tom... Oh wow! Per aver fatto così, deve essere stato incuriosito da Hermione... La storia inizia a evolversi da qui!
Brava, mi piaci.
Ale
P.S.: Sottointeso che la storia è nelle seguite e preferite, vero?

23/11/11, ore 16:35

Oh... Capitolo un po' triste, ma non per questo meno bello. La morte di Harry, la scoperta della sua missione... Un bel colpo, scoprire di dover estirpare, come hai detto tu, il male alla radice. Ma come? Non credo necessariamente uccidendo Tom, ma facendogli scoprire l'amore. O almeno è ciò che credo io. Beh, per scoprirlo non devo far altro che leggere i prossimi capitoli, no?

23/11/11, ore 16:29

Wow, era da tempo che cercavo una storia come questa! Mi sono da poco appasionata a questo strambo pairing, ma non ho trovato molte fic...
Passiamo al capitolo: molto intrigante! Mi piace come l'hai scritto, è molto intrecciato, proprio il tipo di storia che piace a me: non buttata li a caso, ma ben strutturata ed elaborata. Complimenti, continua così!

14/11/11, ore 17:00

Eccomi qui, finalmente riesco a recensire questo settimo capitolo! :)
Allora, che dire... Capitolo veramente bellissimo: finalmente la storia comincia a entrare nel vivo!
Vàli è veramente fantastico, mi fa morire dal ridere! Ha una faccia tosta pazzesca, e per questo ha tutta la mia stima! :) Perchè, onestamente, non credo che qualcuno avrebbe mai potuto trovare il coraggio di andare da Tom Riddle e dirgli che "sta aspettando il bacio di una principessa per smettere di essere così tragicamente silenzioso"... Quindi, complimenti per lo splendido personaggio che sei riuscita a creare!
Charlus Potter, invece, ha proprio fatto una pessima figura: chiamare la povera Violet con un altro nome (che colpo basso!) e addirittura infierire chiedendole se Hermione le ha parlato di lui! Povera Violet, mi fa tenerezza... Gli uomini a volte sono proprio stupidi! :)
Ma veniamo al dunque: Hermione e Tom... Più leggo storie su questi due, più sono convinta che insieme siano perfetti, altrochè Ron!
Finalmente riescono ad avere un po' di tempo per conoscersi meglio... Il dialogo alla fine è stupendo, peccato che sia stato interrotto sul più bello... Ora sono curiosissima: non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa risponderà Hermione all'offerta di Tom!
A presto, un bacione!

14/11/11, ore 15:43

eccomi qui u.u e io lo sapevo, che Tom(mò mi uccide) voleva arrivare a quello, a questo e a scoprire qualcosa in più su Hermy U__U ora sono curiosa di sapere se lei accetterà e se si, avrà il marchio? sarebbe.. paurosamente attraente l'idea, lo riconosco.
d'altra parte dirgli di no.. beh in questo momento non vorrei essere lei xDDDD forse accetterà solo per riuscire a scoprire qualche suo punto debole zizi mi piace come li fai interagire, sembrano proprio loro in tutto e per tutto. vorrei vederla la faccia del nostro Lord quando scoprirà che il LUI che ha visto..è lui xDDD sarebbe da fotografare ed incorniciare*rotola via*
quanto a Charlus Potter, giù gli occhi da Herm u.u ci manca anche solo questo >___< bah
bene attendo il prossimo aggiornamento xd ciau!

14/11/11, ore 14:47

Il tuo stile è come sempre impeccabile, la storia è scritta bene e poi è davvero avvincente! Certo Hermione Mangiamorte è qualcosa...davvero fuori dagli schemi, ma comunque l'idea è favolosa... chissà se accetterà di unirsi al gruppo, sono curiosissima!
Tutti i personaggi sono ben descritti, Charlus Potter è simile al nipote. Carina l'idea che la Mcgrannit avesse anche un fratello!
aggiorna presto!
al prossimo capitolo :D

13/11/11, ore 15:25

perdonata per il ritardo...anzi devo dire che rispetto altre autrici sei motlo veloce e costante, quindi non hai nulla da farti perdonare.
E te pareva che da bravo serpeverde Tom la volesse tra i suoi, ma ora so' cavoli con sta storia che si è inventata Hermione.Fantastica l'idea di paragona lord voldemort con un rospo in attesa di principessa, sto ancora ridendo e sperando che la principessa si Hermione. Eh sì houn animo romantico !!!
Idea bizzarra : Tom ed Hermione sono due mezzosangue, superiori a molti purosangue, non è che diventeranno il re e la regina dei mangiamorte..... si salvi chi può ahahhahahahahahahhahah
Aspetando i prossimi sviluppi, ti auguro buon lavoro e ti rinnovo i complimenti, questa storia è davvero ben scritta e mi piace sempre di più

12/11/11, ore 20:29

Questa capitolo mi è piaciuto immensamente. Ho adorato la parte scritta dal punto di vista di Tom ( per quanto possa valere ringrazio quindi tutto il tuo impegno) e sì forse è un po' OOC, ma dopotutto non si deve dare per scontato che il carattere di un Voldemort risorto dalla tomba, con alle spalle anni e anni di tortura e l'anima sminuzzata in piccole parti sia identico a quando era un adolescente. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e anche i nuovi personaggi che hai introdotto: troppo dolce Violet e i suoi capelli pazzi, Charlus Potter mi ricorda un po' Harry e un po' i gemelli Weasley, Orion è simpatico e Dorea adorabilmente svampita! insomma non vedo l'ora di leggere il seguito e il continuo del dialogo fra Tom ed Hermione ( ma davvero Tom se l'è bevuta? ho il sospetto che presto avrà di dubbi sul passato di Hermione) e Hermione Mangiamorte è troppo originale come idea!! Insomma tanti complimenti, la tua storia entra di diritto nelle mie preferite,  un grosso saluto e un bacio!
eli

12/11/11, ore 15:26

Waaaaa stupenda la aspettavo da tanto tmpo è meravigliosa *-*

04/11/11, ore 15:10

E' bellissima stupenda.suprema.unica.Mi piace moltissimo attendo gli altri capitoli perchè non è  una cosa tipo "Ah.Sì.Molto carina :) " Proprio la adoro la adoro la adoro *-* secondo me Herm riuscirà a non farlo diventare malvagio >:D confido in te,falla finire bene u.u o falla finire come vuoi tanto ogni cosa che scrivi è stupenda *W*