E' troppo per me
di Tweedles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/13, ore 17:11

ciao ... volevo sapere se continuavi la storia.. visto che è da un po che non aggiorni... baci complimenti è bellissima!

23/07/12, ore 10:42

io amo questa storia... e se dovessi aspettare anni aspetterò... sono una tenace fervente dell'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!... voglio vedere rob fuori dalle balle il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/12, ore 20:38

Allora, ho letto TUTTA la tua storia in due ore, e mi ha presa tantissimo. Io amo quello che scrivete, e come lo scrivete, ma io sono una Klainer, e spero con tutta l'anima che quel ROB venga schiacciato da un treno in corsa.. Apparte questo.. Complimenti davvero!

21/07/12, ore 01:31

Ma povero Blaine! Lo fate maltrattare da tutti! non se lo merita! Siate più dolci nei suoi confronti povero cucciolo! al prossimo

03/06/12, ore 11:27

They kissed!!!
*saltella in giro come una pazza spandendo arcobaleni*

14/05/12, ore 14:32

Oook.
-Blaine e Tommy sono adorabili.
-Mi dispiace per Kurt.
-Robert può anche buttarsi da un balcone. Magari dal 18° piano.
-Tanto amore per Lexi.
-Tanto amore per Cooper, Sarah e i tre gemelli in arrivo(per i nomi mi dispiace, ma non ne ho la più pallida idea).
-Tanto odio per il padre di Blaine. E anche un po' per la madre.
Due domande:
-Toopha?
-Blaff?
Bacio,
Prisca.

13/05/12, ore 21:42

Yeah. Oddio io credo che Lexi sia stupenda e che ucciderà Mr. Anderson a mani nude a fine cena! Sììììì! Ahahah
Blaine e Tommy... -.-
Sarà possibile che appena uno se ne va (Richard di merda) ne arriva un altro (Tommy del cavolo!) Non capisco.. però così è più bello e finalmente sarà Kurt ad aspettare e poi Spero non debba aspettare Blaine altrimenti questa FF finisce verso i 60 capitoli! xD
Aspetto aggiornamento, Asia

13/05/12, ore 16:37

Okay, l'ho letta tutta incirca due ore e me ne sono follemente innamorata ahaha davvero bella!

27/04/12, ore 20:43

ehi io la caco questa ff... e la amo anche io profondamente... mi piacciono tutti i personaggi tranne robert... non ce la faccio a mandarlo giu... no no... è un personaggio che non digerisco assolutamente mentre tommy e lexi sono veramente adorabili... hihi... kurt qui non si merita molto anzi quasi niente... spero si redima... anche perchè come migliore amico vale una cicca in questo caso...

27/04/12, ore 16:53

Finalmente aggiornate! *sguardo minaccioso*
Comunque io me la caco sta FF e mi piace da matti!
Adoro Tommy sempre di più, sembra l'incarnazione del principe azzurro! *arcobaleni*
Bacio,
Prisca.

27/04/12, ore 14:29

Cosa?Quando?Perchè? Un bacio? Fate sul serio? Dio non fatemi piangere! T-T Non può baciare Tom, non può! Perchè Kurt non ha ancora capito che deve stare con Blaine e mollare quella grande puzzola di Rob? T-T Ok, mi ritiro, nonostante tutto è un bel capitolo, certo vorrei tirare un pugno al PC perchè la Klaine è ancora divisa ma è normale...non tutto può succedere subito BRAVE! :)

27/04/12, ore 11:10

A me piace.... So che sono piccola cosa ma la trovo molto carina...
Rob si leva dalle palle e Kurt e Blaine fanno pace e finiscono felici insieme vero?
*prende arma a scelta per eliminare definitivamente Rob*

27/04/12, ore 00:03

E' bellissima.......un'altro punto di vista della vita di Kurt e Blaine alla Dalton....certo però non avete risparmiato sull'angst. Mi piace tutta la trama, me la sono letta tutta in due giorni......l'unica cosa.....odio Rob.......e spero con tutto il cuore che quando andrà avanti troverà pane per i suoi denti, oppure Kurt lo farà a fette con i suoi sai.....cmq complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.,,,XD

07/04/12, ore 23:55

Rob lo uccido. Punto!
Mi sta troppo sulle balle! Stronzo!
Blaine cucciolo mi preoccupa...
Si fa del male così...
Kurt ti prego molla quel deficiente e prendi Blaine... Dai...
A presto

07/04/12, ore 20:55

Ho letto il 23esimo capitolo e NON HO CAPITO! Cioè è il padre o no?! chi cavolo è?! Non se li fa da solo, giusto? (ma che cazzo dico!) Il bello è che dopo la 3° volta che lo leggo non ho capito.. cioè a me sembra il padre.. Ma comunque, qualcuno lo picchia con una cinghia e cio NON VA BENE! Allora quel Rob mi ha veramente sfracassato i coglioni e (se esistesse) sarebbe all'ospedale.. IO LO AMAZZO! ma come si permette quel.. quel.. Ahhh che rabbia.. Certo non dimentichiamo il Thad non-ho-tatto che lo ha fatto uscire dai Warbles... IDIOTA! L'unica normale è Lexi che rimane la meglio indiscussa anche in questo capitolo e non vedo l'ora di vedere la loro 'love story' ci sarà da divertirsi (chissà come la prende Thad, Ahia!) e poi.. NON HO CAPITOOOO! questa cosa mi sta uccidendo.. aspetto una risposta a: CHI OSA FARE DEL MALE A Little B? e un aggiornamento.. Ciao Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]